Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Chiesa poi lontano dalla porta a 40 metri appena entrato

Quattro anni con allegri, 4 anni, io non mi capacito.

tranquillo, Allegri è un valore aggiunto, lui valorizza i giocatori e riuscirà a far giocare meglio Chiesa.

Sarà l'exploit definitivo di Chiesa, grazie anche ad Allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

E perché i nostri erano cotti dopo mezz'ora???

Perché si gioca alla cazzzo, tutti dietro e ripartenze a perdi fiato di 40 metri

2/3 corse così e sei morto... e infatti secondo tempo cadaveri in campo

Solito problema.

Solito Allegri, che in due anni di fermo non è cambiato di una virgola.

 

Siamo nella merdà alta.

Altissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Oggi Dybala non ha fatto un tiro in porta 

La prossima volta però prima di commentare guardala la partita. .ghgh

 

I soliti hanno subito pronto il capro espiatorio... quello che finchè non ci sono stati i cambi ha fatto un partitone, oltre che un gran lavorone. 

La partita è cambiata in peggio dopo i cambi. Per nulla azzeccati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinovero2 ha scritto:

hai dimenticato Bonucci, Danilo, Dybala, Locatelli e Morata

Bonucci e Chiellini oramai sono storia.. Io dico di futuribile.. Quelli sono i giocatori.. Locatelli e Morata non sono da Juventus.. Sono mezzi giocatori.. A noi servono fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capisco per quale * di motivo, quando si arriva al limite dell’area , bisogna passare indietro la palla fino al portiere, invece di andare avanti e creare così più occasioni da gol.

Saro’  ignorante io, ma le altre squadre lo fanno poche volte, mentre noi in continuazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Il problema è che molti pensano sia colpa di Allegri. Costretto a giocare con Rabiot, Bentancur, Ramsey, McKennie.

 

Siamo completamente senza centrocampo, aprite gli occhi e prendetene atto.

 

Nemmeno un esorcista può far giocare bene Rabiot e compagni.

 

Un sentito grazie ad Agnelli - Paratici - Nedved

Ok ma allora la colpa non era nemmeno di Pirlo. Non è che se

un allenatore piace allora è colpa dei giocatori e se non piace  è colpa dell’allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me oggi la Juve nel complesso è piaciuta , squadra solida in difesa , nel primo tempo ottima nell'uscire dal pressing e nel guadagnare campo con pochi passaggi sbagliati. Poi nel secondo tempo è calata la condizione fisica , tanti errori tecnici , e il solito atteggiamento rinunciatario  ad accontentarsi di golletto di vantaggio , rinunciando cl tutto a giocare , a creare occasioni per chiuderla. E poi il solito errore che di questi tempi si paga sempre a caro prezzo.poini cambi tutti sbagliati , da quando ha tolto morata attacco propio inesistente , togliendo Dybala poi ancora peggio. Ma a kulusevski che cavolo gli prende ? Non fine una palla , quando cammina sembra sempre sul punto di inciampare. 

Ciò che non va in questa squadra , ed è davvero molto preoccupante per il proseguo di stagione , è la sterilità offensiva . Spesso in area non c'è nessuno , tanti passaggi sulla trequarti ma manca l'ultimo affondo , manca sempre il guizzo. Creare una chance da goal sembra un impresa. 

Bisogna cambiare marcia , 2 punti in 4 giornate è davvero imbarazzante 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Riguarda la partita, il Milan ha perso tanti palloni nella sua trequarti grazie al pressing di Dybala, Morata, Bentancur.

Erano tutti recuperi al massimo nella nostra tre quarti. Pure di Dybala, tornava in difesa a sradicare.

La Juve è ultima in serie A per recupero alto della palla. Ultima. E non serve aggiungere altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

ma se non abbiamo mai tirato in porta, tanta garra nel rompere e contenere, sperando in qualche ripartenza. Ti può andar bene una volta, poi finisce che prendi gol e la perdi pure.... il film di stasera. 

Ma loro invece, col gioco organizzato che hanno, quanti tiri avrebbero fatto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matt977 ha scritto:

dai Bob. un prescritto cosa dovrebbe dire allora?!😉

quando mai son stati in sta posizione di classifica?

io ne ho le palle piene di sta situazione, * siamo la Juventus o il Cosenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque lo dico, i 40 milioni (gonfiati) per Kulu son stati buttati. Non può esser la riserva di Dybala.

Manca un pezzo in questa dichiarazione

 

- perché Paratici doveva fare i dispetti a Marotta -

 

io lo vorrei querelare per danno procurato, si può?

 

Voglio anche provare a vendere Rabiot su Amazon 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che bello gli fai un contratto da 9 ml l'anno e alla quarta giornata dovresti già esonerarloe hai 200 ml di passivo.......spettacolo competenza a pacchi dalla dirigenza e dai tifosi che non vedevano l'ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Fisicamente cotti dopo mezz'ora giocata alla grande  . Mai una ripartenza accompagnata, mai un attacco portato in velocità, passaggi elementari sbagliati, sempre anticipati negli ultimi 20' da chi aveva giocato di Mercoledì e speso molto. E ringraziamo il polacco se no si perdeva pure visto che i match durano 90'

Sei prevenuto e quindi inattendibile.

Altrimenti o hai bisogno di un oculista oppure il calcio per te è troppo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ragazzi, un attimo, bisogna anche dire che al primo tempo potevamo già stare almeno 2-0 meritatamente, poi non credo proprio che il Milan la riprendesse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Street Spirit said:

L'allenatore si piglia le sue responsabilità perchè al momento è terz'ultimo.

Io direi basta difendere qualcuno per partito preso.

Poi col tempo vedremo chi porta a casa la pagnotta e chi no. Al momento nessuno (allenatore compreso)

E cambiamolo ancora, evidentemente in due anni non abbiamo imparato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiccioJuve59 ha scritto:

Ma non capisco per quale * di motivo, quando si arriva al limite dell’area , bisogna passare indietro la palla fino al portiere, invece di andare avanti e creare così più occasioni da gol.

Saro’  ignorante io, ma le altre squadre lo fanno poche volte, mentre noi in continuazione.

 

Perché non hai un catzo di attaccante  in grado di buttarla dentro.. Prima avevi Ronaldo che copriva sti problemi.. Ora hai Morata e Kean.. E i problemi si vedono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.