Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Allegri parla già di obbiettivo entrare tra le prime 4..

Per forza cosa deve dire? Vincere lo scudetto con questi incapaci è impossibile.. Già arrivare quarti la vedo come un impresa.. La squadra è estremamente scarsa

Da notare tutta l'Atalanta pesa come ingaggi lordi 42 Mil meno di quello lordo che prendono tel Ramsey e rabiot (45).. la Fiorentina pesa 54 Mil come Ramsey raviot tek e Bernardeschi (totale 54mil).. il Napoli 58 come quello di quei 4 + perin

Vi rendete conto?

La sensazione è che la società sia allo sbando per mancanza di una guida (uomo azienda),a mio parere le considerazioni prettamente tecniche in questo momento sono nettamente secondarie e questo mi fa paura…..

27 minuti fa, Muzio ha scritto:

Che poi se non ricordo male, lo scorso anno cose interessanti si sono viste fino alla sconfitta con l'Inter di San Siro. Ricordo un Barcellona triturato al Nou Camp, Parma Juve 0-4,  Atalanta e Lazio dominate. Anche con Sarri, prima dell'ammutinamento, ricordo un Inter-Juve dove abbiamo dato spettacolo, eppure i giocatori più o meno erano questi. Detto questo quello in panca prende dai 7 ai 9 mln netti a stagione e dovrebbe farci giocare degnamente pure se avesse i giocatori del Crotone.

Con  Sarri ci fu un vero e proprio boicottaggio, appoggiato in pieno dalla proprietà.

Pirlo non aveva mai fatto l'allenatore ma cmq aveva un'idea di calcio offensivo che però era poco conciliabile con la rosa.

Allegri è il nulla mischiato al niente.

Abituato ad affidarsi alle giocate dei singoli non è capace di mettere su una squadra che giochi da squadra.

Non ha la capacità di farlo

• Mi Piace 3

1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Fosse segnare il problema. 

Qua in 3 partite abbiamo segnato 3 gol e ce ne siamo fatto 3 da soli... 2 punti... Aggiungi un gol preso... Ed ecco la situazione. 

Non sono i gol a mancare, mi pare evidente. 

Con l Empoli in 90 minuti 0 goal

Oggi anche loro si sono fatti goal da soli, Manolas ha regalato palla a Morata.

Per me c è anche un problema realizzativo

1 minuto fa, Totik ha scritto:

E come avrebbe dovuto giocare?

Potevi inserire De Ligt, lasciare De Sciglio a destra, facendo fare il terzino a Chiellini per 20 minuti, rimanendo a 4.

Meglio Chiellini che fa il terzino 20 minuti che De Ligt centrale di destra in una difesa a 3

Ieri il problema della Juve ha fatto subito due goal

kean ne ha fatto uno ahahahah

ma in quale universo parallelo perdere Ronaldo e prendere kean significa essere più forte?

4 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Agnelli da quando ha licenziato Marotta ha dimostrato ampiamente di non capirci assolutamente nulla di come si diriga una società calcistica, né per quanto riguarda la costruzione della rosa (lasciata ad un Paratici in palese difficoltà), né per quanto riguarda la gestione economica (vedi i risultati finanziari), né per quanto riguarda la parte politica (in Italia ci prendono a pesci in faccia, vedi ribaltamento della sentenza di condanna del Napoli l'anno scorso, e in Europa si è visto come è andata la faccenda della Superlega, che hanno fatto debuttare in maniera tragicomica). 

E su suvvia è proprio così.

Marotta era politicamente e un manager da Juve, poi il nulla.

Non parliamo di quelli di quest'anno.

Ma quando prenderemo un DS competente?

Ci vuole esperienza per costruire una squadra anche con pochi soldi.

Basta prendere giocatori funzionali senza buttare soldi nel *.

Basta che la società appoggi allenatore.

Da anni qua dentro va in scena la guerra tra poveri. 

È colpa dell'allenatore, è colpa del portiere, è colpa di Bernardeschi, e chi più ne ha più ne metta.

Il problema è il visionario fallito che sta sulla poltrona, in 11 anni l'unica cosa buona che ha fatto è azzeccare Conte allenatore.

Andato via Marotta è stato svelato il grande bluff chiamato Andrea Agnelli. Un folle che sta usando la Juventus per dare lavoro ai suoi amichetti. 

C'è bisogno di una nuova dirigenza a partire dal presidente.

• Mi Piace 2

22 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Allegri parla già di obbiettivo entrare tra le prime 4..

Io mi chiedo ancora come ci fosse gente convinta di vincere lo scudo. 

Ma é ovvio che a meno di miracoli mai visti l'obiettivo (pure complicato) é arrivare tra le prime 4. La rosa quella é. 

5 minuti fa, Nickel ha scritto:

Per forza cosa deve dire? Vincere lo scudetto con questi incapaci è impossibile.. Già arrivare quarti la vedo come un impresa.. La squadra è estremamente scarsa

Se penso a quanto costa... Sarebbe da internare tutta la dirigenza

49 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Questo che dici è successo nel secondo tempo perché nel primo tempo siamo ripartiti più volte e con più lucidità magari si poteva trovare anche lo 0-2 

Nel secondo tempo però entra in gioco la stanchezza e tra tantissime assenze e giocatori alla prima da titolare era anche un po' inevitabile che accadesse 

Ma lasciamo perdere oggi,partita singola in cui comunque ci sono attenuanti,ragioniamo più in generale

Questa squadra per caratteristiche DEVE proprio giocare di rimessa 

Se ti aspetti che tenga sempre il pallino del gioco e crei gioco rimarrai sempre deluso 

La stanchezza, specie per chi gioca lì davanti sarà un elemento che determinerà tante partite.

