Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

TS: "Allegri e i tifosi ci credono: Bernardeschi può essere l'arma in più". Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

(TS)"Allegri e i tifosi ci credono: Bernardeschi può essere l'arma in più" siete d'accordo?  

  1. 1. (TS)"Allegri e i tifosi ci credono: Bernardeschi può essere l'arma in più" siete d'accordo?

    • SI
      127
    • No
      350
    • Indeciso
      70


Post in rilievo

"Prima  il riscatto con la maglia dell'Italia,poi il matrimonio :un nuovo inizio come ha anche dichiarato lo stesso Bernardeschi alla fine del 3-1 della Juventus sull'Atalanta . L'uomo che non ti aspetti, nell'ultimo anno del suo contratto, la carta che può diventare asso nella manica, con Allegri che sa bene come giocare e come gestire in questa sua seconda avventura in bianconero: i tifosi juventini ci sperano, quanto visto finora dà loro ragione."

 

tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto che i problemi di Bernadeschi erano mentali più che tecnici. Avevo consigliato di cambiare squadra per sbloccarsi ma anche l vittoria dell’europeo non è stata male…detto ciò, Berna questo è, almeno è integro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una discreta soluzione dalla panchina, se inizia a fare meno errori e giocare con la testa giusta! Ma non è sicuramente un titolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carita' in qualita' di tifoso ci spero, ma non mi faccio illudere da un bel gol in amichevole..pero' il Berna della prima stagione che dialogava con CR7 non era così scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non può essere la pippa vista negli ultimi due anni così come non può essere il presunto fenomeno arrivato dalla Fiorentina.

Speriamo torni al livello che gli compete,può essere utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tutte le qualità fisiche e tecniche per fare bene in un ruolo di tornante o di mezzala. Se il mondiale e il cambio di allenatore lo fanno sbloccare puo fare un buon campionato. Penso avrà capito anche lui che è l'ultima spiaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di essere tornati al sondaggio decennale su Balotelli, se mette la testa a posto può esplodere..

Sti botti non li sentiremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore mediocre. Da squadra di mezza classifica , non certo da Juve. Poi inutile girarci intorno, giocatori come lui, Rugani, De Sciglio, Ramsey non è che li teniamo perché siamo scemi (semmai lo è chi li ha presi e riempiti di soldi) ma perché sono invendivili rapporto qualità/stipendio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che quel suo tiro all'incrocio illuda qualche DS... Io ormai ho smesso di credere in Bernardeschi.

 

Tuttavia con Allegri non ha mai fatto male, quindi perché non sperare che possa tornare utile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No!!! Basta ragionare di pancia, bisogna ragionare sul medio e lungo periodo.

 

Non sulla singola partita!! Cosa volete fare????? Rinnovare a Berna come abbiamo rinnovato a Rugani?? Con stipendi elevatissimi che ci impediranno di venderlo, se per caso avrà una involuzione??

 

Non impariamo mai?? Nemmeno se facesse due triplette di fila andrebbe rinnovato, la resa è pluriennale, non mensile ..

 

Non paghiamo i giocatori a gettone, ma con quadriennali estremamente onerosi!!!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Penso che non può essere la pippa vista negli ultimi due anni così come non può essere il presunto fenomeno arrivato dalla Fiorentina.

Speriamo torni al livello che gli compete,può essere utile.

diciamo una rinascita stile le grottaglie 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.