Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Allegri post Chelsea: "Dispiace aver preso 4 gol, troppi palloni persi. Ora pensiamo a sabato"

Post in rilievo

6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ogni volta che vi leggo, resto sempre più sorpreso da quanto per voi conti poco il ruolo dell'allenatore.

È incredibile. Alla fine pur di non dare contro al proprio idolo arrivano ad affermare che di fatto l'allenatore non serve a nulla. La squadra è talmente scarsa che Allegri che ne può. Ma a sto punto mi tenevo Pirlo che mi costava un decimo. Ah altra cosa degna di nota, se Sarri dice "squadra inallenabile" allora è un buzzurro benzinaio, se Allegri non riesce a giocare perché la squadra è "inallenabile" (visto che sono 4 scappati di casa messi lì per caso secondo loro) allora, ovviamente, è la squadra che fa schifo. Pirlo aveva in mano una Ferrari e la guidava da incompetente, ora senza CR7 (1 solo giocatore per quanto campione, certo) sono diventati una mandria di brocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma quale lezione di calcio? Vediamo di non esagerare, giocammo (come sempre) una partita prettamente difensiva in cui trovammo la giocata risolutiva di Chiesa, tutto qui. La lezione di calcio è quella che ci hanno dato l'altra sera a noi, asfaltandoci sotto ogni punto di vista (tattico, tecnico e fisico) e fornendoci anzi la prova di quanto la vittoria nostra dell'andata sia stata anche abbastanza casuale a questo punto.

Ormai per certi tifosi una vittoria risicata della Juve diventa una lezione di calcio, roba da televideo, ormai abituati alla mediocrità. Definirle eccezioni che confermano la regola sarebbe più corretto. Adesso aspetto sabato per vedere la fiammata d'orgoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ogni volta che vi leggo, resto sempre più sorpreso da quanto per voi conti poco il ruolo dell'allenatore.

Credo che è dal 2017 che dico che il problema della squadra è il centrocampo... Quando lo capirete forse vi accorgerete di cosa sto dicendo in questo momento.

Ad avere i piedi quadrati sono i giocatori, non l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da licenziare in tronco. 

Atteggiamento in campo pessimo, esattamente come all'andata. 

Se questo è quello che Allegri può dare, per 9 milioni l'anno, credo proprio che la soluzione sia palesemente sotto gli occhi di tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Credo che è dal 2017 che dico che il problema della squadra è il centrocampo... Quando lo capirete forse vi accorgerete di cosa sto dicendo in questo momento.

Ad avere i piedi quadrati sono i giocatori, non l'allenatore.

Puoi avere anche dei fenomeni a centrocampo. Se li mandi in campo senza dirgli dove mettersi, cosa fare e come muoversi, otterrai gli stessi risultati a cui stai assistendo quest’anno.

 

Locatelli, a Sassuolo, faceva il centrale accanto a Magnanelli. Magnanelli, non Falcao. E giocava in un certo modo. In tre mesi di Juve è diventato un brocco.

 

Il calcio vero, quello fatto di campo e allenamenti, è una cosa un po’ diversa dalla playstation e dall’album di figurine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Puoi avere anche dei fenomeni a centrocampo. Se li mandi in campo senza dirgli dove mettersi, cosa fare e come muoversi, otterrai gli stessi risultati a cui stai assistendo quest’anno.

 

Locatelli, a Sassuolo, faceva il centrale accanto a Magnanelli. Magnanelli, non Falcao. E giocava in un certo modo. In tre mesi di Juve è diventato un brocco.

 

Il calcio vero, quello fatto di campo e allenamenti, è una cosa un po’ diversa dalla playstation e dall’album di figurine. 

Locatelli è tra i migliori del centrocampo, ha compagni di reparto che non sono adatti.

Comunque forse non ricordate la Juve dal 2014 al 2016-2017 .


Poi se vuoi iniziare ad offendere alludendo al fatto che io penso alla playstation e alle figurine fai pure, ma il calcio viene giocato bene dai giocatori tecnici, che sanno passare il pallone, dagli attaccanti forti e dalle difese forti.

Nel calcio degli ultimi anni, post Barcellona 2015, è aumentato il fattore fisico, ma la velocità e la tecnica restano una prerogativa per poter vincere.

 

Poi se pensate che un allenatore come Allegri faccia miracoli a gente scarsa e senza palle come Rabiot, allora è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ZizouZidane said:

Puoi avere anche dei fenomeni a centrocampo. Se li mandi in campo senza dirgli dove mettersi, cosa fare e come muoversi, otterrai gli stessi risultati a cui stai assistendo quest’anno.

