Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Morata l'anno scorso ha fatto 20 gol

lui, e tanti altri che abbiamo adesso, non devono giocare nella Juve. Basta. Magari non sono scarsi, han fatto la loro carriera, firmato i loro contratti, ma basta. E' deprimente dai. E' na roba che ti dà zero prospettive. Ci può stare in un periodo di crisi nera anche economica, ma bisogna pensare ad altro per i prossimi anni. Morata di questa situazione è proprio uno dei simboli. Un giocatore che è tornato da noi dopo anni ad un livello molto più basso di quando è partito e dopo aver disatteso gran parte delle promesse. Un'operazione simbolo della crisi anche extra campo in cui siamo piombati senza accorgercene quasi. Ma cosa pensiamo, ma realmente crediamo di poter essere competitivi (e parlo anche di serie A) puntando su Dybala/Morata?  Abbiamo riportato indietro lo spagnolo, abbiamo riportato indietro Kean... non so, per te è normale? Qualcuno di questi due ha fatto qualcosa per meritarsi di tornare alla Juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

no mio caro, un presidente che avvalla le scelte fatte negli ultimi anni è un presidente che di calcio ci capisce ZERO, c'azzeccano poco i soldi della proprietà 

in compenso ne capisce di stakeholders .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Il ragionamento funziona solo se ti puntano una pistola alla tempia quando firmi i contratti.

C'era sul tavolo il Real, perché non andavi lì se si riteneva che questi giocatori non fossero all'altezza?

Non capisco.

Evidentemente si è sbagliato,Allegri pensava che erano dei buoni giocatori e non così scarsi,infatti ha detto nei corridoi che ha trovato macerie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e che sabato in una vittoria con 2 rigori e con il 37%di possesso palla voi eravate felici, e si esaltava che allegri l avesse Incartata a sarri, quello evil problema, che se si vince va bn se si perde si critica, invece si dovrebbe avere un idea precisa, ex e quella che la juve non può non giocare le partite e cercarle di vincere su episodi, che si vinca o perda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Nono tiger io so proprio l’opposto

 

Per me poteva rimanere Allegri ancora come Sarri o Pirlo

 

Ma se la società, decide che tu Juventus devi livellarti alla mediocrità della serie A.. Questi so i risultati

 

Hanno totalmente annullato il gap e stanno facendo passare l’inter, napoli e milan come squadroni.. Per poi vederli presi a pallonate da delle squadrette in europa

nn è questione di società che vuole questo,la verità è che sn state fatte scelte sbagliate,è una rosa piena di calciatori strapagati che nn performano per quanto guadagnano,inoltre è una rosa costruita male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

si ma vivacchiare nn serve a nulla secondo me,bisogna fare scelte radicali per invertire la tendenza,alla juve ci sn tanti giocatori strapagati che nn performano per quanto dovrebbero,dybala nn vale 10mln l'anno e soprattutto è folle darglieli in questo momento della carriera

Quello che vuoi ma visto il tasso tecnico della squadra se non rinnovi Dybala devi avere già in mano un pezzo da novanta se no è notte fonda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

ok, serve pazienza

siamo d'accordo

Ma se hai chi schierare 

Se davanti hai CR7 non metti Kean

 

Ma se davanti hai Morata che mi sta facendo rimpiangere Bendtner, cacchio tieni Kean in panchina?
E poi lo metti quando perdi 3 a zero. E' ovvio che lo bruci

 

Ovviamente quando te ne trovi uno buono fra le mani tipo Haaland, lo perdi perchè quello non ci viene a giocare da noi.

 

Non li cerchiamo e non li facciamo giocare. Punto

E la U23 non serve ad un cacchio, 

Concordo, e soprattutto la gestione dello scouting è uno dei nostri punti deboli. Ho conoscenti che lavorano nel settore e mi è stato riferito che anche a livello contrattuale la gestione degli osservatori è molto molto migliorabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

fra pochi giorni ne compie 22

Ecco eppure e stato il titolare. Invece da noi chiesa e considerato ancora un giovane promettente. Io darei più spazio anche a kuluseski 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gnn ha scritto:

Stasera spazzata via la retorica dell'andata e in generale sul pragmatismo e corti musi

