Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

stefano 74

Video - Conferenza stampa Allegri pre Juve Fiorentina

Post in rilievo

3 minutes ago, Maxseven said:

ah ecco adesso la scusa e l eccezione, quidi chiesa non ha mai segnato all' europeo e barella non c era.....

dai su , scrivere che i  generale a 25 anni non si è determinanti nel calcio ad alto livello è una boiata come neho sentite poche....

l'europeo lo abbiamo vinto ai rigori in tutte le partite decisive grazie a due vecchi. stop.

donnarumma gioca in serie a perché é bravo. lo hanno schierato subito.non perché é giovane. chi é forte gioca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

I giovanotti il Barca li ha sempre schierati, anche quando era la squadra più forte del mondo. Poi ovvio che solo loro non bastano

Noi non abbiamo mai schierato giovani? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Infatti..ma mica si sta parlando di schierare 10 giovani

si sta dicendo che se hai 1 o 2 giovani forti vanno messi in campo senza guardare l'età,come fanno in tutta europa.

 

Ma neanche.

Personalmente sono andato anche oltre, ovvero solo come inserimento in rosa nell'ottica di abbassare di molto il monte ingaggi e liberare slot in lista CL.

 

Ma pare che non vada bene neanche questo.

 

"Infanticidio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

sei tu che non sai tenere un discorso e come sempre passi dall'argomento in discussione agli insulti. e poi saluti.

vai vai.

parli di tre giovanotti come tre fenomeni e non ti rendi conto che é ridicolo.

sempre se parliamo di calcio e non delle teorie astruse che hai in mente.

Insulti?

Dove? 

Conosci almeno il significato del termine?

 

E' impossibile tenere un discorso con chi non fa altro che scrivere provocazioni (perché voglio sperare che lo siano).

 

Ps. Ribadisco, visto che lo hai saltato: Calabria, a dicembre, compie 25 anni. In perfetta "età Allegri". La prossima volta, prima di fare esempi a cavolo, documentati. Almeno. Così eviti brutte figure ulteriori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

l'europeo lo abbiamo vinto ai rigori in tutte le partite decisive grazie a due vecchi. stop.

a questo punto cosa ti devo rispondere?

prendo atto della nuova visione del calcio , dove sotto i 25 anni non si può giocare nelle grandi squadre , a me non che non si una eccezione-

C è sempre da imparare nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

ah ecco adesso la scusa e l eccezione, quidi chiesa non ha mai segnato all' europeo e barella non c era.....

dai su , scrivere che i  generale a 25 anni non si è determinanti nel calcio ad alto livello è una boiata come neho sentite poche....

È una sparata totale di chi vuol provocare.. Cabrini paolo rossi del piero Totti maldini baggio sono i primi esempi che mi vengono in mente di giocatori italiani che a 21 o 22 anni erano già fuoriclasse affermati... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Noi non abbiamo mai schierato giovani? 

 

Se Fagioli stesse nel Barca e Gavi da noi, sarebbe lo spagnolo a giocare in serie B.

 

State difendendo l'indifendibile.

 

Fate pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AresTest ha scritto:

Allora possiamo affermare o che Allegri è un gran bugiardo o che in società gli hanno occultato i dati anagrafici della rosa, perchè Chiesa , DeLigt , Locatelli , Mckennie , kulusevky etc giocano titolari nella sua squadra e noi in quella di un altro allenatore

Probabilmente gli hanno detto che Kajo jorge ha 24 anni e quindi gli ha fatto fare solo qualche spezzone di partita

Dovresti chiederlo a lui.

Mica le ho dette io quelle frasi.

 

Il senso si capisce, così come i soggetti che rientrano nella casistica.

 

Quanto ancora dobbiamo continuarla 'sta litania?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ZizouZidane said:

Insulti?

Dove? 

Conosci almeno il significato del termine?

 

E' impossibile tenere un discorso con chi non fa altro che scrivere provocazioni (perché voglio sperare che lo siano).

 

Ps. Ribadisco, visto che lo hai saltato: Calabria, a dicembre, compie 25 anni. In perfetta "età Allegri". La prossima volta, prima di fare esempi a cavolo, documentati. Almeno. Così eviti brutte figure ulteriori.

 

 

vai vai. Calabria gioca nel Milan da anni.

e prima di questi campionati era considerato un c e s s o.

da loro. dai milanisti.

stranamente a 25 anni é titolare.

e gente come te scrive che dobbiamo prendere esempio dal Milan.

ma lo sai che ha vinto il Milan col giovane Calabria?

imbarazzo.

per voi dobbiamo fare la fine del Milan.

state alla larga dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, klausy72 ha scritto:

E fantastico vedere a rotazione ogni anno o due che entrino i loop dei nomi di giovani pretesi in prima squadra .

