Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

 

sentite un po' voi tre, ve l'ha detto pure Allegri ieri in conferenza, altro non so che dire, in campionato mancano ancora 105 punti e 35 partite, il girone di Champions è sempre il primo obiettivo stagionale e considerando la presenza del Chelsea bisogna fare punti con le altre e andare più avanti possibile per recuperare soldi

 

lo volete capire o cosa? 

 

Ma ieri ha Allegri ha detto che ha gli uomini giusti per questa partita! Dai, non possiamo temere il Napoli. Cioè, grande rispetto, bella squadra, trasferta sempre ostica per noi ma non possiamo ragionare così. Poi inutile parlare del futuro perchè non sappiamo mai cosa potrà accadere, oltre al fatto che la Juve scende sempre in campo per giocarsela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah per uno che vive in campania questa partita ha un sapore particolare, però sinceramente non per fare vittimismo, non mi aspetto niente di buono, per le troppe assenze, purtroppo questo inizio di campionato è ad handicap, peccato in questo giro mancano troppi calciatori, speriamo che alla prossima non dobbiamo raccontare qualche altra nefandezza, già abbiamo tanti problemi nostri. Forza JUVEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nickel ha scritto:

Visto che forte il real empoli che ci ha asfaltato allo stadium?? 

certo che la situazione è paradossale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nickel ha scritto:

Visto che forte il real empoli che ci ha asfaltato allo stadium?? 

Che c'entra? Con l'Empoli abbiamo fatto tutto da soli (anche se l'arbitro ci ha messo lo zampino!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nickel ha scritto:

Visto che forte il real empoli che ci ha asfaltato allo stadium?? 

Asfaltato, non proprio. Che poi abbiamo giocato male contro di loro, non ci sono dubbi e comunque ogni partita fa storia a sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ma ieri ha Allegri ha detto che ha gli uomini giusti per questa partita! Dai, non possiamo temere il Napoli. Cioè, grande rispetto, bella squadra, trasferta sempre ostica per noi ma non possiamo ragionare così. Poi inutile parlare del futuro perchè non sappiamo mai cosa potrà accadere, oltre al fatto che la Juve scende sempre in campo per giocarsela.

Temere il napuli ???? 
Io ho paura del pallottoliere, vista la Juve di Empoli.

ALTROCHÉ  !!!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tonio60 ha scritto:

Mah per uno che vive in campania questa partita ha un sapore particolare, però sinceramente non per fare vittimismo, non mi aspetto niente di buono, per le troppe assenze, purtroppo questo inizio di campionato è ad handicap, peccato in questo giro mancano troppi calciatori, speriamo che alla prossima non dobbiamo raccontare qualche altra nefandezza, già abbiamo tanti problemi nostri. Forza JUVEEEEE

Partiamo con quei 3 lì dietro e poi determinati giocatori devono fare il resto ed hanno le potenzialità. Ad esempio, uno come Kulusevski, può tanto sbagliare la partita e richiedere di essere sostituito nel secondo tempo, tanto essere in giornata e mettere i compagni davanti alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ma ieri ha Allegri ha detto che ha gli uomini giusti per questa partita! Dai, non possiamo temere il Napoli. Cioè, grande rispetto, bella squadra, trasferta sempre ostica per noi ma non possiamo ragionare così. Poi inutile parlare del futuro perchè non sappiamo mai cosa potrà accadere, oltre al fatto che la Juve scende sempre in campo per giocarsela.

se vabbè, quello l'ha detto dopo, ovvio che in pubblica deve dare fiducia anche ai giocatori fuori squadra

 

ma all'inizio ha detto che Malmo è più importante, e giustamente direi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Temere il napuli ???? 
mio ho paura del pallottoliere, vista la Juve di Empoli.

ALTROCHÉ  !!!  

La Juve vista con l'Empoli è stata una squadra distratta, soprattutto dall'addio di Ronaldo. Quella di Udine poteva vincere 3 o 4 a zero. Oggi sarà una partita diversa. Magari perderemo anche questa ma con Ronaldo ormai ricordo lontano, con la voglia di rivincita e con l'avversario che richiede maggiore attenzione, una prestazione come quella di Empoli difficilmente la rivedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

De Sciglio-Bonucci-Chiellini-Pellegrini in difesa penso sia seconda a difesa più scarsa del decennio dopo Grygera, Bonucci, Chiellini, Traorè 

de ligt che ha? ...riposo precauzionale pure per lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

se vabbè, quello l'ha detto dopo, ovvio che in pubblica deve dare fiducia anche ai giocatori fuori squadra

 

ma all'inizio ha detto che Malmo è più importante, e giustamente direi 

Sicuramente in Svezia dobbiamo vincere perchè se si perdono punti contro la quarta, poi si rischia seriamente l'eliminazione ma è pur vero che è anche la più scarsa tra Napoli e Milan. Diciamo che dunque bisognerà fare molta attenzione ma i 3 punti lì dovremmo riuscire a portarli a casa, contando anche sul rientro dei sudamericani. Nessuno regala nulla ma se la Juve va in affanno in partite come quella col Malmoe, allora avrà vita molto breve anche in campionato.

2 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

de ligt che ha? ...riposo precauzionale pure per lui?

Oggi si parlava di difesa a 3. Le formazioni ufficiali le leggeremo alle 17. Dunque aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, homer75 ha scritto:

.sigaro.sigaro.sigaro 

Dai che la legalizzano, almeno abbiamo un palliativo per finire la stagione.

Si può anche firmare digitalmente per il referendum .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Gabriel Jesus e un altro al City giocano subito oggi pomeriggio

 

noi invece .ghgh 

 

ergo, si è data più importanza a Malmo, mi capite? .ok 

Beh è quello che si chiede a gran voce da tempo qui dentro, prima la CL e poi il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Beh è quello che si chiede a gran voce da tempo qui dentro, prima la CL e poi il campionato.

appunto, invece oggi non va più bene perché c'è u napule ahah 

 

ma por favor, devo rimettere punti in Champions per la sfavillante sfida con sta plebaglia inferiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a Napoli in una situazione tragica, reduci dalla sconfitta con l’Empoli senza aver potuto lavorare e con 7 titolari fuori.

Detto questo…

come l’Empoli ha espugnato Torino non vedo perché non possiamo farlo noi a Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Temere il napuli ???? 
Io ho paura del pallottoliere, vista la Juve di Empoli.

ALTROCHÉ  !!!  

pallottoliere no...perché comunque 11 in campo ci siamo. Il problema è fare gol....quello si....ci sarebbe voluto almeno chiesa.

5 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Gabriel Jesus e un altro al City giocano subito oggi pomeriggio

 

noi invece .ghgh 

 

ergo, si è data più importanza a Malmo, mi capite? .ok 

aah già ...il temibile Malmoe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.