Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Nzomma, abbiamo rubato pure col rigore contro 

Ormai si superano livelli mai visti .sisi 

il problema è che poi gli arbitri hanno paura, è quello il punto 

 

Sono una massa di ****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Adesso esageri. Tifo Juve, non Pirlo, Sarri o Allegri pero io voglio rivivere la Juve di Lippi o il primo anno di Conte e Allegri, non questo di Capello o l'ultimo di Allegri. Tutto questo.

la juve di lippi ha perso 4 finali su 5 e la 5 lha pareggiata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Bentancur fosse continuo e iniziasse a concretizzare come stasera quando s’inserisce o quando sta al limite


Chissa’.. Ha un recupero palla perfecto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lothien ha scritto:

Salvo solo le rosicate bestiali dei minus habens di top calcio 24... Uno spasso sentirli dire Orsato nuovo numero 10 della Juve 😂

Hanno poco da ironizzare su Orsato,il loro Marelli che fino all'anno scorso facevano intervenire per dire se un gol era valido o meno o se era rigone oppure no,a DAZN intervenuto a fine partita ha detto che il gol di Abraham sarebbe stato annullato dal VAR perchè ha segnato il gol con palla passategli con la mano da Mkhitaryan e quindi il VAR avrebbe assegnato il rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

no no. assolutamente no

il regolamnento è cambiato

non è cambiato affatto

ma in questo caso il mani è pure volontario perchè il giocatore della roma si porta avanti il pallone con il braccio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto riprendendo solo ora... Chelsea, Torino e Roma 

 

Non regge il cuore in questo modo 

 

Siamo sempre incerottati di più non si può chiedere, già ottimo aver ritrovato lo spirito di squadra giusto dei bei tempi 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma siamo la peggior squadra del campionato? Perché da come descrivi la Juventus, la Juventus...la Juventus, sembrerebbe di si. Io penso che c'è spazio per fare di piú, se poi vi piace questa squadra operaia, non aggiungo altro...ma ti ricordo che siamo la Juventus.

Non siamo la peggiore squadra del campionato. Siamo soltanto una delle peggiori dal punto di vista della predisposizione al palleggio.

I nostri controcampisti sono essenzialmente 5 mezzale operaie più Arthur. Non abbiamo registi di ruolo, e nemmeno un 8 propenso al palleggio. Arthur può darci una mano se riesce a stare in forma, ma bisogna vedere chi è, perché per ora è apparso poco, non è di certo una certezza.

Anche in attacco, l'unico che sappia aiutare la manovra è Dybala, che purtroppo tende a popolare l'infermeria.

In generale, elementi che abbiano testa e geometrie per ragionare palla al piedi sono rarissimi nella rosa.

 

Ce ne sono di altri tipi, però, ed è per questo che non penso che la squadra sia così scarsa, in generale. Palleggiare non è l'unica cosa che si debba fare in una partita. Sono d'accordo (e lo scrivo tipo di continuo) se mi dici che bisogna trovare un modo per progredire sul piano dell'amministrazione del pallone. Senza strafare, ma bisogna diventare più versatili.

Però non penso che sia una questione di premere l'interruttore "bel calcio" e dire ai nostri centrocampisti di dominare, così, de botto. Non funzionerebbe, e creerebbe scompensi. Deve esserci una progressione lenta, graduale e collettiva verso un punto in cui potremo riuscire anche a gestire decentemente il pallone, quando necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Bentancur fosse continuo e iniziasse a concretizzare come stasera quando s’inserisce o quando sta al limite

Chissa’.. Ha un recupero palla perfecto
Ma Bentancur deve solo difendere. Molto bene in coppi con Loca.
Oggi male Chiesa. Molto bene De Sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 Domenica Sportiva : Moviola .. ovviamente .. pro - giallorossi - 

il fallo di mano prima del gol annullato viene fatto passare per involontario, quando, invece, specie dal replay

a rallentatore appieno si evince che il giocatore della Roma va a " cercare " il pallone per indirizzarlo verso il suo

compagno di squadra  .... CIO' CHE E' INACCETTABILE ... ANCHE MAROCCHINO E TARDELLI DEL TUTTO SILENTI SU TALE EPISODIO 

Stefano.. Marocchino e Tardelli non sono mai stati politicamente dei cuor di leone...specie Marco che in campo era un ira di Dio fuori è molto abbottonato.

