Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, OORT ha scritto:

Spiegalo a quello che dicono che abbiamo una rosa da sesta posizione in serie A, quei fini intenditori. Tutti titolari nelle rispettive nazionali e la colpa è dei giocatori. Un solo esempio Chiesa prima e dopo Allegri.

Comunque non vuol dire niente questa storia dei titolari nelle nazionali... Gente come Sandro, Rabiot, Bentancur non combinano niente né con noi né in Nazionale. Cioè... Meglio avere Theo Hernandez che fino all'altro ieri non veniva convocato piuttosto che Sandro che viene chiamato da anni. Poi il nostro leader sarebbe Dybala che in Nazionale ha fatto meno del Papu Gomez... Io direi invece che le nazionali confermano la pochezza della nostra rosa.

 

Altro esempio... Con l'Uruguay ha fatto di più Vecino che è l'ultima scelta dell'Inter che Bentancur...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarioSen ha scritto:

433

Cuadrado Bonucci De Ligt Pellegrini

McKennie Locatelli Arthur 

Kulu Kean Chiesa

 

Sandro il pappamolla va sostituito assolutamente... Bentancur e Morata adesso basta... Spazio agli altri perché questi due hanno consumato le loro carte da un bel pezzo...

Dybala si può alternare con Chiesa, ma quest'ultimo deve essere titolare per far capire all'argentino che l'ingaggio se lo deve ritoccare al ribasso, altro che aumento che non merita... Altrimenti la porta è sempre aperta, vada a rubare altrove lo stipendio.

E quindi la soluzione sarebbe Kean titolare? A sem a post si dice dalle mie parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, superdrake ha scritto:

Sarri ha fatto molto meglio e Pirlo  non aveva mai allenato in vita sua, quindi mi stai dicendo che avere in panchina Pirlo, Allegri o mio zio è la stessa cosa?  Allora perché allegri prende 9 milioni annui per fare cosa? E questo discorso vale anche per gli anni in cui ha vinto? 

Io non sono d'accordo, penso che Allegri non ci stia capendo nulla e sia un grosso problema dato il contratto che gli è stato fatto. Poi che la rosa abbia limiti enormi è evidente, ma qui si parla di avere una minima idea di gioco offensivo non di vincere  il campionato o la Champions, credo nessuno glielo chieda.

La cosa sconfortante è che Allegri sembra un pensionato. Finora non ne ha imbroccata mezza.. Dopo 18 partite ufficiali non si è nemmeno capito come vuole giocare e se ha qualche idea tranne il tutti dietro. Come spesso capita le restaurazioni non funzionano.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tabac ha scritto:


mah,non so…..a volte la penso anch’io così,però ieri sera ho visto un chelsea che non ha 11 fuoriclasse ma che correva e copriva tutto il campo benissimo,così come noi non abbiamo 11 scarsoni ma non riusciamo a fare tre passaggi di prima,corriamo male e ognuno sembra andare per conto suo,senza aiutare o essere aiutato dai compagni.
Dove nel chelsea (e anche in altre squadre) vedo la mano dell’allenatore nell’organizzazione di un gioco,purtroppo da noi ne vedo la mancanza.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io vedo altro, non sono nemmeno arrabbiato, purtroppo è un fatto al quale non si può porre rimedio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Penso che un qualsiasi utente a caso del forum non avrebbe mai potuto partorire una formazione peggiore di quella schierata stasera dal Messia 

Vero, io avrei messo in campo i migliori.

.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynbleidd ha scritto:

E anche quest anno si esce agli ottavi. 

Si ma con un bottino discreto..... 😄

 

Cmq a parte gli scherzi, inutile farsi il sangue amaro... la squadra questa è...

Non si può pretendere di fare chissà cosa in Champions...

Ottavi, max quarti... questa è la nostra vera dimensione

Inutile sbattere i piedi, pretendendo qualcosa che non è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far giocare insieme Rabiot e Betancurt è deleterio perchè significa giocare in 9 contro 11.

Betancurt perde palla sempre sulla trequarti e non è capace d' impostare un' azione in modo fluido.

Rabiot è sempre fuori posizione e messo male con il corpo tanto da non azzeccare mai un passaggio, inoltre anche un bradipo riuscirebbe a dribrarlo. 

