Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swainstaga

UEFA, aperto procedimento su Juventus, Barcellona e Real Madrid

Post in rilievo

1 minuto fa, pietosi ha scritto:

Se non erro c'è un clausola nel regolamento UEFA che vieta questa cosa... Nel momento in cui tu violi la regola sei punibile.

vieta di organizzare, ma la SL non è stata organizzata, anzi c'era chiaramente scritto che sarebbe partita dopo il riconoscimento di uefa/fifa o altro soggetto bla bla bla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ma lui non lo è, è chiaro si è ammantato dell'aura di salvatore del calcio e ha iniziato una guerra personale contro AA, tuttavia chi gli sta attorno ha da badare a interessi che sono molto più grandi di Ceferin che alla fine dovrà adattarsi o affondare.

Anch'io lo credo, se Ceferin esagera lo fanno fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, superdrake ha scritto:

Le altre hanno già patteggiato.  Il procedimento disciplinare riguarda 3 squadre non 12 come chiaramente scritto sopra.

Si ma mi riferisco ai ricorsi successivi, non alle decisioni della UEFA. 

Quando le 3 si rivolgeranno ad organi extracalcistici faranno valere questa disparità: non esiste penalizzare (sulla base di quale norma?) alcuni ed ed altri no (o con sanzioni minime) sulla base delle scuse, quando loro hanno firmato gli stessi contratti delle altre? Sono quelli che contano, non le chiacchiere. 

 

A livello sportivo la Uefa puo inventarsi quello che vuole essendo la mafia del calcio, a livello di comunità europea i giudizi sono diversi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se è vero che hanno firmato delle carte bisogna anche vedere se possono tirarsi indietro. Non credo che Real, Barcellona e Juventus siano sprovvedute. Hanno uffici legali che non finiscono più. 

Anche L’UEFA se è per questo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La direzione è quella del Tas, della giustizia ordinaria e dell'Antitrust. La cautela di Infantino , sicuramente interessata, doveva essere colta da ceferin e suggerire prudenza,  invece va allo scontro frontale. Auguri.

Avvocato del Real Madrid e ,credo anche degli altri due, è DuPont....salutiamo l'inizio di un nuova Lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che nella battaglia finale sono rimaste le migliori alleate tra le 12, ovvero Real e Barcellona. Fossimo rimasti con Arsenal e Tottenham sarebbe stato ridicolo. Questi 3 club valgono praticamente da soli come tutte le restanti squadre di Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

La UEFA ha deciso di aprire un fascicolo sanzionatorio contro Real Madrid, Barcellona e Juventus per tutto ciò che è accaduto intorno alla possibile creazione della Super League. Lo ha reso pubblico la UEFA in una breve dichiarazione: "A seguito di un'indagine condotta dagli ispettori di etica e disciplina della UEFA in relazione al cosiddetto progetto 'Super League', è stato avviato un procedimento disciplinare contro Real Madrid CF, FC Barcelona e Juventus. FC per una possibile violazione del quadro giuridico UEFA. Maggiori informazioni verranno fornite a tempo debito ". Dopo due settimane di lavoro degli ispettori proposti dalla UEFA per studiare la situazione, la conclusione a cui sono giunti è che le suddette squadre sono state in grado di andare oltre i limiti imposti dal regolamento di gara. Ora, con la procedura sanzionatoria aperta, le squadre potranno reclamare e anche, una volta arrivata la sanzione, rivolgersi al CAS o ai tribunali ordinari, come ha già fatto il giudice commerciale di Madrid, recandosi alla Corte di giustizia di l'Unione Europea.

 

 

 

 

Parlano già di sanzione probabile da come ho capito e appello da fare.

Ma chi ne parla? lo Zio Pino?

 

REGOLA NUMERO 1:

 

riportare sempre la testata e il nome dell'autore dell'autore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gian1972 ha scritto:

La direzione è quella del Tas, della giustizia ordinaria e dell'Antitrust. La cautela di Infantino , sicuramente interessata, doveva essere colta da ceferin e suggerire prudenza,  invece va allo scontro frontale. Auguri.

