Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri in conferenza stampa pre Atalanta: "Con l'Atalanta non è mai facile giocare. Dybala dall'inizio. Ramsey non è disponibile"

Post in rilievo

17 minuti fa, localpero ha scritto:

abbiamo fatto 9 risultati utili consecutivi.

avoja se si é vista.

senza punte siamo passati in CL e possiamo giocare per il 4 posto.

potremmo chiudere anche a - 7 dalla capolista a fine girone d'andata.

quindi siamo in linea.

Se lo dici tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Più parla della partita di Londra e più si va a infilare in un vicolo cieco 

 

Sull’ultima risposta ha anche ragione, conta la differenza reti, ma lui come pensa di ovviare alla pochezza della nostra fase offensiva? O pensa che cada tutto dal cielo? Che siccome gli attaccanti hanno i gol nelle gambe prima o poi segneranno, devi anche metterli in condizione, altrimenti cosa te li diamo a fare i soldi dello stipendio, solo per esaltare gli adepti con le frecciate ad Adani in conferenza? 

Beh ma vedi che la lettura è chiara, lui per differenza rete mica intende dire che si vince 4a1 o 4a2, lui per differenza reti intende dire 1-0 ad oltranza, se non fosse cosi, si darebbe la zappa sui piedi, visto che non segniamo neanche con le mani e continuiamo a prendere tantissimi gol .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate...ma un minimo di equilibrio no?

 

Cosa dovrebbe dire? "Abbiamo giocato da schifo, Alex Sandro è stato inguardabile ecc" e fare l'allenatore "duro" che si sfoga contro una squadra di milionari mentre "i poliziotti guadagnano 2 milioni e rischiano la vita, e fanno uno sport molto più rischioso" (cit.)

 

Che utilità ne avrebbe?

Dopo che perdi 4-0 al giocatore basta il risultato. Alex Sandro ha 30 anni, avrà capito benissimo da solo che è stato arato da Reece James.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Intendevo solo che la posizione diversa in campo l'ha portato al punto più alto della sua carriera nei club, quindi non capisco perché fare ironia. È come se Benzema si lamentasse del fatto che nel 17-18 ha fatto solo 12 gol e si è sacrificato molto, mentre l'anno dopo ha fatto 30 gol... 

credo lui intendesse il modo in cui veniva impiegato in campo esclusivamente e non tanto al risultato della stagione .ok 

comunque ci siamo capiti noi alla fine :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Più parla della partita di Londra e più si va a infilare in un vicolo cieco 

 

Sull’ultima risposta ha anche ragione, conta la differenza reti, ma lui come pensa di ovviare alla pochezza della nostra fase offensiva? O pensa che cada tutto dal cielo? Che siccome gli attaccanti hanno i gol nelle gambe prima o poi segneranno, devi anche metterli in condizione, altrimenti cosa te li diamo a fare i soldi dello stipendio, solo per esaltare gli adepti con le frecciate ad Adani in conferenza? 

Tutto ok ma tutto gira sempre lì, attorno ad un centrocampo di *. Squadra scollata. Gli attaccanti si abbassano e, specialmente nei secondi tempi, perdono freschezza e lucidità.  I terzini, Sandro e Cuadrado, a fare tutte e due le fasi, giocando così bassi, a lungo andare passano dalla pre cottura alla cottura perfetta. Non continuo perché mi dilungherei troppo ma credo che tu abbia capito il senso del mio pensiero. Dico solo che ad Allegri invidio solo lo stipendio e non il lavoro che dovrà fare per cercare di migliorare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Il discorso sulla differenza reti e sui goal è assolutamente condivisibile. 

Come goal subiti le altre non stanno molto meglio, sono i goal fatto che fanno la differenza ad oggi 

Già.

Segniamo solo su rigore (Lazio, Inter), su autorete (Fiorentina) o su rimpalli fortunosi (Roma).

Non segnano un gol pulito su azione dal derby, sono passati due mesi .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn capisco quale sia il senso di scannarsi pomeriggi interi, con gente che la pensa in maniera diametralmente opposta e spesso mente pur di nn ammettere di aver torto

mi piace leggere e discutere di calcio con molti, ma quando leggo certe esasperazioni, sto il + lontano possibile da chi le scrive, figuriamoci rispondergli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, localpero ha scritto:

 

per il resto, quando hanno venduto cr7 (o se ne é andato) per prendere Kean io ho capito benissimo cosa stava accadendo.

a me nulla frega di CR7. ma volevo almeno una punta.

 

Ceeeeeeeeerto, come no. Guarda, non mi comporterei mai così con nessun utente del forum ma....

