Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

Recommended Posts

Che mi devo rovinare la nottata per colpa di una persona di cui non so nemmeno scrivere il cognome é davvero il colmo.

Spero di vederlo riflettere sulle sue cacate, possibilmente senza la ridarola, seduto sulla panchina dello Stadium da sabato.

17 minutes ago, Velen03 said:

Evviva...sono 2 anni che lo dico...menomale vedo che non è solo una mia fissa.

Oggi l'ho contati il 12 (mi fa schifo solo a nominarlo) ha ricevuto 18 palloni da Bonucci, 14 glieli ha ripassati

2 ha provato ad andare in avanti e 2 li ha persi.

Ma dove vogliamo andare con questi miserabili.

Il 12, come lo chiami tu, è un caso di studio. Non fa un passaggio propositivo dal 2017. Incomincio a pensarenche abbia un bonus legato al numero di palloni persi, da qui il continuo passarla all'indietro. Se così nn fosse, non avrei altre spiegazioni

5 minuti fa, regina ha scritto:

Io sono "incazzata" come tutti voi ma proviamo a voltare pagina e pensare che un incidente di percorso può capitare, siamo o non siamo quelli di ...fino alla fine forza Juve!

Ma quale incidente che quel sola in porta sono mesi che ne fa di tutti i colori mi ricordo quella col Milan in casa alla quart'ultima dove ci potevamo giocare il quarto posto Champions su un corner telefonato che bloccava pure Zoff a 70 anni la respinge di pugno sui piedi di Diaz che poi tira a porta vuota e segna lo 0 a 1!

1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

Basterebbe stabilire che, affinché il VAR possa intervenire nel modificare la decisione assunta dal guardalinee in diretta, il fuorigioco o NON-fuorigioco appaia evidente, incontrovertibile, al fermo immagine...senza elaborazione di immagini e proiezioni millimetriche.

Ogni altra interpretatazione costringe a perdere minuti e minuti per spaccare il capello...e uccide sempre più il calcio e le emozioni del tifoso.

e poi ci sarebbero i soliti fenomeni che spaccherebbero i fermoimmagine per trovare il losco.

qua addirittura c' è stata gente che ha messo in dubbio la decisione del Var prendendo fermo immagini sgranate  dal web.

diciamo che il calcio ce lo siamo rovinati noi, non acettando le decisioni figile anche dell errore umano

Adesso, Monosillabo ha scritto:

Che mi devo rovinare la nottata per colpa di una persona di cui non so nemmeno scrivere il cognome é davvero il colmo.

Spero di vederlo riflettere sulle sue cacate, possibilmente senza la ridarola, seduto sulla panchina dello Stadium da sabato.

Tanto sa che ha il posto assicurato, dietro di lui c'è il nulla e il suo ingaggio ci condanna a tenercelo

2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

confido nella cazzimma celata di Allegri, in conferenza era leggermente incacchiato rispetto all'intervista a DaznSiateMaledetti

Leggevo commenti di giornalisti che riferivano di un Allegri rabbioso negli spogliatoi che diceva che la palla deve essere sparata in tribuna. Spero tanto sia vero.

Bisogna estirpare quella malattia inserita da Sarri e Pirlo nella testa dei giocatori che bisogna giocarla sempre e comunque senza buttarla via.

Certo, a volte mi chiedo come sia possibile che un giocatore non ci arrivi da solo, ma vabbè...

11 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Negli ultimi 2 anni ricordo diverse partite rovinate per errori madornali di un singolo….ricordo Dybala che regala la palla all’ultimo minuto, Cuadrado che si fa espellere per un fallo in attacco, Szczesny che ne combina un paio di grosse, Chiellini che regala rigori muovendosi in area come un elefente, Bonucci che smarrisce le marcature, Arthur o Benta che perdono palloni sanguinosi, Sandro che non scala, Bernardeschi…. lasciamo perdere…. E via così. Ogni partita punti regalati.

Abbiamo una rosa di giocatori che, singolarmente, commettono random errori gravissimi.

Sia che giochino per attaccare, sia che facciano il catenaccio.

Lo sto scrivendo ripetutamente dal fischio finale. Penso di non aver mai visto una squadra regalare così tanti gol, neppure quelle che retrocedono ogni anno. Non sono errori normali, una cosa che nel calcio può capitare, sono proprio cose assurde, fatte poi contro squadre che quasi sempre non avevano fatto niente di niente, quindi che manco ti stavano mettendo in difficoltà tali da indurti all'errore. Ogni volta ne regaliamo 1/2 a partita. È questo che rende veramente insopportabile poi il post partita. Siamo solo alla prima giornata e me ne sono già cadute le palle in terra. 

