Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Nessuno discute l impegno ma non è un attaccante da top team.

Non è haaland ma nemmeno lukaku e nemmeno lautaro ecc..

Non è e non sarà mai ai livelli dei grandi attaccanti che abbiamo avuto in passato. Stesso discorso vale per praticamente tutta la rosa.

Questi sono punti di vista, io non la penso come te, per me Morata va benissimo, sono altri i giocatori che mancano ad esempio a centrocampo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, major ha scritto:

Però ragazzi, un attimo, bisogna anche dire che al primo tempo potevamo già stare almeno 2-0 meritatamente, poi non credo proprio che il Milan la riprendesse..

Ed è proprio quello che ci è mancato e che abbiamo pagato a caro prezzo. Ci sono dei momenti della partita dove devi metterla in cassaforte, poi in caso un gol da calcio d’angolo puoi pure prenderlo, succede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Obiettivo4stella ha scritto:

Bonucci e Chiellini oramai sono storia.. Io dico di futuribile.. Quelli sono i giocatori.. Locatelli e Morata non sono da Juventus.. Sono mezzi giocatori.. A noi servono fuoriclasse

A noi servono giocatori funzionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

no secondo me stasera è una eccezione, in fondo in 5 anni Allegri ha giocato solo un buon 80% delle gare con questa strategia, sarà sicuramente un caso.

Anche tu giochi troppo alla playstation come faccio io?

 

Mannaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Allegri è nero .sisi 

Ha poco di essere nero, ha steccato. La squadra ha giocato come gli ha chiesto lui, abbassandosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kohler ha scritto:

Lui aveva capito già l'antifona, che tra l'altro è stata annunciata anche nell'occasione della presentazione di Cherubini e Arrivabene poco colta dai tifosi e giustamente è andato via 

E' stata una scelta societaria mandarlo via. Allegri appena e' arrivato gli ha dato del "vecchio" dicendo che si doveva gestire e gli ha fatto fare panchina la prima di campionato.

Quando Cr7 e' scappato a gambe levate Agnello e la società hanno stappato le bottiglie di champagne.

I tifosi trogloditi ed ignoranti hanno dato addosso a Ronaldo.

Ci rimane una piccola piccola società ridimensionata ed incompetente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matt977 ha scritto:

ti concedo questo commento a fine campionato se arriviamo ad un punto dalla zona salvezza, come loro a inizio anni '90. 😂

no io son stanco, ora ho perso la pazienza

io una classifica del genere e non vincere mai non lo accetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apollo Crack ha scritto:

Il merdoso catenaccio di allegri nel 2021 è morto e sepolto.

Che non lo abbiano ancora capito 4 babbei qui dentro non ha nessuna rilevanza.

Che non lo abbia capito il presidente della juventus invece è gravissimo.

Io mi chiedo, al di là di tutto…..lo Stadiium, Ronaldo, il cambio del logo, tante cose fighe……ma con un calcio così (garantito, ormai Allegri quello è) per i prossimi 4 anni, che tipo di appeal si può avere presso il pubblico mondiale? Che prodotto si offre ai tifosi, che pagano biglietti salatissimi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intento devo aspettare che tolgono il bollo auto e il canone Rai o che kulu diventi un calciatore decisivo?

secondo voi cosa accadrà per primo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JVS ha scritto:

Io ho scritto che Allegri ha sbagliato i cambi e lo sta dicendo anche lui in diretta tv.

L'atteggiamento non c'entra nulla, la squadra ha perso energie e si è progressivamente disunita. Il primo tempo è stato eccellente fintanto che i nostri avevano le forze di correre. Quando siamo calati Allegri doveva fare altri cambi, non capisco perché continui a inserire giocatori palesemente inadatti come Kean.

Pirlo lo scorso anno ha perso 3-0 contro il Milan. A maggio. Con la Champions da conquistare. Lasciamo perdere.

l'ha conquistata la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kotek1970 ha scritto:

Kean è stato scaricato da tutti e insomma lo vedi quando gioca unisce una testa calda a scarse capacità. 
ci siamo fatti fregare da polli 

ma cosa centra kean che ha giocato mezz' ora da quando è arrivato?

con tutti i problemi che abbiamo .....

 

'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Con Cr7 ... sarebbe stato 3-0.....boh

Nell'ultima Juve - Milan persa 0-3 Ronaldo non ha toccato palla, basta, basta, con sto Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è scarsa è l ideale per conte, sicuro ha anche una clausola per liberarsi da Sky il problema è essersi impelagati per 4 anni con allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Lo so ma ha sbagliato. Appena entrato Kean in campo sapevo che avremmo giocato in 10. E così è stato.

Pensa che lo abbiamo ricomprato a oltre 30 milioni…

l’everton ancora non ci crede…. Stanno ancora festeggiando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.