... visto che passi il tuo tempo a offendere chiunque non la pensi come te, è ora che tu sia inesorabilmente smerda*o.

 

Come dici, la posizione in classifica è figlia della cessione di CR7?

Strano, stranissimo. Perché proprio tu quest'estate dicevi quanto segue su CR:

 

"l problema più profondo è l'hype che crea. in campo non vale tutta questa importanza che gli concediamo.
per ciò che è stato, per quello che guadagna, la soluzione più conveniente  è far finta che sia stato un top anche con noi e salutarsi senza rimorsi, ora o fra un anno poco cambia
si è capito che tecnicamente tra noi e lui è finito tutto o quasi.
e io penso per colpa sua, che non  accetta la vecchiaia  e si propone per ciò che non è. lo farà per i suoi interessi, ma il risultato per la Juve è nocivo. nocivo se utilizzato come un titolare."

[commento del 17 agosto 2021]

 

"farà panchina dove lavora"

[commento del 17 agosto 2021, in relazione alla possibilità che andasse via]

 

È quindi del tutto ipocrita il tuo recriminare, ora, sull'assenza di CR7... quando secondo te sarebbe stato "nocivo"da titolare, avrebbe fatto panchina e sarebbe stato meglio salutarlo "senza rimorsi".

 

Ora, so bene cosa farai: non risponderai a questo messaggio. Ma sai che c'è? Visto come ti comporti con gli altri utenti, te lo ripeterò ogni volta che ti leggo.

Tanto questo sarà il tuo 15° account, uno in più o in meno non cambia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, forzasette ha scritto:

Guarda sono entrato a rispondere a Ciumbia proprio perchè avevo letto che volevi abbandonare la discussione, che con te non ci può essere perchè travisi a tuo favore quello che altri scrivono.

 

Questo è quello che va letto. senza interpretare, ma sappiamo che la tua confidenza con l'italiano è a livello di quella per il calcio. Come al solito la tua risposta è arrogante e fuorviante.

Ieri mi hai scritto che Del Piero, con quelle considerazioni, non intendeva criticare Allegri. 
Non fare il furbo. 
 

Di calcio ti mancano le basi più elementari.

Quanto all’Italiano, nemmeno ti rispondo. 
 

Vi state rendendo ridicoli.

 

Buon proseguimento.

20 minuti fa, garrison ha scritto:

Forse gli possono insegnare cosa significhi "giocare nella Juve", ammesso che ad Allegri (ed anche a noi) serva qualcosa.

Ma dubito forissimamente che abbiano qualcosa da insegnargli su come allenare.

Tardelli peraltro ci ha anche provato a fare il mister, con risultati risibili (malgrado abbia potuto godere di molti più appoggi in avvio di carriera di un Allegri discreto giocatore di serie A), tornando al ruolo di (manco troppo lucido) commentatore TV.
Marchisio e DeLPiero ci faranno vedere se vorranno.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per l’arguta risposta. 
 

Che delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stray Cat ha scritto:

Già.

Segniamo solo su rigore (Lazio, Inter), su autorete (Fiorentina) o su rimpalli fortunosi (Roma).

Non segnano un gol pulito su azione dal derby, sono passati due mesi .... 

Cr7 ha mascherato bene i nostri problemi. Partito lui chi segna, Morata o Dybala  che tra problemi a centrocampo e squadra che si schiaccia troppo, diventa il regista della squadra ed è costantemente 30 metri più dietro rispetto a dove dovrebbe giocare?  Con Cr7, bastava arrivare avanti, dargli la palla e qualcosa si inventata. Continuando così, a breve, i gol subiti saranno maggiori di quelli fatti, numeri di una squadra che ha come obbiettivo la salvezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ieri mi hai scritto che Del Piero, con quelle considerazioni, non intendeva criticare Allegri. 
Non fare il furbo. 
 

Di calcio ti mancano le basi più elementari.

Quanto all’Italiano, nemmeno ti rispondo. 
 

Vi state rendendo ridicoli.

 

Buon proseguimento.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per l’arguta risposta. 
 

Che delusione.

Grazie dei complimenti ma che te devo dì? Cioé Tardelli come allenatore manco spiccia casa ad Allegri, ovviamente.

Gli altri due non sono manco allenatori.

