Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, kranomed ha scritto:

amico mio, sul tubo ci sono millemila filmati di kean e i suoi goal nel psg, valli a vedere....noterai una cosa LAMPANTE SU 15 DEI SUOI 17 GOAL....e ti garantisco che non  avrai più alcun dubbio sul fatto che sono numeri fasulli i goal segnati in quella stagione.

ma poi io mi chiedo come facciate a non vedere e capire cos'è kean, avendolo sott'occhio quest'anno, bohhh ma non lo vedete che entra in campo con la testa stralunata e l'atteggiamento di chi pensa che la palla gli arriverà sui piedi per grazia ricevuta , senza darsi da fare per andare a conquistarsela lui!

40 mln gettati nel ce.sso che più gettati e bruciati di così non si poteva! 

quando seppi del suo arrivo, rimpiansi SUBITO di aver mugugnato al nome di scamacca, altro scarparo strapompato, ma che rispetto a kean , è come se fosse lewa!

Non mi serve il tubo. Seguo Kean da che era con la nostra primavera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Amadir ha scritto:

Bro, non so che dirti. Nel senso, siamo grammi ma non così tanto grammi. Il mister non è ovviamente l’unico colpevole ma ci sta mettendo del suo.

ma è chiaro che ci metta del suo!! cr.is.to santissimo, ha in mano una rosa messa insieme alla pene di segugio, cosa che ci ripetiamo ogni giorno da oltre 2 anni! è normale che sbagli anche lui! e di certo non è pagarlo 9 mln o 1 solo mln, che avrebbe cambiato le cose! 

una rosa piena di beta e pochi alfa, che manca di un centravanti di riferimento che garantisca 30 goal stagionali tra tutte le competizioni, senza mediano di ruolo, con sandro bollitissimo sulla sinistra , che ha come primo ricambio un pellegrini che il genoa voleva rispedirci a torino dopo un mese, a causa del suo caratteraccio...più una rosa di centrocampisti che puoi mischiare in tutte le maniere possibili, senza arrivare a trovare MAI una quadra convincente sia dal punto di vista tattico , che tecnico e fisico! per non parlare di quante kazzzo di ali destre c'abbiamo, mentre sulla sinistra ci sta appunto il solo sandro come esterno sinistro più convincente, il che è TUTTO DIRE! tant'è vero che schieriamo rabiot davanti a lui, e se manca il francese, ecco che schieriamo il mitologico bernardeschi, una specie di mezzo fondista strappato all'atletica leggera! ect ect ect ect...

è NORMALISSIMO che acciuga commetta errori! ma infatti ha capito che c'è poco da inventarsi con questi giocatori, limitandosi a giocare col catenaccio e la ripartenza, con risultati INVERECONDI! ma vi invito a RIFLETTERE ATTENTAMENTE SULLE NOSTRE RIPARTENZE!! DOVE I NOSTRI TRAGICOMICI ''CALCIATORI'' PUR AVENDO DELLE BUONE CARATTERISTICHE IN QUESTO SENSO, SBAGLIANO SEMPRE L'IMPOSSIBILE!! sia per motivi tecnici , sia per motivi caratteriali perchè sono degli insicuri senza palle, con la paura della propria ombra! l'unico è chiesa che, se sorretto dalla forma fisica (lui necessita di essere sempre in forma smagliante, altrimenti il suo tipo di gioco non funziona) riesce ad attivare in modo pericoloso , e spesso produttivo, i nostri contropiedi, altrimenti c'è il NULLA COSMICO! segno evidente di tutte queste mancanze di cui parlo! 

ma pensate davvero che sia colpa di allegri se in contropiede si vedono degli errori assurdi, spesso in superiorità numerica, dove basterebbe servire il nostro uomo più smarcato, senza lanciargli contro dei missili terra area impossibili da stoppare, o peggio ancora, sbagliare COMPLETAMENTE il tempo di passaggio mandandolo in fuorigioco....

raga, acciuga non è un genio, ma vi garantisco che è un ottimo ''minestraro'' , in grado di preparare ottime minestre con molte tipologie di rose, tant'è vero che per anni è riuscito a mettere una pezza ai deliri di paratici che gli smontava la rosa ogni anno! ma questa qui non è più una rosa sbagliata solo in alcuni ruoli , e magari priva di alcune alternative in panchina....QUESTA ROSA è UN ABOMINIO IN OGNI SENSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, localpero ha scritto:

Szczesny pauroso, vendere

Cuadrado, buono a tratti con la palla, ma bollito, da terzino una sciagura, vendere

Deligt, pauroso e impacciato, scolastico, vendere subito

Bonucci, tenere

Locatelli, tenere, ma dura 50 minuti, gregario

McKennie, corre solo quando in forma ed é negato, riserva o vendere.

