Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Il Bayern non sa se passa il turno? La prima che mi viene in mente e che potremmo incontrare da secondi eh. Il bello del calcio è che comunque nulla è scontato, il bello dei forum è la libertà di espressione, l’importante è l’educazione, e ti giuro che provo invidia verso gli ottimisti. 

Anche se è difficile bisogna esserlo non tifiamo una squadretta che perde quasi sempre quindi bisogna esserlo perché una stagione cambia da un momenro all'altro in peggio e anche in meglio certo arrivare in fondo alla champions sarebbe qualcosa di impronosticabile ma io spero almeno in un atteggiamento migliore ed anche ad una quadra della squadra per recuoerare in campionato e tornare almeno vicino e con la testa giusta si può fare e in più cercare di mettere le basi per il prossimo anno costruendo una rosa che possa vincere.. adesso siamo in rodaggio e bloccati da acquisti sbagliati e con ingaggi pesanti pian piano che faremo piazza pulita e ci sarà una logica nel mercato con acquisti con caratteristiche precise anche per l'allenatore che abbiamo la musica cambierà purtroppo questo succede dopo cicli vincenti altrimenti non si perderebbe mai... la differenza che noi siamo la juve e sappiamo tornare  a vincere anche presto... per adesso inutile fasciarsi la testa vedremo più avanti dove saremo in meglio o peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blacktop ha scritto:

Se cosi fosse tre quarti di tutti i tifosi juventini non potrebbero esprimere pareri perche non vediamo gli allenamenti o non vediamo Acciughina ??????????

Leggo spesso Zizou è non mi pare che meriti le risposte che gli hai dato anzi...

Fosse per me oltre a tutte le colpe calcistiche gli darei anche la colpa del peccato originale pensa tu 🙂

Lascia stare. Non prendertela troppo.

 

Tra l’altro, se gli schemi, i movimenti senza palla e tutte le altre cose che ho elencato prima fossero provate in allenamento, sarebbe anche peggio. Perché vorrebbe dire che il tecnico non è in grado di trasmettere le sue idee alla squadra.

 

Io credo che non sia così. E sono convinto che quello che vediamo in campo risponda a una strategia precisa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ciumbia ha scritto:

Quel super Bayern era ingiocabile per tutti quell'anno

Conte fece un impresa... uscì solamente con 4 gol al passivo,di cui 2 se li fece praticamente Buffon (la famosa frase di rumenigge...gigi sembrava un pensionato)

fece un impresa perchè il grande Barcellona di Messi-iniesta-etc.... fu letteralmente schiantato con ben 7 gol al passivo contro zero.

L'impresa che ricordo fu quella di fare zero tiri in porta per 180 minuti. Ci stava, per carità, ma questo fu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blacktop ha scritto:

Se cosi fosse tre quarti di tutti i tifosi juventini non potrebbero esprimere pareri perche non vediamo gli allenamenti o non vediamo Acciughina ??????????

Leggo spesso Zizou è non mi pare che meriti le risposte che gli hai dato anzi...

Fosse per me oltre a tutte le colpe calcistiche gli darei anche la colpa del peccato originale pensa tu 🙂

Per carità certo che si puo criticare , anzi io sono il primo critico di questa squadra da ormai 4 anni

Che giochiamo male non cè alcuno dubbio e lo vedono tutti

Ma venire qua tutti i santi giorni a dare dell'* incompetente ad una persona senza nemmeno conoscere i fatti a me fa girare le scatole

 

La tua ultima frase è emblematica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

eh già...un vero delirio ''acciughiano'' schierarsi con 4 mediani, lasciando in panca conti e sivori!

ma credete forse che se avesse schierato le nostre strapompatissime ali , temute al massimo dalla lega pro italiana, avremmo messo sotto il chelsea???

acciuga ha provato a sfangarla, sbagliando eh, cercando di incartarla e portare a casa un pareggio o una sconfitta risicata di massimo un goal, gli è andata male...

ma torno a ripetere che SOLO ACCIUGA e la sua mentalità antiquata potevano portare a casa la vittoria dell'andata! ma di questo non ne sento mai parlare, come mai??? ah già, voi siete quelli convinti che con de zeri o italiano, il chelsea l'avremmo blastato sia all'andata che al ritorno, e allora AMEN! 

quando la juve investirà seriamente sulla rosa, comprando ''capitani'' prima che giocolieri mollaccioni, sarò il primo a dire '' acciuga è inadeguato! datemi kloop!'' fino ad allora, me lo faccio andare bene, pur con tutti i suoi difetti, perchè capisco le difficoltà estreme che avrebbe QUALSIASI TECNICO ad allenare questo sgorbio di rosa piena zeppa di gente senza palle e improponibile a certi livelli...

mi spiace bro, io la penso così, e nessuno mi convincerà mai del contrario perchè ritengo la questione molto chiara e lampante.

