Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

47 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Quindi prendiamo atto che la Juventus ha i giocatori più scarsi del pianeta, nessun allenatore può salvarla, ne deduco che nel 2022 giocheremo in B giusto?

 

E comunque parlavo di atteggiamento, sono stati mandati in campo per cercare di tenere lo 0-0, all'andata almeno abbiamo attaccato un qualcosa con una squadra piena di assenze, già un miracolo considerando che non abbiamo una fase offensiva ragionata, pensata, studiata, allenata 

 

io ti vorrei solo far notare che locatelli giocava nel sassuolo,dove faceva la sua figura ma nn segnava certo 3 gol a partita,è venuto qui e si è dimostrato immediatamente 2 categorie superiore rispetto a tutti quelli che c'erano.......oggi giocavi coi campioni d'europa e primi in premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ok

 

prendiamo un nuovo allenatore, quello che vuoi e vediamo se trasforma Rabiot nel fenomeno che è stato fatto passa qui


Scrivi un nome, so curioso

Intanto è allegri che sceglie di metterlo in campo. Io povero * da tifoso, allo stadio dopo qualche partita lo definì "moviola"

Detto questo..... qualunque allenatore che non conosce solo un modo x uscire dai problemi. Ormai allegri lo conoscono tutti. Pure a chi lo difende. E il primo punto cardine che portano i suoi supporter e lo stesso allegri, sono i risultati. Quindi....in base a quello, posso dire che è un vero disastro 

X nn parlare del campo, ma li.....ognuno veda quel che vuole.

Io ormai sono senza passione. Questa squadra x come scende in campo, e sapendo già come giocherà, molto spesso ormai nn la guardo più.

E le poche volte che la guardo, tra cui una allo stadio contro la Roma, mi cascano i maroni. Unica partita divertente è stata il 4-2 con lo zenit. E lì il nostro mister nn era contento. Chissà xchè

X me saranno 4 anni lunghissimi

Ma mi viene un dubbio 

Ma nn è che quando giocavamo bene nel primi 3 anni col mister era solo x i giocatori? E ora sarà solo x i giocatori si vede questo scempio?

Ma quindi allegri nn ha ne merito ne colpe. È solo bravo a vendersi e a fare amicizie con le persone giuste.

Ma è un semplice pensiero ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

ho spiegato che dybala nn c'entra nulla con la sconfitta di stasera,ne faccio un discorso sul progetto futuro,dybala va per i 30,da 2 anni sta più in infermeria che in campo,le sue migliori stagioni le ha fatte 5-6 anni fà,e lo andiamo a rinnovare a 10mln l'anno per 5 anni? per me è follia.

Ma se non c'entra nulla, perché l'hai tirato fuori in questo topic?

Qua stiamo esaminando la partita che per inciso con Dybala sano non so quanto sarebbe cambiata.

Nelle partite giocate così... averlo o non averlo, ha cambiato sempre poco... perché tu non lo sfrutti.

Le cose cambiano se lui incomincia a scorrazzare nei pressi dell'area avversaria.

E tu tiri fuori il fatto se conviene investire su Dybala nel futuro visto che per ora si rompe.

Faranno le loro valutazioni, che ti devo dire... se non gli conviene lo lasciano andare e comprano i mediani che servono per il catenaccio.

Anche perché se compri palleggiatori, sicuro che li metti a fare i mediani... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Il Chelsea questa sera ci ha asfaltato con Reece James di (quasi) 22 anni

Chalaboh di anni 22

Chilweel di anni 24

Hudson-Odoi di anni 21 (appena fatti)

Mason Mount di anni 22

 

E non credo che siano tutti fenomeni

Anche io sono d'accordo che i ragazzi hanno bisogno di giocare. Ma non è possibile che gli altri trovino giocatori buoni e li fanno giocare, mentre noi i vari Kulu, De Ligt, Kean o Kaio Jorge li facciamo marcire in panchina perchè devono giocare Chiellini, Alex Sandro, Morata o Bernardeschi

E non conta niente mettere i ragazzi all'80° oppure sul 3 a zero per loro

 

Mi dispiace ma Allegri ha ANCHE le sue colpe

Francamente mi sembrano tecnicamente più forte dei nostri eccetto delight

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Kulu? Quando mai ha fatto faville Kulu?

