Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

E' talmente frustrante vedere questa juve che non ho nemmeno esultato al gol di cuadrado, vittoria che non serve a nulla se a gennaio non si fa qualcosa di importante sul mercato e spero lo facciano perche' cosi non si puo' andare avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Milos91 said:

 

in ogni caso, sul gol di Cuadrado lo hanno capito anche i vicini che sono juventino (e non vivo in Italia .ghgh )

Stessa cosa... Credo di aver arricchito anche il loro vocabolario di imprecazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Ricapitolando

 

- Berna 40 milioni

- Kulusevski 40 milioni

- Rabiot 7 netti stipendio

- Ramsey 7 netti stipendio

- Morata al posto di Suarez perché abbiamo preso McKennie

- Bentancur scarso come pochi

Arthur un discreto pacco

- Pellegrini

- Rugani non venduto

- De Sciglio non venduto

- Kean al posto di Ronaldo perché non sono riusciti a risolvere in tempo la situazione, altrimenti potevamo prendere Dzeko

 

E mo è colpa di Allegri .ghgh

 

Conte, Klopp, Guardiola, Zidane farebbero faville con questo fenomeni .asd

Stai sereno, Allegri un fenomeno, dopo la Juve allenerà real, Bayern 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra prestazione tra lo scadente e il mediocre...meno male che il horto hulo ci permetterà di vivere una pausa per le nazionali senza nervoso...

 

Ma non cambia una virgola eh...così facendo non combineremo niente...squadra senza capo nè coda che fino all'espulsione di Milenkovic non aveva degnato il pubblico di un misero tiro in porta...

 

E in 11 vs 11 dubito che l'avremmo sfangata...ma sicuramente Allegri sarà felice per il clean sheet...ormai s'è capito che a lui importa solo quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore alla frutta, sostanzialmente e' venuto a fare il fenomeno e a dimostrare che i giocatori debbano giocare secondo un credo astruso anziche' metterli nella loro posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milos91 ha scritto:

Contentissimo per la vittoria, meno per la prestazione: tutto si può riassumere così: una squadra che fa giocare per 78 minuti quella sciagura indolente di Rabiot, in una partita così importante per il campionato, non può pensare di avere grosse ambizioni. Forse è un caso che uscito lui abbiamo avuto la scossa, ma tant’è.
 

in ogni caso, sul gol di Cuadrado lo hanno capito anche i vicini che sono juventino (e non vivo in Italia .ghgh )

Guarda che di sciagure in dolenti ne abbiamo anche altre, compresa quella con il cappotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore da esonerare stasera stessa. Proposta calcistica ignobile PER SCELTA, dato che abbiamo deciso di iniziare a giocare solo in superiorità numeeica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Ricapitolando

 

- Berna 40 milioni

- Kulusevski 40 milioni

- Rabiot 7 netti stipendio

- Ramsey 7 netti stipendio

- Morata al posto di Suarez perché abbiamo preso McKennie

- Bentancur scarso come pochi

Arthur un discreto pacco

- Pellegrini

- Rugani non venduto

- De Sciglio non venduto

- Kean al posto di Ronaldo perché non sono riusciti a risolvere in tempo la situazione, altrimenti potevamo prendere Dzeko

 

E mo è colpa di Allegri .ghgh

 

Conte, Klopp, Guardiola, Zidane farebbero faville con questo fenomeni .asd

Conte e klopp sicuro Farebbero meglio non c’è ombra di dubbio, guardiola e zidane non Hanno mai allenato delle squadra di scappati di casa come questi quindi non ti saprei dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

Non ho potuto vedere la partita, vorrei sapere che impressione avete avuto da Vlahovic

De Ligt lo ha annichilito, se è lui che ci deve salvare mi sa che siamo fottuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smaramaus ha scritto:

Pensavo la vincessero con una Fiorentina in 6....invece l' hanno vinta con una Fiorentina in 10.....

Eravamo ancora in inferiorità numerica nonostante avessero espulso Milenkovic sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti quelli che ho attaccato per difendere morata. Ho sbagliato, non è un attaccante da Juve, è un uomo in meno in campo... Non me lo aspettavo. Correre subito ai ripari perché Kean mi pare peggio di lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è di gran lunga l'attaccante più scarso passato da Torino negli ultimi 20 anni. Se la gioca con l'Amauri 2009/10.

 

Semplicemente un abominio tecnico, inspiegabile Kaio Jorge in panchina per 90 minuti

 

Su Rabiot inutile insistere, lui e il compare gallese vanno cacciati da Torino e deve essere fatta damnatio memoriae 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BVignola ha scritto:

Stai sereno, Allegri un fenomeno, dopo la Juve allenerà real, Bayern 

Stai sereno anche tu con la grande rosa di campioni che abbiamo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Troppo solo in avanti ma a turno de ligt e Rugani lo hanno annullato 

Passi De Ligt...ma farsi annullare da Rugani 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da 0-0

E purtroppo eravamo noi quelli che giocavano in casa e dovevano assolutamente vincerla... Questo non lascia ben sperare per le prossime difficili sfide.

 

P.S. Se Cip e Ciop venerdì sera giocano titolari, spero che gli venga revocata la fascia da capitano e da quasi-vice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricapitolando
 
- Berna 40 milioni
- Kulusevski 40 milioni
- Rabiot 7 netti stipendio
- Ramsey 7 netti stipendio
- Morata al posto di Suarez perché abbiamo preso McKennie
- Bentancur scarso come pochi
Arthur un discreto pacco
- Pellegrini
- Rugani non venduto
- De Sciglio non venduto
- Kean al posto di Ronaldo perché non sono riusciti a risolvere in tempo la situazione, altrimenti potevamo prendere Dzeko
 
E mo è colpa di Allegri .ghgh
 
Conte, Klopp, Guardiola, Zidane farebbero faville con questo fenomeni .asd

Voi crocirossine di allegri sbucate sempre quando vi conviene. Un intera partita giocata da cani. Dobbiamo ringraziare il cielo se abbiamo fatto un gol fortunoso che non nasconde comunque la sconfitta si questa squadra sul campo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.