Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fuorionda

Cristiano Ronaldo è un giocatore del Manchester United: "Lascio il più grande club italiano. Ora fate parte della mia storia come io della vostra. Juve per sempre nel mio cuore"

Post in rilievo

7 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Oddio, fino a Grazie con una zeta sola ci arrivano anche i follower più sprovveduti... 

Non ne sarei così sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

E' l'unica squadra di un certo livello disposta ad acquisirne le prestazioni. E lui li giudica, oggi, più competitivi di noi. Tutto qua

Sì ma mica è poco. Io mi preoccupo, onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Serve un miracolo per vincere la

Champions con sto united..questo ti fa capire che c’é qualcos altro sotto..potevo capire se andava al city o psg…ma così vuol dire che allegri ha cambiato le carte in tavola 

a quanto pare Mendes aveva proposto alla Juve il prolungamento del contratto  ai primi di agosto. La società ha nicchiato facendo intendere di non volerlo rinnovare ergo...Mendes che non è sciocco ha iniziato a cercare una società che offrisse garanzie economiche per il futuro di Ronaldo. L'unica società che ha accettato è stata quella dello United

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Oddio speriamo di non retrocedere !! 

Ma dai rilassatevi...state tutti a menarla con sti 30 gol e 100 punizioni perse, per la Champions ok, ma per il campionato siamo i più forti

Ma Per favore…dobbiamo sperare in un miracolo di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zebra romana said:

Ma Per favore…dobbiamo sperare in un miracolo di allegri

Siete troppo pessimisti, abbiamo una rosa ottima per la serie A

Vedrete...poi dopo tutti sul carro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo fossimo i favoriti per la Champions....

 

Ad occhio e croce direi che ci fossero, ad essere ottimisti, almeno 6 squadre più quotate di noi.

 

Quindi la partenza di Ronaldo è la situazione ideale per ripartire, perché ognuno faccia la sua parte, perché ognuno stia nel proprio ruolo in cui deve stare senza imporre dove, quando e quanto farlo.

 

Ora Allegri ha la mano libera e sa quello che bisogna fare.

 

Di scudetti ne abbiamo vinti a tonnellate, soprattutto ultimamente ed anche se lo vogliamo rivincere, non ci sarebbe da piangere se non succede.

 

Quindi che tutti vengano valutati per quel che valgono ed essere messi nel posto in cui devono stare.

 

Io cercherei subito di strappare una promessa con Vlahovic: rinnova con clausola a 60 ed il posto è tuo tra 9 mesi.

 

Abbiamo preso Chiesa a 60 e Locatelli a 37,5.

 

Non credo che sia impossibile arrivare a Vlahovic a 60 nella peggiore delle ipotesi fra 9 mesi dopo avere risparmiati 60 di ingaggio per Ronaldo e avendone avuti 28 dallo United.

 

La società sembra molto meno propensa ad assecondare i giocatori e ad accettare cifre assurde di acquisto e di vendita dei propri giocatori.

 

Ci sono le condizioni per ripartire.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cristiano, è stato certamente un onore vederti indossare la nostra maglia, ma credo che questa separazione sia avvenuta al momento giusto. Tu non avevi più stimoli a giocare un altro anno con noi, la Juve non poteva più permettersi un ingaggio oggettivamente esagerato per un giocatore di quasi 37 anni. È andata così, si volta pagina, perdiamo uno dei più grandi realizzatori di sempre ma anche un giocatore egocentrico ed accentratore che toglie spazio a qualunque partner d'attacco. Vedremo, come al solito sarà il campo ad avere l'ultima parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

La fate facile. Ora vediamo chi deve cacciare le palle cosa fa per davvero.

Veniamo da un’eliminazione agli ottavi contro il Porto in inferiorità numerica e un quarto posto acciuffato all’ultima giornata grazie ad errori altrui. Non sarà così complicato ad occhio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Capita. Ma ha speso tanto e forse pure bene. PSG City Real e loro. Con Varane, Pogba, e CR7 adesso... non metti loro tra le prime 4 !?
Chi metti? L'inda? (l'Inda è una rosa sulla carta superiore alla nostra). Il Chelsea forse. 

I colleghi di Ronaldo (almeno fino alla vittoria dell'Europeo ed eccetto il Campione del Mondo Buffon) avevano e anno un pedigree pari a ZERO.

Davvero qua avete la simpatica convinzione che la Juventus (intera, dirigenti inclusi) valga più di CR7... che DA SOLO ha più coppe in bacheca della SOCIETÀ JUVENTUS. 

Forse non avete la misura di quello che Ronaldo rappresenta per il calcio.

Oh che solo Lui Pele e Maradona e Messi ci sono!