 

Locatelli, a Sassuolo, faceva il centrale accanto a Magnanelli. Magnanelli, non Falcao. E giocava in un certo modo. In tre mesi di Juve è diventato un brocco.

 

Il calcio vero, quello fatto di campo e allenamenti, è una cosa un po’ diversa dalla playstation e dall’album di figurine. 

Fratello è tempo sprecato.

Ormai si è instillato nelle menti di molti il concetto che "o compri 10 Lahm/Marchisio/Khedira oppure sei una squadra scarsa", cioè praticamente si sconfessano loro stessi visto che non c'è quindi alcun motivo per pagare l'allenatore 9 milioni. Facciamo una rosa di top player e poi li facciamo allenare al magazziniere, tanto in campo mica ci va lui. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Fratello è tempo sprecato.

Ormai si è instillato nelle menti di molti seguaci il concetto che "o compri 10 Lahm/Marchisio/Khedira oppure sei una squadra scarsa", cioè praticamente si sconfessano loro stessi visto che non c'è quindi alcun motivo per pagare l'allenatore 9 milioni. Facciamo una rosa di top player e poi li facciamo allenare al magazziniere, tanto in campo mica ci va lui. 

 

 

9 milioni per interviste simpaticissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Zinedine Zidane 21 said:

Fratello è tempo sprecato.

Ormai si è instillato nelle menti di molti seguaci il concetto che "o compri 10 Lahm/Marchisio/Khedira oppure sei una squadra scarsa", cioè praticamente si sconfessano loro stessi visto che non c'è quindi alcun motivo per pagare l'allenatore 9 milioni. Facciamo una rosa di top player e poi li facciamo allenare al magazziniere, tanto in campo mica ci va lui. 

 

 

Non è pero manco giusto comprare CR7 il giocatore piu forte al mondo e farlo allenare da Pirlo prima volta sulla panca. Gli estremi sono tutti sbagliati. Una squadra per rimanere stabilmente nei vertici delle classifiche nazionali ed internazionali ha bisogno di giocaotori forti (non vuol dire famosi e strapagati Vidal o pogma quando li prendemmo non erano ne famosi ne strapagati) ed un bravo allenatore. Se una di queste due componenti manca puo dirti bene una stagione ma poi vai a sbattere come sta accadendo a noi. Conte prima e Allegri poi hanno sono rimasti stabilmente al vertice perche avevano giocatori forti e loro sono dei bravi allenatori. Spero ti abbia chiarito meglio il concetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventudes ha scritto:

Locatelli è tra i migliori del centrocampo, ha compagni di reparto che non sono adatti.

Comunque forse non ricordate la Juve dal 2014 al 2016-2017 .


Poi se vuoi iniziare ad offendere alludendo al fatto che io penso alla playstation e alle figurine fai pure, ma il calcio viene giocato bene dai giocatori tecnici, che sanno passare il pallone, dagli attaccanti forti e dalle difese forti.

Nel calcio degli ultimi anni, post Barcellona 2015, è aumentato il fattore fisico, ma la velocità e la tecnica restano una prerogativa per poter vincere.

 

Poi se pensate che un allenatore come Allegri faccia miracoli a gente scarsa e senza palle come Rabiot, allora è un altro discorso.

Stiamo parlando di cose diverse. Evidentemente non ci capiamo.

Pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma quale lezione di calcio? Vediamo di non esagerare, giocammo (come sempre) una partita prettamente difensiva in cui trovammo la giocata risolutiva di Chiesa, tutto qui. La lezione di calcio è quella che ci hanno dato l'altra sera a noi, asfaltandoci sotto ogni punto di vista (tattico, tecnico e fisico) e fornendoci anzi la prova di quanto la vittoria nostra dell'andata sia stata anche abbastanza casuale a questo punto.

24 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

È incredibile. Alla fine pur di non dare contro al proprio idolo arrivano ad affermare che di fatto l'allenatore non serve a nulla. La squadra è talmente scarsa che Allegri che ne può. Ma a sto punto mi tenevo Pirlo che mi costava un decimo. Ah altra cosa degna di nota, se Sarri dice "squadra inallenabile" allora è un buzzurro benzinaio, se Allegri non riesce a giocare perché la squadra è "inallenabile" (visto che sono 4 scappati di casa messi lì per caso secondo loro) allora, ovviamente, è la squadra che fa schifo. Pirlo aveva in mano una Ferrari e la guidava da incompetente, ora senza CR7 (1 solo giocatore per quanto campione, certo) sono diventati una mandria di brocchi.

