Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swainstaga

UEFA, aperto procedimento su Juventus, Barcellona e Real Madrid

Post in rilievo

11 minuti fa, Bertok ha scritto:

L'ho detto un minuto dopo la fine del campionato, aspettiamoci il peggio schifo proveniente da napoli e dal giornalismo antijuventino.

Se uno continua a leggere invece il sito capisce che la battaglia legale andrà oltre l'alveo della giustizia sportiva, con sospensione al Tas e ricorso all'Antitrust. Si può essere antijuventini quanto si vuole ma le norme di diritto sono lì in bella mostra e non penso che non debbano spaventare l'uefa, e attenzione all'avvocato dei 3 club, tale DuPont.....Ripeto rendere la questione semplicistica, club squalificati,  è un gravissimo errore, perché qui si rischia di riscrivere l'Europa calcistica senza l'uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ispettori di etica e disciplina"... Ma che è? Poi che uno "rimpiange" la classe dirigente anni 80...se non altro non indossavano maschere da pagliacci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando perdere noi, davvero pensate che la UEFA contempli anche solo per un secondo la possibilità di una Champions senza Barca e Real?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Non sono degli argomenti. Sono delle pure espressioni di emotività irrazionale.

Non completamente irrazionali, vista la storia anche recente. E' di qualche mese fa una decisione inspiegabile che tolse 3 punti sacrosanti e fece ripetere una partita. Il tutto confezionato da un collegio giudicante con Frattini a presiedere... dai non è assurdo sapere che il potere cerca di tutelarsi anche con pressioni illegittime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Ripeto rendere la questione semplicistica, club squalificati,  è un gravissimo errore, perché qui si rischia di riscrivere l'Europa calcistica senza l'uefa.

.quoto

 

Infatti non capisco Ceferin...

Nel breve sembra che rischiamo di più noi, ma nel lungo, se vanno nei tribunali e gli esce una sentenza contro il monopolio, sono tutti azzi dell'UEFA...

 

In questo momento il dialogo sarebbe meglio per tutti...

Invece questo vuol far vedere di averlo più lungo... Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Poi vedi le richieste di risarcimento, danni d'immagine e quant'altro .ghgh

Mah, per me non c'è troppo da ridere.

Sarà una battaglia dura.

Abbiamo deciso di combatterla ed io sono d'accordo, perché da anni penso che il calcio europeo vada ripensato (anche se il progetto SL senza retrocessioni non mi convinceva del tutto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Non vedo tutta questa preoccupazione. Se la juve viene esclusa dalla champions viene automaticamente come ha detto Gravina esclusa dal campionato. Ma pensate che Dazn paga 890 milioni per i diritti TV della serie a? Poi quale è la Violazione commessa e perché a tutt'oggi parlano ancora di "POTENZIALE" violazione?

 

 

ci daranno una "POTENZIALE" sanzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con la procedura sanzionatoria aperta, le squadre potranno denunciare e persino andare al CAS o ai tribunali ordinari, come ha già fatto il giudice commerciale di Madrid, recandosi alla Corte di giustizia dell'Unione europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

E che ti aspettavi? Hanno sanzionato quelle che si sono tirate indietro, figurati noi .ghgh

Solo per chiarire: quelle che si sono tirate indietro non sono state sanzionate, hanno concordato una sanzione. E li c'è tutta la differenza del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Chewback ha scritto:

Io una volta in Inghilterra ho preso uno svincolo contro mano. Potevo essere orgoglioso e proseguire per tutta la statale contromano, invece sono stato un quaquaraquà, ho capito di aver fatto una * e ho fatto manovra per riprendere la direzione giusta.

E quale norma sarebbe stata violata? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Inizia la guerra.

 

E’ il momento d’infamare tutto e tutti!

 

Infantino confessa!

Infantino peraltro mi sembrava fosse dalla parte dei club. Ha tirato le orecchie a Ceferin, e questa è nostra polizza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

.quoto

 

Infatti non capisco Ceferin...

Nel breve sembra che rischiamo di più noi, ma nel lungo, se vanno nei tribunali e gli esce una sentenza contro il monopolio, sono tutti azzi dell'UEFA...

 

In questo momento il dialogo sarebbe meglio per tutti...

Invece questo vuol far vedere di averlo più lungo... Boh!

Anche l'Uefa ha i suoi avvocati ed avranno fornito altri pareri, forse.

Comunque è una battaglia che vale la pena combattere, penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Chewback ha scritto:

Io una volta in Inghilterra ho preso uno svincolo contro mano. Potevo essere orgoglioso e proseguire per tutta la statale contromano, invece sono stato un quaquaraquà, ho capito di aver fatto una * e ho fatto manovra per riprendere la direzione giusta.

Guarda, prova a rileggere il tuo intervento  con calma e vedi se riesci a capire cosa hai (pre)scritto. Il codice della strada, le leggi di uno stato, sono sancite e quindi valide e punibili per i trasgressori. Nel nostro caso non ci sono regole, o almeno non ci sono ancora,  e comunque se ci fossero sarebbero regolamenti parificabili  a quelli condominiali; che   comunque debbono sottostare ai codici della Repubblica Italiana, così come i regolamenti UEFA debbono non andare contro le leggi della UE. Le uniche leggi valide in assoluto, trascendenti, sono quella divina (per chi ci crede) o l’imperativo categorico kantiano (ma dubito tu ne abbia mai sentito parlare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Poi vedi le richieste di risarcimento, danni d'immagine e quant'altro .ghgh

Si come per calciopoli… quanti erano i mille e mila milioni di risarcimento chiesti dalla Juve? Dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

ci daranno una "POTENZIALE" sanzione

Mah. Io non ci credo. Precedenti di questa "specie" di violazione non ce ne sono.E' un mese che se ne parla ma fatti concreti non ce ne sono. E non credo neanche alle sanzione alle altre 9 ribelli.  E' solo scoop pubblicitario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

forse anche le scuse degli inglesi e delle milanesi sono solo di facciata (parleranno poi i contratti come al solito

Se la mia società uscisse formalmente da qualcosa, io farei togliere il mio logo dal sito di questa cosa, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vashkenazy ha scritto:

Si come per calciopoli… quanti erano i mille e mila milioni di risarcimento chiesti dalla Juve? Dai su

Ma li vi erano intercettazioni... E tanta roba. Qui non c'è niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Firock ha scritto:

Lasciando perdere noi, davvero pensate che la UEFA contempli anche solo per un secondo la possibilità di una Champions senza Barca e Real?

secondo me contempla. Poi che succeda non lo so, magari ti condannano con la condizionale come credo accaduto al City in passato. Però non credo si facciano troppi problemi. Soprattutto con le inglesi così forti, anche economicamente, che hanno fatto marcia indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche l'Uefa ha i suoi avvocati ed avranno fornito altri pareri, forse.

Comunque è una battaglia che vale la pena combattere, penso.

Visti i precedenti di basket e pattinaggio, mi sembra quasi un bluff... .boh

 

Anche se è vero che in questo periodo 1 o 2 anni senza CL sarebbero devastanti e magari punta a far paura alle società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Mi piacerebbe sapere i pareri che hanno dato...

A me piacerebbe avere avuto le loro parcelle.

1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Visti i precedenti di basket e pattinaggio, mi sembra quasi un bluff... .boh

 

Anche se è vero che in questo periodo 1 o 2 anni senza CL sarebbero devastanti e magari punta a far paura alle società...

Per mettere paura han scelto le squadre sbagliate, troppo ricche, anche in questo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.