Stiamo parlando di Olimpo! (dei giocatori offensivi) dei quali due sono nel passato, e degli attuali, uno è stato da noi. 

 

Quei 4 cafoni che restano a cercare di dare onore ad una maglia che ha visto grandi campioni dovevano essere ONORATI di potergli passare una palla decente, farsi il classico qulo per mandarlo in porta... altro che.

Figurati che se avesse usato Morata come autista, io non ci avrei trovato niente di strano.

 

Ronaldo è sicuramente un gran giocatore ma

 

Mi pare abbia limiti nel calciare le punizioni e nel dribbling e, se paragonato a Platini, anche nella visione di gioco (oltre che nelle punizioni).

 

In sostanza: la Juve, nella sua storia, ha avuto stelle straniere più grandi dello stesso Ronaldo (ne cito almeno cinque, per quanto hanno rappresentato nella storia di questo sport, non solo nella Juventus: Orsi, Sivori, Platini, Laudrup e Zidane) 

 

Sulla Juventus: non per dire, ma sminuirne la storia solo perché ha meno Coppe Campioni / Champions di Ronaldo

 

(al netto, la Juventus ha buttato via molte finali dove era chiaramente la favorita), ridurre la sua storia a questo.... mi pare assurdo.... La Juventus, negli anni 30' era già famosa per aver dato 9/11 alla Nazionale di Pozzo in una partita di Coppa Internazionale contro l'Ungheria (tale record verrà battuto solo dal Grande Torino, ma in amichevole), blocco che sarebbe poi passato interamente al Mondiale '34, il primo vinto dall'Italia....

 

Insomma, quando la Juve era già famosa in tutto il mondo, di Real e Milan non si sentiva ancora parlare....

 

Di pi+: la Juventus è il club che ha dato alle nazionali il maggior numero di Campioni del Mondo 

 

Se poi pensi, al di la delle mie argomentazioni, che Platini (faccio un nome a caso di quelli che tu non citi) sia stato inferiore a Ronaldo,

 

guarda questo video....  In questo video c'è così tanta magia che Ronado, per quanto grande nel calcio di oggi, può solo sognare.... 

 

 Michel Platini in Juventus - YouTube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero non mi capacito… osannare uno che in campo se non gli passavi la palla o lo sostituivi 5 mi prima della fine diventava isterico a me alla Juve non ha mai fatto impazzire e chi piagnucola non si ricorda o non sa cosa sia la Juve… non un album di figurine ma una squadra e con sto tizio avevamo snaturato il nostro dna… basta pensare che con gente come pjanic il bimbo doveva per forza calciarle lui le punizioni poi puntualmente spedite nello spazio o sulla barriera..io  sono strafelice,poi chi preferiva tenerlo un anno ancor più scazzato e poi ci sfamculava a 0 è solo un piangina cronico… più di 60k risparmiati e la prima donna fuori dai marones… per me capolavoro dirigenziale altroché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Veniamo da un’eliminazione agli ottavi contro il Porto in inferiorità numerica e un quarto posto acciuffato all’ultima giornata grazie ad errori altrui. Non sarà così complicato ad occhio…

Certo, allineiamoci ai mediocri. Tanto per battere le corazzate di Inzaghi e Pioli basta Scamacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xtreme ha scritto:

Non credo fossimo i favoriti per la Champions....

 

Ad occhio e croce direi che ci fossero, ad essere ottimisti, almeno 6 squadre più quotate di noi.

 

Quindi la partenza di Ronaldo è la situazione ideale per ripartire, perché ognuno faccia la sua parte, perché ognuno stia nel proprio ruolo in cui deve stare senza imporre dove, quando e quanto farlo.

 

Ora Allegri ha la mano libera e sa quello che bisogna fare.

 

Di scudetti ne abbiamo vinti a tonnellate, soprattutto ultimamente ed anche se lo vogliamo rivincere, non ci sarebbe da piangere se non succede.

 

Quindi che tutti vengano valutati per quel che valgono ed essere messi nel posto in cui devono stare.

 

Io cercherei subito di strappare una promessa con Vlahovic: rinnova con clausola a 60 ed il posto è tuo tra 9 mesi.

 

Abbiamo preso Chiesa a 60 e Locatelli a 37,5.

 

Non credo che sia impossibile arrivare a Vlahovic a 60 nella peggiore delle ipotesi fra 9 mesi dopo avere risparmiati 60 di ingaggio per Ronaldo e avendone avuti 28 dallo United.

 

La società sembra molto meno propensa ad assecondare i giocatori e ad accettare cifre assurde di acquisto e di vendita dei propri giocatori.

 

Ci sono le condizioni per ripartire.

