Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

 Domenica Sportiva : Moviola .. ovviamente .. pro - giallorossi - 

il fallo di mano prima del gol annullato viene fatto passare per involontario, quando, invece, specie dal replay

a rallentatore appieno si evince che il giocatore della Roma va a " cercare " il pallone per indirizzarlo verso il suo

compagno di squadra  .... CIO' CHE E' INACCETTABILE ... ANCHE MAROCCHINO E TARDELLI DEL TUTTO SILENTI SU TALE EPISODIO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 400MtSpecial ha scritto:

Io sono molto interessato al prossimo anno della Juventus. E vorrei fare una serie di 4 o 5 anni con allegri per ricreare cone dice lui valore tra i giocatori. Vogliamo parlare di alcuni giocatori che sono stati rivalutati nel giro di quante giornate. Spero non ci siano altri colpi di testa dettati da tifosi del belgiuoco.

Il 90% non sono juventini e rosicano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 400MtSpecial ha scritto:

Con la fase difensiva di pirlolandia. Vedi? Manco noti la differenza del movimento delle linee tra quella e questa partita e i MASTODONTICI miglioramenti su occupare gli spazi che abbiamo fatto. Chiudo qui.

In quella partita ricordo la puttanata di Arthur... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robbiegobbo75 ha scritto:

ma marocchino che si chiede come mai Bonucci sia arretrato senza aggredire il giocatore della Roma sull'azione del rigore, dove è stato negli ultimi 15 anni?

Fosse solo Bonucci, tutti i nostri da anni arretrano e stanno a guardare anzi che andare addosso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

lasciali rosicare

lasciali strumentalizzare ogni frase di allegri

ormai rido.

Qua a parte giorgiop che impazzisce su difesa passiva attiva volitiva di gioco difensivo ne sento parlare 1 volta ogni morte di papa. Capisco che non piace questione di gusti ma da qui a dare commenti oggettivi ce ne passa. Vabbè che tanto ora si schierano tutti contro chissà come mai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una juve due facce: tanto bella in difesa, interdizione e recupero palla quanto nulla in attacco. Due tiri in porta (uno clamoroso su rovesciata di bernardeschi che sarebbe scoppiato il nucleo terrestre) e il gol, quasi fortuito. Stop.

Risultato importantissimo, avanti perdono punti in pochi ma va bene cosi, finchè duriamo.

Sui singoli: gran partita di danilo e non è una novità, ma anche di bentancur, bernardeschi e de sciglio che hanno giocato pulito, tecnicamente ineccepibili e con coraggio sbagliando poco. Scesni chiaramente fondamentale, quando vede roma si illumina di immenso. Solito roccioso chiellini, con lui finchè sta bene siamo in una saracinesca. Male chiesa, mai visto in partita, cuadrado evidentemente a pezzi fisicamente, e kean che nonostante il gol a botta di * ha sbagliato troppo e spesso cose pure abbastanza semplici. Entra bene arthur ma porta troppo palla per i miei gusti.

Speriamo di recuperare tutti il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlenJu ha scritto:

stasera negli 11 titolari non era certamente la squadra più forte d italia. 

Certamente, anche perché mancavano Sandro, De Ligt, Morata (almeno inizialmente) e Dybala...

 

Ma anche a pieno regime non sono convinto che siamo i piú forti, sulla carta. L´Inter mi sembra almeno allo stesso livello. Il Milan per me é sottovalutato. Magari non avrá campionissimi (a parte Ibra, ormai sull´orlo del tramonto), ma é una squadra molto ben assortita che gioca meglio di noi. Vale lo stesso per il Napoli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ares521 ha scritto:

Quindi era rigore o no? 

Doveva continuare? 

Orsato sbaglia perché  a prescindere doveva far continuare l'azione...ai fini pratici il suo errore è  irrilevante perché  se il var avesse rivisto tutta l'azione avrebbe dato rigore.

Cmq Orsato è  stato anche sfortunato, la chiamata del fuorigioco potrebbe averlo condizionato...le giustificazioni con i giocatori della Roma però  fanno acqua.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Abbiamo prodotto anche Lippi,Conte,Zoff e Trapattoni.

e infatti trap e zoff venivano insultati come difensivisti.

conte poi che...giocava con 5 difensori puri sefz

ma di che parliamo...

e lippi non faceva calcio champagbe...faceva un calcio di sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 Domenica Sportiva : Moviola .. ovviamente .. pro - giallorossi - 

il fallo di mano prima del gol annullato viene fatto passare per involontario, quando, invece, specie dal replay

a rallentatore a pieno si evince che il giocatore della Roma va a " cercare " il pallone per indirizzarlo verso il suo

compagno di squadra  .... CIO' CHE E' INACCETTABILE ... ANCHE MAROCHHINO E TARDELLI DEL TUTTO SILENTI SU TALE EPISODIO 

Ma falli rosicare 

Bisogna solo prenderli per in fondelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Hoolk said:

Io capisco che il ritorno di allegri vi ha distrutto moralmente.

Adesso esageri. Tifo Juve, non Pirlo, Sarri o Allegri pero io voglio rivivere la Juve di Lippi o il primo anno di Conte e Allegri, non questo di Capello o l'ultimo di Allegri. Tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

I piazzamenti contano, eccome. Sarri si è fatto un nome nel mondo del calcio arrivando secondo, per dirtene uno.

Non puoi paragonare arrivare in finale ad uscire ai gironi, non esiste, significa che stai inquinando il pozzo retorico, torturando i dati per fargli dire quello che ti serve. Specialmente se parliamo di una competizione come la Champions dove per arrivare in finale devi praticamente vincerne altre 3, di finali.