Dovevano giocare con la difesa a centrocampo così finiva 7-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

lui, e tanti altri che abbiamo adesso, non devono giocare nella Juve. Basta. Magari non sono scarsi, han fatto la loro carriera, firmato i loro contratti, ma basta. E' deprimente dai. E' na roba che ti dà zero prospettive. Ci può stare in un periodo di crisi nera anche economica, ma bisogna pensare ad altro per i prossimi anni. Morata di questa situazione è proprio uno dei simboli. Un giocatore che è tornato da noi dopo anni ad un livello molto più basso di quando è partito e dopo aver disatteso gran parte delle promesse. Un'operazione simbolo della crisi anche extra campo in cui siamo piombati senza accorgercene quasi. Ma cosa pensiamo, ma realmente crediamo di poter essere competitivi (e parlo anche di serie A) puntando su Dybala/Morata?  Abbiamo riportato indietro lo spagnolo, abbiamo riportato indietro Kean... non so, per te è normale? Qualcuno di questi due ha fatto qualcosa per meritarsi di tornare alla Juve? 

E soprattutto abbiamo riportato indietro max 🤦🏽‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, luc89 ha scritto:

lo tiro fuori perchè da bentancur e rabiot nn mi aspetto nulla e tutti sanno che sn inadeguati,dybala è entrato gli ultimi 30' e ha ha giocato da 5 come tutti,ma dybala invece se lo rinnovi 5 anni a 10mln significa farne il perno e affidargli la centralità del progetto per il prossimo lustro e per me sarebbe un gravissimo errore strategico,io voglio vlahovic per i prossimi 5 anni o chi per lui,nn un dybala ultratrentenne.

Ed io voglio lo spirito santo per risolvere sta situazione... sefz

Ma che c'entra Vlahovic con Dybala?

Dybala è uno che ti fa gioco. Vlahovic è una punta.

Eventualmente non sarebbe questo il confronto da fare...

Comunque prima di chiedere i giocatori, chiedi un progetto tecnico, che i giocatori si trasformano tutti come Chiesa (non per colpa sua) e poi vieni qua a chiedere il prossimo nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Vabbè io di discutere con chi vuole avere per forza ragione non ne ho voglia, specialmente dopo serate del genere. Ripeto per l'ultima volte che come Rabiot sia un suo pupillo è arcinoto, altrochè quello che passa il convento. Ma se vuoi avere ragione per forza te la do, buonanotte... 

No no assolutamente,non voglio avere ragione,abbiamo solo due opinioni diverse,tu tieniti la tua ed io mi tengo la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Dovevano giocare con la difesa a centrocampo così finiva 7-0.

No no ma va bene così , tutti in area 4-0 e siamo anche contenti…. Del resto tifiamo l Ascoli non la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Qualche pagina fa ...

Hanno scritto: questa squadra senza Ronaldo è da serie b.

Miracolo di allegri nel riuscire a farci stare dove siamo.

 

Andrebbero arrestati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

 

Chiesa è spompo perché deve fare il terzino

Chiesa non é spompo, deve solo acquisire continuità.

Stop.

Gioca a certi livelli da 13 mesi, segna ancora troppo poco per essere un attaccante, difende troppo male per pensare di poter fare l'esterno a tutta fascia.

Ci vuole pazienza, e per inciso non fa assolutamente il terzino, semplicemente troppo spesso non trova la posizione. 

Deve diventare calcisticamente più intelligente e smaliziato, imparare ad alzare la testa e gestire i momenti della partita.

Stasera non ha tenuto un pallone, ha provato una mezza iniziativa nel recupero del primo tempo creando i presupposti per il tiro di Bentancur.

Null'altro. 

James lo ha sovrastato in lungo e in largo, come tutti quanti loro hanno fatto con il resto dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Evidentemente si è sbagliato,Allegri pensava che erano dei buoni giocatori e non così scarsi,infatti ha detto nei corridoi che ha trovato macerie.

Ok, ma è irrilevante col senno di poi.

Sono bravo pure io così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

NO!!! NON LA ACCETTO STA COSA

 

Paratici ha inseguito Rabiot PER ANNI!!!!! L'ha aspettato fino alla fine del contratto

Pensa te,inseguire Rabiot per anni fino alla scadenza del contratto,quando poteva riprendere magari Pogba o prendere Kantè,Goretzka ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Eh ma qua i giovani non li puoi buttare così nella mischia, altrimenti li bruci.... Quante scemenze che mi tocca sentire.