 

 

 

 

La Viola ne ha rifiutati 75 dall'Atletico...perchè dovrebbe vendere a noi Vlahovic a 60?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Grazie di tutto GOAT, è stato bello vederti indossare la nostra maglia. Se solo ti avessero costruito attorno un centrocampo all'altezza, oggi parleremmo di tutt'altro.

E vabbè, me ne farò una ragione... i calciatori passano, la Juve resta! .sciarpa1

ecco, questo è un commento sensato 👍 al di là di isterismi vari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Certo, allineiamoci ai mediocri. Tanto per battere le corazzate di Inzaghi e Pioli basta Scamacca.

Certo, vincere la classifica marcatori non è importante, è l’unica cosa che conta sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ronaldo è sicuramente un gran giocatore ma

 

Mi pare abbia limiti nel calciare le punizioni e nel dribbling e, se paragonato a Platini, anche nella visione di gioco (oltre che nelle punizioni).

 

In sostanza: la Juve, nella sua storia, ha avuto stelle straniere più grandi dello stesso Ronaldo (ne cito almeno cinque, per quanto hanno rappresentato nella storia di questo sport, non solo nella Juventus: Orsi, Sivori, Platini, Laudrup e Zidane) 

 

Sulla Juventus: non per dire, ma sminuirne la storia solo perché ha meno Coppe Campioni / Champions di Ronaldo

 

(al netto, la Juventus ha buttato via molte finali dove era chiaramente la favorita), ridurre la sua storia a questo.... mi pare assurdo.... La Juventus, negli anni 30' era già famosa per aver dato 9/11 alla Nazionale di Pozzo in una partita di Coppa Internazionale contro l'Ungheria (tale record verrà battuto solo dal Grande Torino, ma in amichevole), blocco che sarebbe poi passato interamente al Mondiale '34, il primo vinto dall'Italia....

 

Insomma, quando la Juve era già famosa in tutto il mondo, di Real e Milan non si sentiva ancora parlare....

 

Di pi+: la Juventus è il club che ha dato alle nazionali il maggior numero di Campioni del Mondo 

 

Se poi pensi, al di la delle mie argomentazioni, che Platini (faccio un nome a caso di quelli che tu non citi) sia stato inferiore a Ronaldo,

 

guarda questo video....  In questo video c'è così tanta magia che Ronado, per quanto grande nel calcio di oggi, può solo sognare.... 

 

 Michel Platini in Juventus - YouTube

Platinì era il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie CR7. Uno dei più grandi di tutti i tempi. È stato un onore vederti con la nostra maglia. Peccato tu sia capitato in un periodo di totale sbandata societaria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

ecco, questo è un commento sensato 👍 al di là di isterismi vari 

Sarà comunque isterico perché è rimasto Dybala, tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Cr7 è stato un fallimento economico in primis, sportivo e alla fine di immagine per la juve, praticamente l'unico motivo per il quale era stato acquistato a suo tempo.

 

Va via da sconfitto, non per colpe sue, o perlomeno le sue colpe sono limitate.

 

Il danno di immagine per la juve è enorme, sarà l'unica squadra con la quale non solo non ha mai vinto la champion, ma è uscito SEMPRE prematuramente.

 

Ora sotto con i scamacca, kean e ciarpame vario, perchè questa dirigenza di peracottari non è in grado di fare altro, non avendo alcuna competenza e non facendo scouting in nessun modo.

Parecchi miei amici viola e interisti considerano e stimano la juve più della gente come te. 

Pur odiandola.

E ho detto tutto.

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Sarà comunque isterico perché è rimasto Dybala, tranquillo

ah ecco, ognuno ha le sue... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che Ronaldo è rimasto deluso. Rimasto deluso da una società che per 3

anni non ha fatto altro che fargli promesse tecniche mia mantenute. I fatti sono questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Certo, allineiamoci ai mediocri. Tanto per battere le corazzate di Inzaghi e Pioli basta Scamacca.

ma a chi dovremmo allinearci? la forbice rispetto ai top club europei, in assenza di riforme strutturali che permettano una adeguata programmazione economica (tipo la superlega) è cresciuta in modo vistoso e sta per diventare un baratro incolmabile. E questo con o senza Ronaldo. Attenzione, lo ripeto, parlo di riforme strutturali che permettano una programmazione economica...quindi non di un aumento di capitale o di un finanziamento soci. Partecipare per puntare ad un quarto posto in europa (se va bene) lo puoi fare anche con questa formazione ed un po' di fortuna. Altri obiettivi possibili non ne vedo ... Poi, magari complice il caso, può capitare di vincerla...ma è come la scommessa sul Leicester campione d'Inghilterra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.