 

quando penso che in attacco abbiamo kean e morata, mi domando in quale squadra di A giocherebbero questi 2 attaccanti????forse nella salernitana?? qualcosa di più, diciamo un venezia o uno spezia???

per non parlare di benta e rabiot, più quell'essere indefinito del gallese, che era l'unico centrocampista buono preso in questi anni, e col quale è successo qualcosa di irreparabile, al punto di farlo finire fuori rosa, e NON escludo più che sia il gallese ad avere ragione eh...

locatelli è un centrocampista BUONO, ma non è xavi!! eppure messo al fianco di questi muli e somari da tiro, PARE DAVVERO XAVI!

e che dire di gente come kulu e berna??!?!?! altri 2 clown senza arte ne parte....

allegri ha fatto bene a farsi dare 9 mln per prendersi la responsabilità di provare ad allenare questo branco di somari....

 

p.s. sono sempre stato un sostenitore di conte e della sua proverbiale capacità di spremere il sangue dalle rape, almeno nei primi 2 anni di qualsiasi progetto che parte da zero in ambienti depressi e reduvi da brutte annate, ebbene - SONO CONVINTO CHE PURE LUI FATICHEREBBE AD ALLENARE QUESTO BRANCO DI MICRO PALLE STRAPAGATE.

come minimo ne farebbe fuori 7/8 nel primo mese d'allenamento a luglio, e lavorerebbe piuttosto con i nostri under 23, piuttosto che con queste capre...

Non so cosa rispondere. Davvero. 
Mi spiace.

 

Ps. Kean ha numeri più importanti di Drogba alla sua stessa età. E ha giocato con PSG e Juventus in Champion’s. Drogba aveva giocato solo con il Le Mans.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ALAY ha scritto:

Nn sto chiedendo di vincere

Chiedo di vedere altro che impostare la squadra sulla difensiva e il resto si vedrà.

Stiamo vedendo praticamente solo questo. Da quando abbiamo palla, nn c e un idea di cosa farci. Se andiamo sotto è praticamente persa. Queste sono colpe dell'allenatore. Al di là degli interpreti, alcuni indecenti ma che continua lui a mettere in campo

Pensa che,rimanendo sulla difensiva prendiamo schiaffi da tutti,immagina se ci scopriamo non avendo un centrocampo che supporta la difesa e dovrebbe innescare gli attaccanti,cosa succederebbe,in pratica attacco sterile perchè mai servito dai cantrocampisti e difesa perforata per colpa del centrocampo molle come il burro e lento come un bradipo che non strappa mai e s'incarta con palla recuperata puntualmente dagli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, superdrake ha scritto:

Sarri ha fatto molto meglio e Pirlo  non aveva mai allenato in vita sua, quindi mi stai dicendo che avere in panchina Pirlo, Allegri o mio zio è la stessa cosa?  Allora perché allegri prende 9 milioni annui per fare cosa? E questo discorso vale anche per gli anni in cui ha vinto? 

Io non sono d'accordo, penso che Allegri non ci stia capendo nulla e sia un grosso problema dato il contratto che gli è stato fatto. Poi che la rosa abbia limiti enormi è evidente, ma qui si parla di avere una minima idea di gioco offensivo non di vincere  il campionato o la Champions, credo nessuno glielo chieda.

