Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

J-1987

Raisport è un problema da affrontare seriamente per la Juventus ed i suoi tifosi?

Raisport è un problema da affrontare seriamente per la Juventus ed i suoi tifosi?  

  1. 1. Raisport è un problema da affrontare seriamente per la Juventus ed i suoi tifosi?

    • Si
      574
    • No
      124


Post in rilievo

22 minuti fa, francodimare ha scritto:

Abolire il canone Rai già sarebbe una parziale vittoria

Io non lo pago non ho la TV ma solo un bel laptop 17 pollici.. Mando una raccomandata a dicembre e sono apposto tutto l anno e vedo l rai e il resto in streaming quando mi pare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono d'accordo con te.

Tra l'altro il discorso non è limitato a RaiSport, ma vale per tutti i media: forse Mediaset, Sky, la Gazzetta, Repubblica, ci trattano meglio?

Ieri, tanto per dire, il TG5 delle 20 ha mandato in onda un servizio su Baggio, anche per promuovere il film che ne riprende le imprese sportive.

Ebbene, tante immagini di Baggio con la maglia della Nazionale, mentre per quanto riguarda i club con cui ha giocato, solo un paio di azioni con la maglia del Milan.

Tra l'altro nel servizio hanno anche ricordato che il giocatore ha vinto un Pallone d'Oro...provate a ricordare con quale maglia? Eppure non una sola azione con la maglia bianconera.

Il resto dei media non sei costretto a pagarli, la RAI si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro il discorso non è limitato a RaiSport, ma vale per tutti i media: forse Mediaset, Sky, la Gazzetta, Repubblica, ci trattano meglio?

Sottile differenza: Raisport è un servizio pubblico. Gli altri servizi da te menzionati puoi tranquillamente non sovvenzionarli, ma se non paghi il canone in bolletta ti staccano la luce. Gli altri possono utilizzare i metodi che vogliono per campare, Raisport dovrebbe invece essere imparziale per definizione. Non ci sono scappatoie da questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, daduncolo ha scritto:

Le telecronache di parte non mi interessano.

 

Molto più importante dire che l'App "Rai Play" è scadente come poche...

 

Giusto, fa veramente cagàre.

Fatta col cùlo e piena di pubblicità che rompe i cogliòni per 10 minuti prima di collegarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Raisport, Mediaset o Sky, e di fatto tutte le “reti”, sono di fatto la stessa congrega di disonesti, ipocriti e ruffiani anti Juve, io non mi arrabbio per nulla evitando di guardare le loro trasmissioni: quando c’e’ la partita accendo un minuto prima e spengo “quando arbitro fischia “, come diceva Boskov, e se la telecronaca e commento non mi gira, chiudo audio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione da circoscrivere a Raisport purtroppo.

La propaganda è in atto in TUTTI i mezzi d'informazione, sono tutti allineati nel raccontare la loro realtà parallela.

 

Si montano polemiche a senso unico, quelle cose che poi ti rinfacciano con "ecco, però c'è sempre la Juve in mezzo".

Si dà voce a personaggi a senso unico, si usa l'opinione pubblica per orientare l'opinione pubblica stessa.

Tolti noi juventini che seguiamo le partite, gli altri si dividono in due categorie:

- chi vede le partite e non è juventino in genere tifa contro, quindi avrebbe anche i mezzi per giudicare con obiettività, ma non lo ammetterà mai;

- chi non vede le partite, viene orientato dai giornali.

 

È sempre stato così, ne sono consapevole, ma quest'anno hanno rincarato la dose in modo esponenziale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia francamente difficile che un club possa "combattere" queste situazione.

La difesa corporativistica dei media farebbe fronte unito e finirebbe, come al solito, per alimentare le polemiche su una Juve prepotente, che tenta di censurare il diritto di opinione ed azzittire la "verità".

 

Inoltre, se in tanti anni di Controcampo (coi vari Ziliani, Dotto, Pistocchi, Liguori ecc, ecc.) e Gazzetta (Cannavò, Calabrese, Palumbo, Vernazza, ecc.) non hanno mai fiatato, mi stupirebbe lo facessero oggi, anche se qui si tratta di un servizio pubblico pagato da tutti, juventini compresi.