E' una battuta? Quando Karius ha perso la finale per il Liverpool, hanno comprato Alisson e hanno vinto l' anno dopo.
Lo stesso Alisson l' anno scorso gli ha pure fatto il gol qualificazione in CL.
Noi la CL non la vinceremo mai più, ma mi vuoi dire che un portiere da scudetto non lo possiamo comprare? E' troppo per la Juve?
Qua stiamo sclerando.
Sono il primo incazzato con lui perché ha fatto due * assurde,che manco sono papere,sono proprio * però chi possiamo prendere come portiere scudetto ? Handanovic il guardone che manco si muove su tiri parabilissimi ? Meret che viene spesso panchinato per nonno ospina ? Rui patri.. no,non ce la faccio manco a nonimarlo ... io ti dico che avrei preso Gollini che è un portiere fantastico ma siamo sicuri che alla Juventus avrebbe reso ? Uguale Musso,Perin era un altro che sembrava fenomeno ed ora lo chiamano tutti paperin ... per il campionato italiano basta e avanza Szczesny

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

25 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ricordiamoci anche che, in un’ottica di un’analisi più ampia, siamo ancora ad Agosto, senza cc titolare, siamo partiti senza Chiesa e Ronaldo, due pali, un gol annullato per fuorigioco, più di 30 gradi…

Non semplice ma siamo sulla buona strada

Speriamo, ma continuiamo sempre a vedere gli stessi errori.

8 minutes ago, The Tasmanian Devil said:

Chiedo scusa perché magari ne avete già parlato ma non trovo nulla: si è visto poi il replay del contrasto su Sandro?

La zona era la stessa dove vivisezionando i frame han decretato in fuorigioco Ronaldo.

Non è un’alibi, sia chiaro e sicuramente non c’era nulla, ma così mi sarebbe piaciuto vedere qualche bel replay.

Detto questo era una partita che normalmente finisce 0-4 ma pensiamo ad entrare nelle prime 4 e lasciar perdere altri discorsi.

Se poi in primavera avremo i punti per giocarcela, ne riparleremo, ma se non vinci partite già vinte, bisogna solo tacere.

dicono di si

su dazn post partita

e dicono che non c'era nulla e pure barzagli ha confermato

una sola cosa è sicura

il rigore non dato a loro per il fuorigioco, l' hanno fatto rivedere 10 volte appena accaduto da 10 angolazioni diverse, quello di alex sandro, nel dopo partita. e chissà quanta attenzione ci avranno messo. probabilmente 5 secondi di filmato .ghgh 

• Mi Piace 1

1 ora fa, CR.7 ha scritto:

Io penso di aver visto una partita diversa da molti utenti su questo forum. Io ho visto una buona Juve oggi, dei bei gol, una bella gestione con ripartenze, due pali sfortunati e altre occasioni. Si, abbiamo un pò subito, ma nulla di eclatante. In compenso, nei due anni tra Sarri e Pirlo, con il calcio champagne, tiki taka, modulo elastico etc ho rotto un pezzo di frigorifero, incrinato un cellulare e probabilmente mi sono demolito un pezzo di fegato dalla rabbia.

No no, se quello che ho visto oggi è l'inizio di un ritorno a come sappiamo giocare, cioè di contropiede, azioni verticali e veloci, due tocchi e tiro in porta, a me va benissimo. Chiaro, se hai in porta uno che ha deciso di prendere le partite come una barzelletta e decide di passare la palla agli avversari praticamente a porta vuota, puoi chiamarti anche Real Madrid, Barcellona o PSG. La partita non la vinci. Questo è il nostro problema più grande adesso. Problema enorme.

infatti oggi è impossibile giudicare il risultato. la juve era in pieno controllo prima dell'imponderabile. dopo ha perso la testa. anche danilo aveva fatto una enorme leggerezza causando quel rigore. ora vediamo come reagisce scesny alla catastrofe, non abbiamo il paracadute di buffon... 

6 minuti fa, ItalianJob ha scritto:

Con un portiere appena normale oggi avremmo.vinto.

Si Perin non è un pagliaccio, ma non è un portiere titolare per la.Juve.

In quel senso dico che la.concireenza interna non esiste.

Perin non è un fenomeno però almeno non si fa i gol per conto suo 

1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

il capriccioso e datato intanto ti aveva salvato le chiappe pure oggi con un fotogramma diverso al Var 

Forse proprio perché è entrato nel 2T con gli avversari stanchi ? A 36 anni va gestito, fino all anno scorso era impossibile, quante gare indecenti e in condizioni impresentabili perché panchinarlo o sostituirlo era lesa maestà.

5 minutes ago, regina said:

Io sono "incazzata" come tutti voi ma proviamo a voltare pagina e pensare che un incidente di percorso può capitare, siamo o non siamo quelli di ...fino alla fine forza Juve!

Temo che nn sarebbe corretto sminuire quello che è accaduto oggi etichettandolo come incidente di percorso. Bisogna fare attenzione e riflettere perché il percorso è lungo e da queste  situazioni bisogna imparare.

