Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Copa America 2021 - Finale: Argentina-Brasile 1-0 (Di Maria)

Post in rilievo

1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Io mi auguro che Messi la possa vincere per tanti motivi, l'Argentina e gli argentini mi stanno infinitamente più simpatici dei brasiliani, dall'altra parte c'è Neymar che non sopporto e soprattutto un giocatore così si merita un successo con la nazionale al pari di Cristiano.

Sono 2 fenomeni che vanno a braccetto e che secondo me ogni amante di questo sport dovrebbe apprezzare senza fare troppe distinzioni o classifiche, sempre corretti, sempre leali, al top per un sacco di tempo, 2 grandissimi professionisti che hanno fatto brillare gli occhi di tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di viverli per tutta la loro carriera.

Comunque ha messo il piede praticamente in ogni gol della sua nazionale, speriamo che a quelli intorno a lui non tremino le gambe come al Pipita.

vincere un Europeo non sarà mai come una Copa America.

se Messi dovesse vincere daranno il pallone d'oro a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Se Messi riesce a vincerla a casa del Brasile, riscatta in pieno una carriera piena di delusioni in nazionale.

Stavolta.credo che possa farcela !!

Non credo. Una Copa America a porte chiuse, con 10 squadre partecipanti e limitate dal covid non è paragonabile al calore della VERA Copa America con stadi pieni e bolgia totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una coppa America ha meno valore degli europei in quanto la si giocava ogni 2 anni (addirittura l'hanno giocata per 2 anni consecutivi nel 2015 e 2016)e nonostante questo Messi manco riesce a vincerla. 

Giocano in pochi, in finale arriva sempre il solito Brasile...per me è comparabile al trofeo birra Moretti. 

Che Messi non l'abbia ancora vinta è incredibile ma se stavolta succederà gli daranno un pallone d'oro immeritato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furino1968 ha scritto:

spero che Messi perda.

Pure io, in 20 anni di carriera non è riuscito a vincere NULLA, ZERO con l'Argentina (che non è il Brasile di Pelè ma di certo più forte del Portogallo di CR7) e se riuscita nell' """""impresa""""" di vincere una coppa america ridicola verrà incensato come il più forte e decisivo di sempre. Forza Brasile tutta la vita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dedo16 ha scritto:

Pure io, in 20 anni di carriera non è riuscito a vincere NULLA, ZERO con l'Argentina (che non è il Brasile di Pelè ma di certo più forte del Portogallo di CR7) e se riuscita nell' """""impresa""""" di vincere una coppa america ridicola verrà incensato come il più forte e decisivo di sempre. Forza Brasile tutta la vita. 

a me (del Barca non me ne può importare nulla) ha fatto schifo leggere le condizioni e le clausole del suo contratto col Barca,  e del fatto che si vuol liberare per continuare a guadagnare come prima.

 

Spero che non vinca più nulla, tantomeno con la Nazionale, il Re dei mercenari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mannax ha scritto:


Infatti ricordo finali in orari decenti anche per noi... che peccato che sia alle 2

 

Adesso, Mannax ha scritto:


Infatti ricordo finali in orari decenti anche per noi... che peccato che sia alle 2

Infatti ricordo Argentina Cile alle 22, un’altra alle 23…..insomma orari decenti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la finale sarebbe di sabato sera? Perche alla radio hanno detto "prima la finale europea e poi quella sudamericana". Ma se leggo domenica alle 2 per me significa la notte tra sabato e domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JFabio ha scritto:

vincere un Europeo non sarà mai come una Copa America.

se Messi dovesse vincere daranno il pallone d'oro a lui

Beh però c'è da dire che in questa Coppa America messi è stato più decisivo di quanto lo fosse stato Cr7 nell'Europeo del 2016 e te lo dice uno che preferisce il portoghese all'argentino (che in nazionale prima di questa edizione non ha fatto molto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai. Messi non mi sta simpaticissimo, ma almeno per una volta spero la porti a casa. Più che altro per gli argentini , vincendo la copa in casa dei brasiliani. 😁 Nota a latere, dybala sta giocando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Vabbè dai. Messi non mi sta simpaticissimo, ma almeno per una volta spero la porti a casa. Più che altro per gli argentini , vincendo la copa in casa dei brasiliani. 😁 Nota a latere, dybala sta giocando?

Ma non è stato manco convocato credo, infatti si diceva che si stesse allenando da solo a Miami 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, JFabio ha scritto:

vincere un Europeo non sarà mai come una Copa America.

se Messi dovesse vincere daranno il pallone d'oro a lui

Ma quindi non lo vince Jorginho quest'anno? Alla Rai mi sembravano abbastanza sicuri uum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, JFabio ha scritto:

vincere un Europeo non sarà mai come una Copa America.

se Messi dovesse vincere daranno il pallone d'oro a lui

Che differenza c'è tra Europeo e Copa America?

A me sembrano due competizioni dello stesso valore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/7/2021 Alle 13:12, ronny80 ha scritto:

Se Messi riesce a vincerla a casa del Brasile, riscatta in pieno una carriera piena di delusioni in nazionale.

Stavolta.credo che possa farcela !!

C’è anche da dire che, parlando del Sudamerica dove ci sono ambienti caldissimi, a porte chiuse il fattore casa  è praticamente nullo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Atlantic ha scritto:

Che differenza c'è tra Europeo e Copa America?

A me sembrano due competizioni dello stesso valore...

Non so bene cosa intendesse l'utente che l'ha scritto, ma per me ormai è molto più importante l'Europeo della Coppa America.

L'Europeo ha cadenza quadriennale mentre il trofeo sudamericano è biennale e ci sono più possibilità di vincerlo, e poi ricordiamoci che dal 2006 ad oggi si sono disputate 4 finali dei mondiali e l'unica sudamericana partecipante è stata l'Argentina sconfitta nel 2014, per il resto sempre e solo squadre europee : qualcosa vorrà pur dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, Colombia al terzo posto: batte il Perù nella "finalina".

Risultato finale 3-2, in evidenza sia Juan che Lapadula.

Contentissimo per il nostro Panita, che ha giocato un torneo di grande spessore e ha anche segnato, con un'astuta punizione, nella finale per il bronzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/7/2021 Alle 14:31, JFabio ha scritto:

vincere un Europeo non sarà mai come una Copa America.

se Messi dovesse vincere daranno il pallone d'oro a lui

la copa america è un torneo senza alcun valore tecnico.

in cui sono costretti a invitare squadre di altri continenti.

ma di che stai parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.