Bentancur, rido. via.

Chiesa, tenere anche se per ora é solo un jolly

Morata, purtroppo é solo una riserva che corre. se deve essere titolare meglio un altro.

Rabiot, ha solo il fisico. non é poco ma si crede Platini. vendere.

 

Dybala, gioca? vendere

Arthur, rido. via.

 

questa la situazione.

 

 

 

guarda, sottoscrivo tutto. abbiamo una difesa che tiene nella coppia centrale (bonucci-chiellini) ma sciagurata nel parco terzini. un portiere discreto ma che ci è già costato 5 punti. un centrocampo in cui l'unico presentabile è l'ultimo arrivato e un attacco che ha segnato meno dell'empoli con la differenza che i nostri non corrono e non pressano. tutto questo prescinde da ogni considerazione sull'allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non mi serve il tubo. Seguo Kean da che era con la nostra primavera. 

ok, BENE! descrivimi i suoi goal nel psg .the dato che li citi sempre come LA PROVA ASSOLUTA delle sue qualità innate, parliamone dai...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, kranomed ha scritto:

esattamente! la nostra rosa è piena di BETA! alcuni dei quali, tipo rabiot, che sono ottimi se inseriti in contesti pieni di ALFA, e vale lo stesso per bentancur , sandro, morata, kean ect ect ect...

in questa juve ci sono forse 5 ALFA, magari 6, non di più!

quando riusciamo a schierare titolari tutti i nostri ALFA, riusciamo a fare qualche cosa, ma basta che ne manchino un paio (cosa molto facile, dato che gran parte dei nostri ALFA sono anzianotti), e ci ritroviamo ad alto contenuto BETA! con evidenti risultati catastrofici sul campo...

cherubini deve comprare gente valida tecnicamente, ne sono convinto anche io di questo, ma prima di tutto deve badare a comprare gente che abbia grande carattere e mentalità = CARISMA!

la rifondazione deve partire prima di tutto sotto l'aspetto umano, almeno in questa juve! poi, una volta che avremo rimesso in piedi una rosa con almeno una dozzina di ALFA , potremo anche valutare di comprare un BETA con grandi valori tecnici , perchè in un contesto così sarebbe minore il rischio che fallisca.

 

Puoi mandare in campo anche 11 ALFA. Se non gli dici cosa fare, dove mettersi, come muoversi con e senza palla et similia, non cambierà nulla. 
 

Il calcio è uno sport di squadra nel quale l’azione di uno è strettamente connessa a quella degli altri e viceversa. Perché lo sia in maniera efficace, è necessario provare e riprovare tutte le situazioni di gioco in allenamento, soprattutto oggi. 
 

La storia dimostra che le squadre composte da figurine, quando incontrano avversari tatticamente organizzati, le prendono sempre. 
 

Pensare che il rendimento di una squadra dipenda esclusivamente dalla qualità dei singoli vuol dire non aver ben chiaro come funziona, soprattutto oggi (ripeto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Condivido il senso del post.

c è troppa indulgenza. Giocare nella Juve è giocare nella Juve. È difficile, devi essere forte e devi avere la testa giusta. Non si può vedere una partita come quella di ieri sera (per indecenza uguale a quella di verona di poche settimane fa) e pensare che la colpa sia dell allenatore che non valorizza o addirittura depotenzia i calciatori.  È folle. Chiaro che Allegri sta facendo male, non cava un ragno dal buco. Ma guida una squadra scarsa anche e soprattutto mentalmente. Paurosa e facile alla deconcentrazione. Non ce ne sono fenomeni incompresi qui. Mettiamoci pure l'anima in pace. Non ci sono i nuovi Vidal, i nuovi DelPiero, non c'è gente come come Trzeguet o Higuain.  Ma nemmeno i Barzagli, i Marchisio o i Montero. 

