Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Carnevali: "Locatelli alla Juve sembra ancora più forte, mi deve una cena"

Post in rilievo

Adesso, Barney Panofsky ha scritto:

"Che si vede chiaramente in campo"... 

Va beh dai, ignorami, fatti e fammi una cortesia. Grazie. 

Guarda che io non ti ho mica offeso, Ti ho semplicemente fatto notare che i dati confermano quello che si vede guardando la partitaf Se poi il confronto per te e darti ragione a prescindere allora hai un problema col prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, forzasette ha scritto:

Guarda che io non ti ho mica offeso, Ti ho semplicemente fatto notare che i dati confermano quello che si vede guardando la partitaf Se poi il confronto per te e darti ragione a prescindere allora hai un problema col prossimo

Non ho un problema, assolutamente, leggo quello che scrivi e ne deduco un tono che non mi piace, lo dico senza polemica. Con l'altro utente stavamo discutendo tranquillamente, tanto da chiedergli se conoscesse il giocatore già dai tempi di Sassuolo. La partita l'ho vista pure io, non mi ha impressionato per corsa, esattamente come l'altro utente. Mi ha impressionato Barella invece, per corsa, presenza in campo, per capacità di giocare il pallone. Non credo sia lesa maestà. È solo un giudizio inerente alla partita. Non mi confondere con hater o cose del genere, non mi sono hai permesso di insultare un singolo giocatore della mia squadra, né di nessuna altra squadra. Ci tengo a precisarlo. E non sono certo fanatico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non ho un problema, assolutamente, leggo quello che scrivi e ne deduco un tono che non mi piace, lo dico sia polemica. Con l'altro utente stavamo discutendo tranquillamente, tanto da chiedergli se conoscesse il giocatore già dai tempi di Sassuolo. La partita l'ho vista pure io, non mi ha impressionato per corsa, esattamente come l'altro utente. Mi ha impressionato Barella invece, per corsa, presenza in campo, per capacità di giocare il pallone. Non credo sia lesa maestà. È solo un giudizio inerente alla partita. Non mi confondere con hater o cose del genere, non mi sono hai permesso di insultare un singolo giocatore della mia squadra, né di nessuna altra squadra. Ci tengo a precisarlo. E non sono certo fanatico. 

Ti ho detto che stavi insultando un giocatore, no, cosa per altro che neanche io ho mai fatto. Poi da quello che avete scritto era riferito chiaramente alle capacità generale di corsa e resistenza del calciatore. Nella fattispecie nella partita con l'Inter ha fatto una prestazione di corsa nella media. Io non incolpo nessuno di essere hater perché quando lo sono si nota senza bisogno di sottolinearlo. Neanche io sono fanatico ma cerco sempre di rendere merito al giocatore che viene giudicato facendo notare che l'impressione, dati alla mano, è sbagliato. Ripeto Locatelli è il giocatore della Juve che percorre più Km a partita, questo dato è inconfutabile e bisogna  rendergliene atto. Se poi ti senti offeso dal fatto che te l'ho fatto notare non posso che dispiacermi, ma non posso farci niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, forzasette ha scritto:

Ti ho detto che stavi insultando un giocatore, no, cosa per altro che neanche io ho mai fatto. Poi da quello che avete scritto era riferito chiaramente alle capacità generale di corsa e resistenza del calciatore. Nella fattispecie nella partita con l'Inter ha fatto una prestazione di corsa nella media. Io non incolpo nessuno di essere hater perché quando lo sono si nota senza bisogno di sottolinearlo. Neanche io sono fanatico ma cerco sempre di rendere merito al giocatore che viene giudicato facendo notare che l'impressione, dati alla mano, è sbagliato. Ripeto Locatelli è il giocatore della Juve che percorre più Km a partita, questo dato è inconfutabile e bisogna  rendergliene atto. Se poi ti senti offeso dal fatto che te l'ho fatto notare non posso che dispiacermi, ma non posso farci niente.

No, semplicemente era implicito il fatto che avessi visto la partita. Tutto lì. 

Proverò a seguirlo con più attenzione, non so dirti se la mia impressione sia dovuta magari al fatto che ha corso senza il pallone. A parte questo, ribadisco, non mi dà l'impressione di essere un calciatore che fa del dinamismo il suo punto di forza ma felice di sbagliarmi nel caso.👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che è superiore agli altri nostri centrocampisti, ha segnato un paio di gol, però con il baricentro basso di Allegri ha potuto mettersi poco in mostra nella metà campo avversaria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

No, semplicemente era implicito il fatto che avessi visto la partita. Tutto lì. 

Proverò a seguirlo con più attenzione, non so dirti se la mia impressione sia dovuta magari al fatto che ha corso senza il pallone. A parte questo, ribadisco, non mi dà l'impressione di essere un calciatore che fa del dinamismo il suo punto di forza ma felice di sbagliarmi nel caso.👍🏻

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Spero vivamente tu abbia ragione, sia chiaro. Curiosità mia, lo hai seguito ai tempi del Sassuolo? Non ti ha dato l'impressione di non aver propriamente nelle sue corde un gran dinamismo? 

Non l'ho seguito con costanza, ogni tanto gli davo uno sguardo. 