Poi considera cbe il forum é un confessionale.per le persone che hanno la stessa malattia bianconera. Se nn si viene qui a consolarsi... mia moglie, dopo la prima di canpionato, già non mi sopporta piu! 🤣

13 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Non è cambiato nulla, Sarri e Pirlo non erano il problema, Allegri non è la soluzione. Il resto sono risibili leggende che girano da 3 anni 

Centrocampo impresentabile, qualità ed intensità da metà classifica.

Fame, cattiveria, determinazione non pervenute.

Una società seria ed ambiziosa avrebbe già messo fuori rosa Ramsey e Bernardeschi da tempo.

Le uniche buone notizie la prestazione di Dybala e la panca di Ronaldo, gestire il capriccioso e datato portoghese fino all anno scorso era un calvario, forse è cambiato qualcosa.

Per ora accontentiamoci, ma temo non basterà.

Il centrocampo è senza dubbio un problema, però non mi piace nemmeno l'atteggiamento, molti sembrano proprio mosci, e fisicamente logori, ma questo ormai da anni.

In più siamo tornati di nuovo alla regoletta non scritta, se si va in vantaggio, si passa a 3 dietro, squadra super bassa e soffriamo, non ne posso più.

• Mi Piace 1

Io sono molto preoccupato dal protagonismo di allegri che ha tenuto in panchina i 2 pezzi da 90 per 80 minuti... chiesa e ronaldo

Non andiamo da nessuna parte così 

A parte Van Der Sar (con una o due a?) ricordo solo la stagione tragicomica di Carmignani, coronata comunque dallo scudetto e poi sostituito dall’ormai 32enne Zoff, portiere che poi  ha fatto la storia della Juventus.

3 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Leggevo commenti di giornalisti che riferivano di un Allegri rabbioso negli spogliatoi che diceva che la palla deve essere sparata in tribuna. Spero tanto sia vero.

Bisogna estirpare quella malattia inserita da Sarri e Pirlo nella testa dei giocatori che bisogna giocarla sempre e comunque senza buttarla via.

Certo, a volte mi chiedo come sia possibile che un giocatore non ci arrivi da solo, ma vabbè...

si l'ha detto anche in conferenza, che non deve essere una vergogna sparare la palla in tribuna e che gli avversari il gol devono meritarselo senza regali 

3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

e poi ci sarebbero i soliti fenomeni che spaccherebbero i fermoimmagine per trovare il losco.

qua addirittura c' è stata gente che ha messo in dubbio la decisione del Var prendendo fermo immagini sgranate  dal web.

diciamo che il calcio ce lo siamo rovinati noi, non acettando le decisioni figile anche dell errore umano

Maledetti li vedano, non ho manco esultato al gol di CR7, fosse stato regolare mi sarei tolto una gioia sacrosanta. Hanno rovinato tutto.

Non mi fascerei la testa prima del tempo, perché il risultato è bugiardo.

Alcuni campanelli d’allarme però non vanno ignorati: il portiere è in parabola discendente clamorosa (già dallo scorso anno), terzini con gamba e spinta non pervenuti, centrocampo come sempre indecifrabile.

La cosa però che mi preoccupa di più è che abbiamo lasciato il pallino del gioco all’udinese, permettendole comunque di riaprire la partita. Gli errori del portiere sono stati fondamentali, è vero, ma la sensazione di vulnerabilità difensiva che ci portiamo dietro dallo scorso anno, al momento è rimasta (almeno a me).

Il cambio di modulo poi ci ha dato il colpo di grazia, a mio avviso, con Chiesa a tutta fascia che viene depotenziato e Kulusevski che vaga per il campo. 
La ricetta per ritrovare solidità difensiva la deve trovare Allegri: è il primo passo da fare. Cosa manca (concentrazione, cattiveria, tenuta atletica?) sta al mister capirlo e porvi subito rimedio. Se poi si trovasse almeno un terzino sul mercato, non lo butterei via.

Buongiorno,

purtroppo l’allenatore ha dimostrato una gravissima mancanza di umiltà facendo giocare nel ruolo chiave di regista Ramsey che non merita neanche la panchina, stessa cosa per Bernardeschi ma in ruolo in cui si nota meno. Sheszny é da molto tempo che non gioca bene non se ne é accorto? Secondo me la responsabilità del pareggio é solo sua. Sono disgustato.

Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Lo sto scrivendo ripetutamente dal fischio finale. Penso di non aver mai visto una squadra regalare così tanti gol, neppure quelle che retrocedono ogni anno. Non sono errori normali, una cosa che nel calcio può capitare, sono proprio cose assurde, fatte poi contro squadre che quasi sempre non avevano fatto niente di niente, quindi che manco ti stavano mettendo in difficoltà tali da indurti all'errore. Ogni volta ne regaliamo 1/2 a partita. È questo che rende veramente insopportabile poi il post partita. Siamo solo alla prima giornata e me ne sono già cadute le palle in terra. 

ma sai che ci pensavo proprio oggi? che questa sensazione di beffa di partita che cambia repentinamente senza un valdo motivo, questo cambio di umore e di giudizio sulla gara in corso, la abbiamo provata troppo spesso negli ultimi tempi?

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.