Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

Giovani in prestito: stagione 2021/22

Post in rilievo

45 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Pecchia sta facendo un grande lavoro a Cremona

 

prestazioni sufficienti per Fagioli, Zanimacchia e Rafia, ma più di tutto convince Pecchia che vince ancora e porta una sorprendente Cremonese in vetta alla classifica

Ciao scusa rafia gioca a

cremona ?no perché potremmo avere in serie a la

ns seconda squadra a sto punto che magari gli prestiamo soule miretti e de winter 😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2022 Alle 15:52, Antojuve66 ha scritto:

Amnesia di Dragusin sul gol preso dalla Salernitana con il Bologna

Uhm direi più di Fazio, è lui che ha Arnautovic nel campo visivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Barney82 ha scritto:

Leggo di un dragusin disastroso stasera

Eurosport gli ha dato 5,5, definendolo “il meno peggio della difesa”

 

Poi, in un totale crollo di squadra, è difficile per un giovanissimo difensore ergersi a baluardo insuperabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro sembra che si goda quando i nostri giovani steccano una partita.. ancora penso ai commenti su Frabotta (che fino a quel momento aveva fatto un’ottima stagione) dopo la partita contro Hakimi.

 

Dragusin a Salerno sta facendo benissimo, ed è uno dei centrali più giovani d’Europa a giocare titolare in massima serie

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Dragusin ha fatto una partitaccia. Sullo 0-0 non puoi fare il fuorigioco quando sei in linea con tutta la difesa, avesse seguito Lautaro probabilmente non prendevano goal. Però è un errore concettuale che può migliorare con l'esperienza. Sul terzo invece ha mostrato i limiti che si son visti da sempre, cioè la mancanza di rapidità nei primi passi che con attaccanti veloci come Lautaro soffre sempre. Negli 1 contro 1 anche ieri si è dimostrato superaffidabile, se con l'esperienza riesce a limitare l'handicap della velocità diventerà un gran centrale. Per ora giusto che faccia esperienza in giro.

P.s Secondo me farà una gran carriera in squadra che difendono basse, in squadre col baricentro molto-alto rischierebbe spesso di andare in difficoltà, centrale tipico da squadra come quelle di Simeone o Allegri, assolutamente non da squadr come City 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Kobayashi said:

Partita clamorosa di Fagioli

 

9iRKM9z.png

 

Vista tutta, gran partita, da notare i miglioramenti senza palla e in fase difensiva. La tecnica è ormai sottintesa 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, matty95 ha scritto:

Ieri Dragusin ha fatto una partitaccia. Sullo 0-0 non puoi fare il fuorigioco quando sei in linea con tutta la difesa, avesse seguito Lautaro probabilmente non prendevano goal. Però è un errore concettuale che può migliorare con l'esperienza. Sul terzo invece ha mostrato i limiti che si son visti da sempre, cioè la mancanza di rapidità nei primi passi che con attaccanti veloci come Lautaro soffre sempre. Negli 1 contro 1 anche ieri si è dimostrato superaffidabile, se con l'esperienza riesce a limitare l'handicap della velocità diventerà un gran centrale. Per ora giusto che faccia esperienza in giro.

P.s Secondo me farà una gran carriera in squadra che difendono basse, in squadre col baricentro molto-alto rischierebbe spesso di andare in difficoltà, centrale tipico da squadra come quelle di Simeone o Allegri, assolutamente non da squadr come City 

Me ne viene in mente qualcuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta giocando più basso a centrocampo. Ho visto i primi venti minuti ieri e devo dire benissimo proprio perchè sta imparando anche a fare legna senza peraltro perdere giocate di qualità (in quei pochi minuti che ho visto ha fatto un lancio al bacio per Baez veramente bellissimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, fino allafine ha scritto:

Sarebbe delittuoso non riportarlo a Torino il prossimo anno

Ha 21 anni, vero che la B non è la A e che la Cremonese non è la Juve ma direi proprio che il momento di tenerlo e lanciarlo man mano sia proprio arrivato. Marchisio venne lanciato definitivamente esattamente alla sua stessa età. Certamente veniva da un prestito con ottimo rendimento all'Empoli che giocava in serie A quell'anno però di Fagioli sappiamo già parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Sta giocando più basso a centrocampo. Ho visto i primi venti minuti ieri e devo dire benissimo proprio perchè sta imparando anche a fare legna senza peraltro perdere giocate di qualità (in quei pochi minuti che ho visto ha fatto un lancio al bacio per Baez veramente bellissimo).

Io però lo terrei più in avanti perchè oltre a veder bene il gioco e questo lo fa rendere se schierato più basso, ha un bel tiro ma anche senso dell'assist, li sa fare bene e salta avversari anche al limite dell'area avversaria, dunque negli spazi stretti e non solo a campo aperto. Dunque, prima di piazzarlo in quel ruolo in maniera definitiva, lo proverei ancora più avanzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Io però lo terrei più in avanti perchè oltre a veder bene il gioco e questo lo fa rendere se schierato più basso, ha un bel tiro ma anche senso dell'assist, li sa fare bene e salta avversari anche al limite dell'area avversaria, dunque negli spazi stretti e non solo a campo aperto. Dunque, prima di piazzarlo in quel ruolo in maniera definitiva, lo proverei ancora più avanzato

Da mezzala sinistra à la Iniesta (alert: non sto paragonando Fagioli a Iniesta, non dovrei nemmeno dirlo, ma tant'è) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque da dopo il lungo infortunio, e con l'arrivo di Blessin, Rovella sta giocando un po' poco, neanche oggi titolare

Blessin ha trovato il suo 11 tipo e non cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Blessin ha trovato il suo 11 tipo e non cambia

Secondo me sono ordini di scuderia. 

Avranno raggiunto gli obiettivi per i bonus e ora puntano a far giocare i loro. 

Tanto lo sanno che retrocedono. E si pigliano pure il paracadute. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moggipresidente1 ha scritto:

Secondo me sono ordini di scuderia. 

Avranno raggiunto gli obiettivi per i bonus e ora puntano a far giocare i loro. 

Tanto lo sanno che retrocedono. E si pigliano pure il paracadute. 

Può essere. Puntano a valorizzare i loro giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, sturaroway ha scritto:

Vista tutta, gran partita, da notare i miglioramenti senza palla e in fase difensiva. La tecnica è ormai sottintesa 

Vedendolo più spesso, noto che il suo futuro sarà da vertice basso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.