Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juvereal3-1

Appello alla società: prezzi dei biglietti

Post in rilievo

3 minutes ago, Kuiper85 said:

Non capisco quale sia il problema..

Il problema generale credo sia, almeno come lo interpreto io, l'interesse che la società nutre nei confronti dei tifosi a cui piace andare allo stadio: zero.

 

Ora non sto ad elencarti tutti i disservizi, le prelazioni da 2 ore, ecc... Mi limito a dire che hanno un numero di telefono per il servizio clienti che suona sempre a vuoto. Roba che basterebbe mettere due stagisti in una stanza con due pc e due telefoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Il problema generale credo sia, almeno come lo interpreto io, l'interesse che la società nutre nei confronti dei tifosi a cui piace andare allo stadio: zero.

 

Ora non sto ad elencarti tutti i disservizi, le prelazioni da 2 ore, ecc... Mi limito a dire che hanno un numero di telefono per il servizio clienti che suona sempre a vuoto. Roba che basterebbe mettere due stagisti in una stanza con due pc e due telefoni.

per me vale lo stesso discorso, se un servizio è di difficile fruizione alla lunga mi stanco e non lo utilizzo... finche trovano gente disposta a tutto e a spendere di tutto per andare allo stadio fanno bene a comportarsi come fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le politiche di prezzo della Juventus siano scandalose lo sappiamo da anni. Infatti senza il traino Ronaldo che portava i turisti del tifo, o le vittorie a raffica, lo stadio è semivuoto. Il trattamento della società nei confronti dei tifosi continua ad essere vergognoso. Cosa vi aspettate? Lo stadio pieno?

 

Il problema è che quelli non hanno più alcuna percezione della realtà.
Tocca pure sentire Agnelli intervistato dichiarare che l'obbiettivo è far appassionare la generazione Z. La generazione Z che chiaramente non ha problemi ad andare da papà a chiedere 65 € per comprarsi un biglietto ridotto in est.
Almeno stesse zitto... 

 

1 ora fa, TragicBronson ha scritto:

Lo stadio è mezzo vuoto perchè mercoledì, perchè la situazione medica mondiale è quella che è, e perchè la squadra sta giocando di * .

I prezzi vanno bene, specie se tengono lontani dallo stadio gli ultras

Quando leggo ste * classiste mi viene il vomito. 

Poi magari dopo mi venite a parlare di stadio per famiglie... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che ormai andare allo stadio on Italia è diventato un incubo. Ora ci mancava solo la fila infinita per controllare il Green Pass.

41 minuti fa, rk73 ha scritto:

Se la gente smette di andare allo stadio, abbasseranno la cresta

Ieri lo stadio era mezzo vuoto. Saranno contenti in società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juventus071 ha scritto:

Non mi sono perso niente tranquillo. 
Lasciamo stare dai, parte lesa….

 

Godetevi quello scempio di curva attuale.

Ma come si fa a difendere ancora gli ultras nel 2021? Vediamo di evolverci come hanno fatto gli inglesi, su. Comunque ieri sera c'era una bella bolgia anche senza tifoseria organizzata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Tu non sei mai andato in uno stadio e parli 

Tu non sei mai andato in uno stadio. Io ci sono andato, anche in curva e mi ha sempre fatto schifo l’ambiente della curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Nemmeno a Milano dai su... 

 

I prezzi dei parcheggi multipiano cittadini sono quelli. Ed è giusto che siano alti. Parcheggiare vicino a un centro storico è e deve essere un privilegio.

 

Vivere un’esperienza all’Allianz Stadium deve avere un valore riconosciuto, che non si può tradurre né in 10, né in 20 euro. Fare prezzi così bassi significa svalutare un prodotto. Se c’è chi paga 150 euro per un concerto rock la Juventus non può costare 10 euro. Lo spettacolo deve essere all’altezza delle aspettative e fruibile da tutti. L’epoca delle curve nazifasciste che si menano tra di loro è finita. Andassero nelle piazze a manifestare contro il green pass, organizzassero convegni di terrapiattisti, certa gente con la Juventus non deve avere più nulla a che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok abbassare i prezzi ma 10 euro costa la curva del Catania che gioca in Serie C. Specialmente in Champions mi sembra un po' pochino eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che poi questi appelli sono solitamente portati in essere dalle stesse persone che poi si lamentano che non vinciamo una coppa da 25 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Ieri lo stadio era mezzo vuoto. Saranno contenti in società 

Con il 75% di capienza era pieno per i due terzi. Va detto che Zenit-Juventus non è una partita di cartello, ci fosse stato il Real lo avrebbero riempito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può discutere quanto volete, ma il prezzo lo fa comunque il mercato.

Se la juve passa qualche anno senza vincere e i prezzi rimangono questi, lo stadio sarà inevitabilmente sempre più vuoto e la società farà le sue valutazioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Il prezzo lo fa la domanda. Ogni volta che non riescono a riempire 30mila posti han ragione quelli che dicono che è troppo caro.

Prima del covid ci lamentavamo che lo stadio era troppo piccolo e non ci si entrava tutti. Eddai. Tempo al tempo e si riempierà come prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gran peccato però. Mi manca la Sud di qualche anno fa. Credo che la squadra ne avrebbe bisogno di questi tempi. 
 

