Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: interJuventus

Post in rilievo

partita impercettibile ..... non riesco a cogliere segnali dall'universo, non riesco a immergermi in uno stato che mi dia dei presentimenti buoni o cattivi sul corso della gara. 

 

Forse roma napoli mi darà dei segnali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 5 2. Ritmi bassi. Palloni spazzati fino al parcheggio. E poi al 89esimo unico tiro, gol e vittoria finale.

Questo il piano. Penso andrò al cinema. Al rientro deciderò se vederla o archiviare con i 3 minuti di pillole.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, metti un trattino tra inter e Juventus. Perché scrivere tutto attaccato fa schifo con i prescritti. .ghgh 

Speriamo di reggere in difesa. Spero che Chiellini stia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri due derby nazionali giocati oggi hanno visto e stanno vedendo la vittoria della squadra in trasferta (Real e Liverpool)

 

Mi sembra quindi ovvio che noi rappresenteremo l’eccezione sefz 

 

Spero di no, ma la vedo nerissima 

 

Almeno 4 rigori alle blatte e 8 negati a noi, che finiremo in 6, anche Allegri espulso e arrestato fuori dallo stadio .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mark92 ha scritto:

partita impercettibile ..... non riesco a cogliere segnali dall'universo, non riesco a immergermi in uno stato che mi dia dei presentimenti buoni o cattivi sul corso della gara. 

 

Forse roma napoli mi darà dei segnali 

Io la Juve che ho visto finora non riesco a definirla in alcun modo. So solo che ogni punta che vedo giocare nelle altre squadre mi pare più forte di Morata, e ogni centrocampista delle altre mi pare migliore dei nostri (Locatelli a parte). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.