Chiesa ha iniziato bene poi si è spompato, abbiamo visto pure in nazionale che è in calo.

L'unico è Morata, ma parliamo uno che, da sempre alterna 2 mesi buoni ad altri nulli, quindi è in target.

 

L'unico che in passato aveva fatto meglio era stato Dybala con Sarri ma negli ultimi mesi ha giocato quasi mai causa infortuni 

leggo che lo svedese l'anno scorso ha fatto 7 gol e 7 assist, quest'anno inciampa su ogni pallone

 

Chiesa è spompo perché deve fare il terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria, dopo stasera, prenderebbe provvedimenti.

Un allenatore serio, dopo stasera, sbatterebbe in tribuna per 1 mese Rabiot, Bentancur (5° anno alla Juve per non pagare il 50% al Boca, questo la dice lunga sulla dirigenza) e Sandro.

 

Tradotto: domenica saranno tutti e 3 regolarmente in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luc89 ha scritto:

ti faccio solo una domanda,sacrificheresti dybala per vlahovic?il punto è quello lì.

Tu speri (eventualmente) che il punto sia quello lì, perché restare col cerino in mano si fa presto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

io ti vorrei solo far notare che locatelli giocava nel sassuolo,dove faceva la sua figura ma nn segnava certo 3 gol a partita,è venuto qui e si è dimostrato immediatamente 2 categorie superiore rispetto a tutti quelli che c'erano.

Esatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Muzio ha scritto:

Verissimo tutto, però gli dai 9mln netti l'anno. Questi non sono fenomeni ma nemmeno delle pippe.immonde come sembrano. Non abbiamo un gioco offensivo dopo 3 mesi. Le uniche vittorie arrivano da grande difesa e episodio che ti consente di vincere 1-0. 

 

Roma Fiorentina Torino Lazio tutte.vinte.grazie alla.difesa e a episodi che ti hanno permesso di fare gol. Non ne hai vinta una come ha fatto il Chelsea stasera, nemmeno con Spezia e Sampdoria. 

 

Allegri non è unico colpevole, forse ultimo. però sta facendo male. A meno che non mi si dica che davvero la Juve ha una rosa da 8/9 posto in campionato.

La fase offensiva dipende dal centrocampo e l'unico centrocampista tecnico gioca mediano perché Arthur è buono per il dopolavoro. Il gioco di Allegri non è cambiato, eppure Khedira segnava come un centravanti e Rabiot segna come un portiere, Bentancur segna come un raccattapalle. Il grande giocatore è quello che fa sembrare le cose difficili facili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RobertoDub ha scritto:

A inizio stagione il genio ci ha provato a panchinarli, in realtà. 

Dopo un po' si è accorto che davanti i titolari segnavano col contagocce e stavamo a metà classifica, perciò li ha promossi come mossa della disperazione.

No.. Dispiace ricordi male


Nel prestagione Allegri gli fece la battuta di fare 10 gol a Mck

Solo che il giocatore fuori forma non poteva giocare a inizio stagione, infatti ha iniziato a giocare bene in queste ultime settimane

Chiesa invece ad inizio stagione è stato infortunato e lo ha utilizzato in quasi tutte le zone del campo


Percio’, cerca qualcos altro.. Che a tutto c’è sempre una spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

forse la vera fine del ciclo questa sera. Come se l'anno scorso e anche quest'anno la certificazione in un modo o nell'altro fosse sempre stata allontanata o rimandata. Adesso sappiamo.

Mi ci metto per primo eh, credevo che Allegri potesse cavare di più da certi giocatori, invece no.

