Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri in conferenza stampa pre Atalanta: "Con l'Atalanta non è mai facile giocare. Dybala dall'inizio. Ramsey non è disponibile"

Post in rilievo

27 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, ma se hai notato io stavo rispondendo all'utente che scriveva se lo ha detto Tardelli (non mi ricordo cosa) e non un * qualsiasi, sarà vero.

Ed io ho fatto notare che Tardelli come allenatore ha molto (ma molto) meno pedigree di un Allegri, quindi perché andrebbe ritenuto così attendibile?

Poi si parla di calcio, niente di così importante o serio, tralascerei questioni cole l'argumetum ab auctoritatem che penso si usi in filosofia.

E' ovvio che anche Allegri come tutte le persone del mondo, Aristotele incluso (che poveraccio sbagliò completamente l'ipotesi fisica della costruzione del mondo e dell'universo), ne dirà e farà di vaccate...cioé non toglie che quando parla del suo argomento (non certo quando parla di letteratura o pittura) per me va ascoltato (lui come Guardiola Klopp Simeone Mourinho Sacchi ecc. ecc.). Quando parlano Tardelli, Cassano, Adani ecc., liberi di ascoltarli ma me fido meno, tutto lì.

Cecchi Gori si fiò di Agroppi che in TV era il miglior allenatore del mondo....

Sono concetti elementari che chiunque dovrebbe riuscire a capire, eppure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Bè con sti centrocampisti pure guardiola andrebbe in cura dallo psicologo 

Certo certo invece quelli dell Empoli o del Verona sono più forti....quando abbiamo sculato contro il Chelsea all'andata andava tutto bene...non siete credibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Forse esagero un po', ma sulle motivazioni sei d'accordo? 

Pensi che perdendo questa, la fiducia aumenterebbe? o crollerebbe definitivamente?

Se questa e' una squadra fragile, e pare che siamo tutti d'accordo, che conseguenze puo' avere perdere lo scontro diretto con la quarta?

Bha la squadra non é che è cambiata molto dall'anno scorso....che dopo lo 0 a 3 (partita ignobile) contro il Milan (non il Chelsea...) in casa sembrava non avere + speranze di nulla al ritorno, inceve vince C. italia contro la stessa Atalanta (che ci aveva battutto poco prima in campionato) ed agguantò il 4° posto con un bel finale.

Stiamo calmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Kobayashi said:

Guarda che sto semplicemente dicendo che alla fine i risultati in un modo o nell'altro li ha centrati vincendo 2 trofei su 4, e quindi non capisco che risultati voglia Agnelli, visto che lo stesso Allegri dice che la Juve non può vincere lo scudetto per 20 anni di fila, e che tipo di sostenibilità si voglia avere cacciando un allenatore con uno stipendio da 1.8M per uno con uno stipendio da 7/9M.

 

Molto semplicemente il presidente non voleva Allegri out nel 2019 e alla prima occasione utile l'ha fatto tornare, altro che progetto sportivo. Tutto qua 

Ma ci sta di non vincere lo scudetto, altra storia pero' e' arrivare in zona Europa League e qualificarsi alla Champions per miracolo a 5 minuti dalla fine del campionato, di horto muso all'ennesima potenza.

Ci passa il mondo in mezzo.

 

Semmai a Pirlo si puo' dare qualche giustificazione visti gli innumerevoli infortuni, tuttavia quando non riesci a vincere piu' di 2 partite di fila (se sbaglio correggimi) in un'intera stagione e prendi gol sistematicamente per X partite consecutive, vuol dire che la squadra non stava facendo un percorso di crescita, il che e' piu' preoccupante del piazzamento finale al quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kafudda ha scritto:

Pirlo aveva anche un certo Cristiano Ronaldo con i suoi 35 goal a stagione.

