Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Ufficiale, Chiellini rinnova fino al 2023: "Una formalità, mai messo in dubbio il mio futuro qui"

Recommended Posts

1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Disinformazione un par di balle perdonami, ho preso le partite saltate da transfermarkt 

Io le ho prese da Wikipedia le presenze, quindi Col tuo ragionamento perché salti 5 partite in una stagione, dybala andrebbe buttato a calci fuori squadra? Ma di cosa parliamo... 

Adesso, Chieil Goat ha scritto:

Io le ho prese da Wikipedia le presenze, quindi Col tuo ragionamento perché salti 5 partite in una stagione, dybala andrebbe buttato a calci fuori squadra? Ma di cosa parliamo... 

Un conto è un 28enne che si rompe per la prima volta 

Chiellini salta periodicamente partite per tempi più o meno lunghi, dal 2013 ad oggi, per motivi muscolari 

In più 2 anni fa si è rotto il crociato saltando una stagione intera

Il tutto a 36 (tra pochi giorni 37) anni di età

Questi sono dati di fatto 

A me fa girare i * che agli appuntamenti importanti da molti anni a questa parte è sempre mancato, per poi tornare come niente fosse col sorrisone e dettando legge con la pretesa di giocare titolare, tante prove fanno una verità: andava salutato anni fa per deterioramento e indisponibilità cronica, con un club che deve darsi una mossa più di tutti. Sembra che la Champions non conti nulla e sia come un torneo feriale tra amici. Di fatto, solo in un torneo come il campionato può dire la sua perché anche dieci presenze fatte bene possono tornare utili, o se fatte male nell'insieme passano in sordina. Scenate come quella dell'ultimo ottavo di Champions NON VANNO VISTE, e i rischi di vederne vanno azzerati alla radice. Per questo, fosse per me (altolà, siamo su un forum ed è solo un commento legittimo per quanto inutile), Chiellini avrebbe tranquillamente già salutato anni fa. Pensare che senza qualche personalità la squadra non va avanti è mentalità da piccole squadre, e ricordo ancora che le più grandi rivoluzioni nel calcio sono passate da repulisisti anche di bandiere, ma che intaccavano proprio l'evoluzione della squadra, forse perché anteponevano i propri interessi ad essa.
"Chi vivrà vedrà"

• Grazie 1

1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Il problema è che poi in champions ti troverai Rugani sano .ghgh 

E per quello non dovremmo rinnovare a Chiellini? Anzi, a maggior ragione meno male che quando sta bene ci sarà lui. perchè non è che avremmo preso chissà quale fenomeno non avesse rinnovato.

1 ora fa, Chieil Goat ha scritto:

Vorrei ringraziare personalmente il presidente Agnelli e il vice presidente Nedved per aver rinnovato per due anni al nostro Capitano. 

Dimostrazione di affetto bellissima. 

Giusta riconoscenza per uno che in tanti anni di carriera al top non si è mai presentato in società a chiedere l'aumento, il centro del progetto, le garanzie e balle varie.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Biennale da fessi, un annuale con opzione sarebbe stato già tanto.
In società gira poca materia grigia.
Una roba imbarazzante,ringraziamo agnelli che ha sempre un occhio di riguardo per gli amichetti

• Grazie 1

27 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

.doh non lo sopporto più questo

Un altro anno a fare panchina fingendosi infortunato per tenersi in forma per i mondiali

In effetti quest'anno ha fatto così per gli Europei.. Ah no, quando è stato disponibile le ha giocate tutte, specialmente nel finale di stagione, rischiando di farsi male e saltare la Nazionale. Ma forse tu e gli altri vivete in una realtà parallela .ghgh

• Mi Piace 1

20 minuti fa, JVS ha scritto:

In effetti quest'anno ha fatto così per gli Europei.. Ah no, quando è stato disponibile le ha giocate tutte, specialmente nel finale di stagione, rischiando di farsi male e saltare la Nazionale. Ma forse tu e gli altri vivete in una realtà parallela .ghgh

Sì sì certo

14 minuti fa, JVS ha scritto:

Ciao caro, però un biennale non trovi sia esagerato?

Magari ragioni di anno in anno

4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ah sì, su questo si può discutere. Ma non credo che la differenza tra un contratto annuale e biennale possa giustificare i commenti rabbiosi che ho letto.

Leggere certi commenti dagli stessi tifosi che hanno celebrato europei, 9 scudetti e blabla fa riflettere 

Poi si ci lamenta che i calciatori diventano mercenari quando i tifosetti del genere per non divulgarmi ulteriormente sono i primi voltaegabbana

E vabbe, a fine anno questi screen sarà un piacere farli uscire come meme, continuate a fare così 😂 ma tifare una squadra di milano no? Ne hanno 2.

Secondo mé doveva fare ultimo anno cioè quest'anno e ritirarsi e né usciva alla grande, ora invece in questi due anni sarà molto probabile far male vuoi per età vuoi per condizione fisica.  poi Qatar o l'impressione che farà un tonfo spero di sbagliarmi e aver torto. 

22 minuti fa, Audemars ha scritto:

Avendo conosciuto il tipo, se dovesse malauguratamente non essere in grado di portare a termine il suo contratto, chiederebbe la rescissione. Ma forse sono io che vivo nelle favole. Meglio insultare una bandiera della Juve. (Non è il tuo caso, eh!). 

2 ore fa, juve 85 ha scritto:

Volevate mandare via anche chiellini fatemi capire? 

Il sogno bagnato del 90% degli hater di Chiellini intervenuti finora: la Juventus che si presenta ai nastri di partenza in campionato con De Ligt, Demiral e Dragusin come centrali difensivi .ghgh E pace se poi si lotta per un Europa League, ma almeno c'è il progetto (cit.)

Era perfetto ritirarsi da vincitore in Europa (cosa che purtroppo gli era sfuggita nel 2012, 2015 e 2017).

Fargli un biennale è un azzardo bello e buono, nelle ultime due stagioni ha 10 partite effettive di media...

9 ore fa, Jean Luc Picard ha scritto:

Il Chiellini visto all'Europeo è ancora uno dei migliori difensori al mondo, l'importante sarà non fargli giocare troppe partite, ad esempio non dovrà giocare mai in Coppa Italia e in campionato più o meno direi un 15/16 partite massimo da titolare.

Ha solo saltato 3 partite su 7...

Massima stima per Chiellini, sono contento che sia ancora fra noi. Ci mancherebbe. 

Però sono solo io a rimanere perplesso vedendo affiancate le due notizie "Chiellini rinnovo biennale" e "Demiral ceduto all'Atalanta"?

Son sicurissimo che se non avessero rinnovato chiellini oggi nel forum si parlerebbe di pazzia, scarsa riconoscenza, spogliatoio senza guida, etc.....Non ci va bene mai nulla!

Io invece dico bene il rinnovo di Chiellini come uomo spogliatoio della juve sperando che in qualche partita tosta possa dare il suo contributo (Posto che nel finale della scorsa stagione prima degli europei le ha giocate tutte dando il suo contributo alla conquista fortunata del posto champions e della coppa italia, facendo poi un grandissimo europeo). Sarebbe stato assurdo che Chiellino dopo aver alzato l'Europeo non avesse rinnovato secondo me

Bene anche il fatto che il capitano della juve continui ad essere da anni anche il capitano della nazionale!!! E questo soprattutto per tanti tanti tanti motivi contingenti.......