.quoto Quanta verità!!! Se potessi vi abbraccerei!!!

 

Addirittura ho letto alcuni dire che neanche Sarri ha ricevuto così tante critiche. Ma quando mai!!! E' stato bersagliato dal primo momento in cui ha messo piede a Torino. Sarebbe stato messo in discussione per molto meno. A questo Allegri bis, che da quando è rientrato non ne sta azzeccando mezza, invece viene permesso tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cappa ha scritto:

Non è pero manco giusto comprare CR7 il giocatore piu forte al mondo e farlo allenare da Pirlo prima volta sulla panca. Gli estremi sono tutti sbagliati. Una squadra per rimanere stabilmente nei vertici delle classifiche nazionali ed internazionali ha bisogno di giocaotori forti (non vuol dire famosi e strapagati Vidal o pogma quando li prendemmo non erano ne famosi ne strapagati) ed un bravo allenatore. Se una di queste due componenti manca puo dirti bene una stagione ma poi vai a sbattere come sta accadendo a noi. Conte prima e Allegri poi hanno sono rimasti stabilmente al vertice perche avevano giocatori forti e loro sono dei bravi allenatori. Spero ti abbia chiarito meglio il concetto. 

Cr7, con Allegri, ha vissuto la stagione meno prolifica della sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Credo che è dal 2017 che dico che il problema della squadra è il centrocampo... Quando lo capirete forse vi accorgerete di cosa sto dicendo in questo momento.

Ad avere i piedi quadrati sono i giocatori, non l'allenatore.

Sinceramente io vedo gente che non sa cosa fare con il pallone e spesso finisce per perderlo per questo motivo, più che giocatori con i piedi quadrati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Cappa said:

Non è pero manco giusto comprare CR7 il giocatore piu forte al mondo e farlo allenare da Pirlo prima volta sulla panca. Gli estremi sono tutti sbagliati. Una squadra per rimanere stabilmente nei vertici delle classifiche nazionali ed internazionali ha bisogno di giocaotori forti (non vuol dire famosi e strapagati Vidal o pogma quando li prendemmo non erano ne famosi ne strapagati) ed un bravo allenatore. Se una di queste due componenti manca puo dirti bene una stagione ma poi vai a sbattere come sta accadendo a noi. Conte prima e Allegri poi hanno sono rimasti stabilmente al vertice perche avevano giocatori forti e loro sono dei bravi allenatori. Spero ti abbia chiarito meglio il concetto. 

L'allenatore deve essere il primo a mettersi in discussione.

Già solo per il fatto che guadagna senza nemmeno tirare un singolo calcio in campo. 

E' la figura meno importante, tecnicamente parlando. 

Proprio per questo, deve essere un ottimo tattico e psicologo. 

Ammettiamo pure che Allegri sia un ottimo psicologo, quest'anno manca proprio la parte tattica.

Ragazzi ma la vedete 'sta Juventus come sta messa a * di cane in campo?

 

20 metri di distanza tra difesa e centrocampo (50 tra difesa e attacco), giocatori che non hanno la minima idea di cosa fare quando escono la palla (NON SI IMPROVVISA, non lo faceva il Barça con Xavi-Sergio-Iniesta, possiamo mai farlo noi con Rabiot-Bentancur-McKennie?), copione offensivo totalmente casuale (o crossiamo troppo e male o giochiamo sempre filtranti lunghi da dietro, totalmente inconcludenti), le fasce (nostro vero unico punto di forza), non le sfruttiamo mai a dovere, né in profondità né usando le sovrapposizioni. 

9 milioni l'anno per scrivere la lavagnetta di chi gioca, posso farlo pure io per 90 euro, no problem. 

Sta Juventus non solo non è offensiva, ma gioca anche male difensivamente; seguiamo la palla e non l'uomo, spazziamo dando sempre la palla agli altri, siamo totalmente inadeguati sui piazzati, ecc.

 

Io non credo nei santoni, e infatti a parte Michels e Lippi/Zidane (per affetto), non credo che l'allenatore influenzi per più del 10-15% in positivo la squadra. Ma può influenzarla, e TANTO, negativamente. 
Chiedere a Verona che pensano di Di Francesco e cosa di Tudor .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo che i nostri giocatori siano brocchi. Non penso che un brocco possa diventare un calciatore professionista e giocare in serie A, o Liga o Premier...

Io non penso che un allenatore debba insegnare ai suoi calciatori come si stoppa un pallone o come si tira in porta: non sono pulcini.

