Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

12 ore fa, Loz ha scritto:


Mi sfugge qualcosa di particolare fatto da Matteoli all’Inter, a parte essere stato una pedina importante del loro unico scudetto serio e aver detenuto per qualche anno in record di gol più veloce

Fu fondamentale, era il metronomo della squadra. Fu preso nel mercato di riparazione.

12 ore fa, pattanga ha scritto:

Madò che gufata..sarei curioso di sapere cosa ne pensavi di chiesa 

Il problema è che sta gente pensa che la Juve possa tirare fuori 40mln cash

Ma quale gufata

È un augurio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Mah…

78FC61F3-9804-4938-BF16-70A5B62C6DBC.jpeg

 

Oddio a me sembrano due cose BEN diverse. Da ragazzino, anche se tifoso della Juve, faccio il mio esordio nel Milan sono comunque super contento perché realizzo il mio sogno di poter diventare un calciatore professionista. Inoltre state pur certi che sposo la causa, qualunque essa sia. Ma questo non vuol dire che non rimanga juventino e la frase "il sogno di ogni bambino" lo dimostra, altrimenti sarebbe stato "il mio sogno da bambino" come ha scritto per noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

il milan è nel cuore essendo la sua prima squadra in serie A, la juve è il suo grande amore.

come avere una amica del cuore e una donna che si ama, due cose ben diverse.

ci sta.

Tirato per i capelli proprio.

 

Sarebbe meglio evitare queste dichiarazioni, in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Syrex ha scritto:

 

Oddio a me sembrano due cose BEN diverse. Da ragazzino, anche se tifoso della Juve, faccio il mio esordio nel Milan sono comunque super contento perché realizzo il mio sogno di poter diventare un calciatore professionista. Inoltre state pur certi che sposo la causa, qualunque essa sia. Ma questo non vuol dire che non rimanga juventino e la frase "il sogno di ogni bambino" lo dimostra, altrimenti sarebbe stato "il mio sogno da bambino" come ha scritto per noi.

 

Eddai ragazzi, facciamo i bravi.

 

Cose diverse, va bene, ma c’è sempre il bambino di mezzo: non ci suona ripetitivo?

 

Se poi dobbiamo difenderlo a spada tratta perché ora è da noi, allora è un altro paio di maniche, ma io a questo gioco non sto.

 

Almeno Cristiano, nel suo essere egoista, non ha mai rilasciato dichiarazioni d’amore sulla Juve, così come tanti altri che hanno dato un bel contributo alla nostra squadra, e che, così come sono venuti, se ne sono poi andati, facendosi gli affari propri.

 

Come è giusto che sia, alla fine, posto che sono professionisti.

 

In tal senso basti pensare al caso Bonucci: ci ha dato fastidio l’incoerenza, più che il gesto.

E non è un caso che poi, da quando è tornato, si è dato una bella calmata con le dichiarazioni.

1 minuto fa, omar10 ha scritto:

E un chissenefrega di chi sia la squadra del cuore basta che risolva un po' di problemi a centrocampo,no??

Appunto.

 

E se evitassero poi certe dichiarazioni entusiaste per coinvolgere i tifosi sarebbe anche meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Tirato per i capelli proprio.

 

Sarebbe meglio evitare queste dichiarazioni, in generale.

ah su questo mi trovi perfettamente d accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Eddai ragazzi, facciamo i bravi.

 

Cose diverse, va bene, ma c’è sempre il bambino di mezzo: non ci suona ripetitivo?

 

Se poi dobbiamo difenderlo a spada tratta perché ora è da noi, allora è un altro paio di maniche, ma io a questo gioco non sto.

 

A me invece sembra una spiegazione convincente o quantomeno ragionevolissima.

A 18 anni approdare a una squadra blasonata come il Milan è una soddisfazione professionale senza eguali. Non sarai nel club per il quale tifavi da bambino, ma hai già posto le basi per una carriera promettentissima.

Se poi a 23 anni ti capita la fortuna di essere ingaggiato da un club altrettanto blasonato, che coincide con quello che tifavi da bambino, penso che la soddisfazione sia ancora maggiore e ci sta anche l'espressione mielosa.

Beninteso, a me sta benissimo anche quel calciatore che si limita a dire che si impegnerà al massimo per onorare una maglia prestigiosa e che si comporta professionalmente, le paroline dolci non sono un elemento fondamentale. Però leggere una felicità genuina come quella di Locatelli mi ha fatto piacere, anche se non gli farò certo degli sconti nei miei giudizi solo perché ha detto che il sogno-Juve si è realizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A me invece sembra una spiegazione convincente o quantomeno ragionevolissima.

A 18 anni approdare a una squadra blasonata come il Milan è una soddisfazione professionale senza eguali. Non sarai nel club per il quale tifavi da bambino, ma hai già posto le basi per una carriera promettentissima.

Se poi a 23 anni ti capita la fortuna di essere ingaggiato da un club altrettanto blasonato, che coincide con quello che tifavi da bambino, penso che la soddisfazione sia ancora maggiore e ci sta anche l'espressione mielosa.

Beninteso, a me sta benissimo anche quel calciatore che si limita a dire che si impegnerà al massimo per onorare una maglia prestigiosa e che si comporta professionalmente, le paroline dolci non sono un elemento fondamentale. Però leggere una felicità genuina come quella di Locatelli mi ha fatto piacere, anche se non gli farò certo degli sconti nei miei giudizi solo perché ha detto che il sogno-Juve si è realizzato.

Va bene tutto, ma citare sempre l’immagine del bambino in ogni squadra che si cambia è routine ridicola.

 

Poi se vogliamo pensare che sia tutto perfetto in tal senso, allora lascio le immagini romantiche a voi.