Sarri ha fatto molto meglio perchè in squadra aveva ancora Higuain,Douglas Costa,Matuidì,Khedira,Pjanic,Ronaldo. Pirlo aveva ancora Ronaldo,mentre Allegri è privo di Cristiano che segnava 30 gol stagionali nascondendo sotto il tappeto la polvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kranomed ha scritto:

eh già...un vero delirio ''acciughiano'' schierarsi con 4 mediani, lasciando in panca conti e sivori!

ma credete forse che se avesse schierato le nostre strapompatissime ali , temute al massimo dalla lega pro italiana, avremmo messo sotto il chelsea???

acciuga ha provato a sfangarla, sbagliando eh, cercando di incartarla e portare a casa un pareggio o una sconfitta risicata di massimo un goal, gli è andata male...

ma torno a ripetere che SOLO ACCIUGA e la sua mentalità antiquata potevano portare a casa la vittoria dell'andata! ma di questo non ne sento mai parlare, come mai??? ah già, voi siete quelli convinti che con de zeri o italiano, il chelsea l'avremmo blastato sia all'andata che al ritorno, e allora AMEN! 

quando la juve investirà seriamente sulla rosa, comprando ''capitani'' prima che giocolieri mollaccioni, sarò il primo a dire '' acciuga è inadeguato! datemi kloop!'' fino ad allora, me lo faccio andare bene, pur con tutti i suoi difetti, perchè capisco le difficoltà estreme che avrebbe QUALSIASI TECNICO ad allenare questo sgorbio di rosa piena zeppa di gente senza palle e improponibile a certi livelli...

mi spiace bro, io la penso così, e nessuno mi convincerà mai del contrario perchè ritengo la questione molto chiara e lampante.

 

quando penso che in attacco abbiamo kean e morata, mi domando in quale squadra di A giocherebbero questi 2 attaccanti????forse nella salernitana?? qualcosa di più, diciamo un venezia o uno spezia???

per non parlare di benta e rabiot, più quell'essere indefinito del gallese, che era l'unico centrocampista buono preso in questi anni, e col quale è successo qualcosa di irreparabile, al punto di farlo finire fuori rosa, e NON escludo più che sia il gallese ad avere ragione eh...

locatelli è un centrocampista BUONO, ma non è xavi!! eppure messo al fianco di questi muli e somari da tiro, PARE DAVVERO XAVI!

e che dire di gente come kulu e berna??!?!?! altri 2 clown senza arte ne parte....

allegri ha fatto bene a farsi dare 9 mln per prendersi la responsabilità di provare ad allenare questo branco di somari....

 

p.s. sono sempre stato un sostenitore di conte e della sua proverbiale capacità di spremere il sangue dalle rape, almeno nei primi 2 anni di qualsiasi progetto che parte da zero in ambienti depressi e reduci da brutte annate, ebbene - SONO CONVINTO CHE PURE LUI FATICHEREBBE AD ALLENARE QUESTO BRANCO DI MICRO PALLE STRAPAGATE.

come minimo ne farebbe fuori 7/8 nel primo mese d'allenamento a luglio, e lavorerebbe piuttosto con i nostri under 23, piuttosto che con queste capre...

Hai sempre ragione. 

In particolare nel discorso del dover comprare "Capitani" e non senza palle.... 

Questa è la sacrosanta verità. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gigle ha scritto:

Niente , non ce la fate proprio …. È così difficile capire che è gasperini che fa sembrare quelli dell Atalanta tutti fenomeni ??? Che pioli ha trovato il modo di stare in campo e le motivazione per far rendere al massimo giocatori normalissimi come Calabria e saelemakers, b. Diaz , rebic , kijaer etc etc? Che il Napoli dei Mario rui , di Lorenzo ,rahmani, politano , insigne , lo scorso anno con la stessa rosa è arrivato 5??? Che lo stesso Chelsea di tuckel meno di un anno fa con lampard era a metà classifica in premier ??? Che barzagli Buffon bonucci e chiellini con del neri avevano il record di gol subiti in casa e un anno dopo con conte è nata la bbc ??

i giocatori del Milan , dell Atalanta , del Napoli sembrano migliori di quello che sono perché il Gioco che fanno valorizza e aiuta  i giocatori ad emergere ; il nostro non gioco invece depotenzia tutti , da chiesa a de Ligt , da morata a bentancur, rabiot , arthur e Sandro . Finché non capite sta cosa non analizzerete mai in modo opportuno la situazione Juve .