Allegri quando ha avuto i risultati aveva pirlo, vidal pogba higuain bbbc al completo tevez ronaldo ecc ecc, ora si vede la sua bravura... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, ma se hai notato io stavo rispondendo all'utente che scriveva se lo ha detto Tardelli (non mi ricordo cosa) e non un * qualsiasi, sarà vero.

Ed io ho fatto notare che Tardelli come allenatore ha molto (ma molto) meno pedigree di un Allegri, quindi perché andrebbe ritenuto così attendibile?

Poi si parla di calcio, niente di così importante o serio, tralascerei questioni cole l'argumetum ab auctoritatem che penso si usi in filosofia.

E' ovvio che anche Allegri come tutte le persone del mondo, Aristotele incluso (che poveraccio sbagliò completamente l'ipotesi fisica della costruzione del mondo e dell'universo), ne dirà e farà di vaccate...cioé non toglie che quando parla del suo argomento (non certo quando parla di letteratura o pittura) per me va ascoltato (lui come Guardiola Klopp Simeone Mourinho Sacchi ecc. ecc.). Quando parlano Tardelli, Cassano, Adani ecc., liberi di ascoltarli ma me fido meno, tutto lì.

Cecchi Gori si fiò di Agroppi che in TV era il miglior allenatore del mondo....

Su Tardelli sono completamente d'accordo con te. Sul fatto che una cosa sia fatta bene e non discutibile sul forum per il solo fatto che l'abbiano partorita  Agnelli, Paratici o Allegri, come sai, non sono d'accordo da sempre perchè per me non è un argomento. Proprio perché il calcio è materia discutibile ed immensamente opinabile non accetto il ricorso all'autorità che sono ben più disposto ad accettare quando si tratta di medicina e scienze varie essendo io un totale profano e temi assai più complessi e seri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Allegri quando ha avuto i risultati aveva pirlo, vidal pogba higuain bbbc al completo tevez ronaldo ecc ecc, ora si vede la sua bravura... 

ha vinto pure contro il napoli di sarri, che fece quasi 90 punti, con 13/14 giocatori contati tra cui Khedira, D.Costa, Chiellini e altri a mezzo servizio.

Non facciamo finta di ricordare solo quello che ci pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, badboy ha scritto:

Che guarisca? 

Pirlo non ha centrato il quarto posto, si è suicidato il Napoli con il Verona, ristabiliamo la verità. 

Mah quindi 38 partite di campionato si riducono solo all ultima ??? Il 5 maggio allora si son suicidati gresko, Ronaldo , Vieri e materazzi , sappiatelo , non L abbiamo vinto noi , ristabiliamo la verità ….🤦🏽‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma apparte quello ha fatto due finali di Champions un brocco non può essere sicuro, di sicuro c’è solo un centrocampo attuale imbarazzante non scelto da lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia che l'anno scorso ci siamo qualiicati x la champions per botta di chiulo, x un regalo del verona, fa un pó ridere

1 si esalta il cortomuso e quando si porta a casa un risultato di misura con un altro allenatore, si parla di fortuna

2 siamo arrivati ad 1 punto dal secondo posto

3 pochi turni prima abbiamo perso con l'atalanta x un autogol fortunoso a 10 minuti dalla fine (sai che chiulo) 

4 anche noi abbiamo perso punti stupidi con le piccole, nn solo il napoli

5 le partite che valgono qualcosa dimostrano chi merita quel traguardo e chi no xché se la fa sotto, se il napoli dopo aver perso un campionato in albergo perde un quarto posto con una piccola squadra, vuol dire che nn meritava di andare in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Ma ci sta di non vincere lo scudetto, altra storia pero' e' arrivare in zona Europa League e qualificarsi alla Champions per miracolo a 5 minuti dalla fine del campionato, di horto muso all'ennesima potenza.

Ci passa il mondo in mezzo.

 

Semmai a Pirlo si puo' dare qualche giustificazione visti gli innumerevoli infortuni, tuttavia quando non riesci a vincere piu' di 2 partite di fila (se sbaglio correggimi) in un'intera stagione e prendi gol sistematicamente per X partite consecutive, vuol dire che la squadra non stava facendo un percorso di crescita, il che e' piu' preoccupante del piazzamento finale al quarto posto.