 

A livello di interesse personale poco importa, se non provocare disturbo in termini intellettivi: certe dichiarazioni sono inopportune.

 

Basta dire di essere felici, nulla di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Va bene tutto, ma citare sempre l’immagine del bambino in ogni squadra che si cambia è routine ridicola.

 

Poi se vogliamo pensare che sia tutto perfetto in tal senso, allora lascio le immagini romantiche a voi.

 

A livello di interesse personale poco importa, se non provocare disturbo in termini intellettivi: certe dichiarazioni sono inopportune.

 

Basta dire di essere felici, nulla di più.

Boh, non ti capisco, comunque se la cosa non ti va giù avrai le tue ragioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, il trasferimento alla fin della fiera costerà fino a 37,5M, ed il pagamento avverrà in 3 rate (e non in 5 come aveva sparato qualche giornalaio sul web).
Un'operazione praticamente identica a quelle viste per Sensi, Gagliardini, Kessie...

 

Direi che le polemiche possono andarsene a quel paese, con buona pace di quei minus habens di Biasin, Auriemma e imbrattacarte vari.

I soliti pagliacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Rambo87 said:

Va bene tutto, ma citare sempre l’immagine del bambino in ogni squadra che si cambia è routine ridicola.

 

Poi se vogliamo pensare che sia tutto perfetto in tal senso, allora lascio le immagini romantiche a voi.

 

A livello di interesse personale poco importa, se non provocare disturbo in termini intellettivi: certe dichiarazioni sono inopportune.

 

Basta dire di essere felici, nulla di più.

Chissenefrega ... se poi il rendimento è stile Ibra va anche meglio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Chissenefrega ... se poi il rendimento è stile Ibra va anche meglio sefz

Sicuro, a noi devono entrarci in tasca solo le sue prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Mah…

78FC61F3-9804-4938-BF16-70A5B62C6DBC.jpeg

nn credo sia difficile capire la differenza tra "il sogno di ogni bambino" e  "il MIO sogno da bambino..";)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

nn credo sia difficile capire la differenza tra "il sogno di ogni bambino" e  "il MIO sogno da bambino..";)

Non credo sia difficile capire che l’immagine è la stessa, tralasciando il dettaglio “mio”.

 

Per il resto ho già spiegato prima e non mi ripeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rambo87 ha scritto:

Non credo sia difficile capire che l’immagine è la stessa, tralasciando il dettaglio “mio”.

 

Per il resto ho già spiegato prima e non mi ripeto.

Nn avevo letto le risposte precedenti, detto ciò bambino o nn bambino, quel MIO nn è un dettaglio,le frasi sn differenti e differente è il senso…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Eddai ragazzi, facciamo i bravi.

 

Cose diverse, va bene, ma c’è sempre il bambino di mezzo: non ci suona ripetitivo?

 

Se poi dobbiamo difenderlo a spada tratta perché ora è da noi, allora è un altro paio di maniche, ma io a questo gioco non sto.

 

Almeno Cristiano, nel suo essere egoista, non ha mai rilasciato dichiarazioni d’amore sulla Juve, così come tanti altri che hanno dato un bel contributo alla nostra squadra, e che, così come sono venuti, se ne sono poi andati, facendosi gli affari propri.

 

Come è giusto che sia, alla fine, posto che sono professionisti.

 

In tal senso basti pensare al caso Bonucci: ci ha dato fastidio l’incoerenza, più che il gesto.

E non è un caso che poi, da quando è tornato, si è dato una bella calmata con le dichiarazioni.

Appunto.

 

E se evitassero poi certe dichiarazioni entusiaste per coinvolgere i tifosi sarebbe anche meglio.

È gobbo, falla finita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! quando si fece notare con quel gran gol contro di noi quando era al Milan mai avrei pensato  che un giorno sarebbe stato il nostro top acquisto estivo, di strada ne ha fatta ed è migliorato molto ora tocca a lui, ma senza farsi schiacciare dalle aspettative, le qualità ce le ha deve solo metterle in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla questione "tifo da quando ero bambino" e la "coerenza" voglio solo dire questo: un conto sono i "tifi" inventati di sana pianta di cui nessuno era a conoscienza, nemmeno gli intimi amici dell'interessato un conto è l'essere stato tifoso veramente e poi dopo essere diventato professionista avere accantonato quel tifo (a volte temporaneamente a volte permanentemente).
Nel caso di Locatelli le voci che da bambino fosse gobbo (e se non ricordo male lo ammise pure in qualche intervista dell'epoca) c'erano già quando era al Milan, stessa cosa per Cutrone, ma non dubito che (tra l'altro essendo Manuel brianzolo) come il suo ex compagno di squadra abbia abbracciato convintamente la causa milanista - comprensibilmente -ma essendo stato scaricato dai rossoneri non ha potuto compiere un percorso di fidelizzazione rossonera (come accadde a Paolo Maldini che da bambino tifava Juve), è chiaro che quando era al Milan può essergli uscita qualche frase del *, per comprensibili meccanismi psicologici, ma una volta arrivato nel club di cui eri tifoso quel tifo ti ritorna fuori c'è poco da fare, è normale che sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Va bene tutto, ma citare sempre l’immagine del bambino in ogni squadra che si cambia è routine ridicola.

 

Poi se vogliamo pensare che sia tutto perfetto in tal senso, allora lascio le immagini romantiche a voi.

 

A livello di interesse personale poco importa, se non provocare disturbo in termini intellettivi: certe dichiarazioni sono inopportune.

 

Basta dire di essere felici, nulla di più.

Forse ci si dimentica una cosa, in queste considerazioni a mio avviso di rara pesantezza, fatte giusto per andare a trovare il pelo nell'uovo. Cioè che lui esordì in Serie A segnando un gol decisivo, ed ecco spiegato "il sogno di ogni bambino". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.