Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, trap78 ha scritto:

Ma ho sentito su radio bianconera che il secondo gol dello Spezia il nostro portiere lo ha preso sul primo palo. Non ho ancora visto le immagini. 

Deviazione decisiva di Bonucci , Tek non c'entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

l'ho visto Chiesa quanto ha faticato. Oggi si è vista la differenza tra un campione e un buon giocatore e basta qual è l'argentino

Sono due giocatori diversi.

Dybala ha qualità diverse, è buono per il fraseggio stretto, ma da noi non è possibile farlo con nessun compagno.

Chiesa è fortissimo, è uno che corre, ti punta ti salta, nel lungo.

Dybala è più bravo nello stretto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Salvo Chiesa e il risultato. 

Per come si era messa 3 punti che valgono triplo. Danilo horror. Tek di nuovo a livelli alti 

Danilo può fare solo il terzo centrale, come terzino puro  è veramente scarso e lo avevamo già visto il primo anno da noi, Pirlo lo aveva capito subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

dobbiamo essere contenti dei 3 punti,ma ragazzi è grave rischiare di andare in doppio svantaggio con lo spezia,con tutto il rispetto,siamo lontani dall'essere la Juve

Sotto tutti i punti di vista purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swan ha scritto:

Sono due giocatori diversi.

Dybala ha qualità diverse, è buono per il fraseggio stretto, ma da noi non è possibile farlo con nessun compagno.

Chiesa è fortissimo, è uno che corre, ti punta ti salta, nel lungo.

Dybala è più bravo nello stretto.

 

Ok, ma non vale i 10 mln che chiede e non è un leader tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Deligt insieme a Bonucci poteva fare meglio sul secondo gol, però ha segnato e cmq non male, chiesa si dopo il 2 a1, spostato a sinistra ci ha trascinati 

Allora Allegri avrà capito che deve smetterla di prendersela con Chiesa e che non gli può chiedere di fare il terzino. Su radio bianconera chiedevano un cambio tattico chiedevano di giocare con un 4 2 3 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Masula ha scritto:

Chiesa è un attaccante. 

 

 

Bisogna fare tridente e mettercelo con Juan e Morata. 

 

Cuadrado Morata Chiesa

 

 

Se a centrocampo abbiamo scarsoni ci mettiamo Bernardeschi o Kulu che peggio di Rabiot non possono fare.

Ah già Rabiot, possiamo per favore non vederlo più in campo? 

 

"Rabiot è peggio di film horror "

 

 

Grazie. 

 

 

Per me invece è la dimostrazione che bisogna giocare con il 442, ma con Cuadrado titolare al posto di quell'aborto francese, e in mediana il meno peggio tra Bentacur e Mckennie ad affiancare Locatelli (e aspettando che un giorno riusciremo a mettergli accanto un interditore di alta qualità come lo erano Davids, Vieira, Emerson, Vidal o lo stesso Pogba) e perfavore la prossima volta che deve rifiatare A.S.🇧🇷 voglio vedere Pellegrini invece di quell'ex giocatore di De Sciglio...

 

TEK

DANILO  DE LIGT  BONUCCI  A.S.🇧🇷

CUADRADO BENTACUR/MCKENNIE LOCATELLI CHIESA

DYBALA MORATA

Questo è l'11 titolare più forte che si può fare attualmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hidetora89 ha scritto:

Uniche pecche la partita anonima di Bentancour. 
Questo ragazzo sembra avere solo corsa ed aggressività, spesso anche troppa. Passaggi spesso mal calibrati e difficoltà nel far ripartire la palla.

Mi è piaciuto McKennie che seppur sbagliando si vede che prova a velocizzare l'azione con tocchi di prima e voglia di fare. Penso che potrà ritagliarsi un bel ruolo in squadra

"Provare" non è sufficiente, bisogna "riuscire", a maggior ragione se giochi nella Juve. Tecnicamente è davvero troppo limitato l'americano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Beh ma questa faccenda é evidente.

Chi la nega, scusa?

E chi lo dice?

Con quasi venti milioni lordi all'anno ci scappa tanta roba rispetto al nulla che offre da un paio di anni in qua.

Altro che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

se dopo oggi si punta il dito contro szczesny direi che possiamo chiudere tutto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

colpa di sarri

colpa di pirlo

colpa di allegri x2

 

Colpa di Sarri cosa? Di aver vinto uno scudetto cercando di far cambiare la mentalità di una squadra intera ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Vero, ma se non capisci che uno come Chiesa è l'ultimo a cui devi fare la morale, è grave.

 

Vale più lui che tutto il resto della rosa messa insieme.

Ma certo che lo capisce dai. 
Appena sano è stato messo in campo…i problemi sono altri e lo sanno tutti basta guardare la squadra…purtroppo ci sono buchi in ruoli importanti e molti giocatori mosci di testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OORT ha scritto:

Colpa di Sarri cosa? Di aver vinto uno scudetto cercando di far cambiare la mentalità di una squadra intera ?

del rendimento di dybala . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita abbastanza divertente ...poteva vincere chiunque   ... diciamo che il salvataggio sulla linea di Locatelli ..ci ha svoltato la partita.

 

ho provato emozioni...e tanto mi basta.

significa che ho ben speso i 90 minuti del mio tempo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq hanno segnato su 2 deviazioni, tutto quello che volete ma sta girando male sotto tutti i punti di vista, averla portata a casa comunque è un buon segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fino allafine said:

Ok, ma non vale i 10 mln che chiede e non è un leader tecnico

concordo...a 22 anni era un'ottima promessa...ora è ancora un buonissimo giocatore...ma non vale lo stipendio che chiede...in più ci serve poco per il tipo di gioco che mi pare si voglia fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.