Depotenzia.... Allegri depotenzia. Ma facciamo ridere cavolo. Ma ridere forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile però. 


Dite che abbiamo giocatori scarsi? Va bene. Vi accontento. Abbiamo giocatori scarsi.

 

Dite che non abbiamo una dirigenza componente. Va bene. Vi accontento. Abbiamo una dirigenza che non sa cosa sia gestire una squadra di calcio. 
 

Dite che Allegri è un grande allenatore? Va bene. Andate a fa… in c..lo. 
 

Andate a tifare Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

ok, BENE! descrivimi i suoi goal nel psg .the dato che li citi sempre come LA PROVA ASSOLUTA delle sue qualità innate, parliamone dai...

 

 

C’è poco da descrivere. Kean ha segnato ovunque abbia giocato (tranne la parentesi sfortunata all’Everton). Ha una media reti per minuti giocati notevolissima. A 21 anni. 
 

Al Psg, è risultato essere il secondo marcatore della squadra dopo Mbappé, in un reparto che poteva contare anche su Neymar, Icardi e Di Maria. 
 

Questo è quanto. 
 

Probabilmente tu preferisci Mancuso.

 

E, in ogni caso, siamo ot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, localpero ha scritto:

Szczesny pauroso, vendere

Cuadrado, buono a tratti con la palla, ma bollito, da terzino una sciagura, vendere

Deligt, pauroso e impacciato, scolastico, vendere subito

Bonucci, tenere

Locatelli, tenere, ma dura 50 minuti, gregario

McKennie, corre solo quando in forma ed é negato, riserva o vendere.

Bentancur, rido. via.

Chiesa, tenere anche se per ora é solo un jolly

Morata, purtroppo é solo una riserva che corre. se deve essere titolare meglio un altro.

Rabiot, ha solo il fisico. non é poco ma si crede Platini. vendere.

 

Dybala, gioca? vendere

Arthur, rido. via.

 

questa la situazione.

 

 

 

Eh certo, l'unico da tenere è allegri 😅🤣🤣🤣🤣🤣🤦🏻‍♂️

 

Dicci la verità, hai un paio di tette e ogni tanto max dà un colpetto pure a te, vero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Ma tu adesso vuoi trollare?

Il fuggitivo a costruire cicli da macerie non ha rivali.

Ma è possibile che sei diventato talmente cieco?

Conte non si siede in panchina se non ha il materiale che vuole lui per gli obiettivi richiesti dalla società.

Perché sa benissimo che la tifoseria se la piglierà con lui, nel caso.

Per questo motivo adesso tu non ti puoi lamentare del materiale umano, se ti piace uno come Allegri.

Se Allegri sapesse scegliersi i giocatori non sarebbe Allegri... .asd

Ecco che significa essere ALFA.

AMICO MIO...MA TI RENDI CONTO DELLA KOGLIONATA CHE HAI APPENA SCRITTO???

''questa rosa è esaurita, non mi pigliano questo e quell'altro, non posso restare qui bla bla bla'' cit. fuggitivo per antonomasia

 

arriva acciuga, e con il 99% di quella rosa , ritenuta da conte morta ed esaurita, arriva a sfiorare il triplete!

 

siete in EVIDENTE MALAFEDE! 

ma con voi è anche troppo facile...mi è bastato gettare ''l'esca'' - per te conte era un ALFA? - ed ecco che vi ho preso all'amo...

 

p.s. a me allegri non mi piace particolarmente!! pensa un po quanto posso essere al di sopra dei vostri discorsi semplicistici, che più o meno si riassumono così: allenatore propositivo, offensivista moderno = juventus vincente.

baggianate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Simo78 ha scritto:

guarda, sottoscrivo tutto. abbiamo una difesa che tiene nella coppia centrale (bonucci-chiellini) ma sciagurata nel parco terzini. un portiere discreto ma che ci è già costato 5 punti. un centrocampo in cui l'unico presentabile è l'ultimo arrivato e un attacco che ha segnato meno dell'empoli con la differenza che i nostri non corrono e non pressano. tutto questo prescinde da ogni considerazione sull'allenatore. 

