Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fuorionda

Cristiano Ronaldo è un giocatore del Manchester United: "Lascio il più grande club italiano. Ora fate parte della mia storia come io della vostra. Juve per sempre nel mio cuore"

Post in rilievo

9 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Post ruffiano su cui è meglio sorvolare 

Pure la presa in giro di quel 'tiffosi' fatta per illudere qualche candido che sia scritto da lui. Tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Grytvikien ha scritto:

Proprio perché HO memoria chiedo. 

Io ti ho portato un dato di fatto. 

Vorrei capire, ecco.

Beh, mi basta poco: 95mo di Udine mi ha fatto godere e gioire ( poi c’è il var)

 

Se vuoi vado indietro, la serata con atletico non la dimentico

 

che brutta e misera cosa sputare su emozioni vissute

 

 

come vi sentite forti, spalleggiati dai nemicia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ringraZZio ovviamente per il suo apporto calcistico, più di 100 gol in 3 anni non sono noccioline, la serata di Torino contro l'atletico il picco più alto, ma dal punto di vista umano una grossa delusione, non solo per il modo in cui se ne va ma anche in fatto di leadership, talvolta è sembrato più concentrato sui record personali che al bene della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, quest’addio di Ronaldo mi porta a pensare come fosse davvero l’unico a crederci in un ambiente che non ci ha mai davvero creduto. Avete capito a cosa mi riferisco. 
Emblematica l’eliminazione con il Lione, per me la più triste, con la squadra mentalmente già in vacanza, lo stadio deserto e uno dei senatori che dopo la partita se ne esce con “lo scudetto comunque l’abbiamo vinto”. È li che credo si sia conclusa la storia d’amore tra Cristiano e la Juve. Lui ne aveva già alzate 5 ed era l’unico arrabbiato dopo l’uscita. Ci ho creduto anch’io quando l’abbiamo preso che qualcosa potesse cambiare, che avremmo giocato il mercoledì sera “da leoni” e senza più paura. Questi saluti mi lasciano con la morte nel cuore, perché mi rendo conto sempre di più dei limiti della società ma soprattutto di una tifoseria a cui piacciono di più gli operai dei fuoriclasse. Una tifoseria che preferisce la grinta, la tenacia e il furore dei Nedved alla classe e alla magia degli Zidane.

 

Forza Juve.

Lunga vita al Re.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterNo ha scritto:

Spero che ora la Juve smetta con queste operazioni ridicole e torni a costruire una squadra di calcio 

operazione straordinaria. io cr7 me lo sono goduto alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventudes said:

Sì sono d'accordo, io vado contro i tifosi che sono contenti della sua cessione... Quando perderemo De Ligt e Chiesa, continueranno a dare giustificazioni come stanno facendo adesso (anche se sono più giovani).

Chiesa e De Ligt sono 2 ventenni.

Cosa centrano con una DIVA a fine carriera che fa quello che vuole ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma a convenienza sono fregnacce quelle della stampa? No, perchè la cosa dello spostamento delle macchine c'è chi ha scritto che lo fa almeno una volta all'anno per revisione, controlli e manutenzioni varie. 

Chissà come mai invece la Juventus di questa situazione si è molto irritata e ieri non ha voluto mollare il punto sul compenso richiesto per il suo cartellino...

 

Ripeto: che Ronaldo fosse ormai arrivato al limite qui lo avevano capito tutti. Però ci sono modi e tempi per fare le cose. Non a caso adesso stanno girando nomi da rabbrividire per occupare la casella che il portoghese ha lasciato vacante. Anche perchè pur se si volesse tentare un grosso colpo, la società che te lo vende poi dovrebbe andare a cercare un rimpiazzo e i tempi ormai sono stretti per tutti.

credi a quello che ti pare allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi incazzai tanto per Pogba che ci abbandono' nel pieno della carriera rifiutando il rinnovo, oggi per CR7 resto indifferente sapendo che è a fine carriera.

A quanto pare tutti sono felici, lui, la Juve,

Allegri, i tifosi Juve e quelli del Manchester.

Si vinceva prima e dopo Pogba, si vinceva prima e si vincerà ancora dopo Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Sylar 87 said:

Ma a convenienza sono fregnacce quelle della stampa? No, perchè la cosa dello spostamento delle macchine c'è chi ha scritto che lo fa almeno una volta all'anno per revisione, controlli e manutenzioni varie. 

Chissà come mai invece la Juventus di questa situazione si è molto irritata e ieri non ha voluto mollare il punto sul compenso richiesto per il suo cartellino...

