Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

34 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma quale ciclo volevi iniziare con questi giocatori? Ma possibile che dopo Sarri, Pirlo e ora Allegri, ancora non avete capito che il 90% dei nostri problemi sono dovuti a una rosa ricca di giocatori improponibili? Ma di quanti altri allenatori avete bisogno? 

Sarri con la rosa improponibile ha vinto

pirlo ha fallito

Allegri vedremo cosa saprà fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davjuve ha scritto:

Dietrologia drogata dagli ultimi tempi in cui le scelte sono state sbagliate. Altrimenti mi verrebbe da dire che Moggi sia stato un bluff perché ha ereditato l'ultimo lavoro di Boniperti e poi solo venduto e comprato al ribasso ripieghi e una volta finito quell'hype è rimasto 4 anni a far campagne acquisti oscene.

Ma tu hai mai visto un presidente di un top club mettere un dilettante ad allenare a questi livelli? Ma lo vogliamo capire che manco Moratti faceva queste porcherie? 

 

Ora ha affidato la ricostruzione della squadra ad un dirigente esordiente con esperienze di basso livello, una promozione interna che non ho ben capito su quali basi sia stata fatta. 

 

A me vengono i brividi. Spero che Elkann abbia qualche coniglio nel cilindro, altrimenti ci toccherà passare anni simili al post calciopoli, tanto la competenza in dirigenza quella è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Se non altro sono finalmente venute a galla le magagne. Purtroppo lui le ha in buona parte mascherate, da una parte, e dall'altra ha contribuito a crearle. Il mantra palla a Ronaldo, senza praticamente cercare alternative,ha completamente stravolto il DNA della squadra.

Esatto! Chissà, forse se ne accorgeranno anche lassù in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Due anni fa tutti erano certi che il problema di tutti i mali era Sarri e che richiamando Allegri avremmo vinto lo scudetto a occhi bendati

 

La realtà è che puoi anche mettere il miglior Lippi di sempre, ma finché sei senza un portiere, hai una  il difesa di vecchi, un centrocampo di pippe e l'unico attaccante forte lo mandi a Manchester il risultato è questo.

 

Il grande bluff è finalmente scoperto. Mi domando se Allegri verrà esonerato entro breve o per lui si chiuderà un occhio e pure l'altro

 

Allegri non verrà esonerato per tenerci i VOSTRI giocatori mediocri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

La certezza l'hai avuta anno scorso.

Miglior stagione realizzativa di Ronaldo = quarto posto acciuffato per il rotto della cuffia.

Anno scorso nonostante la stagione disastrosa si giocava un calcio propositivo dove almeno Ronaldo non era costretto a giocare a distanze siderali dalla porta.

T'immagini la Juve di stasera con Ronaldo a non toccar palla perché pensavamo solo a difenderci ?

Io me lo sono immaginato ed è meglio che non ti dica come sarebbe finita

150 nerbate a chiunque dica come sarebbe finita!😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riof85 ha scritto:

Due anni fa tutti erano certi che il problema di tutti i mali era Sarri e che richiamando Allegri avremmo vinto lo scudetto a occhi bendati

 

La realtà è che puoi anche mettere il miglior Lippi di sempre, ma finché sei senza un portiere, hai una  il difesa di vecchi, un centrocampo di pippe e l'unico attaccante forte lo mandi a Manchester il risultato è questo.

 

Il grande bluff è finalmente scoperto. Mi domando se Allegri verrà esonerato entro breve o per lui si chiuderà un occhio e pure l'altro

 

Se vivete in un mondo nel quale un allenaore con contratto quadriennale a 8 milioni possa essere esonerato beati voi.

E' più facile che vengano "esonerati" Agnelli, Nedved e Cherubini tutti e 3 assieme piuttosto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si ma il punto è che Dybala con allegri lo abbiamo già visto nelle vesti di contropiedista.