Nulla prescinde da considerazioni sull’allenatore. 

Puoi discutere un attaccante quando non segna mai pur avendo 10 occasioni a partita, non quando è sistematicamente costretto a partire in contropiede solitario a 60 metri dalla porta avversaria. 
Puoi discutere un centrocampista quando fa male pur essendo schierato nel suo ruolo, non quando è costretto a giocare esterno o, addirittura, con altri tre colleghi di ruolo in linea. 
Puoi discutere un difensore quando commette errori in serie alla prima occasione pericolosa degli avversari, non quando è costretto a subirne la pressione per 90 minuti. 
 

Nessuna considerazione tattica prescinde da una valutazione sul tecnico. Nessuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Puoi mandare in campo anche 11 ALFA. Se non gli dici cosa fare, dove mettersi, come muoversi con e senza palla et similia, non cambierà nulla. 
 

Il calcio è uno sport di squadra nel quale l’azione di uno è strettamente connessa a quella degli altri e viceversa. Perché lo sia in maniera efficace, è necessario provare e riprovare tutte le situazioni di gioco in allenamento, soprattutto oggi. 
 

La storia dimostra che le squadre composte da figurine, quando incontrano avversari tatticamente organizzati, le prendono sempre. 
 

Pensare che il rendimento di una squadra dipenda esclusivamente dalla qualità dei singoli vuol dire non aver ben chiaro come funziona, soprattutto oggi (ripeto).

umhhh capisco...segui la juve da pochi anni, altrimenti sapresti che nel primo triennio di allegri, la sua juve non era entusiasmante come il borussia di kloop (al quale acciuga fece il sedere eh) o il suo liverpool arrivato in seguito, ma era comunque una juve che NON ANNOIAVA.

la noia si è vista dopo cardiff, noia allo stato PURO, ma che col senno di poi ho capito che non poteva essere altrimenti con quella juve piena di giocatori prettamente muscolari e poco dinamici, ad esclusione di khedira che ogni tanto segnava qualche goal in inserimento, ma erano occasioni più uniche che rare, dato che ormai anche lui non aveva più il dinamismo di quando il fisico lo sorreggeva.

 

per voi è sempre tutto bianco o nero, ma dovete capire che la zona grigia è la fetta più grande di tutte! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kranomed ha scritto:

AMICO MIO...MA TI RENDI CONTO DELLA KOGLIONATA CHE HAI APPENA SCRITTO???

''questa rosa è esaurita, non mi pigliano questo e quell'altro, non posso restare qui bla bla bla'' cit. fuggitivo per antonomasia

 

arriva acciuga, e con il 99% di quella rosa , ritenuta da conte morta ed esaurita, arriva a sfiorare il triplete!

 

siete in EVIDENTE MALAFEDE! 

ma con voi è anche troppo facile...mi è bastato gettare ''l'esca'' - per te conte era un ALFA? - ed ecco che vi ho preso all'amo...

 

p.s. a me allegri non mi piace particolarmente!! pensa un po quanto posso essere al di sopra dei vostri discorsi semplicistici, che più o meno si riassumono così: allenatore propositivo, offensivista moderno = juventus vincente.

baggianate!

Qualcuno ti deve schiaffare in faccia il curriculum di Conte per farti capire cosa significa costruire una squadra.

E lo devi osservare bene sin dall'inizio, non solo quando è venuto da noi.

Per farti capire una buona volta che significa il concetto ALFA.

Perché tu ancora fai finta di non capire che differenza passa fra ritrovarti in mano una squadra che funziona già di suo o creare qualcosa di tuo dal nulla.

Noi dobbiamo cosa? Costruire?

