Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diafo95

L'importanza di avere CR7 in squadra

Post in rilievo

Adesso, bergamo83 ha scritto:

Nessuno , ma con i gol del singolo ci vinci la classifica cannonieri e stop , erano 15 anni che un nostro attaccante non vinceva quella classifica  , sarà un caso che nel mentre si sono vinti scudetti  ?

Anche quello che dici è corretto.

Certo che, avere uno che ti garantisce tutti i suoi gol, più un contorno all'altezza (per esempio, gol dei centrocampisti) sarebbe ancora meglio.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia giunto il momento di chiudere il ciclo per il bene di tutti. Non mi pare che ultimamente sia molto chiaro nemmeno nelle sue dichiarazione, sono tutte un po' ambigue non si capisce se è ancora attaccato ai colori oppure è insofferente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ullio ha scritto:

come si fa a dire che la Juve migliora se va via Cristiano Ronaldo???

Se va via ronaldo questa squadra perde l’80% di potenziale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non so quale sia la scelta migliore per noi. È stato bello avere Ronaldo in rosa ma col senno di poi con tutti quei soldi avremmo potuto rinforzare tutta la rosa e ad oggi saremmo forse messi meglio. Davvero non so cosa sia meglio, mi piacerebbe avere la sfera di cristallo per capire quale possa essere la  rosa del prossimo anno con e senza CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Anche quello che dici è corretto.

Certo che, avere uno che ti garantisce tutti i suoi gol, più un contorno all'altezza (per esempio, gol dei centrocampisti) sarebbe ancora meglio.... :d

Chi può permettersi Ronaldo e altri campioni ,sicuramente non è la Juve che 15 anni fa era in B e ha il fatturato che rientra per poco nelle top 10

1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

Se va via ronaldo questa squadra perde l’80% di potenziale 

Se sostituisci Ronaldo con Bernardeschi si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Chi può permettersi Ronaldo e altri campioni ,sicuramente non è la Juve che 15 anni fa era in B e ha il fatturato che rientra per poco nelle top 10

Se sostituisci Ronaldo con Bernardeschi si

Con chi sostituiresti cr7 ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

Con chi sostituiresti cr7 ? 

Con un giocatore o promettente vedi Haaland , od un giocatore che ti aumenti la forza del centrocampo

 

Ricordiamoci che nel campionato italiano segnano 20 gol giocatori come Simy e Caputo ... non è più il campionato di 10 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capocannoniere della serie A , giocatore che ha VINTO DAPPERTUTTO.....quando andrà  via non potrò ' mai DIMENTICARE L' EMOZIONE  DI AVERLO AVUTO NELLA  NOSTRA  SQUADRA ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lui dovesse andarsene con chi  se la prenderebbe il forum?

Leggo spesso delle cose irrispettose ed vergognose.

Quando segna "bhe per quello che prende", se non segna "mr 30 milioni" sul forum non è che si discute l'operazione Ronaldo, sul forum si discute proprio il calciatore, quello che è oggi, ma addirittura quello che era al Madrid.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La calma prima della tempesta, e' evidente che CR7 si stia guardando intorno ,e spera tra Parigi e Manchester di trovare sponda. Il problema è che a 36/37 anni forse solo gli sceicchi del PSG potrebbero provare a farne un investimento per i mondiali in Qatar e dargli i 25/30 mln che chiede. Di certo a Torino se dovesse andare non si strapperebbero i capelli, visto il carico a bilancio. Detto ciò è stato fantastico avere in squadra uno dei più forti giocatori di sempre, e andate a sostituire 100 goal in tre anni non sarà per nulla facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti gli "innamorati di Ronaldo" a prescindere da tutto il resto.

Vorrei solamente fare chiarezza.

Non si mette in discussione il giocatore Ronaldo, il fatto che sia un campionissimo, il numero di goals che segna a stagione, ecc.: solo un minorato che non capisce nulla di calcio potrebbe farlo.