 

Poi trovo un pochino conveniente il fatto che se Allegri ha vinto gli scudetti è perché aveva la squadra più forte e le altre non potevano fare niente, ma se ha perso le finali contro due squadre leggendarie farcite di mostri allora non gli è concessa la stessa attenuante.

I piazzamenti contano, ma non puoi annoverarli accanto ai trofei. Fosse come dici tu saremmo per prestigio e palmares internazionale giusto un gradino sotto al Real Madrid, alla pari con società come Bayern, Barcellona, Milan e Liverpool. Invece siamo, ahinoi, ben al di sotto di queste società, proprio perché le finali perse non contano nulla.

Per venire al discorso di Sarri: un conto è costruirsi una carriera partendo dai dilettanti senza aver avuto occasione di giocare da professionista; un altro è quello di partire dal Sassuolo in C, passare al Cagliari in A dopo due anni e poi al Milan potendo contare su Ibrahimovic e Thiago Silva prima e alla Juve poi con tutta la sfilza di campioni avuti a disposizione nel quinquennio. Devo ricordarne qualcuno? Tevez, Ronaldo, Pogba, i migliori Barzagli e Chiellini e chi più ne ha più ne metta. Altro che le rose del Napoli di Sarri o della Roma di Garcia contro cui Allegri costruì le sue fortune... cerchiamo di essere obiettivi per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Partita bruttissima, prestazione alla si salvi chi può, Szczesny e Chiellini hanno salvato i tre punti. All'inizio del secondo tempo abbiamo avuto le occasioni per segnare, poi il nulla davanti. Il vero problema sarà giocare a fisarmonica contro le piccole ben messe in campo, cosa di cui nutro molti dubbi...

Siamo in emergenza. Ma oggettivamente non vedo una squadra che possa andare oltre il piazzamento champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

In quella partita ricordo la puttanata di Arthur... 

Pure oggi alcune cose per carità... Allegri lo deve un attimo bloccare su certi possessi palla rischiosi se risolve quello è titolare inamovibile come mezz'ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roma ha un bel centrocampo, Zaniolo e' il chiesa di centrocampo, Pellegrini e  Veretout davvero onnipresenti e tentano il tiro, e dalla panchina il faraone ci ha dato filo da torcere.

 

Ho la sensazione che con quell'assetto in attacco tarpiamo le ali a Federico. A fede serve un Morata, Kean e' sempre disunito.

Chiellini non deve tentare la giocata, perde una palla velenosissima da cui nasce il rigore.

Betancour ha corso per tre oggi.

Infine vedi giocare Artur e sai che viene dal barca. Li fanno con lo stampino  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 29 MAGGIO 1985 said:

 Domenica Sportiva : Moviola .. ovviamente .. pro - giallorossi - 

il fallo di mano prima del gol annullato viene fatto passare per involontario, quando, invece, specie dal replay

a rallentatore appieno si evince che il giocatore della Roma va a " cercare " il pallone per indirizzarlo verso il suo

compagno di squadra  .... CIO' CHE E' INACCETTABILE ... ANCHE MAROCCHINO E TARDELLI DEL TUTTO SILENTI SU TALE EPISODIO 

no dai. lo manda sulla testa di un vs giocatore...è evidentissimo

 

ma la questione non è questa: lui doveva attendere che finisse l'azione...poi avrebbe deciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io non sto piangendo...sto solo dicendo che era meglio se attendeva la fine dell'azione...come si in era var?

se era fallo di mano dava rigore amen...che problema c'era

 

ma fammi finire la'zione

sì ma devi considerare che orsato non ha la sfera di cristallo

vede un contatto netto, evidente e fischia rigore

mi sembra surreale lamentarsi per un calcio di rigore fischiato: quel gol sarebbe stato annullato in ogni caso quindi a me pare che ci sia solo da recriminare sull'errore di veretout.

succede, amen...non è che siccome di fronte c'è la Juve bisogna vedere complotti o piangere. 

 

Non mi riferisco a te ma in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

Ho finito i like, ma è quello che io invano ho provato, con parole e concetti meno adatti, a spiegare.

Cioè minchiate come se piovesse... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io non sto piangendo...sto solo dicendo che era meglio se attendeva la fine dell'azione...come si in era var?

se era fallo di mano dava rigore amen...che problema c'era

 

ma fammi finire la'zione

Se attendeva la fine dell'azione cosa sarebbe successo? VìChe avrebbe dovuto annullare il gol e non so se avrebbe potuto darvi il rigore, detto questo se non metti un rigore in porta invece di lamentarti prenditela con te stesso. Ripeto mai sentito qualcuno lamentarsi per aver avuto un rigore a favore, ma evidentemente non sono pronto a queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il 90% non sono juventini e rosicano

Io ho 2 o 3 nomi su cui far crescere questa juve che non costerebbero la luna. Ma serve tempo e pazienza. Cosa che qua manca tanto da troppo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 400MtSpecial ha scritto:

Qua a parte giorgiop che impazzisce su difesa passiva attiva volitiva di gioco difensivo ne sento parlare 1 volta ogni morte di papa. Capisco che non piace questione di gusti ma da qui a dare commenti oggettivi ce ne passa. Vabbè che tanto ora si schierano tutti contro chissà come mai sefz

io ormai mi sono arresa: se la gente non vuole capire ed è interessata solo a portare avanti fantasie o antipatie amen.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.