Hai sbagliato prodotto... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, kranomed ha scritto:

ma è chiaro che ci metta del suo!! cr.is.to santissimo, ha in mano una rosa messa insieme alla pene di segugio, cosa che ci ripetiamo ogni giorno da oltre 2 anni! è normale che sbagli anche lui! e di certo non è pagarlo 9 mln o 1 solo mln, che avrebbe cambiato le cose! 

una rosa piena di beta e pochi alfa, che manca di un centravanti di riferimento che garantisca 30 goal stagionali tra tutte le competizioni, senza mediano di ruolo, con sandro bollitissimo sulla sinistra , che ha come primo ricambio un pellegrini che il genoa voleva rispedirci a torino dopo un mese, a causa del suo caratteraccio...più una rosa di centrocampisti che puoi mischiare in tutte le maniere possibili, senza arrivare a trovare MAI una quadra convincente sia dal punto di vista tattico , che tecnico e fisico! per non parlare di quante kazzzo di ali destre c'abbiamo, mentre sulla sinistra ci sta appunto il solo sandro come esterno sinistro più convincente, il che è TUTTO DIRE! tant'è vero che schieriamo rabiot davanti a lui, e se manca il francese, ecco che schieriamo il mitologico bernardeschi, una specie di mezzo fondista strappato all'atletica leggera! ect ect ect ect...

è NORMALISSIMO che acciuga commetta errori! ma infatti ha capito che c'è poco da inventarsi con questi giocatori, limitandosi a giocare col catenaccio e la ripartenza, con risultati INVERECONDI! ma vi invito a RIFLETTERE ATTENTAMENTE SULLE NOSTRE RIPARTENZE!! DOVE I NOSTRI TRAGICOMICI ''CALCIATORI'' PUR AVENDO DELLE BUONE CARATTERISTICHE IN QUESTO SENSO, SBAGLIANO SEMPRE L'IMPOSSIBILE!! sia per motivi tecnici , sia per motivi caratteriali perchè sono degli insicuri senza palle, con la paura della propria ombra! l'unico è chiesa che, se sorretto dalla forma fisica (lui necessita di essere sempre in forma smagliante, altrimenti il suo tipo di gioco non funziona) riesce ad attivare in modo pericoloso , e spesso produttivo, i nostri contropiedi, altrimenti c'è il NULLA COSMICO! segno evidente di tutte queste mancanze di cui parlo! 

ma pensate davvero che sia colpa di allegri se in contropiede si vedono degli errori assurdi, spesso in superiorità numerica, dove basterebbe servire il nostro uomo più smarcato, senza lanciargli contro dei missili terra area impossibili da stoppare, o peggio ancora, sbagliare COMPLETAMENTE il tempo di passaggio mandandolo in fuorigioco....

raga, acciuga non è un genio, ma vi garantisco che è un ottimo ''minestraro'' , in grado di preparare ottime minestre con molte tipologie di rose, tant'è vero che per anni è riuscito a mettere una pezza ai deliri di paratici che gli smontava la rosa ogni anno! ma questa qui non è più una rosa sbagliata solo in alcuni ruoli , e magari priva di alcune alternative in panchina....QUESTA ROSA è UN ABOMINIO IN OGNI SENSO!

La rosa fa ridere per molti versi, è costruita male ma non è così tanto scarsa sulla carta come vogliamo farla passare. Io guardo i nomi delle altre rose e a parte forse l’Inter, le altre non mi sembrano francamente così TANTO messe meglio della nostra a livello di nomi “puri”.

 

Eppure sembrano tutte chi più chi meno delle squadre. Hanno un’idea di calcio, la portano avanti, qualcuna meglio qualcuna peggio ma “giocano a calcio”.

 

Noi stiamo giocando a calcio? Peraltro in 10 anni gli unici attaccanti da 30 gol a stagione che abbiamo mai avuto sono stati Higuain e CR7, abbiamo vinto scudi e coppe(tte) anche con gente molto più modesta davanti. Proprio perché eravamo squadra.

 

A me fa proprio ribrezzo vederci giocare così. Almeno prima c’erano i risultati, ora nemmeno quello è faccio davvero fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

umhhh capisco...segui la juve da pochi anni, altrimenti sapresti che nel primo triennio di allegri, la sua juve non era entusiasmante come il borussia di kloop (al quale acciuga fece il sedere eh) o il suo liverpool arrivato in seguito, ma era comunque una juve che NON ANNOIAVA.

la noia si è vista dopo cardiff, noia allo stato PURO, ma che col senno di poi ho capito che non poteva essere altrimenti con quella juve piena di giocatori prettamente muscolari e poco dinamici, ad esclusione di khedira che ogni tanto segnava qualche goal in inserimento, ma erano occasioni più uniche che rare, dato che ormai anche lui non aveva più il dinamismo di quando il fisico lo sorreggeva.

