Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Kulusevski post Zenit: "Vittoria importante, ma anche un gol importante per me. Segno di forza vincere quando giochi male"

Post in rilievo

Quoto

 

Cosa hai provato per questo gol importantissimo?
"Ho visto il pallone andare quasi sul palo, quindi avevo paura che non entrasse. Quando è entrato mi sono sentito molto, molto meglio, molto contento per la squadra, è il mio primo gol in Champions, è una vittoria molto importante, ma anche un gol importante per me, è il primo gol della stagione".

 

Hai sentito il peso della responsabilità? Eri uno degli uomini più attesi...
"No, sono entrato nella partita, ho provato a fare la differenza, non sono riuscito all'inizio, era molto difficile giocare. Però devi essere sempre pronto, devi sempre perchè la palla può arrivare in ogni momento e poi mi sono fatto trovare pronto al momento giusto".

 

Cosa ha fatto arrabbiare di più Allegri? Cosa voleva da voi?
*Dobbiamo far girare meglio la palla, perdiamo la palla troppo facilmente. Nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo giocato molto male, però è una forza grandissima vincere anche quando giochi male".

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai tranquillo ,ne segnerai tanti altri.Questo è sicuro ,molto più difficile  è sapere con quale maglia.In ogni caso farai una bella carriera,anzi se vai in Premier ti divertirai e guadagnerai ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo per aver segnato ma per il resto solita partita anonima da parte sua.

Sarà pure giovane ma francamente tutte queste potenzialità in lui non le intravedo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marko94 ha scritto:

Solo D`Aversa apparentemente lo ha capito

Ma qualcuno l'ha seguito con continuità quando giocava nel Parma? Io mi ricordo che ha fatto ottime partite da esterno di destra, sbaglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, JVS ha scritto:

Ma qualcuno l'ha seguito con continuità quando giocava nel Parma? Io mi ricordo che ha fatto ottime partite da esterno di destra, sbaglio? 

Per Kulusevski non è una questione di ruolo o di talento, ma bisognerebbe intervenire sulle capacità coordinative. Il problema è che è già difficile farlo a 21 anni perchè è roba che si fa coi bambini a scuola calcio, figuriamoci se devi farlo alla Juve. Cioè andrebbe preso individualmente e riequilibrato in maniera funzionale al gioco del calcio. Non è stato fatto prima perchè purtroppo al giorno d'oggi si è perso di vista l'obbiettivo dei settori giovanili che non è vincere ma creare giocatori che potranno farlo. In Primavera soprattutto da quando sono iniziati a girare più soldi è scoppiata la moda di prendere slavi e nordici perchè già a 16-17 anni sono più grossi fisicamente e fanno la differenza, così nonostante abbiano altri limiti tecnici o come in questo caso coordinativi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Per Kulusevski non è una questione di ruolo o di talento, ma bisognerebbe intervenire sulle capacità coordinative. Il problema è che è già difficile farlo a 21 anni perchè è roba che si fa coi bambini a scuola calcio, figuriamoci se devi farlo alla Juve. Cioè andrebbe preso individualmente e riequilibrato in maniera funzionale al gioco del calcio. Non è stato fatto prima perchè purtroppo al giorno d'oggi si è perso di vista l'obbiettivo dei settori giovanili che non è vincere ma creare giocatori che potranno farlo. In Primavera soprattutto da quando sono iniziati a girare più soldi è scoppiata la moda di prendere slavi e nordici perchè già a 16-17 anni sono più grossi fisicamente e fanno la differenza, così nonostante abbiano altri limiti tecnici o come in questo caso coordinativi... 

Oh per carità sarà anche uno con una marea di problemi di coordinazione, ma intanto a Parma ricordo un giocatore che tirava 5-6-7 allunghi da 50 metri a partita e non lo prendevano mai… il gol che fece a Napoli tirandosi letteralmente dietro koulibaly è l’emblema 

 

Da quando è a Torino sembra correre coi pesi nelle calze, zero brillantezza fisica, zero rapidità, zero allungo, zero agilità… mi sa che questo lavoro sulle capacità coordinative non è altro che il solito lavoro di de-potenziamento fisico che ci piace tanto fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi stai deludendo molto, perché le mie aspettative su di te erano davvero alte.
 
Un goal non maschera la profonda delusione per il tuo rendimento.
 
Sei un potenziale fuoriclasse, dimostralo.
Ha il tocco di palla dei fuoriclasse, ma non capisco quale sia il suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri dopo il gol era incredibilmente emozionato.

Si vede che si é quasi fermato, come se non sapesse cosa fare per la gioia.

 

A 21 anni, con un peso a bilancio bassissimo, un'esperienza già triennale in Serie A e un bottino di una ventina di gol e quasi altrettanti assist, io davvero non vedo le ragioni per metterlo nell'occhio del ciclone.

Deve lavorare molto a livello individuale, associativo e fisico, ma ad oggi credere che Kulusevski possa essere uno dei problemi della Juve mi pare davvero pretestuoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Ieri dopo il gol era incredibilmente emozionato.

Si vede che si é quasi fermato, come se non sapesse cosa fare per la gioia.

 

A 21 anni, con un peso a bilancio bassissimo, un'esperienza già triennale in Serie A e un bottino di una ventina di gol e quasi altrettanti assist, io davvero non vedo le ragioni per metterlo nell'occhio del ciclone.

Deve lavorare molto a livello individuale, associativo e fisico, ma ad oggi credere che Kulusevski possa essere uno dei problemi della Juve mi pare davvero pretestuoso.

Tecnicamente a parte Dybala e' il miglior giocàtore in rosa , a differenza dell'argentino e' anche un toro fisicamente , per essere chiari tecnicamente vale 3 chiesa  , credo che dalla Juve debba andarsene , Kulusevksi e' un giocatore che in mano a guardiola al city o a nagelsman al Bayern nel giro di 3/4 anni punta dritto al pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Per Kulusevski non è una questione di ruolo o di talento, ma bisognerebbe intervenire sulle capacità coordinative. Il problema è che è già difficile farlo a 21 anni perchè è roba che si fa coi bambini a scuola calcio, figuriamoci se devi farlo alla Juve. Cioè andrebbe preso individualmente e riequilibrato in maniera funzionale al gioco del calcio. Non è stato fatto prima perchè purtroppo al giorno d'oggi si è perso di vista l'obbiettivo dei settori giovanili che non è vincere ma creare giocatori che potranno farlo. In Primavera soprattutto da quando sono iniziati a girare più soldi è scoppiata la moda di prendere slavi e nordici perchè già a 16-17 anni sono più grossi fisicamente e fanno la differenza, così nonostante abbiano altri limiti tecnici o come in questo caso coordinativi... 

Problemi coordinativi e a Parma era un'iradiddio infermabile e senza nessun problema coordinativo...

Ok che la realtà Juve è ben diversa, ma se uno è scoordinato lo è sempre e non potrebbe giocare neanche in serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.