 

Purtroppo a centrocampo non abbiamo calciatori tecnici e che sappiano palleggiare, escluso Locatelli.

Se confrontiamo la vecchia Juve, anche solo quella più recente con Pjanic e Kedira, entrambi erano bravi tecnicamente ed ottimi palleggiatori che riuscivano a far salire la squadra perchè iloro passaggi erano sempre intelligenti e mirati.

Betancurt e Rabiot, una volta che hanno la palla o cercano lo strappo e la gettano via a casaccio, giusto per togliersi il fuoco dai piedi.

 

Capisco Allegri che preferisce Berardeschi a rabiot,in quanto almeno il Berna sa palleggiare e tecnicamente è un mostro in confronto al francese.

 

Non capisco però perchè Allegri non prova Arthur davanti alla difesa con Locatelli mezz' ala sinistra e McKennie mezz' ala destra.

In questo modo avremmo giocatori in grado di palleggiare ed anche tecnicamente superiori agli altri due innominabili. Purtroppo il convento passa questo.

 

In avanti poi, lasciare Morata solo non fa altro che demoralizzarlo e distruggerlo calcisticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, KillVearn ha scritto:

Rendiamoci conto che abbiamo dato 9 milioni annui a uno che ha candidamente ammesso di non aver fatto nulla di nulla per 24 mesi.

Eh ma piuttosto che "lavorare" ha rinunciato alle prestigiose offerte di realbarcaunitedchelseaarsenalcitypsgestacippa .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Bisogna uscire dall'idea del "questa è una rosa forte"...idea che vedo in molti tifosi e che purtroppo hanno anche in società.

Questa NON è una squadra forte...la verità è che gente come rabiot,bentacur,Sandro, Bernardeschi,morata è gente che nelle vere Juve non sarebbe stata manco in panchina.

Prima si capisce questa cosa e prima si può impostare un mercato sensato,invece continuo a leggere tanti utenti che parlano di rosa competitiva...competitiva per cosa?per l'Europa League?Allora si,sono d'accordo con voi...ma noi siamo la Juve e qui si gioca per vincere i tornei...

 

Devi campare cento anni!!! .quoto finalmente qualcuno che vede le cose come stanno senza lasciarsi andare alle solite e stucchevoli critiche al povero malcapitato allenatore di turno ,che si ritrova ad avere a che fare con un gregge di pecore piuttosto che con una squadra di calcio( col massimo rispetto per gli ovini sopraindicati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito,non è un problema di risultato,il girone finirà con 5 W su 6,che gli vuoi dire.

 

Il problema è l'atteggiamento e come li abbiamo ottenuti quei risultati

 

Perché poi la resa dei conti arriva e l'inadeguatezza del modo in cui vogliamo giocare viene fuori.

 

Come già successo con la striscia di 1 a 0 "cortomuso"su cui tutti si segavano.

 

Poi arrivano Sassuolo e Verona e pum,il castello di carta crolla e ti ritrovi in conference League

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

È più sottile la cosa. Sono certo che da noi l'utilizzo degli integratori e qualsiasi farmaco non proibito può essere considerato doping se usato in "eccesso". Questa definizione rende praticamente inutilizzabile qualsiasi pratica atta a "ricaricare" gli atleti dopo uno sforzo o prepararli a sostenerlo senza il rischio di azioni della magistratura. Non parlo di rischi solo sportivi ma penali, figurati il guariniello di turno che non aspetta altro. In Inghilterra questo non esiste, esistono sostanze proibite oppure no. Va da se che una squadra può programmare anche la gestione di farmaci e integratori senza paura.

Si questo può essere,in questi termini mi risulta pure a me 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente c’è gente che con questa squadra di pippe assurde vorrebbe giocare a viso aperto con le squadre inglesi? Vi piace prendere 6/7 gol come la Roma in Europa? Siamo scarsi mettetevelo in testa…se le abbiamo prese da Empoli,Sassuolo,Verona e altre ci sarà un motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilyn Payne ha scritto:

Al solito,non è un problema di risultato,il girone finirà con 5 W su 6,che gli vuoi dire.

 

Il problema è l'atteggiamento e come li abbiamo ottenuti quei risultati

 

Perché poi la resa dei conti arriva e l'inadeguatezza del modo in cui vogliamo giocare viene fuori.