 

per voi è sempre tutto bianco o nero, ma dovete capire che la zona grigia è la fetta più grande di tutte! 

 

Ho visto Platini dal vivo. 
Giusto per darti un’idea di quanto tempo è che seguo la Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, localpero ha scritto:

Szczesny pauroso, vendere

Cuadrado, buono a tratti con la palla, ma bollito, da terzino una sciagura, vendere

Deligt, pauroso e impacciato, scolastico, vendere subito

Bonucci, tenere

Locatelli, tenere, ma dura 50 minuti, gregario

McKennie, corre solo quando in forma ed é negato, riserva o vendere.

Bentancur, rido. via.

Chiesa, tenere anche se per ora é solo un jolly

Morata, purtroppo é solo una riserva che corre. se deve essere titolare meglio un altro.

Rabiot, ha solo il fisico. non é poco ma si crede Platini. vendere.

 

Dybala, gioca? vendere

Arthur, rido. via.

 

questa la situazione.

 

 

 

guarda ho finito le reazioni ma sappi che ti voglio bene. 

Sarebbe ora di capirle certe cose.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, localpero ha scritto:

Szczesny pauroso, vendere

Cuadrado, buono a tratti con la palla, ma bollito, da terzino una sciagura, vendere

Deligt, pauroso e impacciato, scolastico, vendere subito

Bonucci, tenere

Locatelli, tenere, ma dura 50 minuti, gregario

McKennie, corre solo quando in forma ed é negato, riserva o vendere.

Bentancur, rido. via.

Chiesa, tenere anche se per ora é solo un jolly

Morata, purtroppo é solo una riserva che corre. se deve essere titolare meglio un altro.

Rabiot, ha solo il fisico. non é poco ma si crede Platini. vendere.

 

Dybala, gioca? vendere

Arthur, rido. via.

 

questa la situazione.

 

 

 

Scusami, ma bisogna anche essere un pò realisti, tu li vendi tutti tranne due/tre e chi compri? e con quali soldi, che già a comprare uno solo come Vlahovic vai a spendere non meno di 50 milioni? promuoviamo 3/4 di giocatori dell'U23?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kranomed ha scritto:

bro, ci sta un nostro fratello che mi ha appena risposto che lui ha visto tante squadre mettere sotto con l'organizzazione e la cattiveria agonistica, altre squadre più forti!

quando leggo questi messaggi capisco che ci sono troppi tifosi che non si rendono conto di quante formichine ci sono in questa juve....

sono discussioni che non portano a nulla, se tutti noi non troviamo almeno un punto in comune sul valore umano di tanti calciatori che abbiamo in rosa, che è BASSISSIMO.

cattiveria??????? ma chi, rabiot? kulu?? sandro?? berna?? kean??? morata??? rugani??? ramsey??? de sciglio??? mck??? ect ect...

sia maledetto quell'inetto che ora si trova a londra, sponda tottenham!

cherubini deve dare retta a me! e badare prima di tutto a prendere calciatori che abbiano grandi doti umane!! prima di qualsiasi dote tecnica...che dovranno avere, ma che sarà da valutare secondariamente!

 

p.s. te lo ricordi ''il generale'' , che tanto disprezzammo in quel mercato invernale??? ebbene, ad avercelo uno così oggi! sono convinto che acciuga lo schiererebbe sempre titolare al fianco di loca, magari con mck davanti a fare il trequartista incursore dinamico...

in quella juve invece, ''il generale'' durò un anno e mezzo, poi ariaaaa!!! 

ecco , la juve di oggi si può spiegare con questo semplicissimo aneddoto del passato...

 

 

Inutile dire che sono perfettamente d'accordo.  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

guarda ho finito le reazioni ma sappi che ti voglio bene. 

Sarebbe ora di capirle certe cose.  