È stato un flop perché fisicamente non è ha la forza per farsi 50 metri di campo.

Arthur è da vedere ma non credo che possa cambiare la Juve come un calzino.

La verità è che allegri deve cambiare registro perché se continua così finisce molto male.

Lui è pagato 8 mln e qualcosa di meglio deve partirirlo.

Difendere male e spazzare la palla son capaci tutti di proporlo

Quel che ti volevo è che Dybala ed Arthur ti aiutano proprio in ciò che chiedi:fare di più la partita 

 

Prendi Bernardeschi,Rabiot,Kulusevski,Mc Kennie questi son tutti giocatori che appena pressati il pallone non lo tengono 

 

Ennesima vaccata di scesni a parte,riguarda come arriva il primo gol 

 

Con Bernardeschi che perde palla sulla trequarti nostra e la regala Fabian Ruiz e poi dopo conscio della errore sbraccia 

 

Che ci sia Allegri,Pirlo,Sarri ecc Bernardeschi quel pallone lo perderebbe sempre a prescindere 

 

Lungi da me da voler fare il fan boy d Allegri ma i giocatori che abbiamo sono perlopiù istintivi,abbiamo pochi giocatori capaci di palleggiare nello stretto e sotto pressione 

 

Solo con questi giocatori si può fare calcio più propositivo...ad esempio bene Locatelli,ma è da solo 

 

Con Sarri e Pirlo c abbiamo provato a fare calcio propositivo ed i risultati si son visti...i nostri problemi non sono gli allenatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Allegri non verrà esonerato :)

Lo so perfettamente. Anche perché lo abbiamo strapagato per venire a portarci in serie B ed evitare che la società debba fare mercato

 

Come accaduto in estate, dove abbiamo fatto sfuggire Donnarumma. E ci ritroviamo uno dei portieri più scarsi di sempre, pure più scarso di Van Der Sar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

L'ultimo allenatore scudettato, gran professionista ma poco oaraculo, ingiustamente avversato dal presidente fin dal primo momento, avrebbe meritato un'altra chance, sicuramente, così avrebbe fatto rigare dritto queste fighette di giocatori che si rifiutano di allenarsi.

Ma non ti preoccupare, ce ne sono parecchi allenatori che si aggiornano in continuazione e che propongono un calcio un po' più al passo con i tempi.

Se poi esiste solo Allegri, che ripropone la difesa senza contropiede, allora alzo le mani.

Il tuo inaffidabile concittadino sta bene anni luce lontano dalla Juve. È stato lui a scappare, dopo che la Juve lo aveva difeso per le scommesse. Ed è il suo distintivo da vigliacco quello di scappare, lo ha fatto con la Nazionele, con il Chelsea e quest’anno con i prescritti. Per non parlare del fatto che in Europa fa veramente schifo. Lunga vita ad Agnelli se è merito suo se ci tiene lontani dal Giuda del Salento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

E'' più facile che vengano "esonerati" Agnelli, Nedved e Cherubini tutti e 3 assieme piuttosto.

Se Agnelli vende la società festeggio un mese. Sarebbe anche ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Non avevamo le pippe strapagate che abbiam ora

la Juve forte c'era 1 anno prima (2014/2015)

Invece nel 2015/2016 se ne andarono tutti i big: Tevez, Vidal, Pirlo , e facemmo 1 punto nelle prime tre partite.

Rimase solo Pogba e se vedi la rosa di quell'anno, non è poi tanto diversa da oggi, però pesano le assenze di un Pogba e di un Buffon che c'erano in quegli anni. Ma il resto della rosa non differisce molto, considerando che però oggi qualcuno di buono ce l'abbiamo tipo Chiesa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Praticamente Da solo ... un mezzo miracolo... 

 

io avrei preferito un intero miracolo. A 30 milioni l'anno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Ma quale DNA ? Quale squadra ? se tolti tre o quattro ... è tutta gente senza spina dorsale ?