Un Fagioli, giusto per citarne uno, le squadre top (ma anche di medio livello), non si farebbero scrupoli per lanciarli....

Poi si vede che fine fanno le squadre italiane in Europa....

Ovviamente dobbiamo anche capire che ci sono giovani e giovani e la stragrande maggioranza, non saranno mai da Juve

Ma se hai un De Ligt, non me lo puoi alternare con Chiellini. E' Bonucci che deve alternarsi

 

Se hai Morata che è completamente andato e sei senza Dybala, Kean deve uscire dal tunnel per entrare nel secondo tempo, non metterlo sul 3 a zero 
Lì si che lo bruci, nel senso che si demoralizza. E possibilmente cambia aria al più presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Il problema e che sabato in una vittoria con 2 rigori e con il 37%di possesso palla voi eravate felici, e si esaltava che allegri l avesse Incartata a sarri, quello evil problema, che se si vince va bn se si perde si critica, invece si dovrebbe avere un idea precisa, ex e quella che la juve non può non giocare le partite e cercarle di vincere su episodi, che si vinca o perda 

La Lazio ha fatto meno di noi e meritato di perdere, non è che siccome oggi abbiamo fatto pena quella non abbiamo meritato.

 

Altrimenti se giudichiamo in base a come si gioca allora la Lazio è allenata da un incapace visto che hanno fatto 0 tiri in porta contro di noi.

 

Oggi invece non abbiamo cercato nulla, non abbiamo tentato nessuna vittoria sugli episodi, abbiamo semplicemente fatto pena per 90 minuti e loro non ci hanno fatto vedere boccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 77luca ha scritto:

forse la vera fine del ciclo questa sera. Come se l'anno scorso e anche quest'anno la certificazione in un modo o nell'altro fosse sempre stata allontanata o rimandata. Adesso sappiamo.

Mi ci metto per primo eh, credevo che Allegri potesse cavare di più da certi giocatori, invece no.

Diciamo, una di quelle serate che ti mettono al tuo posto.

 

I fine ciclo sono sempre lunghi e difficili da gestire, molto spesso dipendono dalla forza delle avversarie. Direi che il nostro è finito definitivamente con lo scudetto di Sarri. Io, che Allegri potesse far miracoli con questi giocatori non l'ho mai creduto. Nei nuovi innesti ci ho sperato a inizio della scorsa stagione, ora sta alla società decidere se dar loro fiducia o meno. La cosa certa è che i pochi che sembrano salvabili sono comunque delle scommesse, da Kulu a Kean, passando per Mc Kennie.

Ma Khedira, Mandzukic, Pjanic, Costa, Matuidi, Higuain, Benatia, Buffon, insomma i giocatori dell'ultima juve vincente, per quanto a fine corsa, erano tutti giocatori di altissimo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ecco eppure e stato il titolare. Invece da noi chiesa e considerato ancora un giovane promettente. Io darei più spazio anche a kuluseski 

Il Morata degli ultimi 3 mesi, è così peggio di Kean? O di Kajio Jorge?

Ma veramente dobbiamo vederlo in campo mentre hai dei ragazzini che magari potrebbero esplodere?

 

Ricordo a tutti che un certo Del Piero, fu mandato in campo da Lippi e portò alla vendita di quell'immenso campione che era Roberto Baggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Anche il Lipsia è arrivato in semifinale di CL alla prima partecipazione però, ma sempre il Lipsia rimane. 

 

Ho visto le partite dell'Atalanta col Real perché seguo anche la squadra spagnola, mi spiace, ma non se l'è giocata, il Real è stato in controllo dal primo minuto dell'andata all'ultimo del ritorno (come non se l'erano giocata col PSG, avevano sculato un tiro e poi i francesi s'erano mangiati di tutto fino ai gol finali). E io non mi aspetto che l'Atalanta batta il Real Madrid, noi non dovremmo aspettarci che la Juve batta questo Chelsea in stato di grazia e con una rosa del genere (il monte ingaggi vuol dire poco, non è che se uno prende 7M di stipendio è per forza più forte di uno che prende 2M. Il punto è che noi abbiamo virato sui parametri 0 a centrocampo perché dopo aver speso 100M per due difensori non potevamo permetterci di spendere altro, invece il Chelsea in piena pandemia spende 400M. Poi ha anche un buonissimo settore giovanile dal quale sono usciti Chalobah, James e Hudson-Odoi a costo 0, ma nonostante questo spendono come dei pazzi). Con Zenit e Malmo abbiamo giocato molto meglio perché siamo in tutto e per tutto più forti di loro. Col Chelsea il catenaccio ha funzionato la prima volta e la seconda no.

