Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Ce l'avete con tutti ma Bonucci che si fa infinocchiare in un uno contro uno da un bambino?

Tra l'altro prendiamo gol ogni partita e Bonucci  c'è sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Ovviamente un po di contentezza per il risultato c'è secondo me questa partita (per demeriti nostri dovuto a un cammino assolutamente non da JUVE) per noi i 3 punti valgono di piu dato che poteva essere una sconfitta (ci poteva stare se Szcesny stavolta decisivo non salvava il 3-1 valla poi a riprendere la partita con quel passivo) o un pareggio se sczesny e la poca mira degli speziani non ci venivano in aiuto)

Per me è da catalogare come una brutta partita ma i 3 punti visto lo scenario pesano tantissimo forse piu dei 3 punti ottenuti 

tutto quello che vuoi ma  rimane la prestazione indecente presagio di una stagione mediocre che ci aspetta. 

Rassegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

meno male che la maggior parte del forum ha iniziato a capire che dybala è sopravvalutato 

Certo lo fanno giocare a centrocampo. Mettiamo Scezsny terzino vediamo come se la cava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Rabiot e Bentancur mai più in campo.

Purtroppo Rabiot è un pupillo di Allegri, lo vedremo sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hoolk ha scritto:

la gente che critica dybala non ha mai messo piede in campo

è stato quello che ha retto la baracca in mezzo.

 

Mi ricordo i piedi di zidane e di del piero sul nostro campo.

Aver messo i piedi sui campi delle categorie regionali é irrilevante al fin di giustificare l inutilità del nostro 10 in mezzo al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JU87 ha scritto:

ACCIUGA SEI INDEGNO. PIANO GARA INESISTENTE, FORMAZIONE COMPLETAMENTE FLOPPATA.

SCIACQUATI LA BOCCA QUANDO PARLI DI CHICCO CHIESA. CONTINUA A PRENDERTELA CON I GIOVANI MI RACCOMANDO, CONTINUA A FAR GIOCARE CHIELLINI E CONSIDERARE CHIESA RISERVA.

SE SEI UNA PERSONA SERIA DOVRESTI AVER CAPITO CHE CON QUESTO CALCIO NON C'ENTRI UNA FAVA E DI CONSEGUENZA DARE LE DIMISSIONI.

 

PARTITA VERGOGNOSA.

 

#AGNELLIOUT

ALLEGRIOUT

Aspetta che adesso chiamiamo Guardiola per battere Empoli e spezia… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Difensore della Barriera ha scritto:

Ho corretto poi, allo scudetto

Definirti ottimista è un vezzeggiativo.

Se arriviamo quarti c'è da fare una sfilata coi carri allegorici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OORT ha scritto:

Certo lo fanno giocare a centrocampo 

si , la colpa è sempre dell’allenatore . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Migliori in campo con scezny stavolta.

Ma ho sentito su radio bianconera che il secondo gol dello Spezia il nostro portiere lo ha preso sul primo palo. Non ho ancora visto le immagini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Ce l'avete con tutti ma Bonucci che si fa infinocchiare in un uno contro uno da un bambino?

No, l'ho visto solo io. Dice che in europa difendono tutti cosi, a pallamano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spaventa il fatto che manchino alternative... mancano seconde linee purtroppo e le partite saranno tantissime. A centrocampo o Locatelli regge tutte le gare o sono dolori

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trap78 ha scritto:

Non ho visto la partita non ho dazn. Mi dite come ha giocato De Ligt a parte il gol? Mi è sembrato che nel secondo tempo Chiesa ha trascinato la squdra da quello che sento alla tv. E vero?

Deligt insieme a Bonucci poteva fare meglio sul secondo gol, però ha segnato e cmq non male, chiesa si dopo il 2 a1, spostato a sinistra ci ha trascinati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala da cedere domani Mattina, se le pretese sono quelle. Se accetta la panchina a 3 milioni lo tengo. Livello da Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paotan ha scritto:

Poveri ignoranti se date ancora contro a dybala. Con questa squadra di cavolo chiunque faticherebbe a giocare a calcio. Si vede però che voi un campo di calcio non l’avete mai nemmeno sfiorato per parlare così 

Tu invece si. Mi ricordo di averti visto a 90 minuto. Eri tu giusto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paotan ha scritto:

Poveri ignoranti se date ancora contro a dybala. Con questa squadra di cavolo chiunque faticherebbe a giocare a calcio. Si vede però che voi un campo di calcio non l’avete mai nemmeno sfiorato per parlare così 

Concordo, Dybala ha qualità superiore rispetto agli altri compagni, è un po' il discorso di Ronaldo, sono pesci fuori dall'acqua in questa mediocrità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene , ma che fatica. La vittoria è meritata a fronte di 20 conclusioni di cui 9 in porta e 15 calci d'angolo. Due gol subiti, viziati da deviazioni determinanti e dulcis in fundo una parata decisiva di Tek. Prima o poi riusciremo ad avere la stessa intensità per tutta la partita. la condizione di alcuni sta crescendo e la tenuta fisica piano piano arriverà. Bel gol di Kean e un Chiesa che nel secondo tempo si è scrollato di dosso un po di ruggine con un gran gol. Dai un po di ottimismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.