Come se ripetere i nomi a nastro gli alzasse le Skills.
Poi per fortuna esiste il mondo reale .
Adesso siamo entrati i Soule mode on .
Evvai .
 

Si, esiste il mondo reale dove abbiamo in squadra Ramsey e Rabiot...una meraviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se Fagioli stesse nel Barca e Gavi da noi, sarebbe lo spagnolo a giocare in serie B.

 

State difendendo l'indifendibile.

 

Fate pure.

Sei tu che  come al solito, dici supercazzole

 

Fagioli come Gavi .ehm

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Infatti..ma mica si sta parlando di schierare 10 giovani

si sta dicendo che se hai 1 o 2 giovani forti vanno messi in campo senza guardare l'età,come fanno in tutta europa.

 

Infatti i giovani del Barca sono forti forti e devono giocare, però se non li hai così forti non puoi schierarli solo perchè sono giovani. Per amore di verità Allegri ha fatto giocare Bentancur a 20 anni e ha fatto giocare Caio in serie A. Penso che adesso stia un po' facendo commedia per tutte le polemiche sul difensivismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

 

e gente come te scrive che dobbiamo prendere esempio dal Milan.

 

1.Dove avrei scritto che dobbiamo prendere esempio dal Milan? Mi pare si stesse parlando del Barca.

 

2.Calabria è titolare indiscusso nel Milan a quasi 25 anni proprio perchè, finora, ha giocato in maglia rossonera, e non è stato mandato in giro per la penisola a perdersi. Certo che sei davvero un fenomeno.

 

3.Dovresti provare imbarazzo per quello che dici (sempre che non stia solo provocando, cosa che continuo a sperare, nonostante tutto.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Chiellini, Jorginho, Bonucci, Spinazzola, Verratti tutti dai 28 anni in su, esattamente perché non li menzioni? C'era il giusto mix di gioventù affamata ed esperienza, c'è stato il giusto entusiasmo al momento giusto. Ma dire che si è vinto solo con i giovani (che comunque a 25 anni non sono mica tanto giovani) è assurdo.

 

Se Allegri mettesse Soulè, Miretti, Fagioli e Ranocchia titolari sarebbero massacrati alle prime partite sbagliate dagli stessi che ora li chiedono a gran voce in prima squadra, lo sappiamo tutti.

scusa con tutto il rispetto è un intervento assolutamente fuori luogo il tuo

io non devo citare ne chiellini ne bonucci e nessun altro perchè non ho mai affermato che chi è sopra i 25 anni non possa essere determinante

a differenza di chi sostiene che sotto i 25 anni non lo si possa essere, a me basta semplicemente citare giovani determinanti per sgonfiare una teoria sgangherata

 

il riferimento a soulè e miretti sincermante non ,lo capisco, mai fatti questi nomi, ho semplicemente detto che quando si afferma che sotto i 25 anni difficlmente si riesce ad essere determinanti si dice una boiata

 e se si segue minimamente il calcio no so come non si possa condividere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jolly88 ha scritto:

Sei tu che  come al solito, dici supercazzole

 

Fagioli come Gavi .ehm

Un utente che è sulle tue posizioni ha scritto che Gavi andrebbe mandato in interregionale.

 

Mettetevi d'accordo.

 

Mai una volta che risponda nel merito. Ma che commenti a fare? Risparmiati la fatica, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ZizouZidane said:

1.Dove avrei scritto che dobbiamo prendere esempio dal Milan? Mi pare si stesse parlando del Barca.

 

2.Calabria è titolare indiscusso nel Milan a quasi 25 anni proprio perchè, finora, ha giocato in maglia rossonera, e non è stato mandato in giro per la penisola a perdersi. Certo che sei davvero un fenomeno.

 

3.Dovresti provare imbarazzo per quello che dici (sempre che non stia solo provocando, cosa che continuo a sperare, nonostante tutto.)

niente, non capisci.

devo fare come allegri con sacchi.

siamo su scherzi a parte?

 

 

il Milan non vince nulla perché fa crescere i Calabria. non uno. tutti quelli che spaccia per giovani forti.

e tu abocchi.

passo e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Chiellini, Jorginho, Bonucci, Spinazzola, Verratti tutti dai 28 anni in su, esattamente perché non li menzioni?

Chiellini, a 23 anni, contava 90 presenze nella Juventus. Non in C o in B.

Jorginho, a 23 anni, era titolare nel Napoli. Non in C o in B.

Bonucci, a 23 anni, era titolare nella Juventus. Non in C o in B.

Spinazzola, a 23 anni, era titolare dell'Atalanta. Non in C o in B. E la sua carriera è stata pesantemente rallentata dagli infortuni.

Verratti, a 20 anni, era titolare nel Psg. Non in C o in B. E giocava 9 volte in Champion's.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, localpero ha scritto:

 

siamo su scherzi a parte?