c'è poco da analizzare, dato che è stato tutto ampiamente analizzato, ma in pochi avete capito! e lo dico da tifoso che ha preso un grosso abbaglio nella scorsa stagione, scaricando su pirlo più letame di quanto ne meritasse  (ne meritava eh, ma non così tanto)...

pirlo ha fatto giocare questa stessa juve alzandone il baricentro di 30 metri, e c'aveva RONALDO IN ATTACCO , rispetto ad allgri che ha solo capre e senza palle, più chiesa e dybala che sono gli unici , FORSE, proponibili a certi livelli.

ebbene , cos'è successo con pirlo??? che siamo arrivati quinti!!

questo branco di somari, lo puoi abbassare e far giocare di rimessa, o alzare a fare pressing alto, ma cambia poco! e questo voi non l'avete capito, altrimenti valutereste con più attenzione l'operato di allegri in questo contesto tragicomico...

in questa rosa quali sono i calciatori col giusto carisma e spirito da grande club??' ci sono giusto bonucci, chiello, danilo , tek e poi chi altri??? forse cuadrado?? forse chiesa, se la forma fisica lo sorregge?? 

 

io provo una rabbia che non hai nemmeno idea! quando penso a quella * umana di paratici e a cos'ha combinato in quest'ultimo triennio, col benestare di quell'inetto di AA e del suo vice alla presidenza...

io credo che nemmeno il peggiore degli interisti , astioso al massimo verso di noi, sarebbe riuscito a messere in piedi questo incubo! 

una serie di errori uno dietro l'altro, che solo la malafede possono spiegare....

 

acciuga ha i suoi difetti, sono il primo a riconoscerlo, ma ripeto che è l'ultimo dei nostri mali in questo momento, e non cambierò mai idea perchè ne sono convinto al 100%.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

L'impresa che ricordo fu quella di fare zero tiri in porta per 180 minuti. Ci stava, per carità, ma questo fu.

A parte il fatto che qualche tiro lo facemmo

A parte il fatto che che a monaco tennero la palla ma fecero 1  tiro in porta pure loro e 2 gol

 Buffon non sporcò nemmeno i guanti in quella partita...zero parate

a fine partita Beckenbauer disse che vinsero perchè Buffon sembrava un pensionato

nonostante questo ,quel Bayern era una macchina da guerra

come la vuoi chiamare tu...se non un impresa...quella di aver limitato il passivo(con una juve che debuttava in champions dopo anni)  alla metà dei gol che prese una corazzata come il Barcellona di Messi?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Questo ovviamente se l'allenatore è Allegri, se è Sarri o Pirlo va al contrario.

ma chi lo dice che va al contrario.  Pirlo è stato uno strafalcione storico della società perchè non si mette uno che non si è mai seduto in panchina alla guida di una squadra come la Juve. Ci vuole un po' di sale in zucca, non bisogna sempre pensare di fare i fenomeni. Soprattutto non lo si fa con una tragicomica conferenza stampa di presentazione da allenatore di C alle spalle dell'allenatore ancora in carica e campione d'Italia. Quella è stata una buffonata, una cialtronata che la Juve manco deve pensare. Siamo la Juve , siamo storia, mai rendersi ridicoli. 

Detto questo, se consideriamo Pirlo un allenatore, se mai proseguirà la sua carriera, per lui vanno assolutamente le stesse cose che valgono per gli altri. Tanto a seconda di come la si pensi si trova sempre un argomento. Io potrei dirti che gli allenatori che predicano un calcio più di possesso hanno sempre scuse pronte, tu il contrario. Sono cavolate. Qualunque cosa fai, ci sono 2 modi di farla , bene o male. Noi da due anni la stiamo facendo male. La prima causa è la massa di giocatori inadeguati in campo e la sopravvalutazione di altri. Le partite orrende come quelle di ieri sera hanno, se non altro, il merito di lasciare il segno. Ti dicono quello che sei e ti leggono la vita. Ieri è stato uno dei secondi tempi peggiori che io ho mai visto fare dalla mia squadra. Una serata calcisticamente terribile e umiliante. Colpa di allenatore e di giocatori non forti, spaventati e senza carattere. Di altri alla frutta. E' la seconda partita imbarazzante, a stretto giro, dopo Verona. Lo stesso Cuadrado terreo in faccia, bollito, impotente. 