Emmm ti svelo un segreto… stiamo facendo peggio di Pirlo sotto tutti i punti di vista , meno punti , meno gol fatti più gol subiti , abbiamo chiuso primi in champions ora siamo secondi ( attualmente)…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wmontero ha scritto:

No.
Non sei allineato.
Per punizione devi dire 10 stupidaggini su allegri come tutti.
emoji56.pngemoji1666.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Mi sa che le stupidaggini su Allegri in questi anni le avete scritte tu e i tuoi compari del culto di Macse..

Il piattume delle conferenze stampa di Allegri rispecchia il piattume della squadra..

Nessuno che osa porgli delle domande serie: tipo perchè la squadra dopo mesi manca di una minima organizzazione di gioco e manca di tenuta atletica...

Te lo avevo detto che l'Allegri bis sarebbe stato un disastro...

Non ci voleva la sfera di cristallo per capirlo ma un minimo di conoscenza calcistica....

Adesso vai a giocare nel gabbione..E portati i sostenitori del Grande Macse..

Hai pure la faccia tosta di venire a fare la morale..

Abbi almeno la decenza di tacere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Sta storia che l'anno scorso ci siamo qualiicati x la champions per botta di chiulo, x un regalo del verona, fa un pó ridere

1 si esalta il cortomuso e quando si porta a casa un risultato di misura con un altro allenatore, si parla di fortuna

2 siamo arrivati ad 1 punto dal secondo posto

3 pochi turni prima abbiamo perso con l'atalanta x un autogol fortunoso a 10 minuti dalla fine (sai che chiulo) 

4 anche noi abbiamo perso punti stupidi con le piccole, nn solo il napoli

5 le partite che valgono qualcosa dimostrano chi merita quel traguardo e chi no xché se la fa sotto, se il napoli dopo aver perso un campionato in albergo perde un quarto posto con una piccola squadra, vuol dire che nn meritava di andare in champions

si ma infatti, la storia che la qualificazione alla champions sia stata una specie di grazia ricevuta non sta semplicemente in piedi. Il verona era un'ottima squadra e lo sta confermando anche quest'anno (fra l'altro ci ha pareggiato ancora a napoli). Ed è fuori dubbio che finora stiamo facendo peggio dell'anno scorso in tutto (i fatti sono li chiari come il sole). Però va anche detto che secondo me continuare con Pirlo sarebbe stato un rischio altrettanto grande (consideriamo anche che quest'anno avrebbe giocato senza cr7), perchè a mio giudizio Pirlo aveva dimostrato di non essere ancora allenatore da grandi palcoscenici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Certo che sarà dura mentire su Ramsey per un altro mese e mezzo, auguri ad Allegri 

Si sta giocando il paradiso 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Eh, ma se hai notato io stavo rispondendo all'utente che scriveva se lo ha detto Tardelli (non mi ricordo cosa) e non un * qualsiasi, sarà vero.

Ed io ho fatto notare che Tardelli come allenatore ha molto (ma molto) meno pedigree di un Allegri, quindi perché andrebbe ritenuto così attendibile?

Poi si parla di calcio, niente di così importante o serio, tralascerei questioni cole l'argumetum ab auctoritatem che penso si usi in filosofia.

E' ovvio che anche Allegri come tutte le persone del mondo, Aristotele incluso (che poveraccio sbagliò completamente l'ipotesi fisica della costruzione del mondo e dell'universo), ne dirà e farà di vaccate...cioé non toglie che quando parla del suo argomento (non certo quando parla di letteratura o pittura) per me va ascoltato (lui come Guardiola Klopp Simeone Mourinho Sacchi ecc. ecc.). Quando parlano Tardelli, Cassano, Adani ecc., liberi di ascoltarli ma me fido meno, tutto lì.