La verità si dica, io non colgo questi problemi di dinamismo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Sergione said:

Ora sembra ancora più forte, mi deve una cena

abbiamo capito che a carnevali quindi interessa solo mangiare aggratis :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccia il bravo Carnevali che per  non darcelo ha creato  mille difficoltà.Doveva essere tutto semplice visto che il giocatore era stato chiaro : Juve o resto fino alla scadenza e non rinnovo.Invece il nostro eroe ci ha messo più di un mese prima di chiudere la trattativa , all'ultima giornata di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non ho un problema, assolutamente, leggo quello che scrivi e ne deduco un tono che non mi piace, lo dico senza polemica. Con l'altro utente stavamo discutendo tranquillamente, tanto da chiedergli se conoscesse il giocatore già dai tempi di Sassuolo. La partita l'ho vista pure io, non mi ha impressionato per corsa, esattamente come l'altro utente. Mi ha impressionato Barella invece, per corsa, presenza in campo, per capacità di giocare il pallone. Non credo sia lesa maestà. È solo un giudizio inerente alla partita. Non mi confondere con hater o cose del genere, non mi sono hai permesso di insultare un singolo giocatore della mia squadra, né di nessuna altra squadra. Ci tengo a precisarlo. E non sono certo fanatico. 

Ciao, anche a me Locatelli non fà impazzire ma credo e spero che derivi dal ruolo che ricopre. Per esempio tra lui e Barella non avrei dubbi a chi mi esalta di più ma forse è come paragonare Deschamps e Davids, dico forse perchè non sono un tecnico. In altre parole semplificando al limite della banalizzazione esistono centrocamopisti di lotta e di governo, tra i primi Davids, Vidal, tra i secondi Pirlo, Modric, Xavi etc. Ho citato fuoriclasse che scaldavano cuori e mente dei tifosi, Locatelli per ora il cuore lo intiepidisce ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Io mi auguro che abbiate ragione con tutto il cuore. Oggi non mi pare. Certamente è un buonissimo giocatore ma dopo 5 anni di A e la sua valutazione mi aspettavo di più.

Avesse vicino a lui un vero regista, ci farebbe godere molto di più. In questa squadra, molti pagano non avere un centrocampista centrale, degno di essere alla Juventus.  Locatelli, dall'Europeo in poi, non si è mai fermato ed ultimamente, mi sembra un po' stanco, stessa cosa per Chiesa.  Troppe partite ravvicinate, tra Nazionale e club, causano prestazioni altalenanti e lui non ha un cambio all'altezza  per consentire di farlo rifiatare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Non l'ho seguito con costanza, ogni tanto gli davo uno sguardo. 

La verità si dica, io non colgo questi problemi di dinamismo....

Capito. Beh, è una caratteristica che a me piace moltissimo, a meno che uno non sia Paulo Sousa 😍

Io impazzivo per Vidal. 

 

Per questo citavo Barella. Non che mi sia simpatico, ma accidenti a lui, è ovunque, sempre nel vivo dell'azione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cesarini Bizona ha scritto:

Ciao, anche a me Locatelli non fà impazzire ma credo e spero che derivi dal ruolo che ricopre. Per esempio tra lui e Barella non avrei dubbi a chi mi esalta di più ma forse è come paragonare Deschamps e Davids, dico forse perchè non sono un tecnico. In altre parole semplificando al limite della banalizzazione esistono centrocamopisti di lotta e di governo, tra i primi Davids, Vidal, tra i secondi Pirlo, Modric, Xavi etc. Ho citato fuoriclasse che scaldavano cuori e mente dei tifosi, Locatelli per ora il cuore lo intiepidisce ;-)

Si, esatto, un po' la mia stessa sensazione. Con tutto che Manuel mi sembra un bel tipo, ha piedi davvero buoni e spero esploda definitivamente. 

 

Diciamo che mi piacciono quelli in moto perpetuo e sempre nel vivo dell'azione. Barella effettivamente è un gran bel giocatore, tignoso e onnipresente nel cuore del gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

a me Locatelli non sta piacendo affatto...

a parte un gol e un paio di semiassist....il nulla ...sembra si nasconda dietro le pieghe della squadra. 

 

non so se siano indicazioni di Allegri o meno ..ma di certo non si nota neanche che stia giocando....bohhh

Se ne capisci, si nota eccome per la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Si vede che è superiore agli altri nostri centrocampisti, ha segnato un paio di gol, però con il baricentro basso di Allegri ha potuto mettersi poco in mostra nella metà campo avversaria. 

Ogni anno si ha l'impressione che la squadra non sia adeguata al metodo dell'allenatore.

Forse si dovrebbe dare più fiducia ai mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, garrison ha scritto:

Mi sembrano le solite esagerazioni.

Il nostro centrocampo non é a livello dei migliori ma confrontarlo con 2 dei centrocampi più completi di sempre mi sembra inutile ed impietoso. Anche il centrocampo del Bayern o del Chelsea attuali sfigura rispetto a quelli...ci sono anche le vie di mezzo.

Per carità, è chiaro, non pretendo di arrivare a quei livelli. Ma volevo sottolineare come un solo giocatore, seppur bravo anche come singolo, potrebbe esaltarsi o addirittura esplodere se messo in un contesto più funzionale. Facendo un discorso al rovescio, vedi Paul Pogba che è forte, ma con noi è stato fenomenale, andato a Manchester dove ha trovato un ambiente disorganizzato ( e con Ronaldo ora, è peggio che andar di notte ), ha praticamente perso 5 anni di carriera, non fosse stato per il mondiale vinto con la Francia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Se ne capisci, si nota eccome per la verità.

credo sia questo il punto, ci sono giocatori che amano tutti per impeto o tecnica, altri che agli occhi degli inesperti, come il sottoscritto, si fanno notare solo sporadicamente per il bel tocco, il tiro, il gol ma non ne sanno apprezzare movimenti senza palla, inserimenti, geometrie. Per dirti ho amato alla follia Davids e Nedved (Zidane non lo cito nemmeno, Platini non ho nemmeno coraggio a scriverlo, il mio idolo assoluto) altri come Deshamps e Jugovich inzomma....credo ch fossero gli idoli degli allenatori ma non avrei appeso il poster in cameretta ecco ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.