 

Ci possono essere i principi che vuoi nella testa di allenatore e giocatori ma se poi i piedi mandano i contropiedi a quel paese o il tiki taka non lo sanno fare se non in rare occasioni un miracolo non succede. Che poi qui sembra che manchino proprio le basi a buona parte della rosa, stesso discorso dello scorso anno.

Ecco é.proprio qui che divergiamo, io lo scorso anno fino alla sconfitta con Inter a Milano ho visto la Juve giocare a calcio. Poi vinci o perdi perché in campo ci vanno i giocatori, ma la.juve giocava.

 

Dal 1/11 alla sconfitta con l'Inter avevamo fatto 12 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta tra Campionato e Cl con 40 gol fatti in 15 partite, tra cui vittorie a Nou Camp e San Siro vs Milan, partite dominate come con Lazio e Atalanta ma pareggiate.

 

Da lì si è spenta la luce, perché la squadra é tornata a giocare con baricentro basso. Le vittorie di fortuna contro Inter in Coppa Italia e Roma in campionato hanno rassicurato l'ambiente su bontà della cosa ed é finita in vacca.

 

Ripeto qui non si vede nulla e se contano solo i giocatori allora non capisco il motivo di dare 9mln netti ad un allenatore.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Ed io voglio lo spirito santo per risolvere sta situazione... sefz

Ma che c'entra Vlahovic con Dybala?

Dybala è uno che ti fa gioco. Vlahovic è una punta.

Eventualmente non sarebbe questo il confronto da fare...

Comunque prima di chiedere i giocatori, chiedi un progetto tecnico, che i giocatori si trasformano tutti come Chiesa non per colpa sua) e poi vieni qua a chiedere il prossimo nome.

dybala ti fa gioco? che è un nuovo ruolo? effettivamente dopo 10 anni ancora si fa fatica a capire quale sia.......se prendi vlahovic e tieni dybala si presentano i soliti infiniti problemi di incompatibilità,entrambi mancini,faticherebbero per caratteristiche a giocare insieme,dybala che nn può giocare in un 433 ecc,  ma se voi nn ne avete abbastanza di sta roba,che ti devo dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Ovviamente dobbiamo anche capire che ci sono giovani e giovani e la stragrande maggioranza, non saranno mai da Juve

Ma se hai un De Ligt, non me lo puoi alternare con Chiellini. E' Bonucci che deve alternarsi

 

Se hai Morata che è completamente andato e sei senza Dybala, Kean deve uscire dal tunnel per entrare nel secondo tempo, non metterlo sul 3 a zero 
Lì si che lo bruci, nel senso che si demoralizza. E possibilmente cambia aria al più presto

Kean che cambia aria? riscatto obbligatorio a 38 mln, finirà la carriera alla Juve o in prestito a squadre di seconda fascia fino a fine contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gigle ha scritto:

Eh poverino allegri , non riesce proprio a cavare nulla di più da sti giocatori …. 
cioè neanche un 4-0 dove 11 giocatori giocano da schifo vi fa capire che magari il problema è il manico …. 

secondo me la partita di questa sera è proprio di quelle che ti fanno capire che il problema NON è il manico. Tu pensi che i giocatori di Juve e Chelsea siano dello stesso livello? Ragazzi nn scherziamo. Sono tecnicamente inferiori e non di poco e corrono la metà. Scusa ma noi un terzino come James dove lo abbiamo? E il loro centrocampo? Poi chiaro che Allegri ha colpe: la prima , sta gente non corre e non è in grado nemmeno di lottare. Ma molti non sono all'altezza di certe partite, assolutamente no. Se uno non lo vede nella partita di questa sera , non so. Tu te lo ricordi il turno di UCL col Bayern con Conte in panca? Ecco, siamo tornati lì. Allegri è lì, lautamente pagato, perchè tra gli allenatori di alto livello NESSUNO allenerebbe questa Juve che non può fare mercato come i top club adesso, NESSUNO. Quindi come alternativa avresti un'altra scommessa, questa volta da esonero assicurato perchè non riuscirebbe a vivacchiare come Pirlo l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.