Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, Sceriffo Hood ha scritto:

37,5 non sono pochi, secondo me non li vale spero di essere smentito, per poco più si va su profili decisamente migliori

Vai, spara nomi e cifre... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Locatelli sarà per noi, la stessa cosa che fu matteoli per l'Inter.

 

Madò che gufata..sarei curioso di sapere cosa ne pensavi di chiesa 

Adesso, Minor threat ha scritto:

Vai, spara nomi e cifre... 

Il problema è che sta gente pensa che la Juve possa tirare fuori 40mln cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pattanga ha scritto:

Madò che gufata..sarei curioso di sapere cosa ne pensavi di chiesa 

Il problema è che sta gente pensa che la Juve possa tirare fuori 40mln cash

E cmq anche 40 mln cash non comprerebbero di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dedo16 ha scritto:

Preso a 25 milioni pagabili nel 2023 è un affare clamoroso (chi si lamenta dei 12.5 di bonus, forse non capisce che pagare un bonus così cospicuo equivarrebbe ad aver vinto la Champions. verosimilmente sarà qualcosa tipo 4M qualificazione Champions, 4MLN vittoria scudetto, 4.5MLN vittoria Champions. Magari pagarlo 37.5). 

Tra l’altro pagabili in tre ulteriori anni… capolavoro altroché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PabloHerrero ha scritto:

nessuna sorpresa nel comunicato ufficiale anzi, ancora meglio... anzichè 30+7,5 sono 25+12,5 ...sò soddisfazioni :)

bene x il prestito biennuale gratuito (condizionato) ...non che a me cambino le cose ma almeno significa che quello che si leggeva da giorni, ossia che la juve chiedeva di NON caricare l'acquisto sulla gestione di quest'anno non erano bischerate .ok

Due anni prestito gratuito il resto pagabili in TRE esercizi… capolavoro economico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alleluia alleluia.

Credo che tirare avanti una trattativa con una società di pagliacci,per 2 mesi e alla fine venirne fuori con una formula veramente assurda sia una cosa di cui vantarsi veramente poco.

Detto questo,ora tocca al ragazzo far vedere che la maglia della Juve può indossarla senza problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire come, con lo stesso dirigente, si possa fare la peggiore operazione possibile degli ultimi anni(regalo Demiral) e poi la migliore (rapina Locatelli).

 

Non capisco.

 

Non giudico le cappellate Romero etc perché le ha fatte paratici 

 

Arrivabene è bipolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Locatelli sarà per noi, la stessa cosa che fu matteoli per l'Inter.
 

Mi sfugge qualcosa di particolare fatto da Matteoli all’Inter, a parte essere stato una pedina importante del loro unico scudetto serio e aver detenuto per qualche anno in record di gol più veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Io non riesco a capire come, con lo stesso dirigente, si possa fare la peggiore operazione possibile degli ultimi anni(regalo Demiral) e poi la migliore (rapina Locatelli).

 

Non capisco.

 

Non giudico le cappellate Romero etc perché le ha fatte paratici 

 

Arrivabene è bipolare?

Forse demiral non è regalato purché ha giocato poco o niente dopo l'infortunio, avevamo bisogno di cedere e veniva da un brutto europeo? 

Forse locatelli a quella cifra non è una rapina perché il Sassuolo è sano e può tranquillamente aspettare per farsi pagare una cifra congrua al valore attuale e certa e inoltre il giocatore non accettava altro (vedendo come si comporta direi pure che è juventino nel midollo)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Pavel Christ Superstar said:

Io non riesco a capire come, con lo stesso dirigente, si possa fare la peggiore operazione possibile degli ultimi anni(regalo Demiral) e poi la migliore (rapina Locatelli).

 

Non capisco.

 

Non giudico le cappellate Romero etc perché le ha fatte paratici 

 

Arrivabene è bipolare?

la volontà dei calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Io non riesco a capire come, con lo stesso dirigente, si possa fare la peggiore operazione possibile degli ultimi anni(regalo Demiral) e poi la migliore (rapina Locatelli).

 

Non capisco.

 

Non giudico le cappellate Romero etc perché le ha fatte paratici 

 

Arrivabene è bipolare?

Cioè operazione demiral peggiore possibile?

Se lo dici tu.


Eh, l’essere prevenuti.. Poi cosa ci azzecca Arrivabene non si sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Loz ha scritto:


Mi sfugge qualcosa di particolare fatto da Matteoli all’Inter, a parte essere stato una pedina importante del loro unico scudetto serio... 

Mi chiedevo la stessa cosa... avesse detto Quaresma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gigi2002 ha scritto:

Sono passati piu' di tre mesi per risparmiare 2,5 milioni, complimenti ai nostri dirigenti.

25 milioni sono sicuri, gli altri 12,5 sono bonus di cui probabilmente una parte, presumibilmente tra il 10 ed il 20%, dovrebbero riguardare risultati difficili da ottenere sia dalla Juventus che dal giocatore.

 

Il che significa che se sono difficili da ottenere, tutti sarebbero molto felici di dover pagare, in primis la Juventus.

 

Ma fosse solo quello.

 

Non è proprio male avere un giocatore subito ed iniziare a pagarlo fra due anni e, quando inizi a pagarlo, non è nemmeno male farlo in 3 anni.

 

Quindi, se ho capito bene, il Sassuolo vedrà il totale di quei soldi tra 5 anni.

 

A memoria non ricordo un altro giocatore che fosse sotto contratto con un'altra squadra e pagato così comodamente dalla Juventus.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque più ci si pensa più è abbastanza incredibile come il Sassuolo non incassi nulla per un anno e mezzo ed il totale lo incasserà probabilmente alla fine di un lustro.

 

Non so come si è svolta la trattativa e come ci si è arrivati ma quasi mi dispiace per tutti quelli che insultavano Carnevali perchè pretendeva almeno il riscatto obbligatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, la joya ha scritto:

Lontani i tempi in cui festeggiavamo l'arrivo di ronaldo...cmq speriamo il loca ci dia soddisfazioni 

Già,  finalmente si torna a fare mercato serio, lungimirante. Basta giocare a fare i sceicchi quando non possiamo permettercelo, salvo poi entrare nel circolo vizioso dei parametri zero e delle plusvalenze fittizie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.