Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

furia-bianconera

Che cosa sta capitando alla nostra amata Juventus?

Post in rilievo

E successo che il monociglio da quando ha strappato la moglie all’amico è diventato arrogante al punto di credere di poter vincere anche senza una dirigenza degna di questo nome, favorendo amici personali come Nedved che del dirigente non ha proprio le caratteristiche, facendo fuori su suggerimento persone capaci come Marotta, cacciandone altre e rimpiazzandole con gli inesperti che aveva in casa. Che vuoi che sia successo, la Juve è letteralmente implosa col suo ego. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori si pagano 

e comunque meglio non ridursi come Inter Milan e tante altre.

se la “pezza” va messa ora giusto cosi

 

non farei troppi drammi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il tifoso juventino è abituato molto male. E lo dico malgrado Farsopoli e quello che ci siamo dovuti subire dal fango italiano che ci odia e ci detesta. Siamo abituati male, abbiamo appena chiuso un decennio di dominio assoluto, una dittatura che mai si è vista nel nostro calcio, mancando solo l'Europa e per un soffio, anzi due, e a leggere certi commenti sembra di essere su un forum granata o dei violacei. Ma dico, se noi siamo ridotti a lamentarci a questo modo, il resto della Serie A cosa dovrebbe fare ? Pensateci un momento e scusatemi non voglio urtare nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Tasmanian Devil ha scritto:

Alcuni si, altri no, a meno che non lavori ancora per noi 😄 

Mandzukic, Khedira e il disastro fatto con Higuain bastano e avanzano per me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutta questa disperazione non la capisco, in ogni caso il bilancio si potrà fare solo a mercato concluso e vedendo come max riuscirà a mettere la squadra, inutile stracciarsi le vesti adesso. E comunque i giocatori per far bene ci sono e niente vieta che i tasselli che verranno presi in questi giorni si rivelino comunque importanti. Secondo me non avere più l’ombra ingombrante di Ronaldo darà maggiore serenità a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Mandzukic, Khedira e il disastro fatto con Higuain bastano e avanzano per me. 

Difatti non lavora più per noi da due anni.

Anche chi ha preso il suo posto (al netto che lavorava da noi anche prima) è stato messo alla porta.

 

Se in due anni cambi entrambi i dirigenti con più peso nelle scelte sportive economiche, vuol dire che qualcosa non va.

 

I risultati sul campo e nei bilanci sono solo le naturali conseguenze.

 

Io ho idea, opinione mia, che Arrivabene (perché sinceramente non credo in chissà che potere decisionale possa avere Cherubini) sia stato concordato tra Andrea (è un manager a lui caro) e John per sistemare soprattutto i costi che ormai erano da anni a livelli incompatibili con il nostro fatturato.

 

Lo scrissi due anni fa: “voi dareste in mano una società da 500/600 milioni a Paratici e Nedved”?

Lo riscrissi per Cherubini prima dell’arrivo di Arrivabene: “dunque ora siamo al Nedved- Cherubini?”

Sembrerebbe di si, Agnelli ha chiaramente detto che Pavel è ormai il numero due della società.

 

Se permetti, io posso solo pensare: poveri noi.

Poi ovviamente spero di sbagliarmi e di assistere a importanti risultati sportivi ed economici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che abbiamo beccato per puro cu^o il centrocampo della vita 10 anni fa 

Tutto è iniziato da li 

Compreso l'inizio della giostra delle plusvalenze 

Poi l'addio di Marotta ha fatto il resto 

Con Paratici che ha scialacquato come un folle e la società messa di fatto sotto commissariamento con l'arrivo di un cagnaccio di John Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Difatti non lavora più per noi da due anni.

Anche chi ha preso il suo posto (al netto che lavorava da noi anche prima) è stato messo alla porta.

 

Se in due anni cambi entrambi i dirigenti con più peso nelle scelte sportive economiche, vuol dire che qualcosa non va.

 

I risultati sul campo e nei bilanci sono solo le naturali conseguenze.

 

Io ho idea, opinione mia, che Arrivabene (perché sinceramente non credo in chissà che potere decisionale possa avere Cherubini) sia stato concordato tra Andrea (è un manager a lui caro) e John per sistemare soprattutto i costi che ormai erano da anni a livelli incompatibili con il nostro fatturato.

 

Lo scrissi due anni fa: “voi dareste in mano una società da 500/600 milioni a Paratici e Nedved”?

Lo riscrissi per Cherubini prima dell’arrivo di Arrivabene: “dunque ora siamo al Nedved- Cherubini?”

Sembrerebbe di si, Agnelli ha chiaramente detto che Pavel è ormai il numero due della società.

 

Se permetti, io posso solo pensare: poveri noi.

Poi ovviamente spero di sbagliarmi e di assistere a importanti risultati sportivi ed economici.

Certo ora Nedved pallone d oro uno dei giocatori più forti di sempre non capisce di calcio ? Forse non sapete qual è il ruolo di nedved per quello parlate così....ha fatto solo un errore nedved che è aver appoggiato l arrivo di SARRI ..... tutti sti disastri li vedete solo voi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocattolo si è rotto quando abbiamo deciso di fare il passo più lungo della gamba, acquistando Ronaldo. Semplicemente non ce lo potevamo permettere.

