Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

Recommended Posts

Non poteva essere risultato diverso tra una squadra top 3 al mondo e una squadra normale. C'è solo da incazzarsi per il 3-0 e il 4-0, col 2-0 il discorso primo posto poteva essere ancora aperta.

• Mi Piace 7

Una partita semplicemente disgustosa, un centrocampo terrificante, palloni regalati manco fosse già Natale, e vi prego basta con quello scempio di Rabiot, basta davvero, metterlo in campo è ormai un insulto a ogni tifoso della Juve

• Mi Piace 8

Quando abbiamo esonerato Pirlo pensavo fosse impossibile trovare di peggio, ci siamo riusciti, abbiamo preso Allegri

L’unica cosa che mi sento di dire è questa.

Marotta&Paratici sono stati la miglior coppia di dirigenti al mondo, hanno creato una rosa talmente forte che è riuscita a vincere 5 scudetti di fila con Allegri in panchina

• Mi Piace 10
  • Haha 5

Mi raccomando anche con l'Atalanta scendiamo in campo per lo 0-0 eh

poi sposta i carri armati sulla Kamchatka e prova l'assalto al Quebec

perché il calcio è semplice, è strategia .sisi 

bravi, bravi

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Altro che horto Muso, ce lo hanno sfondato il muso. Troppo scarsi per pensare di far risultato a Londra, pieni di difetti dalla difesa all'attacco. Ma la mediocrità non la puoi punire, mentre la mancanza di atteggiamento si. Altro ritiro punitivo!

• Haha 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.