Il DNA che avevamo prima, con Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba, BBC, Tevez, ereditato in buona parte anche dopo, fino all'avvento di CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, thecodd ha scritto:

e per questo ti ho detto che c'hai sempre ragione tu!!! se no che te l'ho messa a fare la formazione dell'Empoli!

Perfetto l'importante é capirsi. Sei un semplice anti-Allegri e oltre quello non vai, stupido io a pretendere qualche ragionamento piú obiettivo o a 360 gradi. Appena si é esce da li é tutto un fiorire di "hai ragione tu" (l'avrai scritto 5 volte, manco all'asilo, ci mancava solo "Gne Gne Gne é come dico io, Allegri pupú".  .ghgh )

 

Buona serata. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Allegri non verrà esonerato per tenerci i VOSTRI giocatori mediocri :)

Non verrà esonerato perchè ha un contratto di 5 anni a 9 mln... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la capacità di allegri di togliere dal campo gli unici in grado di fare qualcosa (mck e morata) e non togliere quelli che non ne azzeccano una manco per sbaglio (berna e kulusewsky,  scandalosi) è qualcosa di eccezionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA said:

Vediamo però se servisse arrivare tredicesimi per rivoluzionare il parco giocatori…. Ci metterei la firma eh? Se per ghetto arrivi tra le prime sei poi trovano le scuse che sono stati gli episodi negativi a penalizzarci.

la mia paura è che questa dirigenza creda veramente che la maggior parte dei giocatori siano forti ma non riescano a rendere….. io credo al contrario 

Nelle prime 6 non ci arrivi neanche giocando in 15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riof85 ha scritto:

Se Agnelli vende la società festeggio un mese. Sarebbe anche ora

Si come no.

A parte che Agnelli non vende un bel niente perché la società non è sua, semmai lo sollevano dall'incarico, ringrazia di avere una società alle spalle che tira fuori 400 milioni per mettere pezze su una gestione economico/finanziaria particolarmente allegra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, thecodd ha scritto:

io avrei preferito un intero miracolo. A 30 milioni l'anno!!!

Per quello devi andare in chiesa .... e pregare .... pregare .... pregare .... accendere ceri e ceri ....

 

Li Cristiano non basta .... ci vuole proprio il “Capo dei Cristiani“.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Perfetto l'importante é capirsi. Sei un semplice anti-Allegrie e oltre quello non vai, stupido io a pretendere qualche ragionamento diverso. Appena si 4 esce da, li é tutto un fiorire di "hai ragione tu" (l'avrai scritto 5 volte, manco asilo, ci mancava solo "Gne Gne Gne é come dico io, Allegri pupú"). 

 

Buona serata. .ok

sei tu che insisti a dire "NULLA", io nn posso che dirti, hai ragione! aggiungendo gnè gnè e gnè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Beh ... di questo non abbiamo certezza ... visto che ha fatto tipo 80 gol in numerose partite come questa in tre anni....
 

Che si fosse rotto il catzo ... è più che legittimo... ci ha fatto vincere due scudetti e altre coppe ... ora tornerà a giocare a calcio e divertirsi...

 

Tutto ciò non cancella i commenti da TSO sulle capacità tecniche di Cr7.

Chi ha fatto quei commenti non sa di cosa parla ovviamente. Ma io credo che dovrebbe esser chiaro che Ronaldo ormai è il terminale offensivo (spaventoso in termini di realizzazione) di una squadra che comunque gira, che gioca a calcio e crea occasioni da gol. Sarebbe stato eccellente per la prima Juve di Conte o per la primissima di Allegri. A che serve averlo in una squadra che tecnicamente è da quinto posto? È chiaro che non ci può restare in una squadra del genere. La Juve è una squadra che praticamente non arriva mai pericolosamente al limite dell’area avversaria. A che ti serve Ronaldo in questo contesto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.