Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Atalanta: "Capitalizziamo poco quello che creiamo. Oggi bisogna solo fare i complimenti ai ragazzi, a cui non si può dire assolutamente niente di questa prestazione"

Post in rilievo

Strano che con due tiri nello specchio della porta avversaria non abbiamo fatto 3 gol. In effetti capitalizziamo poco...

Magari ai ragazzi ed a se stesso, si può ricordare che le partite durano 90 minuti più recupero e non 30 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto un allenatore più talebano. Da quindici anni propone gli stessi principi di gioco. Qualcuno lo avvisi che non c'è più Mandzukic su cui buttare la palla lunga.

Quel genio di presidente sfotteva pure i tifosi con #allegriin.

In realtà caro Presidente i tifosi avevano capito meglio e prima di te il bluff. Purtroppo siamo caduti così in basso che i tifosi, semplici appassionati, ne capiscono più di dirigenti pagati milioni. Questa ormai è la Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo prodotto tanto

possesso palla 59 Juve 41 dea

 tiri in porta 15 Juve 7 dea 

Precisione passaggi 84 Juve 74 dea 

I numeri che possono ai forumisti 

 

Ed abbiamo perso 

 

Perché siamo scarsi e non abbiamo attaccanti

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

In campo non ci va allegri ma i giocatori

Puoi avere anche guardiola.......non cambia niente

In campo ci va la mentalità provinciale di Allegri, Chiellini, Bonucci.

Se non ti liberi di questi, non cambierà mai nulla.

Ma il grande Presidente Andrea ha dato una svolta esattamente opposta, ha fatto fuori 2 mister solo per fare tornare il suo pupillo Allegri.

E ha rinnovato Chiellini ormai matusa.

E allora i giocatori che devono fare? Si adeguano.

 

Del resto Chiesa a inizio stagione era dirompente e Allegri lo metteva in panca e lo criticava pubblicamente.

Adesso che Chiesa si è adeguato, ve bene.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pietosi ha scritto:

Sicuramente. Però non ha fatto una partita dove ci ha messo sotto come succedeva negli ultimi anni... Hanno fatto la loro partita e, con il minimo sforzo, l'hanno portata a casa. Poi chiariamo, il pareggio sarebbe stato più giusto. Il secondo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni. Però è drammatico vedere una squadra ridotta così. Io non capirò mai perché in tutto il globo le squadre riescano a correre per 90 minuti mentre noi non riusciamo a fare una partita cercando di fare pressing alto, cercando di imporre il gioco. O meglio.. La risposta è Max Allegri. 

Il mio era un paradosso. Ha vinto da Juve contro la Juve..

La cosa deve farci riflettere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre anni fa questo allenatore era riuscito a nausearmi fino al punto di rinunciare a vedere la JUVE....io che non mi perdevo neanche villar perosa....tanto per dire...non c'erano riusciti neanche Del Neri, Ferrara  e Zacc ...siamo andati a riprenderlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Mi spiace non siamo d'accordo. No va cambiato invece perchè è espressione di quella società...

Va lasciata alla nuova società la libertà di scegliere l'allenatore adatto per sviluppare un progetto..

Poi io ritengo Allegri un allenatore che ha ricevuto più di quanto ha dato, una sorta di miracolato, che in realtà come capacità nel suo lavoro è molto, molto scarso..

Mah, mi sembra un giudizio alquanto ingeneroso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vanno azzerati i vertici societari. Dal presidente in giù. Va cercato un dirigente importante e all'altezza. Il campo adesso va in secondo piano, la stagione è alle ortiche, al 99% anche per il 4 posto. Lì bisogna semplicemente evitare di fare troppo schifo, Allegri si piglierà tutti i sacramenti che per altro in parte merita, visto che nel lauto ingaggio sono inclusi e ampiamente previsti. Questa squadra non tornerà MAI a vincere e a fare cose importanti con l'attuale dirigenza. E' finita e bisognava capirlo mesi fa solo che qualcuno (elkan) non ha vigilato abbastanza sulle cose sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadium pronto a pentirmi di tutto quello che pensavo di Allegri…e invece me ne ritorno a casa bastonato e sempre più  convinto che sia lui il principale (non l’unico) colpevole di questo disastro. La squadra gioca veramente male, e non ci mette grinta, amarezza infinita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Mah, mi sembra un giudizio alquanto ingeneroso 

Se dico quello che veramente penso di Allegri sarei molto ma molto più ingeneroso..