Cecchi Gori si fiò di Agroppi che in TV era il miglior allenatore del mondo....

Tardelli ha giocato partite che hanno fatto la storia del calcio, al contrario di Allegri..

La battuta del pedigree te la potevi risparmiare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Tardelli ha giocato partite che hanno fatto la storia del calcio, al contrario di Allegri..

La battuta del pedigree te la potevi risparmiare..

Ma che * c'entra, pedigree da allenatore....

Allora Maradona era il miglior mister del pianeta ed il più grande intenditore di calcio.

Leggete prima di rispondere, please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

Bha la squadra non é che è cambiata molto dall'anno scorso....che dopo lo 0 a 3 (partita ignobile) contro il Milan (non il Chelsea...) in casa sembrava non avere + speranze di nulla al ritorno, inceve vince C. italia contro la stessa Atalanta (che ci aveva battutto poco prima in campionato) ed agguantò il 4° posto con un bel finale.

Stiamo calmi.

C'è una piccola differenza chiamata Cristiano Ronaldo. La differenza nei goal fatti è evidente.

 

Purtroppo, aggiungerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che * c'entra, pedigree da allenatore....

Allora Maradona era il miglior mister del pianeta ed il più grande intenditore di calcio.

Leggete prima di rispondere, please.

Ho letto, ho letto..

Ho letto che hai messo sullo stesso piano Tardelli con un Cassano o un Adani qualsiasi.. suvvia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gigle ha scritto:

Emmm ti svelo un segreto… stiamo facendo peggio di Pirlo sotto tutti i punti di vista , meno punti , meno gol fatti più gol subiti , abbiamo chiuso primi in champions ora siamo secondi ( attualmente)…

E io ti svelo un altro segreto
Chi c’era con la squadra l’anno scorso in campo con la 7? E non dirmi champions blablabla
Quest’anno ha fatto qualificare da solo il Manchester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Mi sa che le stupidaggini su Allegri in questi anni le avete scritte tu e i tuoi compari del culto di Macse..

Il piattume delle conferenze stampa di Allegri rispecchia il piattume della squadra..

Nessuno che osa porgli delle domande serie: tipo perchè la squadra dopo mesi manca di una minima organizzazione di gioco e manca di tenuta atletica...

Te lo avevo detto che l'Allegri bis sarebbe stato un disastro...

Non ci voleva la sfera di cristallo per capirlo ma un minimo di conoscenza calcistica....

Adesso vai a giocare nel gabbione..E portati i sostenitori del Grande Macse..

Hai pure la faccia tosta di venire a fare la morale..

Abbi almeno la decenza di tacere.

 

Secondo me i 5 anni di Allegri tu non hai mai esultato anzi stavi li ad aspettare che la Juve perdesse sempre
Mi sbaglio?

 

Un’altra domanda.. Essendo questa squadra un piattume da 3 anni, è sempre colpa di Macse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

ha vinto pure contro il napoli di sarri, che fece quasi 90 punti, con 13/14 giocatori contati tra cui Khedira, D.Costa, Chiellini e altri a mezzo servizio.

Non facciamo finta di ricordare solo quello che ci pare.

Ah, 'mo quel Napoli(al quale togliemmo Higuain la stagione prima) era forte quanto  o più di quella Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel Christ Superstar ha scritto:

C'è una piccola differenza chiamata Cristiano Ronaldo. La differenza nei goal fatti è evidente.

 

Purtroppo, aggiungerei.

Mmm non è matematico , Ronaldo con allegri ha fatto la sua peggior stagione e la Juve del primo anno di Ronaldo ha fatto peggio di quella dell anno precedente in tutte le statistiche segnando addirittura 16 gol in meno… stessa cosa sta succedendo a Manchester quest anno … quindi insomma Ronaldo andato via ok ma non esiste che senza Ronaldo la squadra non può fare gli stessi gol rispetto a quando c era cr7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.