Molti giocatori ieri sera non si sono dimostrati all'altezza, forse non lo sono. Perchè non è l'atteggiamento giusto nemmeno se in panca non ci fosse nessuno. 

Lo sbagliato è pensare che tutto quel che sia Juve luccichi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto ieri dopo la partita e lo ridico oggi, noi non abbiamo uno straccio di organizzazione, di automatismi, di azioni provate in allenamento mentre ogni squadra che incontriamo, fosse anche lo Spezia, ha un idea di quello che deve fare e prova a metterlo in pratica. È chiaro che all'interno di uno spartito organizzato anche un giocatore che non è un mostro di tecnica fa un'ottima figura mentre da noi al contrario anche quelli buoni vengono depotenziati. Guardatele con attenzione le partite della Juve e vedrete che non hanno la più pallida idea di quello che devono fare (si vedano per esempio i mille passaggi tra i due difensori centrali), e questa è esclusiva colpa dell'allenatore che non è capace di dare un impianto di gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

c'è poco da analizzare, dato che è stato tutto ampiamente analizzato, ma in pochi avete capito! e lo dico da tifoso che ha preso un grosso abbaglio nella scorsa stagione, scaricando su pirlo più letame di quanto ne meritasse  (ne meritava eh, ma non così tanto)...

pirlo ha fatto giocare questa stessa juve alzandone il baricentro di 30 metri, e c'aveva RONALDO IN ATTACCO , rispetto ad allgri che ha solo capre e senza palle, più chiesa e dybala che sono gli unici , FORSE, proponibili a certi livelli.

ebbene , cos'è successo con pirlo??? che siamo arrivati quinti!!

questo branco di somari, lo puoi abbassare e far giocare di rimessa, o alzare a fare pressing alto, ma cambia poco! e questo voi non l'avete capito, altrimenti valutereste con più attenzione l'operato di allegri in questo contesto tragicomico...

in questa rosa quali sono i calciatori col giusto carisma e spirito da grande club??' ci sono giusto bonucci, chiello, danilo , tek e poi chi altri??? forse cuadrado?? forse chiesa, se la forma fisica lo sorregge?? 

 

io provo una rabbia che non hai nemmeno idea! quando penso a quella * umana di paratici e a cos'ha combinato in quest'ultimo triennio, col benestare di quell'inetto di AA e del suo vice alla presidenza...

io credo che nemmeno il peggiore degli interisti , astioso al massimo verso di noi, sarebbe riuscito a messere in piedi questo incubo! 

una serie di errori uno dietro l'altro, che solo la malafede possono spiegare....

 

acciuga ha i suoi difetti, sono il primo a riconoscerlo, ma ripeto che è l'ultimo dei nostri mali in questo momento, e non cambierò mai idea perchè ne sono convinto al 100%.

 

Allegri è il primo responsabile di tutto sto scempio che vediamo , con un non allenatore come Pirlo stavano facendo meglio , non potete prendere Pirlo come esempio del calcio propositivo visto che non era un allenatore , ma un non allenatore che ancora fino alla fine della stagione non aveva capito la squadra titolare alla fine avrà fatto più punti di allegri in campionato e vinto due titoli a differenza di allegri quest anno , prendendo 1/6 di meno . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non so cosa rispondere. Davvero. 
Mi spiace.

 

Ps. Kean ha numeri più importanti di Drogba alla sua stessa età. E ha giocato con PSG e Juventus in Champion’s. Drogba aveva giocato solo con il Le Mans.

amico mio, sul tubo ci sono millemila filmati di kean e i suoi goal nel psg, valli a vedere....noterai una cosa LAMPANTE SU 15 DEI SUOI 17 GOAL....e ti garantisco che non  avrai più alcun dubbio sul fatto che sono numeri fasulli i goal segnati in quella stagione.

ma poi io mi chiedo come facciate a non vedere e capire cos'è kean, avendolo sott'occhio quest'anno, bohhh ma non lo vedete che entra in campo con la testa stralunata e l'atteggiamento di chi pensa che la palla gli arriverà sui piedi per grazia ricevuta , senza darsi da fare per andare a conquistarsela lui!

