Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini post Napoli: "Meritavamo di più, per le condizioni in cui eravamo abbiamo fatto una buona prestazione. C'è da lavorare e sfruttare le caratteristiche della squadra"

Post in rilievo

Sono stanco di tutte le retoriche post partita. Mi sembra di essere tornato alla Juve dei settimi posti con le pacche sulle spalle agli avversari e le risate all'uscita del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah

se sono state trascritte fedelmente, non sono parole che ho mai sentito dire al capitano della Juve. E ne ho sentiti tanti.

 

se chiellini può permettersi di fare dichiarazioni così, questa non è più la juve che conoscevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma che discorso è? A De Sciglio mi pare vada benissimo fare la riserva, mica è un rompicoglioni. Ha semplicemente fatto una dichiarazione senza senso... 

Forse è quello il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 1 punto in 3 giornate, gioco penoso e prestazioni ignobili, nessuno si è presentato vicino ai microfoni dicendo: "Scusateci, facciamo cag**e, vi chiediamo perdono per queste prime giornate!"...

 

Invece ho sentito dire dal nostro allenatore che Tek è un grandissimo portiere... 3 papere colossali in 3 partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini al delirio più totale.

Per quanto possa essere ancora un valido difensore, dovremmo liberarci di lui e della sua mentalità il prima possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché dovete sempre insultare un nostro giocatori qualunque cosa dica? Anche se è il nostro capitano ed è reduce da 9 scudetti Coppe Italia Supercoppe ed un europeo vinto? Tralaltro ha fatto un analisi lucida della situazione,la Juve ha giocato una buona partita difensiva non concedendo nessuna palla gol agli avversari,in attacco abbiamo fatto poco o niente ma in panchina non avevamo nessuno (Kean avrà fatto 1 allenamento Ramsey non doveva neanche giocare) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Mah,al militare avevamo sergenti ,tenenti e caporali.

Resto dell'idea che tra "colleghi" i più anziani istruiscano i più giovani.

Se a De Sciglio non va bene quella è la porta.

Ti rispondo con una citazione: ""Quello che succede nel miglio, rimane nel miglio. Da sempre."

 

È buona norma rimproverare in privato ed elogiare in pubblico.

 

Fermo restando che vorrei ascoltare e capire meglio la frase di Chiellini, ponendo il beneficio del dubbio in ordine ad una eventuale errata interpretazione di ciò che intendeva dire; magari parlava di ruoli.

 

Nell'eventualità, senza comunque fare eccessivi drammi, se il senso fosse davvero quello, per quanto mi riguarda, sarebbe deludente e disarmante, soprattutto in quanto capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Chiellini al delirio più totale.

Per quanto possa essere ancora un valido difensore, dovremmo liberarci di lui e della sua mentalità il prima possibile...

La mentalità di Chiellini ci ha portato a vincere un Europeo qualche giorno fa...e davanti non avevamo Ronaldo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

La mentalità di Chiellini ci ha portato a vincere un Europeo qualche giorno fa...e davanti non avevamo Ronaldo....

La mentalità che vi ha fatto vincere l'europeo è quella di Mancini, non quella di Chiellini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

Oramai sta bene anche a tutti loro. Si stanno abituando.

Ho visto chiellini al 93esimo scherzare con un avversario, ormai non esiste più un gruppo ma un groviglio di singoli che provano a risolvere da soli la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Atlantic ha scritto:

La mentalità che vi ha fatto vincere l'europeo è quella di Mancini, non quella di Chiellini...

Certo, la mentalità del fondoschiena più grosso, senza nulla togliere al lavoro fatto dal mancio in questi anni, anzi magari ce l'avesse allegri la stessa fortuna in Champions, anche se con la squadra attuale forse neanche un posteriore grosso come una casa basterebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che stiamo pagando l'assenza di Buffon... e non mi riferisco a lui nel suo ruolo di portiere... ma in quello di leader dello spogliatoio... mi riferisco al suo carisma, alle sue urla, alla capacità di tenere alta la tensione... Qua invece sembra giochino tutti da svagati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ti rispondo con una citazione: ""Quello che succede nel miglio, rimane nel miglio. Da sempre."

 

È buona norma rimproverare in privato ed elogiare in pubblico.

 

Fermo restando che vorrei ascoltare e capire meglio la frase di Chiellini, ponendo il beneficio del dubbio in ordine ad una eventuale errata interpretazione.

 

Senza comunque fare eccessivi drammi, se il senso fosse davvero quello, per quanto mi riguarda, sarebbe deludente e disarmante, soprattutto in quanto capitano.

Ma si,il nome poteva evitarlo ma li si è voluto parlare il * dicendo "abbiamo giocato con De Sciglio piuttosto che con Dybala" ma se il primo che gli è venuto in mente è De Sciglio ci sarà un perché.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus071 ha scritto:

Giorgione sei l’unico che possa trasmettere la Juve agli altri.