Avvocato del Real Madrid e ,credo anche degli altri due, è DuPont....salutiamo l'inizio di un nuova Lega.

io ho sempre paura della politica che si infiltra, ma forse alla corte europea è più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per gli amanti del genere è partita una shitstorm sui profili social dell'UEFA .ghgh 

 

#CeferinOut

 

 

4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Anche L’UEFA se è per questo .ghgh 

Ma l'UEFA è una società privata in regime di monopolio. Non avrà mai ragione davanti alla legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tv in bianco e nero said:

vieta di organizzare, ma la SL non è stata organizzata, anzi c'era chiaramente scritto che sarebbe partita dopo il riconoscimento di uefa/fifa o altro soggetto bla bla bla

In linea di principio la superlega non è tramontata quindi sulla carta è qualcosa di organizzato.... Poi la cosa che rema contro è che 9 su 13 hanno trovato un accordo... Difficile pensare che anche le altre 3 non facciano uguale.... Sicuramente non penso che squalificheranno per 2 anni.. O meglio la prima sanzione può essere quella per poi ridursi a sanzione pecuniaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque per gli amanti del genere è partita una shitstorm sui profili social dell'UEFA .ghgh 

 

#CeferinOut

 

 

Ma l'UEFA è una società privata in regime di monopolio. Non avrà mai ragione davanti alla legge.

La partita è ancora tutta da giocare, se i tre club non sono degli sprovveduti credo non lo siano neanche in UEFA. Vediamo.

Di una cosa sono certo: non ci saranno fantomatiche esclusioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma chi ne parla? lo Zio Pino?

 

REGOLA NUMERO 1:

 

riportare sempre la testata e il nome dell'autore dell'autore.

È un estrapolato di un giornalista di Marca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo ricordiamo quei falsi cacasotto delle milanesi che fanno finta di niente e spero proprio gli tocchi pagare una penale che azzeri tutti gli introiti da Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pietosi ha scritto:

In linea di principio la superlega non è tramontata quindi sulla carta è qualcosa di organizzato.... Poi la cosa che rema contro è che 9 su 13 hanno trovato un accordo... Difficile pensare che anche le altre 3 non facciano uguale.... Sicuramente non penso che squalificheranno per 2 anni.. O meglio la prima sanzione può essere quella per poi ridursi a sanzione pecuniaria

è una associazione che vuole organizzare una volta che... hai visto un calendario? allora l'eca cosa è? e il G14 ora sciolto cos'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

la gazzaladracolorsuino... ci sta già sguazzando alla grande. Non gli pare vero.... .doh 

Adesso vado su tw a dirgli cosa penso di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pietosi ha scritto:

In linea di principio la superlega non è tramontata quindi sulla carta è qualcosa di organizzato.... Poi la cosa che rema contro è che 9 su 13 hanno trovato un accordo... Difficile pensare che anche le altre 3 non facciano uguale.... Sicuramente non penso che squalificheranno per 2 anni.. O meglio la prima sanzione può essere quella per poi ridursi a sanzione pecuniaria

Adesso andrai avanti tu e gli altri un'estate intera a immaginare sanzioni per la Juve?

 

GUARDATE CHE NE POSSIAMO ANCHE FARE A MENO

 

(guarda caso al 90% siete gli stessi che giurano e spergiurano che economicamente l'Inter sta in una botte di ferro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tv in bianco e nero said:

è una associazione che vuole organizzare una volta che... hai visto un calendario? allora l'eca cosa è? e il G14 ora sciolto cos'era?

Chiaramente spero tu abbia ragione... Ma dopo il 2006 dalla giustizia sportiva mi aspetto di tutto... Vediamo cosa succede ma non la farei così semplice.... Può essere che basti solo l'intenzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ste71 said:

Adesso andrai avanti tu e gli altri un'estate intera a immaginare sanzioni per la Juve?

 

GUARDATE CHE NE POSSIAMO ANCHE FARE A MENO

 

(guarda caso al 90% siete gli stessi che giurano e spergiurano che economicamente l'Inter sta in una botte di ferro)

Che problemi hai? Io provo a capire cosa possa succedere... Sull'Inter penso che sia messo malino sinceramente... Quindi prenditela pure con qualcun altro... Poi se tu sei sicuro che non ci facciano niente bene per te. Io penso che la UEFA comunque non sia una banda di scappati di casa quindi giocheranno le loro carte. Vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.