40 mln gettati nel ce.sso che più gettati e bruciati di così non si poteva! 

quando seppi del suo arrivo, rimpiansi SUBITO di aver mugugnato al nome di scamacca, altro scarparo strapompato, ma che rispetto a kean , è come se fosse lewa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kranomed ha scritto:

torno a ripetere che SOLO ACCIUGA e la sua mentalità antiquata potevano portare a casa la vittoria dell'andata! 

Questa è una grandissima *, ma proprio grande grande, seguo il calcio dall'82 e ho visto tantissime squadre mettere sotto squadre più forti con l'aggressività e l'organizzazione, niente niente non è che anche tu sei uno di quelli che segue il calcio da meno di 10 anni e ha visto solo la Juve del fantino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigle ha scritto:

Ancora parli di pretendere di essere competitivi in Europa con noi che in campionato siamo a 11 punti dalle prime (ma sicuramente la forbice si allargherà ),con 18 gol fatti e 15 subiti ?lo vuoi capire che il problema non è il 4-0 col Chelsea ( se non come è arrivato )ma il fatto che non abbiamo mai fatto una partita convincente da iniziò stagione ??? Il problema è che allegri non sta mettendo nessuno dei giocatori in grado di esprimersi in maniera sufficiente , e tu parli che pretendiamo di essere competitivi in champions ??? Ma lo sai che se col monte ingaggi più alto e con L allenatore nettamente più pagato , non riusciamo ad arrivare 4 in campionato sarà una catastrofe ???? È chiaro questo ??? È ancora che parlate di giocatori…

scusami e di chi dovrei parlare? Per me sono i giocatori il problema. 4 non arrivavi nemmeno l'anno scorso grazie a questi giocatori. C'è voluto Faraoni. Quest'anno sarà peggio perchè non c'è Ronaldo e Cuadrado è definitivamente bollito sebbene qualche squillo lo abbia. 

Monte ingaggi...Cosa vuoi che ti dica? Che facciano giocare Ramsey se ci riescono. O quella pippa immonda di Arthur. Cioè ma non ho capito ma secondo te 'sta gente è forte e incompresa? Ma davvero pensi che per la Juve adesso il problema sia trovare la quadra in campo? Ogni due per tre facciamo prestazioni allucinanti a Verona come a Londra. Caviamo qualcosa solo quando riusciamo a tenere la concentrazione un po' di più, forse succede quando qualcuno dalla società che paga e conta davvero va alla continassa e minaccia pesantemente di dimenticarsi i bonifici.

Secondo me sottovaluti parecchio il cas.ino nel quale siamo. Dimmi chi metteresti adesso in panca a salvare la stagione perchè sono curioso, se pensi che l'allenatore sia il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kranomed ha scritto:

c'è poco da analizzare, dato che è stato tutto ampiamente analizzato, ma in pochi avete capito! e lo dico da tifoso che ha preso un grosso abbaglio nella scorsa stagione, scaricando su pirlo più letame di quanto ne meritasse  (ne meritava eh, ma non così tanto)...

pirlo ha fatto giocare questa stessa juve alzandone il baricentro di 30 metri, e c'aveva RONALDO IN ATTACCO , rispetto ad allgri che ha solo capre e senza palle, più chiesa e dybala che sono gli unici , FORSE, proponibili a certi livelli.

ebbene , cos'è successo con pirlo??? che siamo arrivati quinti!!

questo branco di somari, lo puoi abbassare e far giocare di rimessa, o alzare a fare pressing alto, ma cambia poco! e questo voi non l'avete capito, altrimenti valutereste con più attenzione l'operato di allegri in questo contesto tragicomico...

in questa rosa quali sono i calciatori col giusto carisma e spirito da grande club??' ci sono giusto bonucci, chiello, danilo , tek e poi chi altri??? forse cuadrado?? forse chiesa, se la forma fisica lo sorregge?? 

 

io provo una rabbia che non hai nemmeno idea! quando penso a quella * umana di paratici e a cos'ha combinato in quest'ultimo triennio, col benestare di quell'inetto di AA e del suo vice alla presidenza...

io credo che nemmeno il peggiore degli interisti , astioso al massimo verso di noi, sarebbe riuscito a messere in piedi questo incubo! 

una serie di errori uno dietro l'altro, che solo la malafede possono spiegare....

 

acciuga ha i suoi difetti, sono il primo a riconoscerlo, ma ripeto che è l'ultimo dei nostri mali in questo momento, e non cambierò mai idea perchè ne sono convinto al 100%.

