Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Chelsea

Recommended Posts

1 minuto fa, IGOR TUDOR 85 ha scritto:

433 con falso nove che potrebbe anche non essere bernardeschi 

Secondo me è un 460

• Triste 1

Quando hanno intervistato Danilo gli si vedevano pure i brufoli sul *, è solo un problema di settaggio luminosità e contrasto loro. 

Problemi di immagine ce li ho solo sulle grafiche, con le telecamere si vede bene.

Segnalo invece un problema di audio... ho dovuto mettere quasi al massimo per sentire qualcosa.

Non voglio parlare della formazione... lui è un tecnico di fama internazionale, saprà quello che fa. Però.............

9 minuti fa, Maxono ha scritto:

Certo che con Morata e Dybala fuori, l'esclusione di Kean, l'unica punta centrale rimasta, sarà un'iniezione di fiducia pazzesca per Moise 😮

Allegri deve schifarlo non poco .ghgh

2 minuti fa, Bonf ha scritto:

patrice evra dovrebbe essere ospite fisso 🤣

riguardo alla formazione la vedrei bene con dybala falso 9, quindi speriamo la riprenda quando rientra.

il falso 9 ci può stare perchè la loro difesa è brava a trovare l'attaccante avversario (un po l'idea che ha avuto la spagna con l'italia), però zio pera bernardeschi in 4 anni avrà fatto 2 gol.

Mi sto scassando.. non ha peli sulla lingua.. e ha detto tutte cose che noi pensiamo compreso il fatto del pallone d'oro..

1 minuto fa, teioh ha scritto:

Da me (FiberToHome): in TV con Firestick si vede male e scuro, al PC (dove sto scrivendo ora) si vede bene e chiaro.

Da me sulla Xbox di vede scuro 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.