Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Un gringo la voleva ha scritto:

Chiedo scusa a tutti quelli che ho attaccato per difendere morata. Ho sbagliato, non è un attaccante da Juve, è un uomo in meno in campo... Non me lo aspettavo. Correre subito ai ripari perché Kean mi pare peggio di lui. 

Buongiorno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho abbandonato  le speranze  persino io .... ho provato  fino alla fine a cogliere  segni del destino ma .... lasciamo stare 

 

 Ci aspetta una stagione  così  ... peggio  pure di pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi guardare altro

Se sei soddisfatto di questa partita puoi e devi tifare altre squadre. Chi ama la juve non può accettare lo scempio che siamo oggi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Malakay ha scritto:

E' talmente frustrante vedere questa juve che non ho nemmeno esultato al gol di cuadrado, vittoria che non serve a nulla se a gennaio non si fa qualcosa di importante sul mercato e spero lo facciano perche' cosi non si puo' andare avanti.

Io ho urlato 

 

Come si faccia a non esultare non lo so

 

No scempio di partita, però è impossibile non esultare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prendono i 3 punti e via.

Ma stiamo andando indietro.

Per vedere un tiro in porta c'è stato bisogno di un uomo in meno loro.

Abbiamo segnato in pratica su un autogol visto che la deviazione è decisiva e Cuadrado la stava mettendo in area.

Se questo è il futuro che ci aspetta, davvero, non so perché devo pagare per vedere una Juve così.

Non stiano gettando le basi per il futuro. Stiamo distruggendo il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

La Juve di Pirlo a confronto era l'Olanda del 74'.

Esatto! Comunque non do colpe ad Allegri non abbiamo centravanti e Kean e Morata non sono da Juve

facciamo schifo anche a centrocampo ma è più urgente uno o due bomber che quando calciano centrino la

porta.

Morata sempre in largo fuorigioco non è all’altezza del ruolo

forse andrebbe meglio in fascia ma li e’ l’unica parte del campo dove siamo a posto 

 

urge un bomber di razza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Milos91 ha scritto:

Contentissimo per la vittoria, meno per la prestazione: tutto si può riassumere così: una squadra che fa giocare per 78 minuti quella sciagura indolente di Rabiot, in una partita così importante per il campionato, non può pensare di avere grosse ambizioni. Forse è un caso che uscito lui abbiamo avuto la scossa, ma tant’è.
 

in ogni caso, sul gol di Cuadrado lo hanno capito anche i vicini che sono juventino (e non vivo in Italia .ghgh )

Eh ma Allegri ... gli equilibri ... dopo lo Zenith  mi ero illuso che avesse capito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah la prendiamo così, ma al momento valiamo veramente la metà classifica.

 

Attacco che continua a essere tristemente quasi nullo e Rabiot che ormai mi fa venire la gastrite.

 

E tanto per fare un po' di polemica, se Vlahovic non sfonda neanche con Rugani che attaccante è?

Oppure Rugani non è poi così scarso?

 @Wallaby aiutoooo! 

mi metto l'elmetto!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

E' talmente frustrante vedere questa juve che non ho nemmeno esultato al gol di cuadrado, vittoria che non serve a nulla se a gennaio non si fa qualcosa di importante sul mercato e spero lo facciano perche' cosi non si puo' andare avanti.

Qualcosa di importante intendi cambiare il 75% della rosa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione horror 

70 minuti di nulla cosmico 

 

Bene McKennie e Chiesa....poi una bella botta di * che ci premia restituendoci i punti persi immeritatamente nelle partite precedente ma sul piano del gioco una partita orribile..va bene la stanchezza ma una prestazione del genere purtroppo è in linea con le ultime uscite della Juventus fatta eccezione per lo zenit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Cuadrado è il giocatore più sottovalutato del decennio.

Dirò di più: quando Cuadrado non ha giocato o giocato male la Juve ha perso punti pesantissimi 

Juán é stato un vero pilastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si vinceva oggi in 11 contro 10 si lottava per non retrocedere.

punti importanti sperando a Gennaio di fare mercato.

disperato bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Tanyo ha scritto:


Se sei soddisfatto di questa partita puoi e devi tifare altre squadre. Chi ama la juve non può accettare lo scempio che siamo oggi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma cosa c’entra, si parla di esultare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Altra prestazione tra lo scadente e il mediocre...meno male che il horto hulo ci permetterà di vivere una pausa per le nazionali senza nervoso...

 

Ma non cambia una virgola eh...così facendo non combineremo niente...squadra senza capo nè coda che fino all'espulsione di Milenkovic non aveva degnato il pubblico di un misero tiro in porta...

 

E in 11 vs 11 dubito che l'avremmo sfangata...ma sicuramente Allegri sarà felice per il clean sheet...ormai s'è capito che a lui importa solo quello!

C'è un'altra pausa Nazionali? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefano 74 ha scritto:

Azzerato da DeLigt …

Su TL hanno messo tra i peggiori proprio De Ligt, anzi, De Light a dire il vero. Forse un quasi omonimo. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado segna uno dei suoi soliti gol pesanti e decide una partita orribile. Probabilmente era dai tempi di Ferrara che non vedevo una partita così brutta, senza un minimo di organizzazione, tranne marcare in 3 vhalovic. Guardando gli aspetti positivi bene mc kennie e non mi è dispiaciuto pellegrini. Poi magari allegri ci spiegherà certe scelte imcomprensibili tipo chiesa a destra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aquila62 ha scritto:

Da salvare l'entusiasmo dello Stadium e poco altro.. gara di una pochezza sconcertante..ma questi siamo.. sarà un anno di passione

dai che gennaio si avvicina 

speriamo in un paio di acquisti che sistemino la baracca

Non possiamo non arrivare nemmeno quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.