Chiedere a morata o chi per esso di fare 70 metri di campo per 90 minuti è un'idea malsana.

Dybala in questo contesto ne subirà le maggiori conseguenze giocando in questo modo 

É stato detto che Allegri, strapagato, con un assurdo contratto di 4 anni, é l'allenatore sbagliato nel momento sbagliato? L'aereo non non ha più il pilota automatico...cosa può fare il livornese, se non danni?

• Mi Piace 2

23 minuti fa, MasterminT ha scritto:

il vero problema è che se prendi i loro centrocampisti panchinari, Castrovilli Amrabat e Bonaventura, sono comunque una spanna sopra i nostri, Locatelli a parte

Ecco cosa dice Wikipedia su Rabiot

Quoto

È un centrocampista mancino completo, dotato di fisico imponente, a cui abbina rapidità nei movimenti palla al piede.[3] Ha un'ottima capacità di inserimento con e senza palla, ma sa anche giocare negli spazi stretti, mostrando un buon dribbling e discrete capacità nel rifinire l'azione.[3][4] Abile in fase di recupero palla, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo oltre a essere forte nel gioco aereo per via della sua stazza. A volte è stato impiegato anche come terzino e come esterno di centrocampo a sinistra.

🤣 aldilà di questa barzelletta, purtroppo vera.

I nostri centrocampisti se giocassero nella Fiorentina farebbero i fenomeni.

Viceversa faremmo diventare brocchi i loro .

È una questione di personalità.

Chiesa ha personalità e si vede.

Sono passati qui da noi tanti giocatori che promettevano bene, grande tecnica e poi si sono rivelati bidoni.

I giocatori io li prenderei basandomi come primo requisito: Personalità.

Per giocare nella Juve è indispensabile.

Bonucci non è un fulmine di guerra come difensore, però ha personalità.

• Mi Piace 1

Ultimi secondi di gioco...guadagniamo una rimessa laterale all’altezza della loro area...con calma e senza fretta Bernardeschi lascia il pallone a De Ligt ...adesso mi dico la butta in mezzo alla disperata ...e invece la appoggia all’indietro...questo atteggiamento è la foto di una squadra che proprio non c’è in tutti i sensi.

2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io mi chiedo ancora come ci fosse gente convinta di vincere lo scudo. 

Ma é ovvio che a meno di miracoli mai visto l'obiettivo (pure complicato) é arrivare tra le prime 4. La rosa quella é. 

l'ultimo decennio ha annebbiato la mente di molti, è un unicum extra che mai più si ripeterà

ora si tornerà a vincere lo scudetto massimo 2 anni di fila e i restanti anni lottare per i primi posti vedendo vincere altri 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma quale ciclo volevi iniziare con questi giocatori? Ma possibile che dopo Sarri, Pirlo e ora Allegri, ancora non avete capito che il 90% dei nostri problemi sono dovuti a una rosa ricca di giocatori improponibili? Ma di quanti altri allenatori avete bisogno? 

Il parco giocatori è un grande problema, fra strapagati e i rientri dei prestiti: Locatelli a 6 lordi è più funzionale di Bernardeschi a 8 e Ramsey-Rabiot che ne fanno una ventina insieme, per non parlare che Rugani guadagna quanto il primo; è un brutto squilibrio venutosi a creare perché ti dà zero margini di manovra fino alla fine dei contratti. L'allenatore è uno solo: non a caso quando le cose vanno male è sempre l'allenatore che viene mandato via perché i calciatori non si possono mandare via di punto in bianco.

Però se pensano che con Italiano o Sarri si possa fare sfracelli contenti loro.

• Mi Piace 2

Il problema erano in sequenza. Allegri. Marotta. Sarri. Ronaldo. Pirlo.

A me sembra che i problemi siano corsa, cattiveria, concentrazione.

Sul gioco Allegri era questo quando aveva i campioni, è questo oggi che non li ha.

Usciremo anche da questa situazione. Intanto siamo a metà delle sconfitte dello scorso anno e siamo alla terza partita. Se si gode solo con il risultato, "alegher alegher..." Diceva quello

In un mercato dove cash abbiamo speso un milione di euro, per stare ancora a parlare di donnarumma bisogna essere proprio di coccio e con gravi deficit di comprensione. 

Non era possibile prenderlo, punto.

Il problema vero è non avere nessuno in controllo con cui sostituirlo, e questo sempre per la gestione folle passata. 

Perche con il szczesny che stiamo vedendo, bastava avere un audero e già ci sarebbe andata di lusso

• Mi Piace 1

9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Con determinati giocatori che abbiamo è naturale.

Ma lo avete capito che non abbiamo più campioni a centrocampo e in attacco? che deve dire?

E senza, non dico campioni, ma buoni giocatori in attacco e a centrocampo pensi seriamente di arrivare nelle prime 4?

54 minuti fa, Believeland ha scritto:

Inutile girarci intorno, che sia a fine mandato o meno, la faccia dovrebbe mettercela Andrea Agnelli.

A me sta benissimo che non si possa sempre ambire a vincere, però quando si sbaglia così tanto quasi da apparire in malafede delle scuse ai tifosi sono dovute.

Che agnelli dovrebbe metterci la faccia sono d'accordo ma ciò non toglie che Chiellini deve finirla di prenderci per il sedere, così come Bonucci che davanti ai microfoni ci raccontano un mondo che non esiste.

Se questo è metterci la faccia preferisco che stiano zitti

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.