Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Negan ha scritto:
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:
Quoto anche le virgole 
Nonostante gli sganassoni di questa sera io mi sono incazzzato a bestia solo con Sandro e Bentancur... 

Eppure oh ti dico che per sabato sono ottimista sefz

Se non passi per primo in vantaggio prepara il pallottoliere anche con l'Atalanta, altro che positivo.

Vedremo... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ero allo stadio e dico solo una cosa, sono venuti solo in 5 verso di noi a fine partita, Bonucci, dybala, de Ligt e altri 2 che non ricordo e si sono pure fermati distanti e pochi secondi... Il verme con la 25 era già negli spogliatoi al secondo fischio dell'arbitro... Servono attaccamento, impegno e dedizione e l'allenatore deve capire in fretta che certi elementi non devono mettere piede in campo, perché comunque mentalmente non ci sono, occupano lo spazio fisico del loro corpo e niente di più... 
Per fortuna che sono andato a farmi 4 gg e questo era solo il contorno, valà... 
Ecco,questo fa capire perché facciamo ancora più pena di quello che dicono i nomi in rosa,non siamo gruppo,non siamo squadra

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensavo fosse sottinteso, ma pure la tifoseria che non alza un dito, è proprio moscia, svuotata di ogni cosa
Ah ok :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma fa bene Elkan a non sganciare un Euro dopo che ne ha sganciati parecchi e loro li hanno buttati nei vari Ramsey, rabiot, il ritorno di Allegri a 9 netti per fare più schifo di pirlo a 1.5 netti. Se fossi in elkan domani mi presenterei alla continassa con una ghigliottina chiedendo teste.
Altro che sganciate soldi.
Ma ad Elkann frega zero dei risultati sportivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Vedremo... 

ma vedremo cosa, questo la preparerà ancora per lo 0-0 perché è uno scontro diretto per non perdere punti perché di qui perché di lì e gne gne gne 

solo un miracolo ci può salvare, l'Atalanta ci trita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda, Allegri può andare fuori dai maroni 

Puoi perdere, e lo accetto

Ma se ti presenti con un aborto tattico del genere e ne prendi 4, fuori dai maroni 

Puoi essere il Messia, Padre Pio, Spongebob, Gesù Cris^o o il Padreterno

Fuori dai maroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

certo che esiste. Punto uno il Chelsea è campione d'europa in carica, e va ricordato è evidentemente una squadra molto forte, prima nel suo campionato, gioca molto bene. Punto due il paragone non è tra le avversarie ma tra le due Juventus, e non è tecnico, non solo. Questa Juve, come quella là non ha nessuna possibilità europea. Non può competere. Zero spaccato. Siamo tornati molto indietro, e non solo in europa.

Però ti ho già spiegato che li i giocatori davano il massimo del loro potenziale , dominavamo in campionato e tutti si esprimevano alla grande , compresi i comprimari ;qui invece nessuno si esprime al massimo anzi , quest anno specialmente allegri sta depotenziando tutti i giocatori .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedremo... 

L'atalanta vista nelle ultime giornate sta tornando la vera atalanta,non ci sono speranze dopo la botta di stasera,se fossero uomini spererei almeno in una reazione d'orgoglio ma quello stanno dimostrando di non avercelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Negan said:

Ma fa bene Elkan a non sganciare un Euro dopo che ne ha sganciati parecchi e loro li hanno buttati nei vari Ramsey, rabiot, il ritorno di Allegri a 9 netti per fare più schifo di pirlo a 1.5 netti. Se fossi in elkan domani mi presenterei alla continassa con una ghigliottina chiedendo teste.
Altro che sganciate soldi.

Società da radere a zero e squadra da rifare per il 90%…ma senza un euro…perché per anni (almeno 4) abbiamo assistito alla devastazione…e tutti felici e contenti perché si vinceva lo scudetto, senza dimenticare che l’eredità lasciata prima a Sarri e poi a Pirlo…e che oggi si ritrova Allegri…è frutto del lavoro di demolizione tecnica operato da Allegri…la mediocrità di oggi è figlia di quanto seminato nel quinquennio allegriano….non dimenticatelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma se ti presenti con un aborto tattico del genere e ne prendi 4, fuori dai maroni 

Fuori dai maroni

Concordo

Ma cambiare per l'ennesima volta allenatore?