 

Sarri (di cui non sono un grandissimo fan) li ha definiti inallenabili. E ha definito alla perfezione cosa sono questa banda di incapaci. Una squadra che cambia 3 allenatori e 3 modi di giocare e non riesce mai a fare rendere buona parte dei calciatori cosa è d'altronde? Per fare un paragone basta vedere che finaccia ha fatto il Barcellona a forza di cambiare allenatori e impoverire la rosa. E loro qualche futuro campione lo hanno, noi chi abbiamo? Lenticchia, il moscio e il masticatore di chewing gum, questi sarebbero i fenomeni del futuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, loropo ha scritto:

L'impresa che ricordo fu quella di fare zero tiri in porta per 180 minuti. Ci stava, per carità, ma questo fu.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Matri, Quagliarella

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gigle ha scritto:

Avviamo fatto sempre le rose ( con Moggi ) comprando e vendendo senza chiedere soldi alla proprietà ; guarda il Milan , senza spendere nulla , con un monte ingaggi la metà del nostro , è arrivato davanti a noi lo scorso anno e ha 11 punti di vantaggio quest anno …. La stessa Juve di Conte ha preso i giocatori giusti spendendo quasi nulla , noi abbiamo speso 45 milioni per Kulusevski , 80 per de Ligt e 60 per chiesa , oltre a 35 per Locatelli negli ultimi due anni ; L inter ha speso tanto negli ultimi anni senza vincere nulla e invece quest anno è in attivo di 130 m e forse rivince lo scudo ; 

tutto questo per dire che è una caxxata dire che vince chi più spende , guarda il psg che non ha mai vinto la champions nonostante tutti i soldi spesi ; noi quest anno dovevamo ripartire da un altro tipo di allenatore , poi pian piano svecchiare La Rosa e puntare su nuovi giocatori senza spendere una follia ; ma con allegri stiamo solo perdendo tempo e buttando via le stagioni .

Il calcio è cambiato,non è più il calcio di Moggi,con pochi soldi potevi allestire rose competitive,oggi con pochi soldi non compri nemmeno un comprimario.

Il Milan costruisce squadre con prestiti,e di quei prestiti non acquista quasi mai nessuno,in più non rinnova ai suoi calciatori in scadenza per non aumentare il monte ingaggi.

Il Psg non l'ha vinta la Champions però è arrivato in finale nel 2020.Non si doveva ripartire da un nuovo allenatore dopo che in 3 anni ne avevi già cambiati 2,infatti anche se non fosse stato Allegri e fosse arrivato un altro allenatore le cose non sarebbero comunque cambiate,bisogna cambiare i giocatori e acquistare dei top,questa rosa è scarsa,male assemblata e cortissima,manca almeno un attaccante,un centrocampista e un terzino.STOP, il resto è fuffa.

Ahahahahah questa non si può leggere,l'inda in attivo di 130 mln fa proprio ridere guarda.Mi fermo qua perchè se no andiamo ot. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Alieno Bianconero said:

Non so se serva...

Ad esempio... i dubbi Di Matteo te li ha tolti?

E' una battaglia ideologica di un testone che disprezza i 4-1, i suoi tra l'altro, ed elogia invece gli 1-0... senza considerare la quantità di gioco profuso nelle due partite.

Provasse a giocare altre 10 champions, e finalmente ne vincesse una nel modo in cui lui desidera ...

 Cosa avrà dimostrato in tal caso?

Che ogni 10 pacchi te ne danno 1 in regalo?

Diciamo che dall'ultima volta abbiamo preso 25 pacchi senza nessuno in regalo quindi 1 pacco ogni 10 non mi dispiacerebbe :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

uno che presenta Pirlo per l'U23 e una settimana dopo lo mette allenatore della prima squadra di calcio non ci capisce niente, stop

Forse perchè non aveva il budget necessario in quel momento per prendere un allenatore top magari un allenatore straniero.