Credo che i giornalisti di parte avversa di qualsiasi testata inizino a temere che la festa sta finendo....

Un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tacconi ha scritto:

Qua dentro si pensa che piu punte si mettono piu si gioca in attacco e si dominano le partite per 90 minuti….

Perché Cuadrado e chiesa non sono 2 ali? Dove le vedete tre punte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io non sto piangendo...sto solo dicendo che era meglio se attendeva la fine dell'azione...come si in era var?

se era fallo di mano dava rigore amen...che problema c'era

 

ma fammi finire la'zione

Ok, ammettiamo che lascia finire l’azione, se il giocatore della Roma riesce a tirare (come ha fatto) liberamente, ma sbaglia il tiro e la palla esce, è rimessa dal fondo Juve giusto? Il vantaggio non è segnare il gol, ma riuscire a mantenere palla e giocarla.

Bene, in questo caso cosa si sarebbe detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

il problema è che poi gli arbitri hanno paura, è quello il punto 

 

Sono una massa di ****

Contro l’inda mi aspetto come l’anno scorso


Spallata di Bentancur già ammonito su Dzeko ed espulsione
Stasera Orsato cia provato nel secondo tempo

 

Se ci danno Valeri

è finita cit

Contro di noi si esalta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Questa è la Juve di Allegri

Cosi è se vi pare

Potevi fare il calcio dei Flinstones quando avevi la squadra per distacco siderale più forte d'Italia, oggi questo calcio antiquato ti fa vincere una partita in sofferenza, ma non ti porta a nulla...se lo accettiamo nel mutismo generale mi sta bene...ma non pretendiamo la vittoria finale. Almeno questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

caressa inviperito co sto vantaggio.

il fallo di mano nemmeno lo cita.

Come fai a guardare quella trasmissione? Io non ci riuscirei nemmeno per 10 secondi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che poi gli arbitri hanno paura, è quello il punto 
 
Sono una massa di ****
Ma vi siete resi conto che Orsato non ci ha fischiato nulla a favore?
E questi continuano a parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

io ormai mi sono arresa: se la gente non vuole capire ed è interessata solo a portare avanti fantasie o antipatie amen.

 

Ma pure io per quello scrivo raramente. Ma dopo una partita magistrale in fase difensiva sulla trequarti e sentir dire partita orrenda o altre cose sinceramente mi sale il crimine. I movimenti in anticipo di locatelli erano da far sbrodare. Una volta trovata la precisione nel passaggio a scarico del difensore allora li con i contropiedi per chiesa cuadrado e morata ne vedremo davvero delle belle.ma serve tempo e pazienza siamo solo all'inizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Cioè minchiate come se piovesse... 

Io dico la mia in un forum creato per questo. Tu la tua, ma non per questo mi permetto di definirla minchiate, solo perché contraria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

È vero che ha fatto male, sicuramente però ha l'attenuante del volo transoceanico con ritorno al venerdì notte, infatti più che altro sembrava stordito.

Quella sensazione c’è sempre, che è rimbambito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State facendo diventare questo post "i deliri dei media 2". Uno che vuole parlare della partita e non delle polemiche pretestuose che topic deve leggere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

bastava attendere che finisse lazione ed eravamo tutti contenti

ma capisco che l'impulso a volte fa sbagliare

 

amen

In pratica stai dicendo che la decisione di Orsato è quella giusta ma è il modo in cui ci arriva he è sbagliato ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importantissima, allegri con questa squadra e assenze sta facendo un miracolo….

adesso inizia il nostro campionato

ora però sotto con lo zenit, chiudere il discorso qualificazione per poi avere tempo per recuperare in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 Domenica Sportiva : Moviola .. ovviamente .. pro - giallorossi - 

il fallo di mano prima del gol annullato viene fatto passare per involontario, quando, invece, specie dal replay

a rallentatore appieno si evince che il giocatore della Roma va a " cercare " il pallone per indirizzarlo verso il suo

compagno di squadra  .... CIO' CHE E' INACCETTABILE ... ANCHE MAROCCHINO E TARDELLI DEL TUTTO SILENTI SU TALE EPISODIO 

Sono quelli che hanno fatto passare un gol in fuorigioco per buono e sono quaranta anni che rompono con quell'episodio, cosa puoi aspettarti da gente in malafede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andy Dufresne ha scritto:

Allegri ti porta i punti a casa, piaccia o non piaccia 

Beh siamo a 10 punti dalla prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.