La valutazione di De Ligt basterebbe per valutare il credito da concedere a certi post. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Per la precisione ci sono da aggiungere anche il 4-0 col Celta Vigo in Coppa UEFA nel 2000 e un 7-0 in Coppa Campioni contro una squadra ungherese nel 1958, quindi specificamente in Coppa Campioni/Champions era da più di 60 anni che non perdavamo con più di 3 gol di scarto, anche questi sono record...

...... amico, perdonami, ma non era una squadra ungherese, ma bensì, una squadra austriaca , e cioè , il W.S.C.  image.png.8be499172a243ed438c49426d924b623.png 

I CUI COLORO SOCIALI, guarda caso, SONO IL  BIANCO ED IL NERO :

la Juve vinse 3-1 all'andata ed al ritorno .... ( e qui dovrei aprire un altro capitolo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nulla prescinde da considerazioni sull’allenatore. 

Puoi discutere un attaccante quando non segna mai pur avendo 10 occasioni a partita, non quando è sistematicamente costretto a partire in contropiede solitario a 60 metri dalla porta avversaria. 
Puoi discutere un centrocampista quando fa male pur essendo schierato nel suo ruolo, non quando è costretto a giocare esterno o, addirittura, con altri tre colleghi di ruolo in linea. 
Puoi discutere un difensore quando commette errori in serie alla prima occasione pericolosa degli avversari, non quando è costretto a subirne la pressione per 90 minuti. 
 

Nessuna considerazione tattica prescinde da una valutazione sul tecnico. Nessuna.

non sono d'accordo. penso che se a certi livelli un calciatore non riesce a stoppare un pallone o a fare un passaggio di 5 metri, anche il più geniale degli allenatori deve arrendersi. ieri, tranne in parte locatelli, nessuno ha saputo eseguire la più semplice delle giocate. per fare un esempio, se de ligt sul secondo gol la sbuccia di testa o non interviene sul terzo, allegri c'entra poco. ieri ci hanno demolito sul piano tecnico e atletico, la tattica c'entra poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

A me fa proprio ribrezzo vederci giocare così.

A chi lo dici .... è tanto tempo che non mi diverto a veder giocare la Juve, il che per un tifoso è veramente brutto.

L'ultima bella partita della Juve è la vittoria sull'Inter ai tempi di Sarri, era l'era pre covid, sembrano secoli fa ... 

Da buon tifoso godo alla fine quando si vince, specialmente contro certe squadre... ma è veramente avvilente veder giocare la Juve così. 

La maggior parte delle volte è più sofferenza che divertimento .... passi quando affronti il Chelsea, ma soffrire per poi prenderlo in quel posto contro Lione, Benevento, Crotone, Empoli, Sassuolo, Verona e chi più ne ha più ne metta fa veramente incazzare.

Oltre alla Juve seguo anche la Ternana, e mi sto accorgendo che da due anni a questa parte mi assai di più a veder giocare la Ternana che la Juve, anche se sono partite di serie C e ora di serie B ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Pensa che,rimanendo sulla difensiva prendiamo schiaffi da tutti,immagina se ci scopriamo non avendo un centrocampo che supporta la difesa e dovrebbe innescare gli attaccanti,cosa succederebbe,in pratica attacco sterile perchè mai servito dai cantrocampisti e difesa perforata per colpa del centrocampo molle come il burro e lento come un bradipo che non strappa mai e s'incarta con palla recuperata puntualmente dagli avversari.

Se giochi sempre a difendere, gli avversari nn avranno mai paura di te. E porta loro a essere coraggiosi, anche ai più piccoli. Nn insegni nulla ai tuoi, ma li demoralizzi, xchè nn gli dai fiducia.

Chi nn rosica nn rosica. Noi facciamo benino la fase difensiva e in costruzione zero. Così nn si va da nessuna parte. 

Provare a fare altro è sintomo di intelligenza. Se deve dare valore, devi mettere i giocatori nei loro ruoli e dargli disposizioni che esaltino le loro caratteristiche. Noi vediamo solo tutti dietro. X vedere questo spettacolo, bastava un qualunque allenatore.

Nn si sta costruendo nulla in questo modo e nn si da valore. E se prendiamo gol, la partita è finita. Nn c'è manco carattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.