Ma mi contengo cribbio..

La Juve tornò a vincere spezzando l'egemonia berlusconiana cambiando società e giubilando il TRap, dico il TRap che come allenatore vale diecimila volte Allegri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Oggi abbiamo prodotto tanto

possesso palla 59 Juve 41 dea

 tiri in porta 15 Juve 7 dea 

Precisione passaggi 84 Juve 74 dea 

I numeri che possono ai forumisti 

 

Ed abbiamo perso 

 

Perché siamo scarsi e non abbiamo attaccanti

 

 

 

 

Tiri in porta 15 in quale realtà parallela 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Tiri in porta 15 in quale realtà parallela 

Magari facessimo 15 tiri in porta a partita. Saremmo al primo posto perchè almeno 2-3 gol li faremmo di sicuro.  Comunque ha detto che a Salerno ci sarà da battagliare, dunque avremo una Juve agguerrita Martedì e per Belec saranno dolori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa preoccupante che vedo sono i mezzi giocatori che ogni volta che prendono palla provano a essere i salvatori della patria e non giocano di squadra 

 

Specialmente davanti 

 

Questi sono convinti di essere forti senza dimostrarlo

 

Pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Qualcuno nel live ha detto che i telecronisti tedeschi...durante la partita...si chiedevano cosa facesse Allegri durante la settimana...

 

Ecco...mi piacerebbe che qualcuno gliela rivolgesse sul serio...perchè in effetti il quesito posto dai mangiawurstel è assolutamente pertinente...dal momento che in campo non si vede uno straccio di idea di gioco che sia una...

ehhh ma non c'è tempo giochiamo ogni 3 giorni :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:


Roger inutle che ci giriamo in torno..

siamo abbastanza vecchi per ricordarci tempi belli e tempi bui..

Dai tempi bui si esce con il repulisti generale..

A cominciare dal vertice societario che le ha sbagliate tutte da Cardiff in poi..

Sono d'accordo. Ma attualmente non vedo nessuna intenzione di fare un repulisti generale. Siamo completamente inermi su tutti fronti, ho il terrore che l'anno prossimo ci ritroveremo con gran parte della rosa attuale. I vari De Winter, Soulè, Fagioli, Ranocchia, che già adesso secondo me sarebbero un upgrade rispetto a molti elementi che abbiamo adesso, con questa dirigenza e allenatore non li vedremo mai in campo da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Nel calcio di oggi gli allenatori si difendono con il pressing alto muovendo in avanti la difesa.

Allegri invece fa tutto al rovescio: attacca con la difesa bassa muovendo all'indietro gli attaccanti

Sta cercando di creare un non gioco che metta in difficoltà  l avversario di turno , secondo me alla fine il buon livornese ci riuscirà "442 storto alla cazz0 di cane " sarà la rivoluzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Conferenze fotocopia da ormai 3 mesi, Allegri è già alla frutta .

Allegri, da cui ci aspettavamo di più, fa, al solito, il suo gioco, magari anche fin troppo ma è normale che lo faccia. Ora che anche lui sembra alla deriva, bisogna intervenire dai piani alti in qualche modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:


Roger inutle che ci giriamo in torno..

siamo abbastanza vecchi per ricordarci tempi belli e tempi bui..

Dai tempi bui si esce con il repulisti generale..

A cominciare dal vertice societario che le ha sbagliate tutte da Cardiff in poi..

Bravo 

Purtroppo ci sono tanti sbarbatelli che si credono sacchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.