Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-Anton10-

Conferenza Allegri pre Sassuolo: "Sicuri di giocare Perin e De Ligt. Giocheranno anche Chiesa e Dybala così vi accontento... domenica Federico in panchina non per demerito"

Post in rilievo

5 minuti fa, forzasette ha scritto:

Certo Ciccio Graziani, quello del reality " Campioni il sogno" 😂

perchè non dai un contributo  postando  opinioni utili alla discussione sul forum   invece di atteggiarti a professorino della materia dispensando giudizi sugli utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Lewa, Haaland e Benzema non sono solo finalizzatori... ma elementi fondamentali della manovra offensiva delle loro squadre (anche senza dribblare tutti).

E a noi una punta forte che aiuti la nostra manovra serve come l'aria

E Morata cosa fa?


Si sta continuando a girare e rigirare, ma sempre li siamo

 

Non vuoi probabilmente Morata di conseguenza scrivi che ci manca la punta che aiuti la manovra

Che gusto c’è, se Morata proprio questo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E Morata cosa fa?

Fa quello che dovrebbe fare una punta di riserva di una grande squadra... non fa quello che dovrebbe fare un titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

perchè non dai un contributo  postando  opinioni utili alla discussione sul forum   invece di atteggiarti a professorino della materia dispensando giudizi sugli utenti.

Io non giudico nessuno, non ti ho giudicato e alla tua domanda (supponente) ti ho semplicemente scritto che non vale la pena di rispondere alla domanda che mi hai fatto perché dovresti essere addentro nella materia, e in virtu di quanto hai chiesto dimostri chiaramente di non esserlo. Poi sui miei interventi puoi anche documentarti, ma spesso mi taccio per non aprire polemiche con utenti che fanno come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Danilo, Bonucci, De Ligt, Sandro, Bentancur, Locatelli, Dybala, Chiesa e Morata sono oggettivamente titolari. 
 

In un qualunque altro club europeo, De Ligt e Chiesa sarebbero in campo anche con mezzo arto sano.

 

Stiamo attenti con questo discorso, perché sennò rischiamo davvero di vederli con un’altra maglia, il prossimo anno.

Mah, secondo me vi fate delle proccupazioni inesistenti.

Quando guardo le altre squadre vedo spesso giocatori anche top in panca a recuperare.

Poi non avrebbe senso avere una rosa di 24 elementi e schierare sempre gli stessi 11.

Alla fine rischi di fare come l'inter che ha sì una buona squadra titolare ma ha riserve praticamente mai utilizzate e rischia di spompare tutti a metà campionato.

Tra l'altro sia Chiesa sia DeLigt hanno espresso anche di recente ampia soddisfazione sul loro ruolo alla Juve: tra l'altro sono ragazzi intelligenti e penso che capiscano che devono rifiatare (e specialmente DeLigt che ha davanti due giganti del ruolo - uno dei quali sfruttabile ancora x poco... -).

Se dovranno partire sarà solo perché altrove gli possono garantire ahimé più soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Fa quello che dovrebbe fare una punta di riserva di una grande squadra... non fa quello che dovrebbe fare un titolare

Non è vero.. Morata fa quello che deve fare una punta

l’anno scorso ha fatto 20 gol e 11 assist

Quest’anno ha ricominciato

 

Di semplicemente che non ti piace ma non inventarti punta titolare o di riserva perché le statistiche vi smentiscono su tutti i fronti.. Cosi come su Kulusevski l’anno scorso, che tutti schifano ma intanto, secondo anno in serie A, ha fatto quasi gli stessi gol e assist del primo anno

 

Il problema della Juventus è il centrocampo e voi acciecati dallo schifo che provate per Morata con tutto che fa quello che deve fare, sempre a pensare ad altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non è vero.. Morata fa quello che deve fare una punta

l’anno scorso ha fatto 20 gol e 11 assist

Quest’anno ha ricominciato

 

Di semplicemente che non ti piace ma non inventarti punta titolare o di riserva

 

Il problema della Juventus è il centrocampo e voi acciecati dallo schifo che provate per Morata con tutto che fa quello che deve fare, sempre a pensare ad altro

Io non provo nessuno schifo per Morata... lo trovo un attaccante completissimo che rimane però SOTTO il livello di una grande punta.

