Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

[Topic unico] "All or Nothing: Juventus". Qui i VoStri commenti

Recommended Posts

14 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

così come la circostanza è una società che accetta di lasciarlo partire a 4 giorni dalla chiusura del mercato per avere la scusa 

Scelta sensata: piuttosto che avere uno come lui insoddisfatto e demotivato che ti rema contro per un'intera stagione, è meglio lasciarlo partire incassando qualcosa e risparmiando sul suo stipendio.

30 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Scelta sensata: piuttosto che avere uno come lui insoddisfatto e demotivato che ti rema contro per un'intera stagione, è meglio lasciarlo partire incassando qualcosa e risparmiando sul suo stipendio.

allora non è colpa sua, erano consenzienti 

36 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Io sono assolutamente certo che, fosse rimasto, avrebbe messo il suo impegno come sempre.

Tra l'altro Ronaldo non può di certo permettersi di giocare male apposta....

sono arrivato fino a Barcellona Juve 0 3, ma mi sono annoiato moltissimo.

La voce narrante zero coinvolgente.

Prodotto scadente. Non credo che riprenderò la visione

Mi piace molto! Permette di capire cosa c’è dietro alla stagione di una squadra di questo livello. Non può esserci niente di sconvolgente, è ovvio , però davvero una serie bella da seguire

...ora ho capito perchè hanno esonerato sarri per prender pirlo... sapevano che avrebbero giarato la serie e non avevano la minima intenzione di rovinarsi l'immagine con il benzinaio scaccolator... .ballerina

• Haha 1

4 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

allora non è colpa sua, erano consenzienti 

Ah no? Sono i giocatori che decidono dove andare, lui specialmente (parole di Guardiola).

4 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io sono assolutamente certo che, fosse rimasto, avrebbe messo il suo impegno come sempre.

Tra l'altro Ronaldo non può di certo permettersi di giocare male apposta....

Lo penso anche io.

Pugno di ferro stile Moggi: o giochi come si deve o l'alternativa è la tribuna, che un personaggio come lui di certo non si può permettere.

Ma in fondo va bene così e tutti contenti.

Lo penso anche io.
Pugno di ferro stile Moggi: o giochi come si deve o l'alternativa è la tribuna, che un personaggio come lui di certo non si può permettere.

Ma in fondo va bene così e tutti contenti.

Io però, viste le difficoltà che abbiamo per segnare, fosse rimasto sarei stato ancora più contento. :d

1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io però, viste le difficoltà che abbiamo per segnare, fosse rimasto sarei stato ancora più contento. :d

Certo, ma se consideriamo un altro anno di CR7centrismo fino a scadenza contratto, per poi ritrovarci di nuovo con le pezze al cùlo, è stato meglio anticipare i tempi ricostruendo fin da quest'anno, incassando soldi da reinvestire nella prossima campagna acquisti.

Se non ci mandano in B prima 😹

alla fine non mi è piaciuta.

rispetto a quelle di man city e tottenham, mi pare che abbiano montato troppe interviste, rispetto al fare un documentario in cui parlassero più scene "vere" (o presunte tali).

non si è percepito quasi niente di che aria si respirava nello spogliatoio dopo e durante le brutte sconfitte. hanno fatto vedere solo qualche banale scazzo di gara.

vabè, un po' me l'aspettavo: è un programma televisivo, mica potevano davvero raccontarti il dietro le quinte.

peccato però.

Ronaldo che s'incazza perchè si sta giocando demmerda e senza palle

Bonucci che guarda nel vuoto

Cuadrado che rimprovera Ronaldo invece di arrabbiarsi pure lui

Chiesa che non sa chi guardare

Pirlo che predica calma

Chiellini che sarà stato in bagno...

Credo sia un quadro abbastanza realistico di cosa sia la Juve attualmente

Non sono riuscito ad andare oltre la prima puntata.

Mi crea un fastidio immenso rivivere come sono andate le cose.

Poi in alcune parti, sarà finzione, ma vedere professionisti pagati milioni che parlano ci trovare un attaccante manco fosse l'asta del fantacalcio tra amici mi sembra ridicolo.

12 ore fa, PabloHerrero ha scritto:

...ora ho capito perchè hanno esonerato sarri per prender pirlo... sapevano che avrebbero giarato la serie e non avevano la minima intenzione di rovinarsi l'immagine con il benzinaio scaccolator... .ballerina

Probabile,altrimenti la post produzione sarebbe costata tantissimo

21 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Parliamone: non so se Paratici si comporti e parli nella vita quotidiana come nella serie, ma è davvero imbarazzante in termini comunicativi, figuriamoci come attore.

Concordo. Da lì tutto è cambiato: è calato il silenzio da parte sua in merito alla sconfitta e non ha mai più fatto alcun accenno alla Juve nei suoi social.

Mi sarebbe piaciuto vedere un Tevez negli spogliatoi, altroche' CR7.

Cr7 grandissimo giocatore secondo me, ma non un trascinatore.

E l'arbitro di Porto_juve che dice a Pirlo che non guardavano il Var perche' il tempo era finito ... roba da ufficio inchieste.