Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

Giovani in prestito: stagione 2021/22

Post in rilievo

3 hours ago, Jimmy McGill said:

Vedendolo più spesso, noto che il suo futuro sarà da vertice basso 

Sia Allegri(nelle amichevoli di quest'anno ed anche nel 2019 se mi ricordo bene) che Pirlo lo hanno messo sempre lì, ma a mio parere personale, uno con quella visione di gioco e qualità dovrebbe giocare da mezzala di qualità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Vedendolo più spesso, noto che il suo futuro sarà da vertice basso 

Fagioli è la classica mezzala spagnoleggiante. Poi con Allegri probabilmente verrebbe impostato vertice basso visto che lui come mezzeali preferisce i muli da corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/3/2022 Alle 18:11, sturaroway ha scritto:

Vista tutta, gran partita, da notare i miglioramenti senza palla e in fase difensiva. La tecnica è ormai sottintesa 

Vista anch'io partita di spessore e da giocatore molto maturo. Difficilmente sbaglia scelta ed esecuzione, anzi quasi mai. 

Devo dire che personalmente avevo dei dubbi come tenuta fisica e mentale in un campionato come quello di B, al suo primo anno praticamente. Non che segua la cremonese ma le 4 o 5 che ho visto è sempre stato tra i migliori in campo. Anche sabato ha giocato da leader tecnico di una squadra che comunque è prima in B. Quoto anche quello che scrivi sulla fase difensiva. Sa leggere il gioco e si fa valere nonostante il fisico non proprio imperioso. Se avessimo il centrocampo di 4 o 5 anni fa direi di fargli fare un altro anno in prestito in A, vista la concorrenza attuale non si capisce perché non dovrebbe giocare in prima squadra.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me il contesto fa tanto. E la Cremonese quest'anno è un bel contesto.

 

Secondo me anche Ranocchia avrebbe potuto fare una bella stagione alla Cremonese.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Comunque secondo me il contesto fa tanto. E la Cremonese quest'anno è un bel contesto.

 

Secondo me anche Ranocchia avrebbe potuto fare una bella stagione alla Cremonese.

Probabile. Inoltre Pecchia, che quando arrivò alla Juve U23 vernne deriso in quanto "raccomandato", si sta rivelando un allenatore molto bravo e coraggiosissimo...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Probabile. Inoltre Pecchia, che quando arrivò alla Juve U23 vernne deriso in quanto "raccomandato", si sta rivelando un allenatore molto bravo e coraggiosissimo...

se vanno in serie a sarebbe davvero interessante prestargli qualcuno secondo te o ci farebbe per assurdo piu comodo restassero in b per valorizzarne altri?voglo dire che la serie b qui è schifata ma per me è un gran bel banco di prova per i nostri ragazzi 

20 ore fa, Tornello ha scritto:

Vista anch'io partita di spessore e da giocatore molto maturo. Difficilmente sbaglia scelta ed esecuzione, anzi quasi mai. 

Devo dire che personalmente avevo dei dubbi come tenuta fisica e mentale in un campionato come quello di B, al suo primo anno praticamente. Non che segua la cremonese ma le 4 o 5 che ho visto è sempre stato tra i migliori in campo. Anche sabato ha giocato da leader tecnico di una squadra che comunque è prima in B. Quoto anche quello che scrivi sulla fase difensiva. Sa leggere il gioco e si fa valere nonostante il fisico non proprio imperioso. Se avessimo il centrocampo di 4 o 5 anni fa direi di fargli fare un altro anno in prestito in A, vista la concorrenza attuale non si capisce perché non dovrebbe giocare in prima squadra.

per me torna sicuro, è ctp 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AntonioL ha scritto:

Comunque secondo me il contesto fa tanto. E la Cremonese quest'anno è un bel contesto.

 

Secondo me anche Ranocchia avrebbe potuto fare una bella stagione alla Cremonese.

Visto il contesto in cui gioca Ranocchia , alla fine per me il ragazzo non stava facendo male .

Concordo che in una squadra meglio attrezzata del Vicenza , avrebbe fatto sicuramente meglio . 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correia si è procurato la punizione del pareggio  ed ha sfiorato il 2-1 con una gran conclusione, nonostante stia giocando a destra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Correia si è procurato la punizione del pareggio  ed ha sfiorato il 2-1 con una gran conclusione, nonostante stia giocando a destra 

Si, ha cambiato la partita quando è entrato, ha anche procurato il secondo giallo al giocatore del cittadella, ottimo impatto, ha una sterzata incredibile quando stoppa palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Palmisio ha scritto:

Correia si è procurato la punizione del pareggio  ed ha sfiorato il 2-1 con una gran conclusione, nonostante stia giocando a destra 

Sta iniziando a giocare un po’ di più. Uno spezzone lo fa sempre. Si alterna con Rispoli a destra nel 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Barney82 ha scritto:

Sta iniziando a giocare un po’ di più. Uno spezzone lo fa sempre. Si alterna con Rispoli a destra nel 352

Alla fine è alla prima stagione vera vera, in una squadra che ha avuto un rendimento scadente 

Speriamo qualcuno lo abbia notato in A o in alternativa lo userei per comprare/bloccare l'attaccante giovane polacco del Parma, che mi sembra bravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/3/2022 Alle 22:44, Palmisio ha scritto:

Correia si è procurato la punizione del pareggio  ed ha sfiorato il 2-1 con una gran conclusione, nonostante stia giocando a destra 

E' un progetto di Cuadrado Correia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Beruatto secondo voi potrebbe tornare alla Juve? 

Non credo. Se ci puntavano lo tenevano un anno fa invece che puntare su frabotta (beruatto era ctp)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carlitosp ha scritto:

Beruatto secondo voi potrebbe tornare alla Juve? 

Il miglior terzino sn della B, senza ombra di dubbio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ousen ha scritto:

Beruatto subito a Torino

Alla Juve non credo, sicuramente sta mostrando che può giocare in serie A. Sarebbe da testare in serie A, per vederne l'impatto e poi eventualmente riportare a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kucob ha scritto:

Alla Juve non credo, sicuramente sta mostrando che può giocare in serie A. Sarebbe da testare in serie A, per vederne l'impatto e poi eventualmente riportare a casa

Faccio un esempio, Cambiaso (che ci accostano ultimamente) non ha nulla in più di lui e l’anno scorso giocava in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmisio ha scritto:

Faccio un esempio, Cambiaso (che ci accostano ultimamente) non ha nulla in più di lui e l’anno scorso giocava in C.

L’anno scorso giocava (poco) in B a empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Palmisio ha scritto:

Faccio un esempio, Cambiaso (che ci accostano ultimamente) non ha nulla in più di lui e l’anno scorso giocava in C.

Infatti, era in C e adesso si è fatto un campionato intero diA, dove i ritmi sono ben diversi dalla serie B. Penso che a Beruatto serva approcciare la A e poi se dovesse fare bene tornare alla casa madre. Il salto B big di A, a mio avviso, è per pochi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.