Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

Ha appena commentato sul profilo Instagram della Juve “ il sogno di una vita ❤️“… per me è già un grande acquisto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skizzo91 ha scritto:

Nessun obbligo incondizionato comunque, al contrario di quanto era stato detto da Di Marzio

In realtà, sì. Pare che la condizione sia almeno un punto nel girone di ritorno della Juve campionato 2022/2023

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chronixx ha scritto:

1629294485950-png.93958

sefz

Sturarone!!!! Da dopo l'Euro 2016 ha smesso di essere un giocatore di calcio. Chissà cosa gli sarà successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Ha appena commentato sul profilo Instagram della Juve “ il sogno di una vita ❤️“… per me è già un grande acquisto !

da ora ha un follower in più 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marko94 ha scritto:

Tra l'inizio e la fine della trattativa ecco cosa è successo:

-A Parma è arrivato il bonifico di Manenti

-Berbatov è finalmente arrivato a Firenze

-Zhang si è inkazzato e ha smiliardato come non mai

-Sono passati 84 anni.

Benvenuto Manuel!!!!

Hai dimenticato Matthew McConaughey che finalmente è riuscito a ricongiungersi ad Anne Hathaway....😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skizzo91 ha scritto:

Nessun obbligo incondizionato comunque, al contrario di quanto era stato detto da Di Marzio

Lì bisognerebbe capire bene ma la logica fa pensare che saranno obiettivi facili da raggiungere.

 

E' impensabile che, dopo averti concesso un prestito biennale, ti diano anche la possibilità di rimandare indietro il giocatore.

 

Io non ho memoria di prestiti biennali più convenienti di così in serie A.

 

Ed a prescindere da tutto, è estremamente difficile che Locatelli torni a Sassuolo.

 

Sia perché il giocatore è valido sia perché, viste le condizioni in cui versano le altre società di serie A, mi sembra realisticamente difficile che la Juve non raggiunga gli obiettivi minimi stagionali.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Skizzo91 ha scritto:

Nessun obbligo incondizionato comunque, al contrario di quanto era stato detto da Di Marzio

se non sbaglio pedullà o comunque un'altra fonte attendibile ha detto che basta una presenza nel girone di ritorno del campionato 2022-2023 per far scattare l'obbligo di riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlenJu ha scritto:

e tu ci hai riflettuto 3 mesi per partorire questa perla di commento. complimenti anche a te. 

Mamma mia, che tocca sentire...vien voglia di rispondere, poi meglio lasciar proprio perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono state esplicitate anche le cifre, per chi aveva paura che lo pagassimo 40/45 milioni (come se avessero dovuti cacciarli loro)
25 + bonus max 12.5
Praticamente regalato...


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Non si deve aggiungere altro…benvenuto 

77DD82BB-59AE-4005-943E-914AD3760EF0.jpeg

E in questo caso non di circostanza, dato che risulta proprio essere juventino. Fa davvero piacere, abbiamo bisogno di gente che si identifica nella maglia, che ha spirito di appartenenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa sia stata davvero una grande operazione economica.

 

Da tifoso è stata emotivamente estenuante ma razionalmente mi sembra che la Juventus abbia finalmente iniziato a tenere duro nelle trattative e questa è una grande notizia.

 

Credo che Arrivabene sia stato messo lì per quello.

 

Spero davvero che sia il giro di vite perché l'equilibrio tecnico economico è decisivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione ragazzi...mi hanno insegnato che i premi sono diversi dai bonus.

 

esempio.

 

vinci lo scudetto ....premio

segni più di 5 gol.....bonus 

vinci la Champions....premio

fai un tot di presenze.....bonus

 

 

ecc..ecc..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

E' inutile perdere tempo con certa gente ... è prevenuta ... è del tutto inutile cercare di spiegargli alcunchè ...

Ma la cosa pazzesca è che mentre gli antijuventini rosicano per la convenienza dell'operazione, alcuni juventini si lamentano con la dirigenza per aver accontentato il Sassuolo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bansky ha scritto:

Praticamente regalato...

 

Considerando il valore del giocatore, l'anagrafe, il costo ed i termini di pagamento, penso che meglio di così davvero non si potesse fare.

 

Anche perché dei 12,5 milioni di bonus, una piccola parte riguarderà quasi sicuramente il raggiungimento di importanti obiettivi sportivi personali e di squadra che tutti sarebbero felici di pagare.

 

Per quel che mi riguarda è stata una ottima operazione di mercato in tutto e per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.