Io credo invece che compito di un allenatore sia dare un gioco alla squadra, dettare dei meccanismi vincenti, dare spazio alle qualità dei singoli. Quindi, SI', occorre dare un indirizzo chiaro su come si vuole che la squadra giochi a calcio

3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sinceramente io vedo gente che non sa cosa fare con il pallone e spesso finisce per perderlo per questo motivo, più che giocatori con i piedi quadrati. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri si prenderà pure il suo bell'ingaggio ma sta perdendo in termini di statura, ha vinto molto con la Juve nei suoi 5 anni e sarebbe stato ricordato solo per i successi (seppure il suo modo di intendere il calcio non piaccia a tutti), però adesso nel tornare si sta completamente rovinando la reputazione, ha per le mani una squadra totalmente diversa e sta dimostrando di non saper incidere minimamente, se è così bravo lo dimostri anche stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Zinedine Zidane 21 said:

L'allenatore deve essere il primo a mettersi in discussione.

Già solo per il fatto che guadagna senza nemmeno tirare un singolo calcio in campo. 

E' la figura meno importante, tecnicamente parlando. 

Proprio per questo, deve essere un ottimo tattico e psicologo. 

Ammettiamo pure che Allegri sia un ottimo psicologo, quest'anno manca proprio la parte tattica.

Ragazzi ma la vedete 'sta Juventus come sta messa a * di cane in campo?

 

20 metri di distanza tra difesa e centrocampo (50 tra difesa e attacco), giocatori che non hanno la minima idea di cosa fare quando escono la palla (NON SI IMPROVVISA, non lo faceva il Barça con Xavi-Sergio-Iniesta, possiamo mai farlo noi con Rabiot-Bentancur-McKennie?), copione offensivo totalmente casuale (o crossiamo troppo e male o giochiamo sempre filtranti), le fasce (nostro vero unico punto di forza), non le sfruttiamo mai a dovere, né in profondità né usando le sovrapposizioni. 

9 milioni l'anno per scrivere la lavagnetta di chi gioca, posso farlo pure io per 90 euro, no problem. 

Sta Juventus non solo non è offensiva, ma gioca anche male difensivamente; seguiamo la palla e non l'uomo, spazziamo dando sempre la palla agli altri, siamo totalmente inadeguati sui piazzati, ecc.

 

Io non credo nei santoni, e infatti a parte Michels e Lippi/Zidane (per affetto), non credo che l'allenatore influenzi per più del 10-15% in positivo la squadra. Ma può influenzarla, e TANTO, negativamente. 
Chiedere a Verona che pensano di Di Francesco e cosa di Tudor .ghgh 

 

Nel merito del problema concordo con te in pieno. Sono distante da te nella parte delle cause. Io penso che in squadra mancano giocatori di peso nei ruoli chiave centrocampo e attacco ma soprattutto a centrocampo e questo causa quanto da te ben descritto. Per porre rimedio Allegri cerca di dare autostima e sicurezza alla squadra cercando di rischiare il meno possibile ripartendo dall' ABC ovvero difesa e ripartenza. Nel medio / Lungo periodo avra modo di lavorare sul resto. i due anni tra Pirlo e Sarri e gli aquisti spaventosi fatti da Paratici hanno creato molti problemi che Allegri pian piano risolvera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro Allegri, noto per sapersi adattare al materiale a disposizione, sta dimostrando di essere un talebano e di non essere capace di cambiare, è rimasto fermo al 2019 e già nel 2019 era "vecchio", solo che si vinceva lo stesso per inerzia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Cappa said:

Nel merito del problema concordo con te in pieno. Sono distante da te nella parte delle cause. Io penso che in squadra mancano giocatori di peso nei ruoli chiave centrocampo e attacco ma soprattutto a centrocampo e questo causa quanto da te ben descritto. Per porre rimedio Allegri cerca di dare autostima e sicurezza alla squadra cercando di rischiare il meno possibile ripartendo dall' ABC ovvero difesa e ripartenza. Nel medio / Lungo periodo avra modo di lavorare sul resto. i due anni tra Pirlo e Sarri e gli aquisti spaventosi fatti da Paratici hanno creato molti problemi che Allegri pian piano risolvera. 

Aggiungo un ultima cosa. Come dici tu sono fatti che parlano. Basta che vedi i successi di Allegri e come li ha ottenuti e ti accorgerai che merita fiducia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sibi ha scritto:

Più che altro Allegri, noto per sapersi adattare al materiale a disposizione, sta dimostrando di essere un talebano e di non essere capace di cambiare, è rimasto fermo al 2019 e già nel 2019 era "vecchio", solo che si vinceva lo stesso per inerzia. 