Spero possano tornare in qualche modo i gruppi organizzati, anche se pare un'utopia a questo punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

I prezzi dei parcheggi multipiano cittadini sono quelli. Ed è giusto che siano alti. Parcheggiare vicino a un centro storico è e deve essere un privilegio.

 

Vivere un’esperienza all’Allianz Stadium deve avere un valore riconosciuto, che non si può tradurre né in 10, né in 20 euro. Fare prezzi così bassi significa svalutare un prodotto. Se c’è chi paga 150 euro per un concerto rock la Juventus non può costare 10 euro. Lo spettacolo deve essere all’altezza delle aspettative e fruibile da tutti. L’epoca delle curve nazifasciste che si menano tra di loro è finita. Andassero nelle piazze a manifestare contro il green pass, organizzassero convegni di terrapiattisti, certa gente con la Juventus non deve avere più nulla a che fare.

Di solito i concerti si fanno nei palazzzetti quindi i prezzi sono alti perché contengono se va bene 10.000 persone. Detto questo sarà stato anche quasi venti anni fa però per il gods of metal al brianteo di Monza con due giorni di musica avevo speso 90 euro ... 

I prezzi alti dei parcheggi sono giustificati se il comune ti da la possibilità di andare in centro con un sistema di trasporti pubblici decentr. 19 euro non sono giustificati se non definendoli come una rapina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rk73 ha scritto:

Se la gente smette di andare allo stadio, abbasseranno la cresta

Sta già smettendo. Non si fa sold-out nemmeno a capienza ridotta (30.000 posti...). Milan e Inter fanno 40/45k di media, con prezzi onesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Che le politiche di prezzo della Juventus siano scandalose lo sappiamo da anni. Infatti senza il traino Ronaldo che portava i turisti del tifo, o le vittorie a raffica, lo stadio è semivuoto. Il trattamento della società nei confronti dei tifosi continua ad essere vergognoso. Cosa vi aspettate? Lo stadio pieno?

 

Il problema è che quelli non hanno più alcuna percezione della realtà.
Tocca pure sentire Agnelli intervistato dichiarare che l'obbiettivo è far appassionare la generazione Z. La generazione Z che chiaramente non ha problemi ad andare da papà a chiedere 65 € per comprarsi un biglietto ridotto in est.
Almeno stesse zitto... 

 

Quando leggo ste * classiste mi viene il vomito. 

Poi magari dopo mi venite a parlare di stadio per famiglie... 

Uno che scrive una roba come questa che hai citato non ha i soldi neppure per piangere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilgenerale ha scritto:

e vedrete quando gli ex abbonanti finiranno il credito ..ci sarà da ridere con questi prezzi a gennaio e febbraio

Io lo sono 

Avevo un residuo di 239€

Ho poche possibilità di andare allo stadio e mi era capitato con la Roma. Ho visto il prezzo...... Mamma mia 

Troppi soldi, questo è certo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che andato via Ronaldo son venuti meno i turisti del tifo 

Magari gente che manco sa il nome de Bernardeschi ma che veniva a vedere Ronaldo dal vivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, jurgen kohler said:

Prima del covid ci lamentavamo che lo stadio era troppo piccolo e non ci si entrava tutti. Eddai. Tempo al tempo e si riempierà come prima

Chi si lamentava dello stadio troppo piccolo è chi non riusciva a prendere il biglietto per Juve Barca, ma per le partite normali di campionato bastavano ed avanzavano. Erano quasi tutti falsi sold out dettati solo dal numero enorme di abbonati che poi puntualmente stavano a casa.

 

Edit: Parlo dell'ultimo anno pre covid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Chi si lamentava dello stadio troppo piccolo è chi non riusciva a prendere il biglietto per Juve Barca, ma per le partite normali di campionato bastavano ed avanzavano. Erano quasi tutti falsi sold out dettati solo dal numero enorme di abbonati che poi puntualmente stavano a casa.

Beh uzzio, prima che introducessero la rivendita dei posti abbonati, era difficile che arrivasse in vendita libera anche Juventus-Chievo 

Tranne i biglietti da 200 euro ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PowerNedved ha scritto:

In serie c con 10€ compri il panino e la birra fuori, sempre che ci sia il camion, di sicuro non entri a vedere la partita.

 

Esatto. 10 euro veniva 3-4 anni fa una curva in serie D, sono andato allo stadio della mia cittadina quindi testimonianza diretta.

Tornando a Torino... Ci vorrebbe un po' di equilibrio, impossibile quello che chiede l'autore del topic ma un po' esosa secondo me la politica dei prezzi da alcuni anni a questa parte. Tra il '12 e il '16 sono andato spesso allo Stadium, poi sempre meno. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Doktor Flake said:

Beh uzzio, prima che introducessero la rivendita dei posti abbonati, era difficile che arrivasse in vendita libera anche Juventus-Chievo 

Tranne i biglietti da 200 euro ovviamente

Parlo dell'ultimo anno pre covid eh. Arrivavano tutte in vendita libera, anche posti in curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.