Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

È morto Giampiero Boniperti

Recommended Posts

quando si parla di dna juventus, di stile juventus di passione juventus si parla di lui, unico, il piu' grande presidente che abbiamo avuto

riposa in pace

RIP  bandiera  di  stile  e  di saggezza,   e  uomo  di altri tempi.UN personaggio     immenso  , che  ha  segnato la storia della juve in tutti i ruoli che  ha  coperto. RIP

4 ore fa, Sergio Porrini ha scritto:

Il mio primo presidente. Il mio presidente per sempre. 

Pure il mio, quello che con Sivori e Charles mi ha fatto innamorare della Juve. Ora torneranno a giocare insieme... Grazie Giampiero

Notizia che nessuno di noi avrebbe mai voluto ricevere.... È stato, è e sarà per sempre l'unico Presidente della Juventus....... 

Rip Giampiero Boniperti

Riposa in Pace Presidente.
È stato monumento di Juventinità, figura che era l'alter ego sportivo/dirigenziale dell'Avvocato, un gigante della nostra storia in campo e fuori.

Nei racconti di mio padre sei sempre stato presente, per me sarai sempre la Juve, in bianco e nero, nella sua essenza più pura e originaria.

Sei andato via ma resterai in eterno. ❤️

1 ora fa, Ory10 ha scritto:

Addio Presidente.
Che la terra ti sia lieve.

Un mio personale appello allo staff: create, se potete, un banner per ricordare questa nostra leggenda, è il minimo che possiamo fare per onorare un calciatore (dapprima) e successivamente un presidente che ha scritto la storia della nostra gloriosa società.

Ogni volta che vedo sto video mi vengono i brividi,  la juve e' stata ci sta e ci sarà per sempre e Giampiero e un pezzo di questa gloriosa società 

• Grazie 1

1 minuto fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Ogni volta che vedo sto video mi vengono i brividi,  la juve e' stata ci sta e ci sarà per sempre e Giampiero e un pezzo di questa gloriosa società 

Mi piace pensare che lo Stadium, dopo questo battesimo di Boniperti, sia rimasto impregnato di quei valori e che su ogni seggiolino rimbombi ancora oggi quel grido di vittoria, per un decennio è stato così, ora bisogna continuare