Da lì un lento Declino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

 

Se permetti, io posso solo pensare: poveri noi.

Poi ovviamente spero di sbagliarmi e di assistere a importanti risultati sportivi ed economici.

Liberissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bismarck said:

Secondo me il tifoso juventino è abituato molto male. E lo dico malgrado Farsopoli e quello che ci siamo dovuti subire dal fango italiano che ci odia e ci detesta. Siamo abituati male, abbiamo appena chiuso un decennio di dominio assoluto, una dittatura che mai si è vista nel nostro calcio, mancando solo l'Europa e per un soffio, anzi due, e a leggere certi commenti sembra di essere su un forum granata o dei violacei. Ma dico, se noi siamo ridotti a lamentarci a questo modo, il resto della Serie A cosa dovrebbe fare ? Pensateci un momento e scusatemi non voglio urtare nessuno.

La riconoscenza non giustifica una serie di madornali abbagli dettati dall'arroganza spropositata di un presidente ormai bollito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nevix ha scritto:

Come quello di non aver preso Haaland a pochi spicci perché non potevamo garantirgli un posto da titolare perché doveva giocare Higuain..

Questo è stato l’errore più grave di tutti.

Haaland era esattamente il tipo di giocatore che ci mancava, e sarebbe costato meno di Kulusevski …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non lavorano in campi diversi sono entrambi AD ,poi nella Juve c'è anche Cherubini che si occupa della parte tecnica mentre nel Sassuolo  che è una realtà piccolissima Carnevali si occupa di tutto .

Ma che vuol dire scusami, questo si è occupato della Ferrari ed è stato anche cacciato via tra l'altro. Conosce il calcio come un esquimese, mentre Carnevali di calcio ne mastica e non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ultima X ha scritto:

La riconoscenza non giustifica una serie di madornali abbagli dettati dall'arroganza spropositata di un presidente ormai bollito!

Sarà ma aspetterei a dirlo. La Juventus la valuterò il 1° settembre a mercato chiuso, e già ora, pur senza Ronaldo (che nulla ci ha portato come valore aggiunto lo riconosco, salvo anzi toglierci qualcosa) non mi pare una squadra da buttar via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Byron ha scritto:

E successo che il monociglio da quando ha strappato la moglie all’amico è diventato arrogante al punto di credere di poter vincere anche senza una dirigenza degna di questo nome, favorendo amici personali come Nedved che del dirigente non ha proprio le caratteristiche, facendo fuori su suggerimento persone capaci come Marotta, cacciandone altre e rimpiazzandole con gli inesperti che aveva in casa. Che vuoi che sia successo, la Juve è letteralmente implosa col suo ego. 

un po’ brutale ma concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stirner ha scritto:

Quando parla Nedved, il nostro amato dirigente et Vice Presidente, per smentire Laudisa, Agresti, Di Marzio, Romano, Gamba, Crosetti e tutti gli altri farabutti che si inventano le notizie per turbare il placido scorrere della nostro magnifico corso?

Beh i primi siamo noi del forum a tacciare ogni notizia solo come un modo per percularci da parte dei giornalisti e poi ci ritroviamo con queste sberle. Se fino ad un anno fa qualcuno avesse scritto "dietro a Ronaldo non c'è un progetto valido" ti avrebbero dato del troll, interista etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

I rinnovi scellerati agli ultratrentenni, sono stati fatti prima del covid, con il covid e se non si cambia registro, pure dopo il covid.

 

É proprio la politica societaria che è sbagliata: ok abbiamo perso gli introiti dallo stadio (perché comunque con gli sponsor abbiamo rinnovato pre covid, senza subire nessun danno economico), li abbiamo perso noi come tutti gli altri.

Quando abbiamo deciso di dare 60+ milioni lordi ad un giocatore ne fatturavano comunque 500/550: praticamente 1 settimo (contando anche il cartellino) del nostro fatturato ad un giocatore (a fine carriera)

Finanziariamente è da dementi.

Poi se la proprietà dice: “ok facciamolo nel caso ricapitalizzo” (e difatti lo hanno fatto) ci sta, ma per fare questo hai devastato la rosa negli atti reparti, non avevi più spazio di manovra.

 

Abbiam fatto come quello che guadagna 1500€ compra il macchinone a rate e non ha più i soldi per farci la benzina e per pagare le bollette…

Poi arriva la mamma (Exor) che gli da uno sberlone, gli presta i soldi per ripianare i debiti ma gli fa vendere la macchina che non può permettersi…

Marotta stava già lavorando contro la Juve perché sapeva che sarebbe andato dalle melme 

Infatti fu defenestrato a lampo 

Fece una marea di danni cosciente di toglierci di mezzo

 

Il resto lo hanno fatto il Covid e la recessione. 

 

Paratici ha le sue colpe, ma il peccato originale di di Marotta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.