Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

Operazione che va benissimo, giovane e promettente

Poi se sarà un flop pace, fa parte del gioco...ma spero si riveli un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Pawn Heart said:

Ma la cosa pazzesca è che mentre gli antijuventini rosicano per la convenienza dell'operazione, alcuni juventini si lamentano con la dirigenza per aver accontentato il Sassuolo... 

SI concordo ... ieri ho discusso con due o tre di questi soggetti ... purtroppo non è una questione logica ... è gente che sarebbe insoddisfatta anche se lo avessero venduto a 20 milioni loro ti direbbero ... "Ecco ci siamo calati i pantaloni volevamo prenderlo gratis e invece lo dobbiamo pagare" ... con la logica non ce la fai perchè siamo a livelli di malattia mentale e di fissazione ... a loro interessa solo dire "Vergogna" "Incapaci" "Presi in giro da Carnevali" ...  se gli togli quello gli togli l'aria ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Bansky said:

Praticamente regalato...

 

Nè regalato come dicono gli antijuventini nè strapagato come dicono gli haters a prescindere della dirigenza ... operazione giusta e congrua ... fine ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Marko94 said:

Sturarone!!!! Da dopo l'Euro 2016 ha smesso di essere un giocatore di calcio.Chissà cosa gli sarà successo.

Si! sembrava promettente al Genoa ,poi da noi deluse. Ora sa solo segnarci contro .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tutti al manicomio.asdleggevo l'altro giorno un post di alvarito che ringraziava nonni, babbi e parenti tutti che lo avevano fatto diventare juventino. ecco io invece sono autenticamente autodidatta visto che in casa mia il calcio era bandito. devo ringraziare il bianco e nero della rai anni 70...la juventus si distingueva meglio delle altre squadre e mi ci sono attaccato alla morte fin da subito. grazie nando martellini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, robros said:

 

Possiamo dire che tutti quanti, Di Marzio incluso, sapevano poco e sparavano numeri, visto che parlavano di 35 + bonus..

No hanno parlato di 35mil comprensivi di riscatto e bonus facili. Piu altri bonus piu difficili.

Quindi e' possibile che siano 25mil +10mil di bonus facili (che quindi non paghi se le cose dovessero andare proprio male) piu 2,5mil di bonus piu difficili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

SI concordo ... ieri ho discusso con due o tre di questi soggetti ... purtroppo non è una questione logica ... è gente che sarebbe insoddisfatta anche se lo avessero venduto a 20 milioni loro ti direbbero ... "Ecco ci siamo calati i pantaloni volevamo prenderlo gratis e invece lo dobbiamo pagare" ... con la logica non ce la fai perchè siamo a livelli di malattia mentale e di fissazione ... a loro interessa solo dire "Vergogna" "Incapaci" "Presi in giro da Carnevali" ...  se gli togli quello gli togli l'aria ...

Vero.

 

E' una questione di programmazione mentale.

 

E' come vedono tutte le cose in generale, mica solo la Juventus.

 

Quella è una vera croce perché la loro testa se la portano dietro 24 ore al giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Non si deve aggiungere altro…benvenuto 

77DD82BB-59AE-4005-943E-914AD3760EF0.jpeg

Mi dicevano fosse juventino, come se uno di noi riuscisse  a giocare  nella Juve 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.