È noto così solo a chi non capisce il calcio e si fa condizionare dalla narrazione che è stata fatta su questo personaggio. In realtà Allegri propone gli stessi principi di gioco da 15 anni quindi è assolutamente un talebano. La gente spesso confonde i moduli con i principi di gioco ma sono due cose assai diverse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Cappa said:

Nel merito del problema concordo con te in pieno. Sono distante da te nella parte delle cause. Io penso che in squadra mancano giocatori di peso nei ruoli chiave centrocampo e attacco ma soprattutto a centrocampo e questo causa quanto da te ben descritto. Per porre rimedio Allegri cerca di dare autostima e sicurezza alla squadra cercando di rischiare il meno possibile ripartendo dall' ABC ovvero difesa e ripartenza. Nel medio / Lungo periodo avra modo di lavorare sul resto. i due anni tra Pirlo e Sarri e gli aquisti spaventosi fatti da Paratici hanno creato molti problemi che Allegri pian piano risolvera. 

Io invece sai che penso? 
Che Allegri sia solo un ottimo pilota, uno a cui devi dare la macchina pronta e funzionante. Che tradotto in parole con criterio, significa che per un percorso di crescita tecnica e tattica è la persona meno adatta, non sa insegnare calcio. 

A noi serviva invece un meccanico, uno che la macchina la sapesse costruire; anche sbagliando, non si può avere tutto e subito. 

Abbiamo preso un pilota ma non abbiamo l'auto, e la cosa più incredibile è che questo pilota nemmeno sa dove mettere le mani. E guadagna 9 milioni l'anno, ricordiamolo, per guidare una macchina (che non funziona, anzi non c'è). 

 

Lo odio come personaggio, non lo vorrei mai a Torino, ma quanto avremmo bisogno del Gasp in questo momento. 

Li prenderei tutti in blocco da Bergamo, dal DS al preparatore atletico (Bangsbo @@, era pure nostro .doh ). 

Solo che Agnelli è troppo arrogante da qualche anno per fare un passo indietro e ammettere che dirigere non è roba per lui. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Zinedine Zidane 21 said:

Io invece sai che penso? 
Che Allegri sia solo un ottimo pilota, uno a cui devi dare la macchina pronta e funzionante. Che tradotto in parole con criterio, significa che per un percorso di crescita tecnica e tattica è la persona meno adatta, non sa insegnare calcio. 

A noi serviva invece un meccanico, uno che la macchina la sapesse costruire; anche sbagliando, non si può avere tutto e subito. 

Abbiamo preso un pilota ma non abbiamo l'auto, e la cosa più incredibile è che questo pilota nemmeno sa dove mettere le mani. E guadagna 9 milioni l'anno, ricordiamolo, per guidare una macchina (che non funziona, anzi non c'è). 

 

Lo odio come personaggio, non lo vorrei mai a Torino, ma quanto avremmo bisogno del Gasp in questo momento. 

Li prenderei tutti in blocco, dal DS al preparatore atletico (Bangsbo @@, era pure nostro .doh ). 

Solo che Agnelli è troppo arrogante per fare un passo indietro e ammettere che dirigere non è roba per lui. 

 

Questo punto di vista lo trovo interessante. potrebbe anche essere cosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Zinedine Zidane 21 said:

Fratello è tempo sprecato.

Ormai si è instillato nelle menti di molti il concetto che "o compri 10 Lahm/Marchisio/Khedira oppure sei una squadra scarsa", cioè praticamente si sconfessano loro stessi visto che non c'è quindi alcun motivo per pagare l'allenatore 9 milioni. Facciamo una rosa di top player e poi li facciamo allenare al magazziniere, tanto in campo mica ci va lui. 

 

 

hai scoperto l'acqua calda.

l'allenatore non deve fare danni.

questa squadra ha passato i gironi di CL.

con Pirlo, Conte, Sarri, Gasperini... non li passavi.

con Pioli o Inzaghi... 50% 50%.

sono anni ormai che non lo capite e ripetete la filastrocca del gioco organizzato in avanti.

che poi significa giocare in pressing oppure con 8 davanti la linea della palla.

ininterrottamente le stesse robe. e che palle.

l'Atalanta gioca così e sta fuori dalla CL o quasi. non ha mai vinto nulla.

eppure siccome vi piace, dobbiamo leggere il repertorio ad ogni sconfitta.

fate pace con la competenza.

vi sono troppi anni da qui all'addio di allegri. e quando andrà via ne mettono uno simile. non certo Italiano,  De Zerbi o Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.