Diciamo, una di quelle serate che ti mettono al tuo posto.

 

Eh poverino allegri , non riesce proprio a cavare nulla di più da sti giocatori …. 
cioè neanche un 4-0 dove 11 giocatori giocano da schifo vi fa capire che magari il problema è il manico …. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

L atalanta nn è la Juve 

A Bergamo se si salvano sono contento alla Juve se vinci due  coppe e fai 4 ti cacciano 

Gasperini non ha vinto una cippa e sta la osannato 

Pirlo ha vinto due coppe 4 posto al primo anno che allenava e calci nel ciulo 

Sembra che seguite il calcio da ieri e non sapete che la pressione nelle grandi piazze sono diverse

 

 

 

E che c’entra tutto ciò con il creare valore?

il valore lo crei facendo catenaccio o mettendo in vetrina i tuoi giocatori con un calcio propositivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

io non lascio stare niente, perchè ce l'hanno menata con conta solo il risultato, non il bel gioco, però qui non si vede né risultato e né bel gioco. 

lottiamo per gli 1 a 0 che nemmeno riescono, 0 progettualità. 

se è solo un problema di rosa, 9 milioni allegri non se li merita, ma un allenatore vale l'altro e a questo punto meglio uno propositivo che questo scempio. 

 

Con questa squadra non è possibile vedere ne risultati ne tanto meno il bel gioco,non è possibile che tre allenatori su tre abbiano steccato,Allegri ha solo una colpa,quella di aver scelto di tornare pensando che questa squadra fosse migliore di quella che ha lasciato e aveva detto che necessitava di cambiare almeno 6 undicesimi di quella rosa, Bosco quello che scrive su Tuttojuve,ha scritto che Allegri ha detto di aver trovato macerie alla Continassa,in pratica calciatori scarsissimi e a fine corsa,altro che squadra migliore di quella che aveva lasciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

A me sembra non stia proprio allenando la squadra, io vedo una Juve molle e impreparata, per di più supponente

 

Qui tutti pensavano che il problema fosse Pirlo 

Questi sono mosci di loro 

Pirlo lo ripeteva sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

"I ragazzi devono fare un percorso - spiega - perché altrimenti c'è il rischio di perderli per strada: sono pochi quelli che diventano fenomeni a 20 anni, la maturità viene raggiunta sui 25 o 26 anni. Ora tutto è voluto, una volta si faceva la Serie C, poi la B e poi, infine, la A. La crescita deve essere questa, non bisogna inventarsi nulla".

 

Parole e musica di horto muso

 

puoi prendere chi vuoi ma per lui devono fare la gavetta

E Vlaovic non è pronto per noi perchè ha 21 anni

Ma sto James quanti anni ha..? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Il Chelsea questa sera ci ha asfaltato con Reece James di (quasi) 22 anni

Chalaboh di anni 22

Chilweel di anni 24

Hudson-Odoi di anni 21 (appena fatti)

Mason Mount di anni 22

 

E non credo che siano tutti fenomeni

Anche io sono d'accordo che i ragazzi hanno bisogno di giocare. Ma non è possibile che gli altri trovino giocatori buoni e li fanno giocare, mentre noi i vari Kulu, De Ligt, Kean o Kaio Jorge li facciamo marcire in panchina perchè devono giocare Chiellini, Alex Sandro, Morata o Bernardeschi

E non conta niente mettere i ragazzi all'80° oppure sul 3 a zero per loro

 

Mi dispiace ma Allegri ha ANCHE le sue colpe

Anche io sono d'accordo sull'impiegare i giovani al posto di giocatori bolliti. Non ho assolutamente detto che Allegri non ha colpe, ho solo detto che le sue affermazioni sono condivisibili: dai giovani non ci si può aspettare tutto e subito, serve pazienza, accettare i loro errori ma ovviamente devono giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di questa sera è il 4 - 4 - 2 senza senso schierato da Allegri

Rabiot che deve fare? il terzo di centrocampo? L'esterno?