 

Ripeto: che Ronaldo fosse ormai arrivato al limite qui lo avevano capito tutti. Però ci sono modi e tempi per fare le cose. Non a caso adesso stanno girando nomi da rabbrividire per occupare la casella che il portoghese ha lasciato vacante. Anche perchè pur se si volesse tentare un grosso colpo, la società che te lo vende poi dovrebbe andare a cercare un rimpiazzo e i tempi ormai sono stretti per tutti.

Ti chiedo, se fosse andato via appena dopo gli europei, credi che i nomi "reali" per sostituirlo sarebbero stati altri confronto a quelli che si sentono adesso? Secondo me no, anche perché per il solo Locatelli ( ragazzo interessante ma deve ancora dimostrare tutto) ci abbiamo messo un eternità per prenderlo, con formule cervellotiche.... Soldi non ce ne stanno, ci stiamo ridimensionando e i soli arrivabili son quelli che girano ora...

 

P.S. leggere gli insulti a CR7 é di uno squallido e patetico assoluto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Pure la presa in giro di quel 'tiffosi' fatta per illudere qualche candido che sia scritto da lui. Tristezza

Ovviamente, tu che non sei candido e hai fato il corso a Pinerolo avresti scritto di frasi di circostanza è presa in giro anche senza errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dindi ha scritto:

Ma alves mi pare che a Parigi non abbia vinto granché...con noi almeno una finale l'ha vinta...la realtà era che a Parigi aveva il compagno di merende neymar

Il PSG ha i soldi e la possibilità di stare ai vertici del calcio. Cosa che noi non abbiamo. Alla lunga i migliori stanno andando tutti lì per provare a vincere. Alla Juve al massimo lotti per gli ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WhiteAndBlack76 ha scritto:

Ma perchè, quando ha lasciato il Real, ha mandato rose e cioccolatini a tutti?

A me importa di come ha lasciato la Juve. Del Real mi importa zero. Io non sono un hater di Ronaldo, anzi, ma per me la Juve viene prima di tutto e vederla trattata così mi ha ferito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Comunque, quest’addio di Ronaldo mi porta a pensare come fosse davvero l’unico a crederci in un ambiente che non ci ha mai davvero creduto. Avete capito a cosa mi riferisco. 
Emblematica l’eliminazione con il Lione, per me la più triste, con la squadra mentalmente già in vacanza, lo stadio deserto e uno dei senatori che dopo la partita se ne esce con “lo scudetto comunque l’abbiamo vinto”. È li che credo si sia conclusa la storia d’amore tra Cristiano e la Juve. Lui ne aveva già alzate 5 ed era l’unico arrabbiato dopo l’uscita. Ci ho creduto anch’io quando l’abbiamo preso che qualcosa potesse cambiare, che avremmo giocato il mercoledì sera “da leoni” e senza più paura. Questi saluti mi lasciano con la morte nel cuore, perché mi rendo conto sempre di più dei limiti della società ma soprattutto di una tifoseria a cui piacciono di più gli operai dei fuoriclasse. Una tifoseria che preferisce la grinta, la tenacia e il furore dei Nedved alla classe e alla magia degli Zidane.

 

Forza Juve.

Lunga vita al Re.

Applausi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Comunque, quest’addio di Ronaldo mi porta a pensare come fosse davvero l’unico a crederci in un ambiente che non ci ha mai davvero creduto. Avete capito a cosa mi riferisco. 
Emblematica l’eliminazione con il Lione, per me la più triste, con la squadra mentalmente già in vacanza, lo stadio deserto e uno dei senatori che dopo la partita se ne esce con “lo scudetto comunque l’abbiamo vinto”. È li che credo si sia conclusa la storia d’amore tra Cristiano e la Juve. Lui ne aveva già alzate 5 ed era l’unico arrabbiato dopo l’uscita. Ci ho creduto anch’io quando l’abbiamo preso che qualcosa potesse cambiare, che avremmo giocato il mercoledì sera “da leoni” e senza più paura. Questi saluti mi lasciano con la morte nel cuore, perché mi rendo conto sempre di più dei limiti della società ma soprattutto di una tifoseria a cui piacciono di più gli operai dei fuoriclasse. Una tifoseria che preferisce la grinta, la tenacia e il furore dei Nedved alla classe e alla magia degli Zidane.

 

Forza Juve.

Lunga vita al Re.

Ci ha creduto solo il primo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Finalmente.

anzi, mi correggo: alla stragrande. grazie agnelli e grazie alla società. detto questo chiedo: quanto ci danno di cartellino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.