Se rileggi in sequenza i tuoi messaggi praticamente sostieni che la differenza tra Lewandowski, Haaland e Benzema rispetto a Morata stia solo nel come vengono serviti dalla squadra... che se permetti mi pare una cosa alquanto lontana dalla realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che debbano riposare a turno è indubbio. Che debbano riposare nei grandi match è una strozzata che solo lui può pensare in questo momento. Il turnover lo poteva fare in casa col sassuolo. A maggior ragione se sappiamo bene tutti, lui compreso, che non abbiamo la rosa del real dei bei tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Io non provo nessuno schifo per Morata... lo trovo un attaccante completissimo che rimane però SOTTO il livello di una grande punta.

Se rileggi in sequenza i tuoi messaggi praticamente sostieni che la differenza tra Lewandowski, Haaland e Benzema rispetto a Morata stia solo nel come vengono serviti dalla squadra... che se permetti mi pare una cosa alquanto lontana dalla realtà

va bhé grazie ar cavolo...i centravanti di Bayern e Real, due delle squadre più potenti al mondo (e probabilmente i centravanti più forti dell'ultimo decennio) e l'astro nascente del caclio mondiale...

Mi pare normale che Morat, che per me rimane un buonissimo attaccante (+ che centravanti tout court) non sia a quei livelli, la Juve penso sia la 10° per fatturato al mondo, i suoi giocatori sono una "conseguenza", Ronaldo è stato un caso a parte e purtroppo temporaneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Che debbano riposare a turno è indubbio. Che debbano riposare nei grandi match è una strozzata che solo lui può pensare in questo momento. Il turnover lo poteva fare in casa col sassuolo. A maggior ragione se sappiamo bene tutti, lui compreso, che non abbiamo la rosa del real dei bei tempi.

Bhé "solo lui" é un allenatore due volte finalista di CL, non  proprio l'ultimo dei fessi.

Il problema é che se Chiesa é stanco e Dybala é reduce da un infortunio domenica 25 non é che puoi cambiare il calendario e far venire prima la partita col Sassuolo e poi quella con l'inter.

Io capisco tutte le critiche, ma pensare che bastava schierare Chiesa titolare e l'inter veniva surclassata da subito,mi sembra utopico, l'anno scorso Chiesa era tranquillamente in campo (e c'era Ronaldo al posto di Kulusevski) e sappiamo com'é finita (é vero che loro avevano anche Hakimi e Lukaku - peraltro non decisivi in quel match - ma non facemmo un tiro in porta o quasi...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

va bhé grazie ar cavolo...i centravanti di Bayern e Real, due delle squadre più potenti al mondo (e probabilmente i centravanti più forti dell'ultimo decennio) e l'astro nascente del caclio mondiale...

Mi pare normale che Morat, che per me rimane un buonissimo attaccante (+ che centravanti tout court) non sia a quei livelli, la Juve penso sia la 10° per fatturato al mondo, i suoi giocatori sono una "conseguenza", Ronaldo è stato un caso a parte e purtroppo temporaneo.

Ho riportato i nomi che aveva citato l'utente con cui stavo discutendo.

Comunque il concetto è che in attacco ci serve un attaccante forte... e il decimo fatturato permette ampiamente di migliorare il reparto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kaedes ha scritto:

Che debbano riposare a turno è indubbio. Che debbano riposare nei grandi match è una strozzata che solo lui può pensare in questo momento. Il turnover lo poteva fare in casa col sassuolo. A maggior ragione se sappiamo bene tutti, lui compreso, che non abbiamo la rosa del real dei bei tempi.