 

Ti prego fallo in qualche modo altrimenti siamo finiti

Lo sta facendo, infatti l’unica cosa che ha detto tra le righe è che c’è da lavorare per sfruttare meglio le caratteristiche della squadra, che secondo lui e il suo compagno di merende Allegri altre non sono se non catenaccio e contropiede. 
Neppure un europeo vinto grazie ad una mentalità opposta, che ha permesso a un gruppo mediocre di prevalere su altri ben più quotati, fa capire a questa gente che il mondo sta andando avanti e che solo noi ci ostiniamo a tornare indietro… non c’è speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

La mentalità di Chiellini ci ha portato a vincere un Europeo qualche giorno fa...e davanti non avevamo Ronaldo....

Infatti l'Italia vinto l'Europeo con 3 pareggi e 4 vittorie, ma in campionato mica si tirano i rigori o si va ai supplementari... e in Champions con partite di andata e ritorno se pensi di passare 3 turni con le migliori arroccandoti negli ultimi 25 metri.... campa cavallo che l'erba cresce, quelle prima o poi ti sfondano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

La mentalità che vi ha fatto vincere l'europeo è quella di Mancini, non quella di Chiellini...

Il calcio italiano è soprattutto difesa, questo è il nostro DNA, abbiamo visto con Sarri e Pirlo che le idee non servono a niente se non ci sono i giocatori adatti ad eseguirle,questa Juve ha tanti giocatori di gamba forti negli spazi per cui difesa e contropiede è una tattica perfetta per la nostra rosa, purtroppo stasera non siamo riusciti ad essere troppo pericolosi comunque la squadra ha difeso bene e se non ci fossero stati 2 errori clamorosi avremmo potuto anche vincere "l'unica cosa che conta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Chiellini tratta De Sciglio come una pezza da piedi ma credo che nelle gerarchie della squadra potrebbe finire per essere il terzo esterno difensivo con Cuadrado che verrà messo spesso come ala, e De Sciglio prima alternativa a Alex Sandro e Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che meritavate Chiellì, ma smettila. 

Un tiro in porta su errore dell'avversario. Sembravate un Benevento qualsiasi che passa in vantaggio sul campo di una big ed eroicamente si rinchiude in difesa mettendo il bus

Che vergogna, un club come la Juventus messo in campo come una neopromossa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Infatti abbiamo vinto l'Europeo con 3 pareggi e 4 vittorie, ma in campionato mica si tirano i rigori o si va ai supplementari... e in Champions con partite di andata e ritorno se pensi di passare 3 turni con le migliori arroccandoti negli ultimi 25 metri.... campa cavallo che l'erba cresce, quelle prima o poi ti sfondano.

Ma dovete sempre rispondere? Anche quando non avete argomenti?😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Il calcio italiano è soprattutto difesa, questo è il nostro DNA, abbiamo visto con Sarri e Pirlo che le idee non servono a niente se non ci sono i giocatori adatti ad eseguirle,questa Juve ha tanti giocatori di gamba forti negli spazi per cui difesa e contropiede è una tattica perfetta per la nostra rosa, purtroppo stasera non siamo riusciti ad essere troppo pericolosi comunque la squadra ha difeso bene e se non ci fossero stati 2 errori clamorosi avremmo potuto anche vincere "l'unica cosa che conta".

Secondo me in questo modo non si va da nessuna parte.

Tra l'altro, quando gioca Dybala, cade anche il castello dei contropiedisti, visto che l'argentino non è di certo un giocatore di gamba.

 

Stasera posso capire che fossimo molto in difficoltà dal punto di vista numerico e si è quindi cercato di rischiare poco dietro. Ma alla lunga non mi sembra una strada vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Lo sta facendo, infatti l’unica cosa che ha detto tra le righe è che c’è da lavorare per sfruttare meglio le caratteristiche della squadra, che secondo lui e il suo compagno di merende Allegri altre non sono se non catenaccio e contropiede. 
Neppure un europeo vinto grazie ad una mentalità opposta, che ha permesso a un gruppo mediocre di prevalere su altri ben più quotati, fa capire a questa gente che il mondo sta andando avanti e che solo noi ci ostiniamo a tornare indietro… non c’è speranza.

Jorginho-Verratti (palleggiatori)

Rabiot-Locatelli-Danilo-Ramses-Mckennie.

 

L'unica speranza è Arthur ma, se va bene,tra riabilitazione e via dicendo...incomincia a ingranare a Marza.se,se e se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avevo sentito un giocatore della Juventus denigrare pubblicamente in una intervista un proprio compagno.

E questo è addirittura il capitano.

Avrà anche ragione ma non è mai successo nella storia della Juventus, segno evidente che siamo allo sbando totale a partire dai piani alti.

 

Un dirigente serio lo multerebbe e lo metterebbe fuori squadra per 1 mese.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro tifo fa proprio schifo. Chiellini ha fatto una partita da 8 e voi state qui a delirare sulla solita fuffa. Alcuni postano le stats di oggi, magari gli stessi che ieri scrivevano che avremmo perso 3-0. Che pena questo forum di "tifosi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.