 

P.S. Un tempo non eravamo certo popolari in Rai, ma almeno aspettavano di chiudere il loro rapporto con mamma Rai prima di darsi all'anti-juventinità dichiarata. Ad esempio Giorgio Martino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kafudda ha scritto:

Sottile differenza: Raisport è un servizio pubblico. Gli altri servizi da te menzionati puoi tranquillamente non sovvenzionarli, ma se non paghi il canone in bolletta ti staccano la luce. 

La Rai semplicemente non dovrebbe più esistere, come l’Alitalia.

Con i soldi risparmiati potremmo avere la migliore sanità e i migliori centri di ricerca del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so di che problemi soffre chi vota no. 

Ma ormai la reputazione di questo club è ampiamente compromessa grazie allo "stile". 

I risultati si stanno vedendo anche all'estero, d'altronde questi non fanno altro che informarsi dai nostri mezzi stampa e televisivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, brateurs ha scritto:

Il resto dei media non sei costretto a pagarli, la RAI si

Mah, c'entra poco, si tratta di etica professionale di correttezza. O ce l'hai o non ce l'hai.

Oltre ad esistere il comodo telecomando, in ogni caso la RAI è anche quella che seguo di meno dal punto di vista sportivo, dato che al di là della Coppa Italia e della Nazionale non trasmettono altro, quindi potrei dire che è anche quella che mi dà meno fastidio se parla male della Juve. 
E penso che gran parte della gente faccia così, dato che tra Sky e tra lo streaming, difficilmente uno si riduce a vedere il nanerottolo Varriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha mai saputo di che squadra fossero tifosi Ameri, Ciotti...paolo Valenti ammise di essere tifoso del Genoa (mi pare) soltanto dopo aver lasciato il posto alla Rai.

Il giornalismo sportivo rispecchia il trash che ha invaso la nostra Povera Patria, a dirla come il maestro buonanima Battiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Raisport, un covo di ignoranti, raccomandati, inetti ed incompetenti di calcio, un problema per la Juve? E in che modo?

Stipendificio per romani e napoletani. Grazie Garibaldi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Giusto, fa veramente cagàre.

Fatta col cùlo e piena di pubblicità che rompe i cogliòni per 10 minuti prima di collegarti...

Io non riscontro questo problema uso un ad blocker..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mk5 ha scritto:

Io non lo pago non ho la TV ma solo un bel laptop 17 pollici.. Mando una raccomandata a dicembre e sono apposto tutto l anno e vedo l rai e il resto in streaming quando mi pare

 

Se lo fa sistematicamente, si chiama furto. Non mi sembra una soluzione valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ma non cagateli, chi li guarda sti mezzi falliti?

Giusto per coppa italia

Puoi anche non cagarli ma intanto quelli continueranno a sputarti addosso e ad infangarti creando le basi per il sentimento popolare 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre covo di romanisti frustrati con qualche patetica eccezione.

Vanno ignorati come il resto dei media.

Moscerini.

7 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

..paolo Valenti ammise di essere tifoso del Genoa (mi pare) soltanto dopo aver lasciato il posto alla Rai.

 

Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono d'accordo con te.

Tra l'altro il discorso non è limitato a RaiSport, ma vale per tutti i media: forse Mediaset, Sky, la Gazzetta, Repubblica, ci trattano meglio?

Ieri, tanto per dire, il TG5 delle 20 ha mandato in onda un servizio su Baggio, anche per promuovere il film che ne riprende le imprese sportive.

Ebbene, tante immagini di Baggio con la maglia della Nazionale, mentre per quanto riguarda i club con cui ha giocato, solo un paio di azioni con la maglia del Milan.

Tra l'altro nel servizio hanno anche ricordato che il giocatore ha vinto un Pallone d'Oro...provate a ricordare con quale maglia? Eppure non una sola azione con la maglia bianconera.

Tu dai ragione a chi dice di non cagarli e poi però stai pure a guardare sottigliezze come il TG5 che non ha messo un immagine di Baggio con la nostra maglia 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Liquid ha scritto:

Non è una questione da circoscrivere a Raisport purtroppo.

La propaganda è in atto in TUTTI i mezzi d'informazione, sono tutti allineati nel raccontare la loro realtà parallela.

 

 

 

Piccola differenza: la RAI viene pagata anche dagli juventini, gli altri sono network commerciali che si possono tranquillamente sabotare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciano ciò che credono, fossi in Agnelli di sicuro vieterei ai tesserati Juve di rilasciare interviste al maiale e soci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.