Il problema è il Ronaldo attuale (con i costi relativi e rapportati ad un giocatore di quella età) nella Juve attuale (la cui rosa dei giocatori, soprattutto a centrocampo, non è assolutamente al livello di quelle delle squadre dove prima ha giocato Ronaldo e dove ha dato il massimo).

Se Ronaldo potesse avere dietro (come ad es è avvenuto nel real madrid) una squadra con fior di campioni e che sostanzialmente "gioca per lui", anche il Ronaldo attuale (che oggettivamente non è più il "mostro alieno" di quando giocava nel real, ma è comunque ancora un grandissimo bomber) allora farebbe ancora molto comodo alla Juve (soprattutto in champions).

Ma i bilanci e la forza economica della Juve attuale se lo possono permettere il "costo totale" di un giocatore come Ronaldo (che non è poco !) con la possibilità di acquistare contemporaneamente tutta una serie di buoni giocatori (soprattutto a centrocampo) di cui abbiamo tanto bisogno per rinnovare una rosa che al momento annovera alcuni "vecchi" e parecchi "bidoni" (ramsey, bernardeschi, ecc.) ???

Io onestamente non credo.

Come onestamente non credo sarebbe molto furbo, per potersi permettere un altro anno di Ronaldo e "fare quadrare i bilanci", dover cedere un giocatore forte ed ancora giovane come Dybala.

E allora, alla fine della corsa, se davvero Ronaldo dovesse andarsene e se questo desse la possibilità alla Juve di rinforzarsi a livello complessivo di squadra, ben venga la dipartita di Ronaldo.

Certo che poi, se una volta ceduto Ronaldo, con i soldi riparmiati compri altri "bidonazzi" tipo quelli citati sopra.........allora...........c'è da spararsi........!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando è stato acquistato non cera ancora la pandemia, la realtà e che non possiamo più permettercelo, io lo terrei ma se per tenerlo dobbiamo cedere giocatori più giovani è una follia. Poi mi sono stancato di avere un giocatore che decide lui dove e quando giocare, a livello di spogliatoio è terribile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, spal64 ha scritto:

Per tutti gli "innamorati di Ronaldo

Certo che poi, se una volta ceduto Ronaldo, con i soldi riparmiati compri altri "bidonazzi" tipo quelli citati sopra.........allora...........c'è da spararsi........!!!

secondo te quali attaccanti ci sono in circolazione che rispondano alla bisogna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi vorrebbe il suo addio chiederei come sostituirlo dal momento che anche quest'anno ha fatto una marea di goal permettendoci di vincere moltissime partite.

Io lo terrei ed anzi prolungherei magari a costi ridotti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non guardo nè al bilancio nè al rapporto con Allegri. Vorrei rimanesse perché è il migliore di sempre.

Poi alla fine penso che deciderà più il giocatore che la società, quindi staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JFabio ha scritto:

l'acquisto di Ronaldo doveva essere l'inizio di un progetto che in realtà non è mai esistito

Infatti poi i risultati della squadra sono stati deludenti

Con un altro al posto suo avremmo vinto quello che abbiam vinto con più di 100 goals suoi? Io dico di no e quest' anno saremmo arrivati decimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Io non guardo nè al bilancio nè al rapporto con Allegri. Vorrei rimanesse perché è il migliore di sempre.

Poi alla fine penso che deciderà più il giocatore che la società, quindi staremo a vedere.

CR con allegri non ci sta. Il gioco di Allegri non si addice ad un offensivista come CR. E come dargli torto?

18 minuti fa, YUMA ha scritto:

secondo te quali attaccanti ci sono in circolazione che rispondano alla bisogna?

Con allegri attaccanti che difendono 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eli2000 ha scritto:

CR con allegri non ci sta. Il gioco di Allegri non si addice ad un offensivista come CR. E come dargli torto?

Con allegri attaccanti che difendono 😢

E' quello che temo, però fino all'ultimo ci spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.