Con questo mica dico che non devono parlare ma se devo pensare a come deve giocare una squadra mi fido di più di quello che pensa Allegri che squadre di successo le ha allenate di chi ha fatto malissimo e di chi non c'ha manco provato (così come quando parla Adani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Perché non ritenuto adatto ad allenare la Juventus, non adatto a riportare la Juve ad alti livelli con un progetto. È stato una scommessa di Andrea che non avendo i soldi per prendere un allenatore di spessore una volta cacciato Sarri si è girato e ha visto Pirlo già sotto contratto per la u23, 2 anni di contratto non a caso. Non è andata bene, e Pirlo ha meno colpe di tutti ovviamente. E non tanto per i risultati.

Soprattutto perché Allegri lo ha scelto in primis John a quanto pare, che ha messo i soldi della ricapitalizzazione, fatto 4 anni di contratto per dare stabilità e continuità con l'unico Allenatore che dopo una vita ha ridato una dimensione europea alla Juve, facendo guadagnare soldi da sponsor e visibilità e premi.

Io ricordo che segnava parecchio anche con Allegri, anzi fece pure una doppietta al Monaco. Ad Allegri e alla Juve Higuain dovrebbe solo stare zitto e baciare i piedi. 

L unico allenatore cacciato , esonerato , allontanato nonostante 5 scudetti consecutivi , ricordiamo anche questo .

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Grazie dei complimenti ma che te devo dì? Cioé Tardelli come allenatore manco spiccia casa ad Allegri, ovviamente.

Gli altri due non sono manco allenatori.

Con questo mica dico che non devono parlare ma se devo pensare a come deve giocare una squadra mi fido di più di quello che pensa Allegri che squadre di successo le ha allenate di chi ha fatto malissimo e di chi non c'ha manco provato (così come quando parla Adani)

Eh ma vedi che alla fine aveva ragione quel cattivone di Adani …. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Ceeeeeeeeerto, come no. Guarda, non mi comporterei mai così con nessun utente del forum ma....

... visto che passi il tuo tempo a offendere chiunque non la pensi come te, è ora che tu sia inesorabilmente smerda*o.

 

Come dici, la posizione in classifica è figlia della cessione di CR7?

Strano, stranissimo. Perché proprio tu quest'estate dicevi quanto segue su CR:

 

"l problema più profondo è l'hype che crea. in campo non vale tutta questa importanza che gli concediamo.
per ciò che è stato, per quello che guadagna, la soluzione più conveniente  è far finta che sia stato un top anche con noi e salutarsi senza rimorsi, ora o fra un anno poco cambia
si è capito che tecnicamente tra noi e lui è finito tutto o quasi.
e io penso per colpa sua, che non  accetta la vecchiaia  e si propone per ciò che non è. lo farà per i suoi interessi, ma il risultato per la Juve è nocivo. nocivo se utilizzato come un titolare."

[commento del 17 agosto 2021]

 

"farà panchina dove lavora"

[commento del 17 agosto 2021, in relazione alla possibilità che andasse via]

 

È quindi del tutto ipocrita il tuo recriminare, ora, sull'assenza di CR7... quando secondo te sarebbe stato "nocivo"da titolare, avrebbe fatto panchina e sarebbe stato meglio salutarlo "senza rimorsi".

 

Ora, so bene cosa farai: non risponderai a questo messaggio. Ma sai che c'è? Visto come ti comporti con gli altri utenti, te lo ripeterò ogni volta che ti leggo.

Tanto questo sarà il tuo 15° account, uno in più o in meno non cambia. 

 

92 minuti di applausi specie sull'ultima frase vera come è vero che domani sorge il sole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gide76 ha scritto:

nn capisco quale sia il senso di scannarsi pomeriggi interi, con gente che la pensa in maniera diametralmente opposta e spesso mente pur di nn ammettere di aver torto

mi piace leggere e discutere di calcio con molti, ma quando leggo certe esasperazioni, sto il + lontano possibile da chi le scrive, figuriamoci rispondergli

 

Lo scrivo da sempre. Educazione e rispetto sono essenziali. Voglio anche aggiungere una cosa... Mai come in questa stagione, tutti, siamo d'accordo che sia una stagione pessima. Si cerca di capirne i motivi ma alla fine abbiamo tutti ragione. Che la si pensi diversamente non fa differenza perché una parte di verità, in ciò che leggo tutti i giorni, c'è  sempre. Naturalmente escludo qualche post un po' estremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Ceeeeeeeeerto, come no. Guarda, non mi comporterei mai così con nessun utente del forum ma....

... visto che passi il tuo tempo a offendere chiunque non la pensi come te, è ora che tu sia inesorabilmente smerda*o.

 

Come dici, la posizione in classifica è figlia della cessione di CR7?