36 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

volevo dire che abbiamo giocato sempre da schifo, con o senza campioni, con o senza Ronaldo

Abbiamo provato a giocare meglio con Sarri e Pirlo,ma nisba,se non hai i giocatori adatti per far il bel gioco,non c'è trippa per gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gigle ha scritto:

Allegri è il primo responsabile di tutto sto scempio che vediamo , con un non allenatore come Pirlo stavano facendo meglio , non potete prendere Pirlo come esempio del calcio propositivo visto che non era un allenatore , ma un non allenatore che ancora fino alla fine della stagione non aveva capito la squadra titolare alla fine avrà fatto più punti di allegri in campionato e vinto due titoli a differenza di allegri quest anno , prendendo 1/6 di meno . 

allegri è quello che ha sfiorato il triplete per ben 2 volte! la prima volta con una juve fortissima che si è dovuta arrendere solo all'ultimo barca di extraterrestri, poi morto nel giro di 2 anni...e poi nel 2017, dove portò in finale una juve PRIVA DI PANCHINA! rrivata a quella finale cotta che più cotta non si poteva...

questo per dire che non è l'ultimo dei beoti come volete raffigurarlo voi! e lo dico da tifoso che l'ha detestato a morte nel suo ultimo biennio da noi, non comprendendo che non poteva fare calcio spettacolo con una juve PRETTAMENTE MUSCOLARE.

comunque siete in malafede evidente , se volete far credere agli altri che basterebbe un allenatore propositivo per cambiare volto a questa rosa di micro palle, piena di equivoci tattici, piena di ali destre e monca di esterni sinistri, senza centravanti , senza mediano di ruolo ect ect ect...

è inutile continuare questa discussione, tanto io rimarrò della mia opinione, e voi della vostra, ma spero con tutto il cuore che acciuga si dimetta! e che arrivi qualche santone del pressing alto e baricentro della difesa a ridosso della trequarti avversaria! così potrò venire su VS a chiedere : '' dove siete spariti tutti?? dico a voi, quelli che ci raccontavate che sarebbe bastato mandare via acciuga, dove siete??''

detto questo, cerchiamo di restare tutti calmi per ora...c'è caso che la dea ci apra il deretano sabato, e potrebbe anche succedere che il vostro ''sogno'' si avveri.

io ovviamente spero di no! mi piacerebbe ritornare in champions nella prossima stagione, oltre  a dare la possibilità economica a cherubini di fare qualcosa nella prossima estate! perchè di una cosa sono CERTO, se cherubini azzecca SOLO 3 pedine fondamentali, acciuga ci farà annoiare tantissimo, portando a casa diverse vittorie, brutte quanto volete , ma pur sempre vittorie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, kranomed said:

amico mio, sul tubo ci sono millemila filmati di kean e i suoi goal nel psg, valli a vedere....noterai una cosa LAMPANTE SU 15 DEI SUOI 17 GOAL....e ti garantisco che non  avrai più alcun dubbio sul fatto che sono numeri fasulli i goal segnati in quella stagione.

ma poi io mi chiedo come facciate a non vedere e capire cos'è kean, avendolo sott'occhio quest'anno, bohhh ma non lo vedete che entra in campo con la testa stralunata e l'atteggiamento di chi pensa che la palla gli arriverà sui piedi per grazia ricevuta , senza darsi da fare per andare a conquistarsela lui!

40 mln gettati nel ce.sso che più gettati e bruciati di così non si poteva! 

quando seppi del suo arrivo, rimpiansi SUBITO di aver mugugnato al nome di scamacca, altro scarparo strapompato, ma che rispetto a kean , è come se fosse lewa!

lascia perdere.

per questo utente pellegrini é potenzialmente il miglior terzino della serie a... il 4 4 2 é antico e superato... e mille altre perle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, migcar ha scritto:

Questa è una grandissima *, ma proprio grande grande, seguo il calcio dall'82 e ho visto tantissime squadre mettere sotto squadre più forti con l'aggressività e l'organizzazione, niente niente non è che anche tu sei uno di quelli che segue il calcio da meno di 10 anni e ha visto solo la Juve del fantino?

umhhhh non capisco, mi stai a pigliare per il kulloo o cosa???

chi è che dovrebbe avere questa aggressività di cui parli??? citameli, io aspetto speranzoso di capire quali sono questi ''leoni'' che sono sfuggiti al mio occhio.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Matri, Quagliarella

 

A parte forse l'attacco, più forte di quella di ieri sera. Ma nemmeno di poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.