per fortuna prende lui 9 mln all'anno per allenare e non tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è venuto da ridere quando ho ascoltato la parte dove acciuga , più o meno , diceva '' se sarò bravo nella gestione della rosa e bla bla bla bla'' ....mi è venuto da ridere pensando che anche lui, pur mettendoci tutta la buona volontà per farli giocare tutti (penso che sul fatto che s'impegni a farli giocare tutti, siamo d'accordo vero?) ci sono elementi talmente inverecondi, terrificanti, scarsi e PERICOLOSI, che pure lui non schiera mai!

insomma, ho riso pensando ai volti di rugani e pellegrini , 2 calciatori che vedranno il campo solo in coppa italia o in caso di moria generale della rosa...

e dire che allegri mi ha fregato! c'avevo creduto 1 mese fa alle sue parole '' mi ha sorpreso molto rugani , è diventato davvero affidabile, è cresciuto molto'' hahahahahahahaa che TROLLAZZO che è acciuga!😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ho riportato i nomi che aveva citato l'utente con cui stavo discutendo.

Comunque il concetto è che in attacco ci serve un attaccante forte... e il decimo fatturato permette ampiamente di migliorare il reparto

Mah, non so, non é che piovano nomi...lo stesso Vlahovic sta raggiungendo per me valutazioni un po' esagerate.

Ci sono diversi giovani italiani interessanti, ma alla fine anche Kean lo é (e Caio pure é un giovane molto interessante).

Morata per me é un buon compromesso, se non puoi permetterti certi nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imperativo assoluto non aumentare il distacco alla sosta, il Napoli ha altre 3 gare sulla carta più agevoli delle nostre, soprattutto rispetto a quella col Verona che corre e segna tanto dall'arrivo di Tudor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Danilo, Bonucci, De Ligt, Sandro, Bentancur, Locatelli, Dybala, Chiesa e Morata sono oggettivamente titolari. 
 

In un qualunque altro club europeo, De Ligt e Chiesa sarebbero in campo anche con mezzo arto sano.

 

Stiamo attenti con questo discorso, perché sennò rischiamo davvero di vederli con un’altra maglia, il prossimo anno.

Sicuro che succede se andiamo avanti cosi', stiamo approfittando del fatto che de ligt e' un bravo ragazzo modesto, si vede dalla faccia, io al suo posto sarei gia' andato via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gnn ha scritto:

Imperativo assoluto non aumentare il distacco alla sosta, il Napoli ha altre 3 gare sulla carta più agevoli delle nostre, soprattutto rispetto a quella col Verona che corre e segna tanto dall'arrivo di Tudor

tudor. Ecco. Visto che e' di moda promuovere i vice. (Il vice di marotta, il vice di folletti ecc.) Si poteva promuovere lui (il vice di pirlo) e si risparmiavano tanti soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sottosopra ha scritto:

Se è vero che vuole vedere più in fase di attacco, segnare almeno due goal e che Arthur può giocare mezzala dx di regia la vedo così

 

Perin

Danilo De Ligt Bonucci De Sciglio

Arthur Locatelli Rabiot

Dybala

Chiesa            Morata

A me piacerebbe.credo sia la miglior formazione possibile.(anche se io li schiererei in maniera diversa,Dybala Arthur ,messi così ,coprono la stessa "mattonella" mentre a sx manca spinta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

tudor. Ecco. Visto che e' di moda promuovere i vice. (Il vice di marotta, il vice di folletti ecc.) Si poteva promuovere lui (il vice di pirlo) e si risparmiavano tanti soldi.

Auguro a Tudor di diventare bravo la metà di quello che é Allegri. Sarebbe una gran cosa per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

tudor. Ecco. Visto che e' di moda promuovere i vice. (Il vice di marotta, il vice di folletti ecc.) Si poteva promuovere lui (il vice di pirlo) e si risparmiavano tanti soldi.

Io capisco tutto, ma dopo l'esperimento fatto con Pirlo, credo che solo un utente di VS che scrive senza alcun rischio avrebbe potuto affidare la panchina a Tudor. Tudor che, tra l'altro, l'unica volta che ha preso una squadra da inizio campionato in serie A è stato esonerato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.