Strano, stranissimo. Perché proprio tu quest'estate dicevi quanto segue su CR:

 

"l problema più profondo è l'hype che crea. in campo non vale tutta questa importanza che gli concediamo.
per ciò che è stato, per quello che guadagna, la soluzione più conveniente  è far finta che sia stato un top anche con noi e salutarsi senza rimorsi, ora o fra un anno poco cambia
si è capito che tecnicamente tra noi e lui è finito tutto o quasi.
e io penso per colpa sua, che non  accetta la vecchiaia  e si propone per ciò che non è. lo farà per i suoi interessi, ma il risultato per la Juve è nocivo. nocivo se utilizzato come un titolare."

[commento del 17 agosto 2021]

 

"farà panchina dove lavora"

[commento del 17 agosto 2021, in relazione alla possibilità che andasse via]

 

È quindi del tutto ipocrita il tuo recriminare, ora, sull'assenza di CR7... quando secondo te sarebbe stato "nocivo"da titolare, avrebbe fatto panchina e sarebbe stato meglio salutarlo "senza rimorsi".

 

Ora, so bene cosa farai: non risponderai a questo messaggio. Ma sai che c'è? Visto come ti comporti con gli altri utenti, te lo ripeterò ogni volta che ti leggo.

Tanto questo sarà il tuo 15° account, uno in più o in meno non cambia. 

 

Guarda proprio ieri lo stesso utente da te citato mi diceva che se fosse rimasto Ronaldo saremmo stati da scudetto , senza Ronaldo ( e con allegri e grazie ad allegri ) siamo massimo da 4 posto ; allora gli ho scritto come mai nel primo anno di Ronaldo con allegri abbiamo fatto peggio dell anno precedente …. Che avrà fatto secondo te ? Non mi ha più risposto 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al 55° la partita è stata in equilibrio????? 

Sicuramente con il risultato, perché in campo ci hanno dato mazzate per tutta la gara. 

Confermi sempre più la tua inadeguatezza e di chi ti paga 9 cucuzze annuali. 

Allegri Agnelli out

Marotta Conte in

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, localpero ha scritto:

 che é una società di calcio.

che é qualificata in CL senza punte, in un periodo in cui deve tornare a essere sostenibile.

che può arrivare quarta.

che ha scelto l'allenatore italiano migliore in circolazione.

voi odiate allegri e lo sport.

parlate di spettacolo quando la Juve deve assolutamente cercare di far risultato per guadagnarsi mln di euro da mettere in cassa.

ma tifare gli sceicchi, che vi comprano guardiola.

I soldi li fai con lo spettacolo. Perche di arrivare 4. Non fotte niente a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Kobayashi said:

Pirlo ha vinto due trofei, vinto il girone di UCL, centrato il quarto posto a 1 punto dal secondo posto.

 

Questi non sono risultati? 

 

Almeno sappiamo che è tornato perché Agnelli ha il suo personalissimo golf club.

C'era un certo signore CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Lo scrivo da sempre. Educazione e rispetto sono essenziali. Voglio anche aggiungere una cosa... Mai come in questa stagione, tutti, siamo d'accordo che sia una stagione pessima. Si cerca di capirne i motivi ma alla fine abbiamo tutti ragione. Che la si pensi diversamente non fa differenza perché una parte di verità, in ciò che leggo tutti i giorni, c'è  sempre. Naturalmente escludo qualche post un po' estremo. 

Per la verità leggo qualche utente che sostiene questo inizio di stagione in linea se non addirittura sopra le aspettative..

diciamo 1 utente 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Per la verità leggo qualche utente che sostiene questo inizio di stagione in linea se non addirittura sopra le aspettative..

diciamo 1 utente 😉

Cattivo o spietato 😂. Io sono più soft. Ho tentato inutilmente di non puntare l'indice mascherando un po' le cose.  Duro ma arguto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Palmisio ha scritto:

la Juve deve lottare per il 4^ posto, quando abbiamo un tetto ingaggi che è 2 volte superiore a tutte le altre squadre di A.

Che c'entra l'ingaggio con la forza della squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Che c'entra l'ingaggio con la forza della squadra?

Beh, di solito chi guadagna di più è più forte .uhm 

Certo se ad elargire stipendi è un inetto totale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Pirlo ha vinto due trofei, vinto il girone di UCL, centrato il quarto posto a 1 punto dal secondo posto.

 

Questi non sono risultati? 

 

Almeno sappiamo che è tornato perché Agnelli ha il suo personalissimo golf club.

Pirlo aveva anche un certo Cristiano Ronaldo con i suoi 35 goal a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.