Il minore dei mali era tenere Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

certo che esiste. Punto uno il Chelsea è campione d'europa in carica, e va ricordato è evidentemente una squadra molto forte, prima nel suo campionato, gioca molto bene. Punto due il paragone non è tra le avversarie ma tra le due Juventus, e non è tecnico, non solo. Questa Juve, come quella là non ha nessuna possibilità europea. Non può competere. Zero spaccato. Siamo tornati molto indietro, e non solo in europa.

L'unica cosa che accomuna le due juventus è che come sostieni anche tu...non avevano e non hanno nessuna possibilità Europea...

riguardo a quel Bayern ,ma anche a quel Barcellona che fu umiliato dai tedeschi...stiamo parlando di 2 squadre di un 'altra categoria rispetto al pur bravo Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'atalanta vista nelle ultime giornate sta tornando la vera atalanta,non ci sono speranze dopo la botta di stasera,se fossero uomini spererei almeno in una reazione d'orgoglio ma quello stanno dimostrando di non avercelo

Ma poi cosa vuoi che succeda...ti dico già lo spartito della partita. Partiremo nei primi 10 minuti pressando e tentando di fare il 1o gol, non lo facciamo abbassiamo il baricentro e giochiamo la solita partita nella speranza di una ripartenza letale. Ecco come andrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Società da radere a zero e squadra da rifare per il 90%…ma senza un euro…perché per anni (almeno 4) abbiamo assistito alla devastazione…e tutti felici e contenti perché si vinceva lo scudetto, senza dimenticare che l’eredità lasciata prima a Sarri e poi a Pirlo…e che oggi si ritrova Allegri…è frutto del lavoro di demolizione tecnica operato da Allegri…la mediocrità di oggi è figlia di quanto seminato nel quinquennio allegriano….non dimenticatelo.

I bidoni come rabiot bentancur Artur kean morata nn li ha portati allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Andava allontanato dopo Cardiff, avremmo preso un nuovo allenatore, sarebbe arrivato Ronaldo... E chissà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Fuori dai maroni

E cominciano pure ad essere troppe, per essere un inizio di stagione, le volte in cui ha messo in campo robe improponibili. 

Deve trovare un 11 semifisso con meno centrocampisti possibili, possibilmente quasi sempre loca e mc che sono gli unici 2 presentabile. Basta cose assurde e turnover, questa squadra deve fare cose basiche e semplici e deve trovare un ritmo accettabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Bentancur c'era già con l'Allegri I idem Morata e Kean

Rabiot è un tipo di  giocatore che piace ad Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto. La cosa più scandalosa della dirigenza è stato il rivalutare un esonero SACROSANTO E TARDIVO di Allegri dopo aver preso 2 mezze seghe di allenatori. Sono stati capaci di rivalutare allegri perché avevano preso un benzinaio ciarlatano e un esordiente. Rendiamocene conto. Questi non sono sicuri neanche di qual'è la scarpa destra e la sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swan ha scritto:

Bentancur c'era già con l'Allegri I idem Morata e Kean

Rabiot è un tipo di  giocatore che piace ad Allegri 

Li ha comprati lui?

1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Oppure sceglievi Tudor

Che non mi sembra male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Beh, nzomma, oggi hanno fatto un pari in Svizzera sul gong. Non mi sembrano dei fenomeni imbattibili.

Poi che noi possiamo perdere con chiunque è un altro conto, ma non darei nulla per scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, tiger man said:

Ma quanti giovani in eredità ci ha valorizzato Allegri in cinque anni ? Te lo dico io ZERO.

6 minutes ago, Swan said:

Andava allontanato dopo Cardiff, avremmo preso un nuovo allenatore, sarebbe arrivato Ronaldo... E chissà

Il problema più grave è che ha fatto più Conte in due anni in termini di valorizzazione della rosa all’Inter che lui in cinque…quasi sei…i giovani lui manco li vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

e che oggi si ritrova Allegri…è frutto del lavoro di demolizione tecnica operato da Allegri…la mediocrità di oggi è figlia di quanto seminato nel quinquennio allegriano….non dimenticatelo.

Tu offri un ottimo spunto di discussione, scomodo per certi versi paradossale ma ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Michael Laudrup said:

Per una volta sono totalmente d'accordo con te,se siamo a questo punto è principalmente colpa sua 

Nonostante le divergenze di opinione su certi argormenti,cio' che ci unisce( la Juve) e' molto piu' forte di cio' che ci divide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

No, eppure rappresentano benissimo lo squallore della sua filosofia e della sua gestione. Sono emanazioni dell'allegrismo (Morata escluso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.