 

Come già successo con la striscia di 1 a 0 "cortomuso"su cui tutti si segavano.

 

Poi arrivano Sassuolo e Verona e pum,il castello di carta crolla e ti ritrovi in conference League

 

 

La gente pensa a Sarri e Pirlo e ne deduce che è meglio Allegri così i risultati arrivano.....

È questo il grande dramma.

Sarri era incompatibile caratterialmente

Pirlo era un non allenatore.

Ma l'idea (prendere un allenatore con un'idea di gioco e una mentalità propositiva) era giusta, bisognava solo prendere gente migliore di Pirlo e Sarri (se non Guardiola o klopp perché impossibili almeno gente Tuchel, nagelsmann, etc che era tutta prendibilissima)

 

Invece quadriennale faraonico ad Allegri. Io se devo vedere 4 anni di questo schifo smetto di guardare le partite piuttosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, stefaninosky said:

Esatto. Poi oltretutto il nostro portiere almeno è stato anche il più onesto nel post partita..ammettendo errori su errori e dicendo che non ha funzionato niente dall'inizio alla fine

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

La commedia del “buon primo tempo” fa ridere i polli. Cioe noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho neanche visto la partita . Ho smesso di guardare la Champions da qualche anno...troppe delusioni e siamo sempre alle solite.

Quando siamo scarsi siamo scarsi, quando siamo forti ci manca sempre qualcosa per vincerla...una giostra infinita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andy Dufresne ha scritto:

Vedo che c'è gente che voleva giocare a viso aperto in casa del Chelsea per prenderne 7-8 😆

Ma quale viso aperto su...

Bastava almeno giocare come fa qualsiasi squadra al mondo, non rinunciare completamente come abbiamo fatto noi. 

Neanche le squadre più scarse della champions propongono lo schifo che abbiamo proposto noi ieri. 

Nessuno chiede di fare l'assalto al Chelsea e scoprirsi completamente in modo ridicolo, ma almeno di entrare in campo con la voglia di creare problemi all'avversario. 

 

Però capisco che ormai il vate sia riuscito ad influenzare mezzo popolo juventino con questa storia ridicola del corto muso che è l'unico modo di vincere. 

Quindi guai a provare per una volta a giocare una partita, che sia contro Empoli, Sassuolo o Chelsea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andy Dufresne ha scritto:

Vedo che c'è gente che voleva giocare a viso aperto in casa del Chelsea per prenderne 7-8 😆

Ah beh ringraziamolo allora .muttley

Grazie vate, che ci fai ridere e abbracciare ancora... .Cit 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andy Dufresne ha scritto:

Vedo che c'è gente che voleva giocare a viso aperto in casa del Chelsea per prenderne 7-8 😆

In effetti 4 a 0 è un buon risultato 😁

Giocare a viso aperto in che senso?  Mi pare che qui si critichi la formazione orripilante di ieri e nessuno dica che dovevamo giocare con 5 attaccanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Vero, io avrei messo in campo i migliori.

.uhm

Non è un fatto di schierare i migliori o i peggiori, ma di schierare una formazione con criterio. Poi quasi sicuramente avresti perso lo stesso, ma rimane comunque il fatto che è stata schierata una formazione indecente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Beijing ha scritto:

Ma tu chi sei per permetterti di dare agli altri patenti o meno di onestà intellettuale? Cercasi cervello smarrito. Scendi dal pero.

Io scendo dal pero, tu accendi la televisione però. Continuate a leccare i piedi a questa pena di allenatore. La squadra fa pietà, ma lui di sicuro non valorizza nemmeno quel paio di giocatori decenti. E con questa chiudo. Buon proseguimento. Ne ho i maroni pieni di lui e di tutti quelli che continuano a leccargli il *.

 

Se mi bannano non me ne frega una cippa. Avevo richiesto il ban permanente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Andy Dufresne ha scritto:

Vedo che c'è gente che voleva giocare a viso aperto in casa del Chelsea per prenderne 7-8 😆

Se vai sul campo del Chelsea ci può anche stare una tattica difensivista...

Quello che è inaccettabile è non riuscire a fare 3 passaggi di fila....

90 minuti, solo un tiro in porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.