Non si sa. Infatti non fa né questo né quello

 

Bentancur non sa tenere un pallone, non si inserisce, non smista, non sa lanciare e sbaglia i passaggi a 2 metri

Chiesa nella terra di nessuno

Morata picchiato dalle difese che possono tranquillamente lasciare uno o due difensori e mandare gli altri in avanti

E se ha un pallone lo perde o tira mozzarelle

 

Cuadrado che deve spingere ma con Bentancur davanti è come non averlo (così come Sandro)

E' una cosa assurda

Dybala sempre rotto, Kulu con i denti, una volta hanno il cagotto, una volta il Covid, una volta l'unghia incarnita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Totik ha scritto:

Anche Ronaldo però.

È vero. Quello che è stato quasi crocifisso per ciò che ha fatto in barriera in casa col Porto, quello che obbligava la squadra ad un calcio asimmetrico, quello che non tornava ed invece oggi si scopre che era la foglia di fico che nascondeva i difetti ed i problemi. Mi vedo il Vate in conferenza “ Ronaldo l’ho mandato al praho perché non so più se è bruno o biondo”….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Ma se non c'entra nulla, perché l'hai tirato fuori in questo topic?

Qua stiamo esaminando la partita che per inciso con Dybala sano non so quanto sarebbe cambiata.

Nelle partite giocate così... averlo o non averlo, ha cambiato sempre poco... perché tu non lo sfrutti.

Le cose cambiano se lui incomincia a scorrazzare nei pressi dell'area avversaria.

E tu tiri fuori il fatto se conviene investire su Dybala nel futuro visto che per ora si rompe.

Faranno le loro valutazioni, che ti devo dire... se non gli conviene lo lasciano andare e comprano i mediani che servono per il catenaccio.

Anche perché se compri palleggiatori, sicuro che li metti a fare i mediani... sefz

lo tiro fuori perchè da bentancur e rabiot nn mi aspetto nulla e tutti sanno che sn inadeguati,dybala è entrato gli ultimi 30' e ha ha giocato da 5 come tutti,ma dybala invece se lo rinnovi 5 anni a 10mln significa farne il perno e affidargli la centralità del progetto per il prossimo lustro e per me sarebbe un gravissimo errore strategico,io voglio vlahovic per i prossimi 5 anni o chi per lui,nn un dybala ultratrentenne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antman64 ha scritto:

E che c’entra tutto ciò con il creare valore?

il valore lo crei facendo catenaccio o mettendo in vetrina i tuoi giocatori con un calcio propositivo?

Il calcio propositivo lo ha fatto Pirlo e non ha pagato 

 

 

Ma tu non eri tra quelli che volevano la testa di Pirlo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

leggo che lo svedese l'anno scorso ha fatto 7 gol e 7 assist, quest'anno inciampa su ogni pallone

 

Chiesa è spompo perché deve fare il terzino

Beh, vediamo a fine campionato quanti goal fará, non adesso. Che paragone è?

Fece 4 goal in campionato, per un giocatore che ha quasi sempre giocato in attacco. Se non è un flop non so cosa lo sia.

Chiesa evidentemente fa il terzino pure in nazionale. E comunque il problema non è di certo lui pure se è in calo evidente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

No.. Dispiace ricordi male


Nel prestagione Allegri gli fece la battuta di fare 10 gol a Mck

Solo che il giocatore fuori forma non poteva giocare a inizio stagione, infatti ha iniziato a giocare bene in queste ultime settimane

Chiesa invece ad inizio stagione è stato infortunato e lo ha utilizzato in quasi tutte le zone del campo


Percio’, cerca qualcos altro.. Che a tutto c’è sempre una spiegazione

I 10 gol li ha chiesti anche a Rabiot e qualche gol pure a Bentancur, invece a Chiesa ha chiesto di fare la fase difensiva e di giocare a destra, castrandolo e spompandolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.