Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini post Napoli: "Meritavamo di più, per le condizioni in cui eravamo abbiamo fatto una buona prestazione. C'è da lavorare e sfruttare le caratteristiche della squadra"

Post in rilievo

37 minuti fa, MasterminT ha scritto:

La caratteristica principale di questa squadra è di farsi autoreti...

Eh purtroppo è vero...

 

4 gol su 5 ce li siamo fatti noi 

 

E di questi 4, già 3 se li è fatti Scesni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sergione ha scritto:

Quando ci saranno Dybala e Chiesa, sarà diverso con tutto il rispetto dal giocare con De Sciglio

Ma questa frase che roba è? Può scriverlo un tifoso qui sul forum, o al massimo un giornalista, ma il capitano della squadra che * si mette a tirare in ballo dei compagni? Tra l'altro è pure una frase senza senso, perché Dybala e Chiesa non giocano mica terzini .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meritavamo niente, abbiamo subito il Napoli per tutta la partita, e comunque potevamo portarla a casa senza i gravi errori dei singoli. Qualche anno fa sarebbe finita 1-0 sofferto per noi, oggi queste partite le perdiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Dichiarazioni agghiaccianti. Come si permette di parlare dei compagni, di chi è buono e di chi è scarso? Veramente questa è una società profondamente malata

È il capitano della Juventus e vede le cose da dentro. Quello che ha detto qui si immagina lo dica anche nello spogliatoio e, sapendo che questa era una partita nata con le circostanze e i giocatori forzatamente sbagliati, direi che ha detto la verità. 

Inoltre se possono parlare tutti i frustrati qui... direi che può anche lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente con Bonucci è stato uno dei promotori della restaurazione, eppure con Mancini hanno difeso alti.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Giorgione sei l’unico che possa trasmettere la Juve agli altri.

 

Ti prego fallo in qualche modo altrimenti siamo finiti

Allora stiamo inguaiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questa frase che roba è? Può scriverlo un tifoso qui sul forum, o al massimo un giornalista, ma il capitano della squadra che * si mette a tirare in ballo dei compagni? Tra l'altro è pure una frase senza senso, perché Dybala e Chiesa non giocano mica terzini .doh
Già...ma ha detto veramente così?
Immagino l'iniezione di fiducia per DeSciglio.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che non ho appena letto il capitano dare celatamente della pippazza ad un suo compagno di squadra? .stomale.doh

Ora dico un De sciglio come dovrebbe sentirsi a leggere dichiarazioni del genere?

Ma Chiellini lo sa che lui rappresenta la squadra in toto in quanto capitano?

Io sono basita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Toliman ha scritto:

È il capitano della Juventus e vede le cose da dentro. Quello che ha detto qui si immagina lo dica anche nello spogliatoio e, sapendo che questa era una partita nata con le circostanze e i giocatori forzatamente sbagliati, direi che ha detto la verità. 

Inoltre se possono parlare tutti i frustrati qui... direi che può anche lui. 

Parole sante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini e il suo compare ,in situazioni di spogliatoio normali ,sarebbero uomini che mettono la loro esperienza al servizio della squadra e dell'allenatore e non i totem che impongono il loro credo difensivo a chiunque sieda sulla nostra panchina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Già...ma ha detto veramente così?
Immagino l'iniezione di fiducia per DeSciglio.

Boh, io ho riletto due vokte il titolo della discussione, perché non mi sembrava possibile che Chiellini avesse fatto una dichiarazione del genere. Ma poi, ripeto, * ci azzecca De Sciglio con Dybala e Chiesa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Dichiarazioni agghiaccianti. Come si permette di parlare dei compagni, di chi è buono e di chi è scarso? Veramente questa è una società profondamente malata

Dichiarazioni vergognose....un capitano non può parlare così dei suoi compagni!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Toliman ha scritto:

È il capitano della Juventus e vede le cose da dentro. Quello che ha detto qui si immagina lo dica anche nello spogliatoio e, sapendo che questa era una partita nata con le circostanze e i giocatori forzatamente sbagliati, direi che ha detto la verità. 

Inoltre se possono parlare tutti i frustrati qui... direi che può anche lui. 

Certo che può parlare così come io posso commentare le dichiarazioni palesemente infelici. Così come anche quelli che proprio non ci arrivano a capire possono dire che va tutto bene. È un paese libero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Toliman ha scritto:

Quello che ha detto qui si immagina lo dica anche nello spogliatoio

Ma tu in uno spogliatoio ci sei mai stato? Se il mio capitano avesse fatto una dichiarazione del genere su un mio compagno, e pure senza alcun senso logico, sarei rimasto basito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, M4RK ha scritto:

"Andiamo avanti"

 

Sarebbe bello se la Juve andasse avanti, invece c'è Chiellini titolare nel 2021.

Se I sostituti non sono all altezza non è colpa di chiellini (oggi uno dei poki a salvarsi) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inaccettabili le parole su De Sciglio,anche se vere.

Già quello è un pulcino bagnato di suo,figuriamoci ora che il capitano della sua squadra lo va a sputtanare davanti alle telecamere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Certo che può parlare così come io posso commentare le dichiarazioni palesemente infelici. Così come anche quelli che proprio non ci arrivano a capire possono dire che va tutto bene. È un paese libero 

Libertà significa esprimere il proprio parere, ma ragionando e utilizzando il cervello. Sparare a zero non è libertà di espressione, ma pura superficialità e stupidità e se ne legge già troppa in questo forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Inaccettabili le parole su De Sciglio,anche se vere

Ma vere perché? Avesse detto Cuadrado o Danilo, potevano almeno essere vere. Oppure avesse citato Bernardeschi per le assenze di Dybala e Chiesa. Ma così, che * voleva dire??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.