 

Guarda, come ti ho ripetuto più di una volta, spero che sia così.

 

Se pensi davvero le cose che stai scrivendo, se ne sei convinto e non le scrivi solo per provocare, la situazione è seria.

 

Passo e chiudo anche io. Spero.

 

Mi viene da rimpiangere i tempi dell'elefantessa incinta. Erano anni che non si leggevano gemme tali sul forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non aver capito un * e farci un pst di 40 righe.
Fenomeno.

Allora siete in due, gli unici due ad aver capito tutto: tu ed Allegri.

Io ho problemi seri e sono un fenomeno: deciditi.

Anzi no, va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Maxseven ha scritto:

scusami che vorrebbe dire?

è pieno il panorama del calcio mondiale di calciatori sotto i 25 anni che sono determinanti anche ad alti livelli.

quello che dice Allegri come concetto generale è una cosa che non ha senso.

Ma scusa quindi Allegri i vari Deligt, Chiesa, McKennie, Locatelli, Kulusevski ed altri under 25 che abbiamo non li fa giocare?
Quando Dybala é arrivatio a 23 anni non lo ha ftto giocare?

Pogba non lo ha fatto giocare?

Morata non lo ha fatto giocare?
Cavolo ha fatto giocare persino Sturaro col Real (che c'aveva 22 anni mi pare all'epoca).

Semplicemente mi sembra che non abbiate capito quello che dice Allegri...che ha detto un'ovvietà, i giocatori si esprimono al massimo a 25/26 anni tranne fenomeni, che a 20 anni son già pronti, ma che sono rari.

E che é anche la pura e semplice verità.

Mica ha detto che sino a 25 non possono giocare nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Se Allegri mettesse Soulè, Miretti, Fagioli e Ranocchia titolari sarebbero massacrati alle prime partite sbagliate dagli stessi che ora li chiedono a gran voce in prima squadra, lo sappiamo tutti.

Nessuno dice di trasferire di colpo mezza U23 in prima squadra.

Si tratta semplicemente di non dare per rigidamente scontato un singolo tipo di processo di maturazione, ovvero quello spiegato da Allegri, e di elevarlo come regola assoluta e inderogabile.

Altrimenti si dovrebbero anche spiegare per filo e per segno in maniera chiara ed esauriente i fondamenti tecnici e filosofici alla base di questa teoria.

Certo, non è cosa che si può fare nel ristrettissimo spazio temporale di una conferenza stampa, ma se questa teoria ha basi "scientifiche" nello specifico campo professionale in cui operano gli allenatori, i procuratori e i manager sportivi, allora dovrei trovarne traccia codificata da qualche parte.

Se invece non ve ne sono riscontri, allora il mister Allegri faccia il piacere di non andare a fare passerella come se lui fosse il depositario del Verbo, perché trattasi solo di sue personali ancorché legittime opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

Allora siete in due, gli unici due ad aver capito tutto: tu ed Allegri.

Io ho problemi seri e sono un fenomeno: deciditi.

Anzi no, va bene così

No, non siamo solo io ed Allegri, infatti se vai nel mio messaggio in prima pagina in molti hanno quotato/apprezzato, evidentemente han capito anche loro il, semplice, messaggio di Allegri.

Cioé che di regola, tranne fenomeni, i giovani hanno bisogno del loro percorso e che un giocatore esprime il suo massimo potenziale da 25 anni in poi.

Che non significa, ovviamente, sino a 25 anni i giocatori non possono giocare nella Juve o peggio devono giocare in B.

L'altro giorno ha meso in campo LUI Allegri un centrocampo con due 23enni eh....

I  giovani devono giocare se sono bravi e sono pronti, altrimenti va bene fargli fare un perocrso di crescita, come successo al 99% dei giocatori stessi.

I predicozzi su internet del "Devono giocare i giovani", hanno lo stesso valore del "Bisogna giocare all'attacco".
Son cose che vanno bene appunto su internet, poi esiste il calcio reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Un utente che è sulle tue posizioni ha scritto che Gavi andrebbe mandato in interregionale.

 

Mettetevi d'accordo.

 

Mai una volta che risponda nel merito. Ma che commenti a fare? Risparmiati la fatica, no?

Ti sembro io? 

 

No. 

non ha senso quello che mi stai dicendo. 

 

Stai parlando con me, quindi limitati a rispondere a quello che dico io, non rispetto a quello che dice altra gente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jolly88 ha scritto:

Ti sembro io? 

 

No. 

non ha senso quello che mi stai dicendo. 

 

Stai parlando con me, quindi limitati a rispondere a quello che dico io, non rispetto a quello che dice altra gente 

Va bene.

 

Il problema è che tu non stai dicendo nulla. Quindi non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.